GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da Sissi78 » 25 ott 2011, 17:33

ermenix ha scritto: ieri ho parlato con il gine e mi ha dato analisi ormonali da fare :incrocini
ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:coccola in effeti, un po' spaventano, ma sono assolutamente importanti!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da Sissi78 » 25 ott 2011, 17:34

LISA76 ha scritto:E chi lo sa??? Ho la morfologica il 9 novembre :incrocini :incrocini :incrocini e la settimana successiva altra visita dal gine ..... speriamo che almeno in una delle due si veda :-D
Speriamo, che qui siamo tutte curiosissime!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 25 ott 2011, 17:37

Sissi78 ha scritto:Ciao!!!

Bene, che dire, ho la FEBBRE!!!!! 37,5 e un mal di testa allucinante!!!!! :urka :urka

Cosa mi prendo, una tachipirina?

Sissi, tutte e due le volte che sono rimasta incinta ho avuto la febbre :incrocini :incrocini

se proprio non resisti......tachipirinaaa
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 25 ott 2011, 17:38

Grazie erme e lisa! :thank_you:
No per il momento il problema cacca è ancora in ballo...ieri mattina però gli ho comperato un libro sul'argomento, da domani vedo di propinarglielo :argh
Però ragazze.....ve lo devo dire???
Che sensazione splendida avere di nuovo un bebè addosso nella fascia....sarà che ora sono vecchia ed esperta, sarà che non era figlio mio, ma è stato rilassante per lui e per me infatti si è addormentato subito non appena ce l'ho messo.E sentire il suo respiro, il suo peso addosso, i sussulti che fanno i neonato quando dormono ...non lo so, mi ha calmata subito, mi venivano spontanei quei lugnhi respiri da relax (io che sono isterica di natura :prr )
E federico....beh luimi chiamava quando lo sentiva piangere perchè lo consolassi, poi quando lo avevo nella fascia ogni tanto mi si avvicinava e mi faceva"il bimbo piccolo dorme..shh"col ditino :emozionee Poi scostava piano con la manina il bordo della fascia per vederlo stando in punta di piedi e poi con cautela la lasciava perchè doveva dormire..il tutto assolutamente spontaneamente non istigato a farlo eh...sembrava un film..Così se ci penso mi divoro il fegato perchè credo che al di là delle ovvie naturali gelosie lui sarebbe un fratello maggiore fantastico! :buuu :buuu :buuu :buuu
Ma come ho già scritto, da settembre (quando la men@vo a tutte voi perchè sentivo che se non lo avessi fatto subito poi le cose sarebbero cambiate) sto lentamente calmandomi. Non che non ci pensi voi lo sapete bene :ahaha ma sta subentrando una sorta di placida rassegnazione un pò malinconica che addirittura a 'sto mese nemmeno mi ha fatto salire la solita ansia da fase luteale.Un pò di tristezza mi viene adesso che sento i primi dolori mestruali, ma è come se dentro di me ci fosse un servomeccanismo che impedisce al dolore alla depressione allo sconforto di salire sopra ad un ceto livello. Così c'è tutto, ma sottotono, sempre più fioco.Quello che temo è il momento in cui, conoscendomi, tutto questo riprenderà a toni forti.E succederà, perchè lo so. E Dio mi aiuti.
Perchè continuo con 'sta lagna che rinuncio? Perchè LO SO, lo so che non capita il caso, che mio marito non si decide, che il tempo passa e si comincia domandarsi se si ha veramente ancora la forza di ricominciare, di mettere a repentaglio il delicato equilibrio raggiunto..e questo mi dà la giustificazione necessaria per ritornare nel mio placido stagno di malinconie sopite. E lo so che adesso qualcuna di voi mi dirà di tutto ma che vi devo dire...ognuno si difende da se stesso come può. Vi voglio bene :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 25 ott 2011, 17:38

Sissi78 ha scritto:
ermenix ha scritto: ieri ho parlato con il gine e mi ha dato analisi ormonali da fare :incrocini
ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:coccola in effeti, un po' spaventano, ma sono assolutamente importanti!!!

:ok :ok
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ott 2011, 17:38

Sissi78 ha scritto:Ciao!!!

Bene, che dire, ho la FEBBRE!!!!! 37,5 e un mal di testa allucinante!!!!! :urka :urka

Cosa mi prendo, una tachipirina?
si sissi vai subito di tachipirina! Tra l'altro è uno dei pochi farmaci che si possono prendere in gravidanza :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ott 2011, 17:44

mamaman anch'io ti voglio bene :coccola
...........che dire di fede .... è semplicemente dolcissimo :cuore

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 25 ott 2011, 17:46

mamaman :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ott 2011, 17:59

Mamaman: :emozionee :cuore

Ermenix, Lisa: grazie per il consiglio. Adesso aspetto di cenare e poi se non scende mi ne prendo una!!!
ermenix ha scritto: Sissi, tutte e due le volte che sono rimasta incinta ho avuto la febbre :incrocini :incrocini
:-D Magari!!!!

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 25 ott 2011, 18:04

Sissi78 ha scritto:Mamaman: :emozionee :cuore

Ermenix, Lisa: grazie per il consiglio. Adesso aspetto di cenare e poi se non scende mi ne prendo una!!!
ermenix ha scritto: Sissi, tutte e due le volte che sono rimasta incinta ho avuto la febbre :incrocini :incrocini
:-D Magari!!!!

te lo auguro davvero di cuore :incrocini

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 ott 2011, 18:05

Ragazze se baffetto non esistesse bisognerebbe inventarlo.... l'ho chiamato e ... anche questa volta ha risposto :-D mi ha tranquillizzata dicendomi che i colpi di tosse non fanno male a polpettino, ne avevo prorpio bisogno perchè oggi sono entrata in paranoia :buuu ho tanta paura di fargli male, se gli dovesse capitare qualcosa ne morirei :buuu :buuu :buuu scusate sono in una valle di lacrime :buuu
Adesso mi ripiglio promesso .... Baffettus mi ha consigliato un sedativo per la tosse, esco subito a prenderlo .... :bacio

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 25 ott 2011, 18:09

:clap baffetto!
Evviva la febbre gravidica!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: Allora vi auguro milioni e milioni di linee di febbre!!!!!!!!
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 ott 2011, 18:11

mamaman una :coccola alla tua amica. Nella situazione sei stata una grande ne hai "domati" tre, forte mamaman.
Bella sensazione il frugoletto in braccio, si si, ieri sera è venuta a trovarci la cognata di mia sorella, appena mi ha vista mi ha dato in braccio il suo bimbo di tre mesi :emozionee che bella sensazione, peccato però che si è messo a piangere quasi subito :che_dici aveva sonno e volevo la mamma.

sissina tesorina riguardati :bacio

silvietta mammina super impegnata :bacio

ciao a tutte belle
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 25 ott 2011, 18:11

LISA76 ha scritto:Ragazze se baffetto non esistesse bisognerebbe inventarlo.... l'ho chiamato e ... anche questa volta ha risposto :-D mi ha tranquillizzata dicendomi che i colpi di tosse non fanno male a polpettino, ne avevo prorpio bisogno perchè oggi sono entrata in paranoia :buuu ho tanta paura di fargli male, se gli dovesse capitare qualcosa ne morirei :buuu :buuu :buuu scusate sono in una valle di lacrime :buuu
Adesso mi ripiglio promesso .... Baffettus mi ha consigliato un sedativo per la tosse, esco subito a prenderlo .... :bacio

tranquilla Lisa polpettino/a è al sicuro............forza dai niente paranoie :ok :ok

prendilo un sedativo se ti fa stare + tranquilla :bacio

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 25 ott 2011, 18:12

mamaman ha scritto::clap baffetto!
Evviva la febbre gravidica!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: Allora vi auguro milioni e milioni di linee di febbre!!!!!!!!
:ahaha

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ott 2011, 18:20

mamaman ha scritto::clap baffetto!
Bravo baffetto!!!! Lisa non preoccuparti!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :risatina:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 25 ott 2011, 18:21

Ciao Cinzia :bacio

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ott 2011, 18:29

LISA76 ha scritto:
viviana79 ha scritto:lavinia se ti va ti giro un articolo che mi ha inviato l'ostetrica del corso... è solo una lettura curiosa... però carina.... se lo vuoi mandami in mp la tua mail... :bacio
:permaloso: lo voglio anch'io :prr ti invio MP :bacio :bacio :bacio
un abbraccio a tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
cucciola non ho ricevuto l'mp per la mail :domanda
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 25 ott 2011, 18:30

Dimenticavo: ieri mattina mi sono incontrata con quella mia collega che è incinta del terzo :x:
Ci siamo fatte un bel pò di chiacchere per quasi 3 ore (ed in genere abbiamo così tante cose da dirci che non riusciamo a finire un discorso che ne cominciamo un'altro)e naturalmente mi ha fatto i "baletti" (in genovese vuol dire che ti sgridano amorevolmente) perchè dò troppo retta alle paranoie di mio marito. Mi dice che devo fregarmene, che poi passa troppo tempo ecc ecc. Però lei ha un marito che regge il confronto con una mamma: si tiene autonomamente 2 figli, se li porta in giro da solo, se li nutre ecc ecc. Io ancora adesso faccio i conti con le paranoie angosciate del mio di marito..che il mio di bambino ha 3 anni e il più grande della mia amica 3 e mezzo, solo che io ho solo lui mentre lei nel frattempo ha raggiunto quota 3.
Mi confondo ancora di più, e soprattutto mi rendo conto che sia difficile capirla la mia situazione.A vedere lei come vive la vita in modo semplice e sereno c'è da domandarsi davvero perchè sia ancora con uno solo. Poi mi guardo accanto e ci vedo mio marito.Che è un'ottima persona ma ha anche parecchi limiti specialmente in quel senso. ed io non me la sento da sola di decidere, di scegliere per tutti e due anche perchè ho il terrore quando mi immagino anche solo di lasciarlo per il lavoro con due figli che devono mangiare...non ci vuol niente, ma lui va in paranoia.
Un pò naturalmente la invidio,ma non per la gravidanza, ma per lo stile di vita che si sono costruiti.vorrei tanto avere avuto anche io quella fortuna.
Sto peggiorando decisamente...perlomeno una volta ero velenosa e cattiva, adesso le altre pance stanno cominciando a conciliare lo stato di pacata rassegnata contemplazione del mio destino .
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 25 ott 2011, 18:41

sissi :incrocini :incrocini :incrocini a valanga....

mamaman mi dispiace tanto per la tua amica.... e che brava con le tre iene :-D mmi sa che ho bisogno di lezioni di mammaggine.... :pensieroso
poi, ho deciso di prendere la fascia... anche al corso l'ostetrica ha detto che per i bimbi è meravigliosa! soprattutto all'inizio, tenerli vicino al cuore e far loro sentire il tuo respiro in continuazione li calma e gli fa sembrare di essere ancora nel pancione... solo che avrò bisogno anche di lezioni di "imbragaggio" :ahaha

lisa baffetto è un mito!
e tranquilla, alla morfologica si vedrà sicuramente!!! te lo guuardano osservano e misurano così tanto che non si può non vedere!!! la mia è durata quasi mezz'ora (quella in 3d eh.... che era privata perchè quella pubblica.... :che_dici cmq anche in quella col ssn mi hanno individuato subito il pisellone :risatina: )
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”