a chi lo dici... a parti inverse, mi sentirei da neuro...Nini ha scritto:Dai, metti il link qui, tanto non è di gravidanza e quindi è permesso no?
Sol, ho letto![]()
![]()
ognuna è libera di gestirsi la vita, certo, ma che gente ragazze.......

Messaggio da Solaria » 30 ott 2007, 16:18
a chi lo dici... a parti inverse, mi sentirei da neuro...Nini ha scritto:Dai, metti il link qui, tanto non è di gravidanza e quindi è permesso no?
Sol, ho letto![]()
![]()
Messaggio da Solaria » 30 ott 2007, 16:20
:ahah :ahah :ahahAstrid72 ha scritto:...............la mia era una battuta.............![]()
Messaggio da antonella1512 » 30 ott 2007, 16:20
Messaggio da akane » 30 ott 2007, 16:21
credo di no astrid, ho letto molti altri suoi interventi in cui parlava prima del marito, poi dei soldi che non bastavano e... insomma è il suo stile... non penso molto alle cose affettive piuttosto alle cose pratiche (soldi, lavoro.. et similia)Astrid72 ha scritto:...ha un modo di scrivere da uomo...non mi stupirei se dietro ce ne fosse unoNini ha scritto:Dai, metti il link qui, tanto non è di gravidanza e quindi è permesso no?
Sol, ho letto![]()
![]()
Messaggio da Solaria » 30 ott 2007, 16:22
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 16:27
antonella1512 ha scritto:Io ho letto stamane alcune pagg di quell'intervento... boh... dico solo che ci sono alcune donne così. Fanno i bambini e poi li piazzano... e di loro dicono "devo gestire mio figlio" invece che "lo porto a scuola, gli do da mangiare ecc ecc". Ecco, cmq quando leggo post come quello EVITO di rispondere. Proprio non mi va. E' + forte di me.....
Passando a cose moolto + piacevoli, http://www.leones-palaia.it è il B&B che vi dicevo, e che si trova appunto a Palaia.
Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 16:27
Mamma mia che bello!!!! WoW! poi ho visto che prendono anche gli animali e questo per noi è ottimoantonella1512 ha scritto:Passando a cose moolto + piacevoli, http://www.leones-palaia.it è il B&B che vi dicevo, e che si trova appunto a Palaia.
Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 16:28
A dopo e buona sudata!!!! :prrrrSolaria ha scritto:vado a sudare và...![]()
a dopo tesorine!
Messaggio da Astrid72 » 30 ott 2007, 16:30
mah!!!!io spero davvero che una persona cosi non esista nella realtàakane ha scritto:credo di no astrid, ho letto molti altri suoi interventi in cui parlava prima del marito, poi dei soldi che non bastavano e... insomma è il suo stile... non penso molto alle cose affettive piuttosto alle cose pratiche (soldi, lavoro.. et similia)Astrid72 ha scritto:...ha un modo di scrivere da uomo...non mi stupirei se dietro ce ne fosse unoNini ha scritto:Dai, metti il link qui, tanto non è di gravidanza e quindi è permesso no?
Sol, ho letto![]()
![]()
Messaggio da Astrid72 » 30 ott 2007, 16:39
Messaggio da Praslin » 30 ott 2007, 16:42
Messaggio da YLeNia » 30 ott 2007, 16:43
Messaggio da emanuela74 » 30 ott 2007, 16:45
Messaggio da Astrid72 » 30 ott 2007, 16:46
...ma certo...te con biscotti...ho le lingue di gatto oppure le sfogliatine alla crema di limonePraslin ha scritto:Io Astrid!!!! Hai anche due biscottini?![]()
Ragazze, vado a casa ma dovrei ricollegarmi appena arrivo.
A dopo
Messaggio da kiky72 » 30 ott 2007, 16:51
Messaggio da kiky72 » 30 ott 2007, 16:51
Messaggio da Astrid72 » 30 ott 2007, 16:58
...apperò...è il primo ciclo che fai??kiky72 ha scritto:Astriddd sisissi a me danne un barile che il the mi piace assssai!![]()
Yle![]()
Ho chiamato il gine genio e miha aumentato la dose di clomid a 3 pasticche al giorno![]()
![]()
Mi sembrano tante che ne dite????
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 16:59
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 17:00
Messaggio da isolablu » 30 ott 2007, 17:00
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”