qui a roma sud ha nevicanto tanto tanto tanto duranre il pranzo... diciamo dalle 13 alle 15.30 fitto fitto ed ha coperto tutto.... tanto che dovevo andare dal parrucchiere e non mi sono potuta muovere....

andrò domani sempre alle 15 tanto questi sono sempre aperti...

abbiamo fatto con il maritozzo una bella passeggiata sta mattina.... arianna era a giocaree dalla vicina ed ha pranzato anche lì.... ci siamo rilassati, abbiamo chiacchierato.... e rasserenati anche sul fallimento di questa icsi....
anche oggi 11 pt stick e test assolutamente negativi... direi che la nostra missione pma è proprio finita qui....
ora devo concentrarmi sul nuovo lavoro.... cercare di guadagnare la stima di queste nuove persone che mi stanno dando fiducia pur non conoscendomi affatto...

se come previsto tutto andrà bene al lavoro ci potremmo permettere questa estate magari anche una vacanza che con la icsi ed il vecchio lavoretto alla scuola sarebbe stato impossibile fare.... vedremo... speriamo nella chiusura estiva dell'azienda perchè da neo assunta certo non posso chiedere ferie....

mi sono rimessa in moto sta mattina per finire di organizzare la festa di carnevale per la classe di mia figlia per sabato prossimo.... insomma devo mantenere la mente bella occupata perchè ovviamente l'arrivo del ciclo sarà la botta emotiva finale di questa icsi e devo essere piena di impegni per non pensare....

continueremo a tentare per vie naturali.... tanto non si è capito perchè non concepiamo +++ d'altra parte gli spermiogramma di mio marito non sono eccellenti ma neanche schifosi....
chiederò alla gine tutte le cartelle cliniche dove sono inseriti tutti gli spermiogrammi fatti per le iui e le icsi così da avere una rendicontazione precisa della storia dei suoi spermini degli ultimi 15 mesi.... non ci faremo molto ma potremmo studiare per esempio per le cure fatte lo hanno aiutato e magari potrebbe continuare con quelle....
dobbiamo riprendere in mano la nostra vita...ed uscire da questo guscio della maternità altrimenti si finisce per logorarsi....