GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da leda71 » 24 nov 2007, 21:41

passo per un salutino veloce, che ora che Giulio dorme mi dedico 1 oretta a cucire decorazioni per l'albero... che ho coprato oggi ma che non sono riuscita ad assemblare... :domanda me lo sistemerà domani il socio.

Manu: la mia pelosona :cuore è un amore col bimbo è super protettiva e quando siamo in giro non si allontana dal passeggino. tutti i giorni se lo annusa e se lo bacia (le concedo un orecchio.. per lasciare il suo odorino di "possesso").
ma è anche gelosa, per cui di solito allatto con il suo muso a 2 cm dal mio :che_dici o giocando con uno di suoi giochini di gomma.
del socio poi... è che ha un forte complesso di edipo e di lui è proprio innamorata.

pensa che per stress da gelosia, nonostante ti assicuro che entrambi facciamo più coccole a lei che al bimbo, perchè per me lei è la nostra figlia primogenita, il primo mese le era venuta perfino una dermatite che ora è passata, per fortuna :yeee

buona serata a casa a TP!! dai che è per una bellissima causa e poi dovrai abituarti a rimanere a casa un po' di più perchè i bimbi sono dolcissime...zavorre!! :bacio
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2007, 13:20

BUONA DOMENICA !!

Elfa mi dispiace per tua cugina....sono situazioni molto dolorose. E speriamo che al lavoro il momentaccio passi presto. :incrocini

Leda che tenera la pelosona...! Dì un po'..vogliamo mettere una fotina aggiornata di Giulio o aspettiamo i 18 anni? :hi hi hi hi E tu stai meglio?

Tp sei davvero molto dolce..e confido tanto nel sogno che hai fatto per Hope..qua siete streghette! :incrocini
Capisco la rottura nello stare a letto..pensa che io ci sono stata in Agosto e fra caldo e nulla intorno a me è stato davvero pesante..ma ne vale la pena e so che tu lo fai con il sorriso nel cuore! Dai che giovedì arriva presto ed avrai belle notizie! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 nov 2007, 14:24

Tp ha scritto:Ma se non sbaglio qualcun'altro ha sognato un angelo biondo, però un maschietto :fischia

Arriverà presto il vostro momento amiche mie, Hope, Isola, Mynnie, Manu, Pallina, e quando accadrà dimenticherete tutta questa soffernza, e amerete quel miracolo più di qualunque altra cosa al mondo...

Credeteci, sometimes it snows in April
TP, amica mia, sei un tesoro nel vero senso della parola...grazie per quello che hai scritto, fa bene al cuore.

:cuore
:incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 nov 2007, 18:50

TP grazie delle tue parole! :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 25 nov 2007, 22:20

:sorrisoo Ciao bimbe,
passo anch'io per un saluto veloce... tutte alle prese con l'albero, noi invece lo faremo più avanti, il socio di solito non lo vuole prima dell'8 dicembre, dice che "quello è il giorno giusto" (non si sa bene chi glielo abbia detto ma lasciamolo fare che è meglio :x: )... anche per noi sarà rigorosamente finto come ogni anno e speriamo che Ambra non decida di mangiarselo, visto che qualsiasi cosa le viene a tiro decide di assaggiarla (soprattutto le cose proibite) :prrrr !!!

TP coraggio, vedrai che tra poco smetterà il riposo forzato perchè sarà tutto a posto... ma so anche che per la tua stellina faresti qualsiasi sacrificio...

YLE ...in 6?? ma non hai contato Ambra che magna per 2?? :aargh fortuna che la pappa per lei la porto da casa, se continua così portarla a cena fuori sarà una spesa non indifferente :ahaha :ahah ...

LEDA che tenera la cagnolona col bimbo, li immagino insieme...

ELFA mi dispiace per il periodaccio, sia al lavoro che per tua cugina... pensare che proprio l'altro giorno il mo gine mi raccontava che si è definitivamente separato dalla moglie nonostante non volesse lasciare i suoi figli perchè si è reso conto (parole sue) che "era tutto finito, la sera andavo a casa solo con la speranza di trovare svegli i miei bimbi e di stare con loro perchè di lei non me ne importava niente" :buuu ... terribile, gli ho detto che se capitasse a me di provare o di provocare un sentimento simile nel mio compagno ne farei una malattia... è la mia paura più grande... :urka

A chi non ho nominato baciottoli :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 nov 2007, 9:47

Buongiorno amiche,
ed eccomi tornata al lavoro...mi sento come se fossi uscita di prigione!
Fuori c'è anche una bella giornata, e stamattina non mi sembrava vero di respirare quell'aria fresaca...
Starò attentissima, camminerò piano, non solleverò nulla che pesi di più di una penna :fischia non giocherò con Otto :buuu mi limiterò a coccolarlo ma senza corsette...
E speriamo il distachino si sia riassorbito e non mi capiti più un episodio così :incrocini :cuore

Conto le ore che mi separano da giovedì :fischia

Buona giornata ciccine :bacio

Mynnie :cuore come va?
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 26 nov 2007, 9:51

Vedo che si batte la fiacca... ehhhh!
Anche questa mattina apro io il cikabar!
Allora belle mie buon inizio settimana a tutte...
Io tanto per cambiare sono stancaaaaaaaaaaaa, ieri sera abbiamo fatto tardissimo xchè siamo andati ad un compleanno, poi i risvegli notturni del piccolo e la mia sveglia per venire in ufficio... non vi dico come sto ora :x:

BUONA GIORNATA A TUTTE!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 26 nov 2007, 9:53

... Mi correggo... il cikabar lo ha aperto Tp!

Ciao piccola come stai???
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 10:00

BUONGIORNO...!!!

Tp vedrai che andrà benissimo..! :incrocini
Silly bacini a Fede! :bacio
Ale baci ad Ambra mangiona :prrrr !
Hope com'è andata la cena ieri sera? L'idea dell'albero che mi hai dato ieri mi ha fomentato tantissimo! :festa

Stanotte ho sudato come pochi...dormito malissimo...e mi sento come se un treno mi fosse passato sopra... :urka !Evviva. :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 nov 2007, 10:06

Buongiorno belle,
salutino rapido che sto volando al corso preparto (ma perchè sono SEMPRE in ritardo???)

A proposito di albero come lo fate? Io volevo farlo rosa in onore dell'inquilina :emozionee però in primis palline rosa non se ne trovano in giro (e ci credo), in secundis non è che io lo ami molto come colore (a parte che per i vestitini da neonata) anzi a dire la verità lo schifavo proprio...suggerimenti?

Baciotti a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 10:31

Mare io metterò fiocchi azzurri e calzini azzurri appesi ai rami....grazie alla sora Hope che mi ha dato un'idea bellissima..a prova di gatti poi...e festoni blu. :emozionee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 nov 2007, 11:29

buongiorno cikabar

Tp mi raccomando, muoviti stile bradipo e no fare sforzi :cuore

HOPE bentornata, come stai a parte il raffreddore?

MYNNIE baciotti :cuore

YLE che bello l'albero con i fiocchi azzurri!

MARE no, le palline rosa nooooooooooooooooooo :ahah

ALE guarda, anche io non faccio l'albero prima dell'8 dicembre...è una tradizione! :emozionee

ELFA mi dispiace per tua cugina...purtroppo sono cose che succedono molto spesso...ma se non c'è più l'Amore è inutile stare insieme. :coccola
Per il lavoro, tieni duro

SILLY certo che col piccolo ne hai da fare! :coccola

LEDA io non vedo l'ora di vedere i miei bambini pelosi con il nostro eventuale bebè... :emozionee spesso li immagino :fischia

Oggi ho tel all'ospedale per l'esito del cariotipo: non è ancora pronto! Cavoli! Mi sò pure arrabbiata ma quella dott.ssa un pò str.xxxa mi ha risposto di riprovare domani! :che_dici
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 26 nov 2007, 13:48

Buongiorno ragazze! Buon inizio settimana
Io sto ancora così così e ho una mole talmente elevata di lavoro da non avere né il tempo di curarmi né il tempo di poter dialogare con voi.

ooppppsss devo andare a dopo :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 26 nov 2007, 15:50

che dite ce la farò a dedicarvi 5 minuti o mmi interromperanno come prima?
Io ci provo...
Tp :cuore non vedo l'ora che arrivi giovedì.

Elfa mi dispiace per tua cugina. Spero che lei condivida la decisione della separazione e che non l'abbia "subita". Per il lavoro ti mando tanti :incrocini affinché il clima si distenda. Certo che i tuoi ritmi sono veramente tosti! Hai energia da vendere per poterli sostenere!

Isola sono contentissima che i controlli siano andati bene Tanti tanti tanti :incrocini per questo giro. Faccio il tifo per te. Ti hano abbassato le dosi o continui con quelle di prima?

Yle l'albero con fiocchi a calzini azzurri sarà carinissimo Lo vogliamo vedere nel tuo prossimo avatar! :bacio

Mare io ho mia mamma che ogni anno cambia le decorazioni dell'albero e ne fa di bellissimi :cuore. Un paio di anni fa ha deciso di farlo sul rosa e ti assicuro che l'effetto era spettacolare e soprattutto molto molto elegante. Lo ammiravano tutti. Aveva comprato dei fiori finti (molto belli) rosa, delle palline di raso rosa, dei fiocchi rosa e dorati e vi aveva decorato l'albero. Quindi vai con l'albero rosa che ovviamente noi vorremmo vedere nel tuo nuovo avatar! E non badare a quello che ti dice isola... è tutta invidia!! :prrrr

Manu ho letto della cisti sull'ovaio. Ma te ne hanno diagnosticato la natura? Da quanto tempo ce l'hai e quanto misura? :bacio

Ale pure noi di solti facciamo l'albero l'8 dicembre che come dice isola è tradizione! Ma quest'anno lo farò in un'altra data visto che l'8 è la mia ex dpp... :bacio

Silly, Hope e tutte le altre che non ho nominato :bacio

Io faccio un albero un po' particolare. Da quando mi sono sposata (a cominciare dal viaggio di nozze) in ogni viaggio particolare che facciamo io e mio marito compro una pallina di natale che ci ricordi dove siamo stati. Così mi ritrovo palline caraibiche (ebbene sì anche lì sono riuscita a scovarle!), di NY, di parigi, di londra, della bretagna, del belgio e così via! Ovviamente non è sempre facile trovarle ma vi assicuro che quando facciamo l'albero per ogni pallina che appendiamo ci sono tanti bellissimi ricordi comuni :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 26 nov 2007, 15:52

:che_dici scusate gli errori di digitazione... che brutta bestia la fretta! :che_dici
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 nov 2007, 16:07

Buongiorno Cikabar

TP tanti :incrocini per giovedi e :yeee per il distacchino che si e' riassorbito

ISOLA un megamiliardo di :incrocini per questo nuovo giro e i risultati del cariotipo

HOPE ti ho sognata stanotte!!!! Ti dico solo che era un gran bel sogno e c'era un numero (6) e un nuovo ticker... :fischia

MYNNIE la mia cisti e' di circa 5 cm, e' una cisti semplice, scoperta quando avevo 22 anni quindi 10 anni fa (ma forse c'era gia' da prima.... ), e' li' da tanto, sempre della stessa misura fatta eccezione di una volta che dopo una cura (omeopatica) si era ridotta a 2 cm... E' l'ennesima conferma che il mio corpo produce piu' estrogeni e poco progesterone :buuu . In teoria potrei toglierla, ma non lo faccio per una serie di motivi lunghi da spiegare, comunque non crea nessun problema ne' alla fecondazione, fertilita' o gravidanza.... :che_dici
Che bello l'albero rosa... io non faccio l'albero da 3 anni perche' qua non se ne parla proprio e a casa mia lo fanno l'8 dic quindi quando arrivo io, e' gia' tutto fatto... :hi hi hi hi

LEDA che bella la cagnolona che lecca l'orecchio del piccolo!! Che tenerezza che mi fa :cuore

YLE, MARE, ELFA e tutte le altre un :bacio
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 16:25

MYNNIE che bell'idea l'albero giramondo...davvero!!! :-D
MANU ma di che natura è la cisti? Io pensa con una ci sono nata e quando sono arrivata a 22 anni aveva raggiunto 10cm di grandezza...ho dovuto operarmi per toglierla e sono riuscita a salvare quasi tutta l'ovaia destra. La tua è molto + innocua da quanto ho letto...questo è l'importante. :incrocini
TP ma il distacco si è riassorbito????? Non l'avevo mica letto!!! :-D Dove l'hai scritto??

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 nov 2007, 16:37

Yle non l'ho scritto, perchè scoprirò giovedì se si è riassorbito, spero che Manu ci abbia preso :incrocini :cuore

Mynnie :cuore l'idea del tuo albero giramondo è meravigliosa :cuore

Anch'io non vedo l'ora che arrivi giovedi...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 26 nov 2007, 17:14

Un saluto a tutte :bacio

Minnye bentornata

Isola :incrocini
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 nov 2007, 17:27

TP..... ops... avevo capito che si era riassorbito visto che non avevi piu' perdite... :hi hi hi hi pero' in effetti serve una eco per la conferma.
Scusate ma sono piuttosto ignorante in materia :buuu
Allora ti faccio tanti :incrocini
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”