patg però che bello questo interessamento di tuo marito...e posso dire una cosa: anche io sarei pesante :prrrr !!!! Anche se capisco che rinchiudere i figli in casa non serva a granchè..e quindi è sicuramente contro producente.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
kiky vedi? Il Clomid porta bene...Anche il mio follicolone era cugino della stimolazione del mese prima anche se io ho fatto il Gonasi per farlo scoppiare. Spero che non ci sia un terzo ciclo ...come è successo a me!
patg però che bello questo interessamento di tuo marito...e posso dire una cosa: anche io sarei pesante :prrrr !!!! Anche se capisco che rinchiudere i figli in casa non serva a granchè..e quindi è sicuramente contro producente.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- patg
- Expert~GolGirl®

Kiky purtroppo è un tipo ansiosissimo, considera poi che noi l'accompagnamo e andiamo a riprenderla, solo che ora con tutte queste aggressioni che si sentono..... 
Pat
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Pure secondo lui non è normale sta cosa...Nini ha scritto:
Nanetta, una sola cosa: sugli avanzi NO COMMENTma hai discusso con tuo marito perché a lui sembra normale forse??????????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

patg, capisco tuo marito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

kiky
... chissà ora che fa 7colori
- akane
- Gold~GolGirl®

starà gongolando col suo luca e il suo maritinonanachan ha scritto:kiky![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

2.54, 4.26nanachan ha scritto:...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- patg
- Expert~GolGirl®

e lo so, ma vai a spiegarlo ad un'adolescente di 15 anni quando vede che altri fanno veramente l'impossibilenanachan ha scritto:patg, capisco tuo marito
come stai oggi?
Pat
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ah, buongiorno a tutte! 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- patg
- Expert~GolGirl®

canirbas, mi pare che vada meglio con la salute o sbaglio? 
Pat
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

sono riuscita a riposare dopo le 6canirbas ha scritto:2.54, 4.26nanachan ha scritto:...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
povera nanachan
sono stata male male questa notte
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

immagino...patg ha scritto:e lo so, ma vai a spiegarlo ad un'adolescente di 15 anni quando vede che altri fanno veramente l'impossibilenanachan ha scritto:patg, capisco tuo maritoio cerco di evitare certe situazione ma non si possono impedire tutte!
come stai oggi?
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ci ho messo un po' a capire cosa fossero quei numeri........ciao Sabry!
Nanetta soffri di insonnia???
Ma quindi perché hai discusso con tuo marito? Scusa ma so' de coccio...
Nanetta soffri di insonnia???
Ma quindi perché hai discusso con tuo marito? Scusa ma so' de coccio...
- akane
- Gold~GolGirl®

nanetta quei numeri che ha scritto la moderatora cosa sono? gli orari delle tue sveglie?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- patg
- Expert~GolGirl®

nana, che cosa hai avuto questa notte?
Pat
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io non soffro di insonnia, ma questa gravidanza è molto pesante, ieri sono stata malissimo, avevo un mal di testa forte, abbassamenti di pressione e nausee a tutto andare... non riuscivo a stare seduta a causa dello stomaco e quindi dovevo camminare... e via con i dolori di schiena... sono riuscita a stare meglio poco dopo le 6... mi sono trascinata a letto e ho dormito... finalmente.
La sera per me è da dimenticare, vi giuro sto malissimo, non so neppure quanti kg ho perso sino ad ora, ci sono dei momenti in cui anche solo bere un sorso d'acqua è difficile.
Ultima cosa, la cosa che mi fa più paura è vomitare... mi vengono veri e propri attacchi di panico, questo da quando ero piccola... insomma... sto na schifezza.
Nini anche mio marito si è accorto della mancanza di delicatezza dei suoi genitori... ti giuro era un pezzettino di carne bruciacchiato, gelito e messo in un contenitore di plastica... pensa che ero sicura fosse per Nanà. Insomma, sai che la moglie di tuo figlio sta in queste condizioni, ma mandagli un sugo o del minestrone... se no non mandare nulla che ci fai più bella figura. L'altra volta mi ha mandato la ribollita... buona dirai te... NO... era stata congelata, scongelata e riscaldata... e poi il tuo avanzo lo mandi a me... che già sto male di mio... che faccio la riscaldo un'altra volta? così mi piglia la salmonella. Ste cose mi mandano in bestia. Per farti capire, per io mio trentesimo compleanno mi hanno regalato un posacenere a forma di scarpa e una bomboletta spray rosa....
La sera per me è da dimenticare, vi giuro sto malissimo, non so neppure quanti kg ho perso sino ad ora, ci sono dei momenti in cui anche solo bere un sorso d'acqua è difficile.
Ultima cosa, la cosa che mi fa più paura è vomitare... mi vengono veri e propri attacchi di panico, questo da quando ero piccola... insomma... sto na schifezza.
Nini anche mio marito si è accorto della mancanza di delicatezza dei suoi genitori... ti giuro era un pezzettino di carne bruciacchiato, gelito e messo in un contenitore di plastica... pensa che ero sicura fosse per Nanà. Insomma, sai che la moglie di tuo figlio sta in queste condizioni, ma mandagli un sugo o del minestrone... se no non mandare nulla che ci fai più bella figura. L'altra volta mi ha mandato la ribollita... buona dirai te... NO... era stata congelata, scongelata e riscaldata... e poi il tuo avanzo lo mandi a me... che già sto male di mio... che faccio la riscaldo un'altra volta? così mi piglia la salmonella. Ste cose mi mandano in bestia. Per farti capire, per io mio trentesimo compleanno mi hanno regalato un posacenere a forma di scarpa e una bomboletta spray rosa....
- patg
- Expert~GolGirl®

nana, certo che è proprio dura, di solito dopo i primi mesi passano i disturbi maggiori
Con i genitori è difficile pure, ma a volte la cosa migliore è essere diretti, ditegli che se vi vogliono aiutare è meglio che vi mandano "questo e questo" perchè altro non puoi mangiare
Con i genitori è difficile pure, ma a volte la cosa migliore è essere diretti, ditegli che se vi vogliono aiutare è meglio che vi mandano "questo e questo" perchè altro non puoi mangiare
Pat
- akane
- Gold~GolGirl®

nanachan mi dispiace per i disturbi che hai ma se vogliamo vedere il lato positivo significa che sei incintissima
per i suoceri... beh quando avevo letto degli avanzi pensavo ad altro. Mia suocera mi da gli avanzi quando prepara qualcosa di buono tipo la lasagna, la parmigiana di melanzane o il couscous... certo non mi da la fettina rinsecchita
per i suoceri... beh quando avevo letto degli avanzi pensavo ad altro. Mia suocera mi da gli avanzi quando prepara qualcosa di buono tipo la lasagna, la parmigiana di melanzane o il couscous... certo non mi da la fettina rinsecchita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Quoto tutto..anche la suocera. :prrrrakane ha scritto:nanachan mi dispiace per i disturbi che hai ma se vogliamo vedere il lato positivo significa che sei incintissima![]()
Nanachanina
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- kiky72
- Expert~GolGirl®

YLENIA allora il clomid funsssiaaaaaa
Grazie allora non ci resta ke maratonare e aspettare il verdetto!!!!
Nanachan mi dispiace che stai così male ma pensa che è solo un periodo e tra un po starai meglio!
Per i tuoi suoceri davvvero non ho parole
Pat immagino che lui sia super ansioso ma a volte non va tanto bene, anche se magari io sarei uguale a voi, cmq trovo giusto che l'accompagnate di qua e di la anche perchè in altro modo no npotrebbe muoversi credo...poi ha tempo per andare per conto suo!
Grazie allora non ci resta ke maratonare e aspettare il verdetto!!!!
Nanachan mi dispiace che stai così male ma pensa che è solo un periodo e tra un po starai meglio!
Per i tuoi suoceri davvvero non ho parole
Pat immagino che lui sia super ansioso ma a volte non va tanto bene, anche se magari io sarei uguale a voi, cmq trovo giusto che l'accompagnate di qua e di la anche perchè in altro modo no npotrebbe muoversi credo...poi ha tempo per andare per conto suo!
Martina 16.02.2009