GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!
Valemar grazie per essere passata. Ti pensiamo. 

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- albimicky
- Active~GolGirl®
ragazze scusate se non mi son fatta sentire ma il marito è stato parecchio malato
ha avuto febbre alta per una settimana intera e si pensava solo ad influenza, visitato da due medici diversi curato solo con tachipirina e alla fine antibiotico.
ieri ormai sfinito, l'ho portato al pronto soccorso, dalle 9.30 siamo usciti alle 17.00 alla faccia della buona sanità....
comunque alla fine abbiamo scoperto che non era influenza, che ha contratto un'infezione e deve curarsi con 15 gg di cortisone!
stamattina altro prelievo del sangue, da ripetere fra 10 giorni.
oggi una bella flebo ricostituente e così anche domani...
speriamo nel frattempo non abbia contagiato il resto della famiglia.....
ha avuto febbre alta per una settimana intera e si pensava solo ad influenza, visitato da due medici diversi curato solo con tachipirina e alla fine antibiotico.
ieri ormai sfinito, l'ho portato al pronto soccorso, dalle 9.30 siamo usciti alle 17.00 alla faccia della buona sanità....

stamattina altro prelievo del sangue, da ripetere fra 10 giorni.
oggi una bella flebo ricostituente e così anche domani...
speriamo nel frattempo non abbia contagiato il resto della famiglia.....

- albimicky
- Active~GolGirl®
nel frattempo mi è ritornato il ciclo dopo 40 lunghissimi giorni...così si può ripartire.
Kikka
grazie per le parole, qualsiasi decisione prenderemo, e devo dire che in questi giorni non ci abbiamo proprio pensato, naturalmente ci proveremo ancora un po', in cuor mio spero che prima o poi si possa ripetere ancora "il colpo di fortuna".
un bacio a tutte le altre
devo scappare a casina il maritino ha bisogno di me!
Kikka

un bacio a tutte le altre

devo scappare a casina il maritino ha bisogno di me!

- noemola
- Active~GolGirl®
Valemar un forte abbraccio
Albimicky mi dispiace per tuo marito... Spero si riprenda presto!
Alenny che carine le ciabattine per Diego...

Albimicky mi dispiace per tuo marito... Spero si riprenda presto!
Alenny che carine le ciabattine per Diego...

-
- Expert~GolGirl®
Vale
albimicky , mannaggia l'infezione del marito..speriamo si riprenda presto..
un bacione a tutte..

albimicky , mannaggia l'infezione del marito..speriamo si riprenda presto..

un bacione a tutte..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Vale scusa se passo di qui....volevo mandarti un forte
noi ti pensiamo tutte tanto tanto e sei nei nostri cuori e pensieri 

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Active~GolGirl®
Valemar tesoro noi ti siamo sempre vicine con la mente e con l'anima! Cerca di farti forza
ti voglio bene!
albimicky mi dispiace per il maritino ma per fortuna avete capito cosa ha e potete curarlo bene
e poi quando ti sentirai prenderai anche qualche decisione in quell'altro campo!
per la BDC!!!
Samborina brava così ti voglio!!! Forza prima o poi saremo mamme anche noi !!!! Cavolo!!!!!
alenny forza forza che il tempo passa!
Un bacio grande a tutte

albimicky mi dispiace per il maritino ma per fortuna avete capito cosa ha e potete curarlo bene

Samborina brava così ti voglio!!! Forza prima o poi saremo mamme anche noi !!!! Cavolo!!!!!

alenny forza forza che il tempo passa!

Un bacio grande a tutte

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Grazie Lilluna, samborina80, ZiaVale, noemola, ALTAMAREA, kikka10 e a te alenny grazie di cuore ragazze
albimicky mi dispiace molto per tuo marito, spero che possa riprendersi al più presto e per la Bdc io faccio il tifo per te
albimicky mi dispiace molto per tuo marito, spero che possa riprendersi al più presto e per la Bdc io faccio il tifo per te

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- heaven
- Original~GolGirl®
Valemar ha scritto:Ciao ragazze...
Volevo ringraziare tutte voi per i pensieri che avete per me. Vorrei leggere tutti gli arretrati per rispondere ad ognuna di voi, ma non ce la faccio. In tutto questo tempo sono passata poco, sono riuscita a leggere pochissimo, ma vi ho sentite sempre vicine, sempre.
Spero di tornare tra voi. Un abbraccio a tutte le cacciatrici ed alle pancine. Siete speciali per me, vi voglio bene
Vale

Certo che devi tornare tra noi!!!
E tu 6 speciale x noi!!!

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Grazie heaven, un abbraccio forte 

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Valemar ciao.
non ho parole, mi spiace. Solo
non ho parole, mi spiace. Solo

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- kirakira
- Basic~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
valemar , amica mia 

- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciao tesorine. Il gine mi ha risposto... dice che dai risultati si rileva insulino resistenza... e serve medicina. Quindi mi ha chiesto di passare in studio. Uffa. speravo mi desse via email qualche info su cosa prendere... invece devo andare là. domani mattina chiamo... Uff... ogni volta ce n'è una. Da un lato però spero che questa sia la causa di questi fallimenti... e quindi spero che con la medicina che mi darà le cose vadano meglio... solo che mi scoccia prendere dostinex e altro medicinale... però se devo... lo farò!! Stasera sto facendo un ricamo per la mia amica e il suo bimbo che nascerà a dicembre... però la luna mi sta venendo male... e allora sto tornando indietro... e rifaccio tutto... finirò per dicembre
Un bacione a tutte. Vale

Un bacione a tutte. Vale

-
- Basic~GolGirl®
Scusate se mi intrometto.. valemar non trovo tante parole.. mi dispiace, spero che piano piano tu stia meglio e che realizzi i tuoi sogni 

-
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
ciao Frency
samborina , quando vai dal ginecologo?
pensa peró che magari hai trovato il motivo per cui non acchiappi, e una pastiglia potrebbe aiutarti..
sono fiduciosa
per il ricamo hai ancora un mese ..

ciao Frency

samborina , quando vai dal ginecologo?
pensa peró che magari hai trovato il motivo per cui non acchiappi, e una pastiglia potrebbe aiutarti..
sono fiduciosa

per il ricamo hai ancora un mese ..

- noemola
- Active~GolGirl®
Buongiorno care!
Samborina dai che forse il ginecologo a trovato una soluzione! Spero proprio che sia quella giusta per realizzare il tuo sogno!
Anche io devo realizzare un pensierino per una mia amica in gravidanza, penso a un pupazzo fatto a maglia, ho un libro da cui scegliere...ma ancora non so cosa fare! Ma tanto nascera' a febbraio
Ciao Alenny, ti senti meglio?
Samborina dai che forse il ginecologo a trovato una soluzione! Spero proprio che sia quella giusta per realizzare il tuo sogno!

Ciao Alenny, ti senti meglio?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Samborina guardala dal lato positivo, come ti hanno detto le altre: se fosse questo in poco tempo e con un gesto semplice avresti risolto.
Anch'io sferruzzo, anche se ultimamente non più tanto. Mi fa piacere vedere che non sono l'unica, qui mi sento sempre dare della vecchia!
Io sono quasi nella fase fantasintomi, mi darei una martellata in testa.
Se il ciclo sarà di 28 giorni dovrebbero venirmi il 28, ma sto cercando di convincermi che potrebbero arrivarmi più tardi visto il raschiamento... vorrei tentare di non fare il test alle prime 6 ore di ritardo. Non vorrei vedere un negativo. 
Samborina guardala dal lato positivo, come ti hanno detto le altre: se fosse questo in poco tempo e con un gesto semplice avresti risolto.

Anch'io sferruzzo, anche se ultimamente non più tanto. Mi fa piacere vedere che non sono l'unica, qui mi sento sempre dare della vecchia!

Io sono quasi nella fase fantasintomi, mi darei una martellata in testa.

-
- Expert~GolGirl®
ziavale , intanto noi
per te e ti mando piumette a quantitá..
per il test io sto zitta, perchè non sono mai riuscita ad attendere il ritardo..anzi a volte anticipavo pure..quindi non sono un bell'esempio.. forza
noemola , giramemti di testa a parte, insonnia e dolori alle mani, probabilmente qualche nervo compresso..bho.. sto bene.. qualche nausea soprattutto la sera c'è, ma va bene cosî..
aspetto si faccia sentire, ma è un lazzarone..
tu come stai?

per il test io sto zitta, perchè non sono mai riuscita ad attendere il ritardo..anzi a volte anticipavo pure..quindi non sono un bell'esempio.. forza

noemola , giramemti di testa a parte, insonnia e dolori alle mani, probabilmente qualche nervo compresso..bho.. sto bene.. qualche nausea soprattutto la sera c'è, ma va bene cosî..
aspetto si faccia sentire, ma è un lazzarone..
tu come stai?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Alenny grazie per le piumette!!
La tentazione di farlo è fortissima, ma devo dire che con l'altra gravidanza mi sono goduta quei 3-4 giorni che mi ero data prima di fare il test (ne avevo fatti i mesi prima, anche in anticipo... il negativo mette tristezza). C'era un po' di timore ogni volta che andavo in bagno di vedere il rosso, ma non vederlo mi faceva sempre spuntare un sorriso!
Diego è proprio un pigrone... sono sicura che un suo movimento ti farebbe passare tutti i dolori che hai!

La tentazione di farlo è fortissima, ma devo dire che con l'altra gravidanza mi sono goduta quei 3-4 giorni che mi ero data prima di fare il test (ne avevo fatti i mesi prima, anche in anticipo... il negativo mette tristezza). C'era un po' di timore ogni volta che andavo in bagno di vedere il rosso, ma non vederlo mi faceva sempre spuntare un sorriso!

Diego è proprio un pigrone... sono sicura che un suo movimento ti farebbe passare tutti i dolori che hai!