Mia suocera fece il risotto di zucca, ma non mi piaccue...giulli72 ha scritto:SON... devo farti assaggiare i tortelli..... t'assicuro che sono buonissimi.... eppoi fatti in casa non ti sto nemmeno a dire il sapore![]()
non sanno di zucca! :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
-
son71
- Master~GolGirl®

- girasole143
- Expert~GolGirl®

a me piace la zucca! a mio amrito no perchè dice che è troppo dolce! cmq giully l'interno della zucca me lo magno! :ahah :ahah
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- giulli72
- Master~GolGirl®

a parte il fatto che non tutte le zucche hanno lo stesso sapore.... quelle mantovane per esempio, sono compatte e dolcison71 ha scritto:Mia suocera fece il risotto di zucca, ma non mi piaccue...giulli72 ha scritto:SON... devo farti assaggiare i tortelli..... t'assicuro che sono buonissimi.... eppoi fatti in casa non ti sto nemmeno a dire il sapore![]()
non sanno di zucca! :ahah
mappoi.... i tortelli non hanno niente a che vedere con il risotto!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Allora spediscimi un fagottino di tortelligiulli72 ha scritto:a parte il fatto che non tutte le zucche hanno lo stesso sapore.... quelle mantovane per esempio, sono compatte e dolcison71 ha scritto:Mia suocera fece il risotto di zucca, ma non mi piaccue...giulli72 ha scritto:SON... devo farti assaggiare i tortelli..... t'assicuro che sono buonissimi.... eppoi fatti in casa non ti sto nemmeno a dire il sapore![]()
non sanno di zucca! :ahah![]()
mappoi.... i tortelli non hanno niente a che vedere con il risotto!![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

ehhhhhh
caraaaaaaaaaaa
t'aspetto in quel di Mantova prima o poi
sai com'è..... vanno mangiati con la brezza mantovana! :ahah
t'aspetto in quel di Mantova prima o poi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Allora dobbiamo venire per forza ad assaggiare le prelibatezze che prepari... come potremmo lasciarci sfuggire l' occasione? Una buona cucina e un' ottima compagnia!giulli72 ha scritto:ehhhhhhcaraaaaaaaaaaa
t'aspetto in quel di Mantova prima o poi![]()
- formichina
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze ... finalmente ce l'ho fatta .. ieri con il temporale non ho potuto collegarmi anche perche la corrente andava e veniva in continuazione
Purtroppo anche oggi il tempo è brutto e spero di poter restare un pochino con voi
almeno fino a quando non arrivano i fulmini! 
Purtroppo anche oggi il tempo è brutto e spero di poter restare un pochino con voi
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®

Non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati ma ho letto di Son e degli esami che deve ripetere e non posso che fargli un mare di

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
son71
- Master~GolGirl®

Grazie tesoro!formichina ha scritto:Non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati ma ho letto di Son e degli esami che deve ripetere e non posso che fargli un mare di![]()
![]()
![]()
- formichina
- Basic~GolGirl®

SON: Io tra circa due settimane farò l'isterosalpingografia e se è tutto a posto a dicembre si parte con la prima IUI!
Dai che ce la faremo tutte!! chi prima e chi dopo ma la pennuta la bekkiamo di sicuro!
PS. A proposito di tortellini ....... quasi quasi ....... me li mangio a pranzo visto che li ho appena comprati (senza glutine ma con panna e prosciutto cotto!)
Dai che ce la faremo tutte!! chi prima e chi dopo ma la pennuta la bekkiamo di sicuro!
PS. A proposito di tortellini ....... quasi quasi ....... me li mangio a pranzo visto che li ho appena comprati (senza glutine ma con panna e prosciutto cotto!)
-
son71
- Master~GolGirl®

FORMICHINA 10000000000 di
anche per te!
-
son71
- Master~GolGirl®

- formichina
- Basic~GolGirl®

GRAZIE SON 
-
son71
- Master~GolGirl®

-
son71
- Master~GolGirl®

- formichina
- Basic~GolGirl®

Questa sera ho ospiti!!
nel pomeriggio devo staccare il computer e mettere la tv con il lettore dvd in cameretta ..... arrivano 3 pesti
quindi è meglio impegnarle con cartoni animati e togliere tutto ciò che è fragile! :prrrr
Ora vado a preparare un dolce per stasera ... torta di mele, semplice ma squisita!
nel pomeriggio devo staccare il computer e mettere la tv con il lettore dvd in cameretta ..... arrivano 3 pesti
Ora vado a preparare un dolce per stasera ... torta di mele, semplice ma squisita!
-
son71
- Master~GolGirl®

Bbbbbonaaaaa!formichina ha scritto:Questa sera ho ospiti!!
nel pomeriggio devo staccare il computer e mettere la tv con il lettore dvd in cameretta ..... arrivano 3 pestiquindi è meglio impegnarle con cartoni animati e togliere tutto ciò che è fragile! :prrrr
Spesso le cose semplici sono le migliori! - giulli72
- Master~GolGirl®

ma dove l'hai trovata la streghetta???????son71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Infondo al riquadro dell' emoticon!giulli72 ha scritto:ma dove l'hai trovata la streghetta???????son71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()