GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da grazia67 » 2 mar 2011, 11:30

ciao....risonanza fatta...artyom bravissimo :yeee :clap venerdì il referto.... :incrocini

grazie a tutte :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 mar 2011, 18:03

eccomi da casa, oggi giornata campale.
AKANE tanti :incrocini per domani!
io ho appuntamento il 16 alle 10, ma non so se andrò o rimando al prossimo mese.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 2 mar 2011, 19:33

Sera ragazze :sorrisoo

Tanti Auguri a Bea di Hope :festa per i suoi due anni :yeee

Nini bene, da ieri ha ripreso il lavoro, magari passerà a fare un saluto!

Akane per il colloquio di domani :incrocini anche io ricordo che non avrei mai voluto arrivarci, però appena sei in ballo non vedi l'ora di cominciare e sarai super carica!!!

Uff ho letto di Pumetta... e che kezz... mi dispiace tantissimo per lei!

Vi abbraccio :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 2 mar 2011, 19:36

Forse il compleanno di Bea era ieri, comunque auguri...anche se in ritardo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 mar 2011, 0:16

NOTTE VETERANELLE!!!

Prima di tutto volevo lasciare un po' di :incrocini per la IUI di Alessandra, la prossima di Francyede e il colloquio di Akanina per la Icsi!

Annagiò come procede? Auguri in ritardo a Francesco :festa !!! Che bello che cammina!
Noi siamo in attesa dei primi passi di Cristiano. Si tiene in piedi da solo, senza mani, ma ancora non accenna il primo passo. SPeriamo non lo faccia sabato o domenica perchè io e mio marito non ci saremo. Rimarrei troppo male! :buuu
Grazia per la risonanza di Ayrtom :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 mar 2011, 9:28

ASPETTIAMO ALLORA LE NOTIZIE DI AKANE PER LA ICSI... :incrocini

IO ORE 10.30 ANDRO' A PARLARE DI NUOVO CON IL DIRETTORE DELLA SCUOLA PER PRENDERE ACCORDI DEFINITIVI PER INZIARE QUESTO NUOVO LAVORETTO.... SONO PROPRIO CONTENTA!!! :sorrisoo

OGGI HO PORTATO ARIANNA A SCUOLA VESTITA DA FATINA VIVIAN... FATA DEL VOLO VELOCE... PERCHE' C'è LA FESTA DI CARNEVALE.... OGGI E L'08\03, MENTRE USCIVO MI HA ABBRACCIATO E SALUTATO LA FIGLIA DEL DIRETTORE CHED FA LA MAESTRA LI'... TUTTA CONTENTA PER IL NUOVO INCARICO E MI FA "PAPA' è UN OSSO DURO... MA CE LA FARAI... E POI LO CAXXIAMO MAMMA ED IO SE ESAGERA".... FIGURIAMOCI.... NON SA' CON CHI HO LAVORATO FINO AD ORA.... :x:

IERI HO PARLATO CON LA GINE E CI SIAMO ANCHE ACCORDATE CHE SE QUESTA IUI NON ANDRA' BENE PROSEGUIREMO CON ALTRE FACENDO TUTTI I MONITORAGGI DA LEI PRIVATAMENTE, PAGHERO' COMUNQUE ANCHE TUTTI I TICKET SSN AL PERTINI ANCHE SE NON FACCIO LI' I MONITORAGGI, ED ANDRO' LI' SOLO PER IL GIORNO DELLA IUI (CHE è DI MATTINA COSI' IL POMERIGGIO POSSO ANDARE AL LAVORO SENZA PROBLEMI...) :sorrisoo

HA CAPITO PERFETTAMENTE CHE PER ME è IMPORTANTE IL FIGLIO ED ANCHE IL LAVORO E CHE NON POSSO RINUNCIARE A NESSUNO DEI DUE... :sorrisoo

ORA è IL TURNO DI AKANE.... SE LO MERITA CON TUTTO IL CUORE :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 mar 2011, 10:06

BUONGIORNO DA UNA BOLOGNA DOVE CONTINUA A NEVICARE....

:incrocini PER TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 mar 2011, 10:13

eccomi
sono giorni di fuoco al lavoro, ma anche per gli impegni extra...oggi riunione a scuola con consegna schede di valutazione e colloqui individuali. Sono quasi emozionata. Speriamo mi dicano tutte cose positive. Alla fine Alice starà con la mia vicina e i 2 figli. C'è anche il marito quindi non ci dovrebbero essere problemi, l'unica cosa negativa è che rischio di nuovo con la varicella (la figlia piccola ancora non l'ha avuta e sono passati 16 giorni da quando è cominciata al fratello), ma alla fine ho pensato "se le verrà amen, meglio adesso che non correre il rischio durante l'estate come l'anno scorso".
ALE direi che è fantastico quello che ti fa fare la gine, così meno sbattimenti e pace....
poi raccontaci come è andata con il tuo futuro capo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 3 mar 2011, 10:44

BUONDI'

SALUTINO VELOCE VELOCE

ALE :incrocini

AKANE :incrocini

FRANCY :incrocini

LILLI :congratulations:

NOI TUTTO NELLA NORMA, QUA FA SEMPRE FREDDO. UNA BACIONE A PRESTO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 mar 2011, 13:30

ECCOMI!!!
E' ANDATO TUTTO BENE....CI VEDREMO IL 14+15+21 MARZO PERCHE' CI SONO DELLE SCADENZE COSI MI FA VEDERE LE PRIME COSE.... :sorrisoo
ATTACCO AL LAVORO AD APRILE E TERMINERO' A META' LUGLIO..... PER 20 ORE SETTIMANALI MI PAGHERA' 570€ :ok (NON CI SPERAVO NEANCHE... :prr ) E POI RIPARTIAMO A SETTEMBRE.... :incrocini

SPERIAMO VADA TUTTO BENE.... E DI "PIACERSI".....

SONO CONTENTA E SERENA.... POSSO CONSIDERARMI IMPEGNATA TUTTE LE MATTINA, MI HA DETTO CHE NON CI SONO PROBLEMI PER STARE A CASA DURANTE L'INTERVENTO DI ARIANNA...., HO IL POMERIGGIO INTERO DA DEDICARE A MIA FIGLIA OPPURE AD ALTRO :sorrisoo

LA PROSSIMA SETTIMANA COME C'è UNA GIORNATA DECENTE VADO ALLE DUE SCUOLE DI ESTETICA PER PRENDERE INFO CIRCA I CORSI IN MODO DA CERCARE DI FARE QUALCHE CORSO IL POMERIGGIO.... ARIANNA LA MANDERO' DUE VOLTE DA MIA SUOCERA, DUE VOLTE CI PENSERA' MIA MADRE E VISTO CHE TUTTE LE SETTIMANE 1 GIORNO DI SCUOLA LO SALTA PERCHE' STA AD APRILIA E NON VA A SCUOLA A QUEL PUNTO CHIEDERO' LORO SE POSSONO TENERMELA FINO ALLE 18... ALTRIMENTI SENTO LA MIA VICINA O LA MITICA PETRONELLA SE ME LA PUO' ANDARE A PRENDERE ALLE 15 E TENERMELA FIN QUANDO NON RIENTRO IO....

INSOMMA SE I CORSI LI POSSO FARE DI POMERIGGIO UN SISTEMA LO TROVO :spiteful: :spiteful:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 mar 2011, 15:13

indovinate un po' chi è tornata a casa con un piano terapeutico nuovo di zecca :hi hi hi hi :hi hi hi hi

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

allora oggi è il 3 marzo, e 3 mesi mi avevano fissato appuntamento per oggi per discutere della icsi no?
ecco sono andata con unansia che non vi dico, tutto a incastro, l'incubo dei tamponi, mio marito che si deve operare, la paura che ci fermassero per via della mia klebsiella e di non poter tentare dopo per via dell'operazione di mio marito...
insomma... tesa come un violino...
vado li., la santa gine mellu.so se ne è fregata altamente della klebsiella :yeee si va avanti lo stesso :yeee e già mi sentivo meglio

INIZIO IL 16 MARZOOOOOO (21° giorno) CON LA SOPPRESSIONEEEEEEEEEE suprefact una al giorno e visita di controllo, come torna il ciclo inizio con la gonal f pen 900 il 1° e il 2° giorno con 225 ui e poi continuo con 150 ui da riconsedarare in fase di monitoraggi, poi ovitrelle prima del pick up.
non abbiamo ancora parlato del post transfer...
che dire...
ci siamo! :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2011, 19:57

mi è arrivata una mail bellissima...
dove una veteranissssssima rivela di essere incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
felice ioooooooooooooooooooooooooooooo
:buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 mar 2011, 20:48

attendiamo notizie :-D
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2011, 21:41

le ho chiesto di passare per dare lei la notizia... mi sembra più giusto

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 mar 2011, 21:43

nanachan ha scritto:le ho chiesto di passare per dare lei la notizia... mi sembra più giusto
certo :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2011, 21:47

ely... intanto lascio a te una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 mar 2011, 22:50

akane, fantastico!!!! Bellissima notizia! :-D :incrocini :incrocini

grazia :incrocini per la risonanza di Artyom

nanachan, :-D :-D me curiosa!!!! Non trovo la lista, ma di primo acchito mi viene in mente ...Ariel...oppure Danny ...o angel... speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

alessandra72, ottimo per il lavoretto! Son proprio contenta per te e ora attendiamo l'esito della IUI :incrocini

Yle e dove te ne vai di bello??? a far che? :spiteful:
Io purtroppo ho perso i primi passi liberi di Daphne , perché ero al lavoro :buuu Ricordo ancora la telefonata di mia suocera tutta gongolante perché era accaduto mentre era con lei :buuu

Di me vi dico che l'altro ieri ho fatto la visita di controllo e.....utero perfetto, ieri sera ho assunto l'ultima pillola :yeee si riparte :vaiii:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 mar 2011, 8:32

superveterana incinta??? oddio... c'è anche praslin... oddio... prego prego perchè passi.... qui c'è grande bisogno di positività.... :sorrisoo :sorrisoo

akane come ti ho detto ieri sono proprio contenta... vedrai che sarai seguita bene.... :sorrisoo se senti la me...so prova a chiedere se non sia il caso di abbinare delle sedute di agopuntura... la sorella della me...so le fece durante la sua fortunata icsi al pertini... :fischia

ieri pomeriggio ho sclerato... :pensieroso
premessa:
- io non sono abiutata a stare a casa, a fare pappa e ciccia con le vicine a prendere caffe' e te' insieme nel pomeriggio... a fare comunella dell'inutile...
- c'è una ragazza carinissima nel mio condominio casalinga forzata con una bima di 15 mesi.... abita nelle villette prima delle mie percui devo per forza passarle davanti per entrare a casa mia...

ragazze mi aspetta per chiacchierare.... :x:
ogni volta che rientro a casa con arianna comincia "cia ariiiii giochi con giulia???"
insomma fa leva sulla bambina per piazzarsi a casa mia... o anche a casa sua... per carita' non è un problema di dove ci si vede....è che a me proprio non mi garba!!!!

ieri pomeriggio si è piazzata a casa mia alle 17 ed erano le 19.20 e non se ne andava....
allora alle 18.45 ho detto "oddio devo preparare il pollo per arianna"... sperando che capisse e se ne andasse.... niente... è rimasta e alla fine sua figlia ha mangiato con ari...
non è per la cena è l'invadenza!!!!
ma insomma ho cassato mia suocera ed una mia amica al telefono perchè c'era lei...
ho inziato a preparare la cena per mia figlia e per noi e lei non se ne è andata
ha visto che avevo una pila di panni da stirare ed è rimasta

poi prima di prendere arianna a scuola avevo pulito per bene tutto il piano terra... pavimenti lavati mobili sistemati.... vi immaginate due bambine con le boccette del the' cosa hanno potuto combinare... sua figlia si è messa a giocare con l'acqua del bidet e lei stava li' beata che la guardava allagare il mio bagno senza dire nulla... sono dovuta intervenire io...

ma insomma... :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2011, 8:41

francyede ha scritto:eccomi da casa, oggi giornata campale.
AKANE tanti :incrocini per domani!
io ho appuntamento il 16 alle 10, ma non so se andrò o rimando al prossimo mese.
anche io ci devo tornare il 16 :-D :-D pero' alle 8.30
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2011, 8:44

buongiorno ragazze
oddio anche io ho pensato a praslin.... speriamo sia lei
ma sono contenta per qualsiasi veterana :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”