GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
MebaeAi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 giu 2013, 16:29

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da MebaeAi » 28 giu 2013, 9:51

grazie ragazze...anche mio marito dice così...pensa sempre a quelle che restano incinta senza cercarlo e dice:"loro mica stanno attente a certe cose eppure..." eh sì...è proprio vero,è che quando si cerca si diventa da subito mammine apprensive ihihi
cmq kikka hai ragione sul costo....mamma mia....una pure per queste cose deve mettere mano al portafogli e spesso non si può fare....ma speriamo che :incrocini di qua ad agosto.....shhhh....non lo diciamo và....prendiamoci silenziosamente qualche altra piumetta da modepia ihiihihi
alenny come va oggi?spero meglio!
Un buongiorno :koanibacini meraviglioso a tutte! Vado a sbrigare le solite faccende di casa e poi di pomeriggio mare.....un bacioneeeee!!! :)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Valemar » 28 giu 2013, 11:12

MebaeAi ha scritto:grazie ragazze...anche mio marito dice così...pensa sempre a quelle che restano incinta senza cercarlo e dice:"loro mica stanno attente a certe cose eppure..." eh sì...è proprio vero,è che quando si cerca si diventa da subito mammine apprensive ihihi
cmq kikka hai ragione sul costo....mamma mia....una pure per queste cose deve mettere mano al portafogli e spesso non si può fare....ma speriamo che :incrocini di qua ad agosto.....shhhh....non lo diciamo và....prendiamoci silenziosamente qualche altra piumetta da modepia ihiihihi
alenny come va oggi?spero meglio!
Un buongiorno :koanibacini meraviglioso a tutte! Vado a sbrigare le solite faccende di casa e poi di pomeriggio mare.....un bacioneeeee!!! :)
Buongiorno a tutte!
Oggi ho letto un po' di arretrati, vediamo che combino
Alenny, bene per le analisi e hai ragione che i tempi sono un po' lunghi, ma che vuoi fare, ci vuole pazienza! Io intanto qui al mare faccio più compitini del solito :risatina:
Ah, come va con la stanchezza? Hai provato con qualche integratore? Secondo me hai bisogno di un po' di riposo :bacio
Kikka10, che brava la tua gine :clap non perde tempo! Spero che l Icsi non serva :incrocini
Qui tutto ok, siamo rimasti soli soletti :fischia
Samborina80, certo che farò un bagnetto anche per te, anche se a dire il vero ne ho fatti pochissimi perché sto meglio al sole!
Sarins e modepia, alle nostre mammine del gruppo, come va? :bacio
MebaeAi, anche io mi faccio un sacco di problemi, ma qui in vacanza sono più rilassata, ho bevuto anche un po' di vino, cosa che a casa non esiste se non durante il mestruo e in occasione di una cena particolare. Frutta e verdura sempre stralavata col bicarbonato e tutte le accortezze possibili e mi accorgo che non va bene.
A CrisRm87, Maramalda, Bibi80, gattolina83, FedericaT e anche cla85 un :bacio
Spero di non aver dimenticato nessuna!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Valemar » 28 giu 2013, 11:16

Mi ha fatto quotare il mess di MebaeAi e non so quante volte l ho corretto
Il tab avrà preso l insolazione :risatina:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da heaven » 28 giu 2013, 12:21

Ciao ragazze!!!
Oggi sono a casa x un po di puluzie :impiccata: profonde... Ma adesso mi son fermata :fischia
E la mia cucciola mi aiuta, e' una piccola donnina, ke teneraaaa
Venerdi prox ritirero' l'istologico...non vedo l'ora...chissa' cosa c sara' scritto... :incrocini


Valemar...ciaoooo, bene ke procedono bene le vacanze...noi ad agosto faremo qualcosa, ma ancora non abbiamo prenotato nulla :che_dici
E benissimo ke vi state divertendo in quel senso :spiteful: .... ......chissa' :incrocini

Alenny... accidenti a questi doloretti :coccola

Modepia...la prima visita e' consigliabile farla come dice alenny, tra la 7 e 8 settimana, cosi' si e' sicuri di vedere la cameretta piena di fagiolino pulsante :incrocini

Sarinscome va? Prox visite? Un :bacio al pancino...

Meba...divertitiiii...starai attenta solo dopo un bellissimo test positivo :incrocini

Kikka...benissimo :-D , tantissimi :incrocini , ke sia la volta buona!!!!!


Un :bacio a tutte le altre....
Domani we di mare... :hi hi hi hi
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Valemar » 28 giu 2013, 12:39

Heaven, pensavo di aver mandato un bacio anche a te, invece :martello a me!
Bene per il we di mare, per le pulizie spero tu abbia finito!
Un :bacio grande e scusa!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da kikka10 » 28 giu 2013, 12:59

Buondì ragazze eccomi qui!
Meno male che oggi è venerdì almeno domani riposiamo un pochino! :fischia
Grazie heaven per l'incoraggiamento speriamo davvero sia la volta buona! :incrocini
Valemar tesoro sono contenta che stai bene e che ti stai divertendo e che soprattutto stai meglio anche psicologicamente e speriamo allora che il mare ti faccia bene! :incrocini anche per te!!! :coccola
alenny come ti senti oggi? Sei guarita??? :clap
mebaeAi è vero che purtroppo alla fine un pochino anche al costo bisogna pensare ma l'importante però è che vada bene quindi speriamo che la cika guardi un pochino anche noi! :quoto_1:
un bacio a samborina, gattolina, bibi, cris, federica, maramalda e ????
un bacetto pure alle panzette modepia e sarins!!!!

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da heaven » 28 giu 2013, 13:02

Valemar ha scritto:Heaven, pensavo di aver mandato un bacio anche a te, invece :martello a me!
Bene per il we di mare, per le pulizie spero tu abbia finito!
Un :bacio grande e scusa!
:permaloso: sono offesissima!!!!




:prr ...ma non c sono problemi cara!!!! Ma scherzi?!? :cuore :cuore :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da heaven » 28 giu 2013, 13:04

Kikka...forza forza siamo tutte con te... Ma quando sara'? E, scusa l'ignoranza, ma devi prendere farmaci x prepararti? Come funziona?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da kikka10 » 28 giu 2013, 13:14

Grazie heaven!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Allora la IUI sarà più o meno dopo la metà di luglio e entro la fine (a secondo di quando mi viene il ciclo e quindi la successiva ovulazione... sempre che si verifichi tutto... :incrocini ) e nel frattempo devo fare punturine sulla pancia tute le sere per circa 10/12 giorni :buuu è già la terza volta che lo faccio... sono ormoni che stimolano l'ovulazione e provano ad avere più follicoli!
Per l'ICSI di settembre/ottobre (sperando di non arrivarci :prr e quindi di risolvere prima... :unghiette ) le punture sono di più e più forti e per molti più giorni :freddo ... diciamo che non è una passeggiata (anche per il mio povero maritino che ogni sera mi deve bucare la pancia... io ho troppa paura di farlo da sola :buuu )ma alla fine arrivi ad un punto che per realizzare il tuo sogno fai anche quello che non avresti mai pensato... e quando vedi il tempo che passa IO SONO LA VECCHIETTA... RICORDI??? :nonegiusto tra qualche mese ne compio 37 e ho pauraaaaaaaaaaaaa!!! ps se mi vedi sembro una bimba però :risatina: :prr :sorrisoo
Mi sono un pò dilungata sorry!
Bacini heaven e a tutte!!! :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da alenny » 28 giu 2013, 21:19

buonasera a tutte fanciulle.. :byeee
alla fine oggi sono andata dal medico perchè avevo ancora braccia e gambe indolenzite, quasi formicolanti, una stanchezza e dolori al collo e alla schiena..e mi stavo preoccupando..lei mi ha fatto fare mille prove neurologiche, e mi manda, mercoledï, a fare l'rx alla cervicale, perchè sono tutta bloccata e tesissima, solo a passarci un dito sul collo scendono le lacrime dai dolori..e mi ha detto che devo riposare.. :che_dici. peccato che non si puó? :impiccata:

come sempre vi porto i saluti di CrisRm..lunedï torna tra noi, ma per intanto vi manda un bacione e mille :incrocini. a tutte.. :ok

VALEMAR, l'aria di mare fa bene allora..forza con i compitini.. :incrocini
ma avete la casa al mare voi?

HEAVEN, come sono andate le pulizie? :che_dici
che tesora Aurora che ti aiuta..è giá una donnina.. :emozionee
l'avete poi iscritta a danza?
per l'istologico :incrocini

MebaeAi, infatti ogni tanto penso a quanto sono apprensiva ora, e mi preoccupo un pó per i nove mesi di gravidanza.. :fischia. sapete che oggi un nostro amico ha detto al socio perchè non vado da uno psicologo a parlare delle mie ansie sul fatto che non arriva un figlio..ma secondo voi sono cosï pazza???? :perplesso

KIKKA, buonasera vecchietta :risatina:
forza per la IUI.. :incrocini. vedrai quante cicogne passeranno di qui questa estate.. :ok

comunque ragazze, qui ci sono ancora 12°… ho su ancora la canottiera, oggi avevo un maglioncino e pure lo smanicato trapuntato sopra con sciarpa..ma si puó???? poi come si fa ad aver voglia di pensare alle vacanze? io mi metterei sotto al piumino a dormire? :risatina:

un abbraccio a tutte..e iniziate a pensare ad un nuovo titolo che tra poco si cambia..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da samborina80 » 29 giu 2013, 0:49

Ciao!!! Sono appena rientrata dopo una luuunga giornata di lavoro e serata con amici... e visto che la mia casetta ha un bagno solo... e prima ci devono andare gli ospiti... sono qui in attesa. e così vi ho lette un po' :sorrisoo Stasera sono stata proprio pessima :risatina: siamo andati allo gnocco fritto a Milano. Mangiato tagliere di salumi con gnocco fritto a volontà + un bicchiere di rosso + cheese cake e poi siamo andati in un locale e ho preso pure una birra (piccola però....) . So che bisogna star un po' caute...soprattutto per la toxo e i salumi... ma pazienza...questo mese va così :fischia

No Alenny non devi andar dallo psicologo, o meglio, se ci devi andare tu, facciamo che chiediamo lo sconto comitiva per tutto il gruppo...perchè credo che tutte abbiamo questa ansia...
Spero che tutti questi fastidiosi doloretti che hai passino presto!!!

Kikka mi unisco anche io alle altre che ti hanno mandato tanti :incrocini : spero prima della icsi ci siano buone nuove !!

Prima di crollare...vi mando un bacione e mi sa che ci sentiremo lunedì...
Buon weekend!

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da heaven » 29 giu 2013, 9:21

Buongiorno ragazze!!! Altro ke we di mare...qui il cielo e' chiuso, ha pure piovuto...e fa pure freschetto :urka ...quindi x ora siamo a casa... :che_dici

Alenny...mi spiace x come stai!!! Allora la tua dott pensa alle cervicali? Tanti :incrocini !!!!
X l'amico del socio...non comment... :che_dici :pistole

Kikka...quanti sacrifici ke dobbiamo fare x avere un fagottino...sai ank'io dal test positivo, faccio le punturine nella pancia, di eparina, x evitare ke si possano formare trombi nella placenta...anke se sta volta non e' servito a niente :buuu ....magari il fagiolino aveva altro...non so...una esce letteralmente pazza!!!!
Pazienza!!!
Tantissimi :incrocini

Samborina...hai fatto bene a mangiare e bere un po...la vita deve proseguire normalmente...poi dal test positivo starai attenta!!! Io pure, mangio normalmente...nonostante tra qualche mese riapriremo il cantiere...
Io invece l'unica fissa ke ho sono le medicine...vado solo, se dovesse servirmi, di tachipirina!!! :fischia

Cris... :bacio anke a te... A presto!!!!



Ecco il mio titolo...altro non mi viene...
GRUPPO C PROVO DA UN PÒ, PROVERO' FINA A QUANDO NON RIUSCIRO!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Valemar » 29 giu 2013, 10:34

Buongiorno!
Heaven, strano per il tempo, qui nel Lazio è bello e speriamo che duri! Magari domani sarà bello anche da te! Ah, per le medicine anch'io ho la fissa, infatti avevo da molto mal di gola e poi con la cistite sono stata obbligata a prendere l antibiotico e così è passato pure quello. :bacio
Alenny, come stai oggi? No, non abbiamo la casa a mare, ma solo il socio pazzo :hi hi hi hi
Sullo psicologo... come per tutte le cose bisogna trovare il giusto equilibrio e non mi pare che tu abbia particolari problemi, come tutte noi del resto. Ci sono persone che andrebbero dallo psicologo per qualsiasi cosa ed altre che non ci andrebbero mai. È una scelta personale. :bacio a tutte tutte e intanto il sole è andato via :buuu
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da alenny » 30 giu 2013, 20:36

ragazze..buonasera..
vi ho letto pure ieri ma non riuscivo a scrivere i messaggi..ora sembra che riesco, ma non mi mette le emoticon..quindi scriveró senza faccine..sigh..

CrisRm vi saluta, dice che le siete mancate questa settimana, e che da domattina torna operativa..

SAMBORINA, ok allora andiamo dallo psicologo in gruppo, cosï chiediamo lo sconto comitiva..

HEAVEN, com'è stato il tempo oggi?
siete andati al mare?qui stamattina sembrava bello, siamo arrivati a 25°, ma poi verso le tre si è annuvolato tutto, e ora sono con la felpa..che stress questo tempo..

VALEMAR, io non sono proprio per lo psicologo, penso che un problema lo affronto con le persone care che mi sono vicine, non con uno estraneo..un pó forse anche perchè anni fa quando avevo problemi di mal di testa, e non riuscivo piü a mangiare, i medici avevano consigliato ai miei di andarci, ed in pratica aveva tirato fuori la storia che il mio mal di testa era causato dal rapporto tra me e mio padre..povero, lui ci è stato malissimo non vi dico..alla fine ero una quindicenne che non stava bene e litigava con i genitori, ma credo che a tutti sia successo di bisticciare con loro..e da lï per quanto mi riguarda ci ho messo una pietra sopra..
sei andata al mare pure oggi tu?

io stamattina alle sei mi sono dovuta alzare a prendere un anti-infiammatorio perchè non ce la facevo piü dal mal di testa/collo..oggi sono andata abbastanza bene, ma ora mi è tornato con anche un pó di nausee..quindi tra poco prenderó una tachipirina e andró a letto con la limonata..sono una nonna..lo só, non prendetemi in giro..

io stanotte mentre non dormivo ho pensato e mi sono venuti in mente due titoli, anche se mi piace quello di Heaven..

1- GRUPPO CHE DA UN PÓ CI PROVA E CON LE NUOVE INCICOGNATE LA SPERANZA RITROVA.

2- GRUPPO CHE DA UN PÓ CI PROVA E ORA LA CIKA IL NOSTRO INDIRIZZO TROVA.

baci
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da albimicky » 30 giu 2013, 22:53

Buonasera ragazze,
Sono tornata oggi dal mare e sono stanchissima,
Pulizie alla casa al mare prima di partire, pulizie alla casa in cui ha vissuto il Maritino da solo per due settimane...un tot di lavatrici e domani si torna in ufficio....
Va beh tanto prima o poi si deve ricominciare ....però adesso non riesco a dormire...
Il ciclo non è ancora arrivato, ho dolorini da due giorni ma ancora niente rosse, non vorrei farmi false illusioni, il cambiamento d'aria potrebbe aver cambiato qualcosa, avrò ovulato con un po' di ritardo...boo ma il mio cuore sta già fantasticando....
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 164
Iscritto il: 25 mar 2013, 8:44

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da CrisRm87 » 1 lug 2013, 8:41

Buongiorno ragazzeeeeeeee :emozionee :cuore :bacio :bacio
Come state??
Mi siete mancate tantissimoooooooooooo!!
Ho avuto tutte le news tramite Alenny!

Le mie vacanze sono finite... ho ancora una settimana di ferie ad Agosto, ma la useremo per fare il trasloco (stiamo cambiando casa... prendiamo una casa un pò più grande con una stanza in più... :incrocini )

Per il resto... che dire... si va avanti...
Ho ancora il bruciore! :argh Ho ritirato le analisi che avevo fatto prima di partire ed è risultato tutto negativo!
Io però sono praticamente sicura di avere la candida... per ora faccio le lavande e se non passa entro 2-3 giorni chiamo la gine per fare un tampone!

A me il ciclo dovrebbe venire domani, ma questo mese ho ovulato tardi...più o meno al 18° pm, quindi non so bene quando mi verranno... anzi, spero non arrivino! :prr

E voi, che mi dite?
Alenny, le tue analisi? Hai già avuto qualche risposta?
Heaven tu come stai?
Sarins e microbo?
Gattolina ma alla fine sono arrivate le rosse? Se non ricordo male in questi giorni hai la visita, giusto? Come procede?
Samborina! :bacio Come va? Alenny mi ha detto che eri un pò triste... spero che tu ora stia meglio!
Modepia come sta andando? :bacio
Kikka, quando hai la nuova IUI? :incrocini :incrocini :incrocini

Sicuramente mi sono dimentica di qualcuna... ma vi bacio comunque tutte! :bacio :bacio

Comunque... per il nuovo titolo... io voto per:
1- GRUPPO CHE DA UN PÓ CI PROVA E CON LE NUOVE INCICOGNATE LA SPERANZA RITROVA
Immagine

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Valemar » 1 lug 2013, 8:48

Buongiorno ragazze
Ciao albimicky! Anch'io sono tornata a casa e mi toccano le pulizie, le lavatrici e stanotte ho dormito male e poco. Ti lascio mille :incrocini e speriamo che l aria di mare abbia fatto bene ad entrambe :hi hi hi hi dacci tue notizie :incrocini
Alenny, sono stata un periodo al mare, tornando ogni tanto a casa. Tu come ti senti?
Mi piace il titolo di heaven ed il tuo primo. A me per ora non viene niente, ci devo pensare
:bacio a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da gattolina83 » 1 lug 2013, 10:38

Buongiorno a tutte :cuore
Scusate la latitanza ma da me giovedì sera ha grandinato ed ho passato il fine settimana a sistemare il disastro in veranda e in giardino.
Le rosse non sono ancora arrivate anche se ogni tanto ho dei dolorini vari e m sembra di sentire qualcosa che scende ma la mutanda è sempre bianca :domanda .
Venerdì alle 12.30 ho la visita dal ginecologo.
Leggo tutti i vs post sono felicissima per le panciotte :yeee mentre per le altre cercatrici delle cicogna un abbraccio fortissimo :gruppissimo:
Mi piace questo:
1- GRUPPO CHE DA UN PÓ CI PROVA E CON LE NUOVE INCICOGNATE LA SPERANZA RITROVA.
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da alenny » 1 lug 2013, 10:50

ragazze passo velocissima..ho ritirato il primo pacchetto di esami, per gli altri mi hanno detto di provare a passare una settimana prima ma comunqie non prima del 10 agosto..vabbó..
sono tutti nei parametri..ho l'ormone T3 che è vicino al range, peró in teoria va bene..poi guardo un pó meglio su internet che dicono..
ora scappo perchè oggi giornatina del cavolo..
ps. ho ancora problemi con il sito..non só..si rifiuta che io entri e scrivi..ci metto mezzora per ogni pagina..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da kikka10 » 1 lug 2013, 12:57

Buongiorno amiche!!!
Scusate se il we non scrivo ma con la connessione al cell vi leggo ma per scrivere è un'impresa quindi aspetto sempre il lunedì per darvi mie notizie!!! :ok Allora alenny oggi ti senti meglio???!!! Dai vedrai che tutte le analisi saranno apposto e magari è solo una questione di tempo!!! :incrocini :coccola
gattolina cara ancora niente rosse!?!?!?!?!??! :impiccata: vabbè dai ormai venerdì è vicino e poi vediamo un pochino cosa dice il gine e soprattutto cosa ti da per regolarizzarti!!! forza :clap
valemar sono proprio contenta che al mare sei stata bene e hai fatto tanti compitini... fosse la volta buona! :incrocini ma tu di dove sei? e dove sei stata al mare? hai scritto nel lazio...
albimicky ben ritrovata anche a te e tanti :incrocini
cris che bello leggerti anche tu ci sei mancata!!! senti speriamo che sia andato tutto ok... in tunti i sensi :quoto_1: hai visto mai!!!!! Io mercoledì ho il controllo e poi dopo se tutto è ok con il ciclo inizio una nuova stimolazione per la nuova IUI che dovrebbe essere a fine luglio... dipende dal ciclo!!! Sepriamoooooooo CHE LA CIKA SIA CON TUTTE NOI!!!
heaven tesoro tu tutto ok? come stai tu e la piccola principessa??? :bacio
samborina allora questo super we??? concerto???
Io ragazze sono andata venerdì al concerto di Jovanotti all'olimpico ed è stato bellissimoooo ho bevuto birra e fumato pure una sigarettina... tanti qui sennò non si vive più!!!!! E poi come avete detto anche voi il giorno che ci sarà un test positivo allora starò attentissima... ma prima... solo per le medicine anche io la penso come voi: UNICA LA TACHIPIRINA... il resto nada! :perplesso
Alle altre un super mega bacio!!!! A prestooooooo!!!! :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”