GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO
Bice per mia madre non é cosi', lo fa perché lo deve fare....
Amo i miei due figli!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Oggi sono a 37!!
Nemo meno male che hai risolto
certo che tua mamma potrebbe sforzarsi un po' di più
Bice sì quando cambiamo topic devi aggiornare il segnalibro.
Anch'io ho sempre usato i segnalibri, ma da quando è tornata la funzione "I tuoi messaggi" preferisco quella
Oggi sono a 37!!
Nemo meno male che hai risolto
Bice sì quando cambiamo topic devi aggiornare il segnalibro.
Anch'io ho sempre usato i segnalibri, ma da quando è tornata la funzione "I tuoi messaggi" preferisco quella
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- griselda
- Gold~GolGirl®

E' tornata!? evviva!!!! peccato però che la funzione cerca non sia abilitata era molto più semplice trovare un argomento con quella.
SEGNALIBRI: i topic chiusi o li elimini dal segnalibro cliccando sempre in fondo alla pagina (il link di aggiungi segnalibro è diventato rimuovisegnalibro) o dalla pagina segnalibri selezioni la casella del topic chiuso e fai elimina (in basso a destra).
SEGNALIBRI: i topic chiusi o li elimini dal segnalibro cliccando sempre in fondo alla pagina (il link di aggiungi segnalibro è diventato rimuovisegnalibro) o dalla pagina segnalibri selezioni la casella del topic chiuso e fai elimina (in basso a destra).
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- bice
- Original~GolGirl®

Grazie mille ho capito,vado a far da mangiare 
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno bis tris come va? cosa mi raccontate?
Giorgia sta meglio...mangia ancora poco ma oggi ha sboncocellato un pò di pizza del panettiere a metà mattina...speriamo per il pranzo
Per fortuna,comunque,c'è il mio latte
oggi è il terzo giorno di antibiotico ,è sfebbrata da ieri
Lunedì riproviamo a inserirla al nido...inizieremo da capo visto che la settimana scorsa ha fatto un'ora di nido e poi si è ammalata
Giorgia sta meglio...mangia ancora poco ma oggi ha sboncocellato un pò di pizza del panettiere a metà mattina...speriamo per il pranzo
Per fortuna,comunque,c'è il mio latte
oggi è il terzo giorno di antibiotico ,è sfebbrata da ieri
Lunedì riproviamo a inserirla al nido...inizieremo da capo visto che la settimana scorsa ha fatto un'ora di nido e poi si è ammalata
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

NEMOprima di tutto faccio i complimenti alla tua piccolina che è davvero brava a giocare autonomamente senza disturbarti mentre lavori...anche perchè piccola ,non ha ancora due anni.
Io comunque parlerei con tua madre: se normalmente la bimba rimane con le nonne è perchè loro hanno accettato questa situazione,inoltre dovrebbero volere bene alla bimba e non è il massimo per una bambina di 2 anni rimanere in ufficio.
Mia mamma ,per esempio,farebbe i salti mortali pur di aiutarmi al tuo posto
Io comunque parlerei con tua madre: se normalmente la bimba rimane con le nonne è perchè loro hanno accettato questa situazione,inoltre dovrebbero volere bene alla bimba e non è il massimo per una bambina di 2 anni rimanere in ufficio.
Mia mamma ,per esempio,farebbe i salti mortali pur di aiutarmi al tuo posto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SIMO Avevi letto la mia risposta sui dentini? ti ha tranquilizzata?
- topola
- Master~GolGirl®

Gris è tornata anche la funzione cercagriselda ha scritto:E' tornata!? evviva!!!! peccato però che la funzione cerca non sia abilitata era molto più semplice trovare un argomento con quella.
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si, griselda...finalmente si può usare sia il "cerca",sia i "miei messaggi" 
- griselda
- Gold~GolGirl®

davvero? poi provo.
Ciao Nicole, l'altra notte ti ho sognata.
Son contenta che Giorgia stia meglio.
Ciao Nicole, l'altra notte ti ho sognata.
Son contenta che Giorgia stia meglio.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Francesca è del 2004 Nicanche perchè piccola ,non ha ancora due anni.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ah ecco! mi sono confusa con il piccolo!griselda ha scritto:Francesca è del 2004 Nicanche perchè piccola ,non ha ancora due anni.comunque non capisco questi comportamenti di ripicca.
Davvero mi hai sognata
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Gris il cerca va!
Nemo
che nervi che mi vengono!
Nicoletta bene per la piccola
Topola tra un po' sforni
Bice
Nemo
Nicoletta bene per la piccola
Topola tra un po' sforni
Bice
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- griselda
- Gold~GolGirl®

L'ho provato prima: FINALMENTE!
Nic ero da te in un giardinetto: Desy e Emma giocavano e io ero sulla panchina a guardarle, tu eri in casa. Ad un certo punto mi sono addormentata e al risveglio vedo il viso di mio marito che mi dice: tranquilla le ho controllate io, poi mi giro a sinistra e vedo te sulla soglia della porta di casa e desy fuori che ti parla.
E io mi sono sentita terribilmente in colpa di essermi addormentata e sollevata dal fatto che ci fosse mio marito.
Nic ero da te in un giardinetto: Desy e Emma giocavano e io ero sulla panchina a guardarle, tu eri in casa. Ad un certo punto mi sono addormentata e al risveglio vedo il viso di mio marito che mi dice: tranquilla le ho controllate io, poi mi giro a sinistra e vedo te sulla soglia della porta di casa e desy fuori che ti parla.
E io mi sono sentita terribilmente in colpa di essermi addormentata e sollevata dal fatto che ci fosse mio marito.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

gris mi dice che non ho segnalibri, come faccio ad inserirli?
nicole si l'ho letta, grazie
baci a tutte
nicole si l'ho letta, grazie
baci a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Simo in fondo alle pagine di ogni topic c'è una barra azzurrina in cui, tra altre cose, c'è INDICE - SOTTOSCRIVI ARGOMENTO - INSERISCI SEGNALIBRO
Se tu clicchi su segnalibro te lo inserisce nella tua lista che poi ti trovi su pannello di controllo - gestisci segnalibri
Se tu clicchi su segnalibro te lo inserisce nella tua lista che poi ti trovi su pannello di controllo - gestisci segnalibri
- simosimo78
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Simo in fondo alle pagine di ogni topic c'è una barra azzurrina in cui, tra altre cose, c'è INDICE - SOTTOSCRIVI ARGOMENTO - INSERISCI SEGNALIBRO
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Simo 
- griselda
- Gold~GolGirl®

ti ha già risposto la cuccisimosimo78 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Simo in fondo alle pagine di ogni topic c'è una barra azzurrina in cui, tra altre cose, c'è INDICE - SOTTOSCRIVI ARGOMENTO - INSERISCI SEGNALIBRO
Se tu clicchi su segnalibro te lo inserisce nella tua lista che poi ti trovi su pannello di controllo - gestisci segnalibri![]()
![]()
- nemo
- Silver~GolGirl®

Nicole di sicuro non l'avrei portata con me se avesse avuto due anni.....
Ora é con me in ufficio, mia sorella dovrebbe arrivare a momenti....speriamo che i capi arrivino dopo
Ora é con me in ufficio, mia sorella dovrebbe arrivare a momenti....speriamo che i capi arrivino dopo
Amo i miei due figli!!!