GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 11:44

eh sì...è breve...ma considerando che anche il ciclo è breve...

allora la gine mi ha detto che si dice di aspettare un ciclo per avere nel caso di gravidanza una corretta datazione... poi vedo che ogni ginecologo ha la sua teoria...

allora io non ho deliberatamente riaperto la caccia ... ma con la precedente gravidanza e l'aborto era un po' che io e mio marito non facevamo nulla :risatina: ... quindi l'abbiamo fatto senza pensarci... non usiamo il preservativo perchè abbiamo dei problemini tecnici :ahaha :risatina:

e la retromarcia...visto che la gine non mi aveva dato il divieto assoluto...non siamo stati a farla... io ho continuato a usare gli stick...solo per una questione di abitudine... non per cercarlo questo mese...solo che poi quando si arriva ai giorni X il pensiero va sempre lì... e non riesco più a essere razionale ...e quindi eccomi qui... ma non ne sto facendo una malattia...ne parlo perchè sono in questo gruppo, ma anche se questo mese non accade, non fa nulla :sorrisoo
Due stelline ** nel cuore

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da serenag » 12 mar 2014, 12:14

ciao ragzze....
stanotte è stata terribile...verso l'una mi son alzata con la nausea, ho mangiato una fetta biscottata, poi ho cercato di riaddormentarmi ma la gattina non ne ha voluto sapere...mi ha tenuta sveglia per giocare....e ovviamente la nausea è ricominciata, ho pure dato di stomaco......il giorno va meglio, ma la mattina sono veramente ko...c'è il sole e dovei anche uscire un pò, ma son spalmata sul letto senza forze....
clai pure io son un paio di giorni che sento dolori come da ciclo, schiena e basso ventre........

laura :incrocini :incrocini magari è prorpo successo!!!!

babyelle se non arrivano il test lo rifarei...
gattona ma porca miseria!!!si può sbagliare cosi???????

baci a tutte, mi sdraio di nuovo che oggi pomeriggio lavoro...
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da serenag » 12 mar 2014, 12:16

albimicht ti ved connessa...come stai? e soprattutto...buon compleanno!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 12:18

serena io non ho avuto ancora modo di provare... ma so che in tante parlano di gocce di zenzero??? che sono miracolose per la nausea... prova a chiedere al ginecologo
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da albimicky » 12 mar 2014, 12:27

Ciao!
Oggi è il mio compleanno e vorrei preparare una cenetta un po' diversa dal solito, siamo a dieta da due mesi e quindi ce lo meritiamo.....
Avevo pensato a lasagnette al pesto, veloci e gustose, e poi un dolcetto, ma non saprei cosa preparare di veloce....purtroppo ho poco tempo, perché dopo tante attese oggi inizia il muratore per i lavori a casa per mettere l'impianto di condizionamento....per cui non so come troverò la casa al rientro dall'ufficio...

Per il resto tutto bene, zero sintomi, prendiamo quello che viene....
Se nulla succede basta con il clomid e chiamiamo il centro pma......

:bacio
Immagine

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da albimicky » 12 mar 2014, 12:32

Grazie Serena!

Io ho sofferto molto di nausea e vomito e il gine mi aveva dato le gocce di zenzero, a me facevano talmente schifo che vomitato dal disgusto, anch'io avevo risolto parzialmente continuando a mangiucchiare cose salate, tipo gallette, crakers,fiori d'acqua....però di notte non saprei...e poi se ci si mette pure la gatta....... :martello
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da serenag » 12 mar 2014, 12:33

laura pure io ho letto che lo zenzero calma la nausea, ma devo informarmi su come va preso...figurati che a csa ce l'ho pure, a natale ho fatto i biscotti a forma di omino e dommine!!!!

albimichy che ne dici di un tiramisu? è veloce e buono, e io col mio compagno andrei sul sicuro!!!
oppure il tortino col cuore di cioccolato morbido, non è difficle, mischi tutto con le fruste e via!!!!

i bocca al lupo per l resto!! espero tanto che la cicogna arrivi prima!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 12:39

albymichy :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa tanti auguri :sorrisoo

una torta semplice, margherita o cioccolato è veloce... in 10-20 minuti la fai...poi dipende se hai tutto in casa... altrimenti passa in panetteria, ormai hanno tutti quei dolcetti di pasta sfoglia alla frutta buonissimi e se siete solo voi due te la cavi :)
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da noemola » 12 mar 2014, 13:12

Albimicky tanti auguri! :festa
ZiaVale che bello che Celeste sta bene! :yeee
BabyElle :coccola capisco quanto e' stressante questa situazione... Non ti resta che monitorare e se le perdite cessano fare un altro test!
Serena pure le nausee di notte! :coccola
Clai sono sicura che i dolorini non sono niente di preoccupante! Penso che anche il nervosismo faccia la sua parte!
Laura effettivamente non puoi essere certa del giorno di arrivo del ciclo... ma tanti :incrocini comunque!
Gattona se i dottori hanno sbagliato il giorno ci sarebbe da fare un'omicidio... :aargh Forza cara :coccola
Alenny tutto bene? :bacio
Come stanno le altre pancine/pancione?
Un saluto a tutte! :byeee

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da noemola » 12 mar 2014, 13:15

Anche io oggi ho dolorini da ciclo, ma manca ancora qualche giorno in teoria! Comunque cerco di distrarmi...

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da BabyElle » 12 mar 2014, 13:29

Auguriiiiiiiiiiiii albymichy!!!
Ragazze onestamente non credo che il test abbia sbagliato. ..è vero che non usato le urine del mattino ma ho usato uno di quelli sensibili già da quattro giorni prima...
E poi il sangue c'è...l'assorbente rimane pulito. .qualche macchietta al limite ma quando mi pulisco sempre rosso vivissimo....
Non ci sono molti dubbi...devo dire che ho parecchia nausea ma credo che i fantasintomi giochino questi brutti scherzi.
Avete mai sentito di perdite di sangue vivo test negativo e gravidanza. .i sembra improbabile :che_dici
Oggi io e il mio socio facciamo 12 anni insieme. ..sarebbe davvero un super regalo..ma mi limiterò alla cenetta come albymicky! E da buona genovese ti appoggio le lasagnette al pesto! !!
In bocca al lupo a tutte :incrocini
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 13:35

Auguri anche a te allora BabyElle :majorette: :tortina:

sarà che io ho sempre cicli piuttosto abbondanti...che il tuo mi sembra piuttosto sospsetto :pensieroso però bò...facciamo passare qualche giorno e avremo le risposte
Due stelline ** nel cuore

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da serenag » 12 mar 2014, 13:43

auguri anche a voi babyelle!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ireale1608 » 12 mar 2014, 14:16

Albymichy AUGURONIIIIIIII :yeee :yeee
per i tuoi pargoli hai avuto difficoltà di concepimento? perchè prendi il clomid?
io sono talmente satura di controlli da quando cercavo Angie che ora non me la sentirei proprio di rifare tutto.. sperando che comunque il terzo dono arrivi lo stesso! intanto lunedì ho la visita ginecologica di controllo e vedo cosa mi dice di fare..

BabyElle AUGURONI ANCHE A VOI!!!!!
Che ciclo strano però.. può essere stato l'antibiotico? :incrocini :incrocini

Serenag non so aiutarti per la nausea, ma ti abbraccio forte!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 12 mar 2014, 14:51

serena, ho sentito che in molte hanno preso lo zenzero x le nausee..prova!! Male nn può farlo!!
albimicky, tantissimi auguri cara!!!! Ti auguro che questo sia l'anno giusto!! :cuore
babyelle tantissimi auguri a voi!!12 anni insieme!! Caspita!! Ancora nn lo hai strozzato?!? :ahah io e il socio festeggiamo il 13 aprile..3 anni che siamo insieme..e sarebbe la fine del 3 mese..quindi :incrocini e che il caso sia dalla nostra!!
noemola, tantissimi :incrocini per voi!!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da BabyElle » 12 mar 2014, 15:06

clai84 ha scritto:serena, ho sentito che in molte hanno preso lo zenzero x le nausee..prova!! Male nn può farlo!!
albimicky, tantissimi auguri cara!!!! Ti auguro che questo sia l'anno giusto!! :cuore
babyelle tantissimi auguri a voi!!12 anni insieme!! Caspita!! Ancora nn lo hai strozzato?!? :ahah io e il socio festeggiamo il 13 aprile..3 anni che siamo insieme..e sarebbe la fine del 3 mese..quindi :incrocini e che il caso sia dalla nostra!!
noemola, tantissimi :incrocini per voi!!!!
A volte lo strozzerei volentieri ah ah ah ma devo dire che sono volati questi anni!!!! Mi sembra ieri di averlo conosciuto. ..
Certo Clai...ottima coincidenza il 13 aprile ♥♥♥
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da noemola » 12 mar 2014, 15:18

BabyElle auguri per il tuo anniversario! Festeggerete? Invece io quest'anno faccio 10 anni di storia com mio marito... Ma ormai non festeggiamo più, abbiamo la data di nozze.

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da gattona » 12 mar 2014, 18:23

Albymichy AUGURONIIIIIIII

Io ragazze sono un pò piena di speranza e un pò terrorizzata di prendere una delusione. Oggi sventolo mutanda bianca! Ho ispezionato la cartaigienica per bene e nemmeno un velo di rosa.
Ora, ieri quel sangue è stato poco, ma rosso vivissimo; mille siti, mille informazioni diverse. Da una parte si dice sangue sempre chiaro, rosaceo, da un'altra sangue marrone (che a casa mia si configura come colore scuro), da un'altra sangue rosso. Ma ste cacchio di perdite da impianto, se ci sono, di che colore sono?
Comunque sia. Dubito che abbiano ciccato l'ovulazione di così tanto. Il martedì mi hanno monitorata e fatto un prelievo di sangue. Mi hanno detto di tornare il venerdì per la IUI, salvo che dall'esito del prelievo venoso non emergesse la necessitá di anticipare. Se ho anticipato l'ovulazione l'ho anticipata di un giorno...
Cmq sia una volta mi è capitato di avere una sola macchia di sangue (ma era marrone) e saltare a piè pari un ciclo. Ma lì probabilmente non avevo ovulato. Qui avevo un bel follicolo e mi hanno dato una bella dose doppia di farmaco per farmi ovulare.
Insomma, io lo spotting da ciclo lo ho sempre, ma non così. Mi aspettavo che oggi partissero... É anche vero che prendo progesterone, che può causare amenorrea, ma le altre volte non mi era venuto sangue rosso vivo e poi niente.
CHE AGONIA! Dovrò fare quel che ha detto il dottore... PRENDA TUTTA LA SCATOLA DI PROGESTERONE E QUANDO L'AVRÁ FINITA FACCIA IL TEST DI GRAVIDANZA! ANCHE SE DOVESSE AVERE PERDITE PRIMA DEL TEMPO.
Stanotte notte in bianco... Fino alle 3 non ho preso sonno... E io sono una che dormirebbe sempre.
Non ho sensazione di ciclo, ma un leggero mal di schiena e non sono nervosa come in fase pre-mestruale.
Mi dispiace mi stia capitando questa cosa, perchè mi fa sperare no? Se mi verrà il ciclo sarà una botta. Preferivo rimanere nella convinzione solita del fallimento.
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da kikka10 » 12 mar 2014, 18:53

gattona io resto :incrocini per te!!!
spero tanto non sia ciclo ma solo una perdita e via, secondo me cmq ti puoi rendere conto anche quando stasera ti metterai l'ennesimo ovulo... nel senso io ogni che mettevo l'ovulo e mi stava arrivando il ciclo lo vedevo subitissimo... perchè cmq ti sporchi... anche un pò ma vedi cmq dei residui... quindi speriamo di nooooooo!!! :cuore
AUGURI ALBIMICKY... BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO!!!! :cuore :emozionee :coccola
Auguri anche a babyelle per l'anniversario!!! :emozionee
Un bacio grande a tutte!!! :bacio

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da gattona » 12 mar 2014, 20:09

kikka so cosa intendi. Cmq ragazze per capire se il conto tornerebbe ho usato il calcolatore della data DDP del sito. Ho inserito data di inizio ciclo, 13/02, durata media 28giorni, fase luteale 13giorni ed in effetti come data dell'ovulazione mi ha dato 28/02, esattamente il giorno della IUI. Quindi... Scagioniamo i medici. Il giorno in teoria l'hanno preso giusto. :clap
Dopo mi esaminerò, quando inserirò l'ovulo. :perplesso
Certo che a me il ciclo è sempre venuto solo a scatola di progesterone finita... Cosa altro potrebbe essere la perdita? Questi tre giorni di attesa del verdetto saranno i più lunghi della mia vita!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”