le magike nel 2007 saranno tutte incikognate!!!!

Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 9:36
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 10:16
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 10:16
Messaggio da dreamyeyes » 14 nov 2007, 11:04
Scusate l'intrusione...Susymaxi ha scritto:pensate che dopodomani è il nostro anniversario di matrimonio (11°) e abbiamo deciso che il regalo ce lo siamo già fatto... il più bello!!!!!!!!!!1
la dpp è intorno al 10 luglio 2008... che poi sarà dopo, sicuramente. in quei giorni noi staremo festeggiando i 20 anni insiemeincredibile, no? e il regalo più bello ce lo farà Bagigio venendo al mondo!!!
Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:05
Messaggio da dreamyeyes » 14 nov 2007, 11:38
Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 11:54
Grazie Dreamy, evidentemente la mia lunga pausa di riflessione è servita!!!dreamyeyes ha scritto:Scusate l'intrusione...Susymaxi ha scritto:pensate che dopodomani è il nostro anniversario di matrimonio (11°) e abbiamo deciso che il regalo ce lo siamo già fatto... il più bello!!!!!!!!!!1
la dpp è intorno al 10 luglio 2008... che poi sarà dopo, sicuramente. in quei giorni noi staremo festeggiando i 20 anni insiemeincredibile, no? e il regalo più bello ce lo farà Bagigio venendo al mondo!!!
![]()
Susimaxy pensavo proprio a te in questi giorni, non ti vedevo piu' scrivere e avevo intenzione di chiedere notizie di te ad Angelas.... vedo con immensa gioia che sei stata impegnata diversamente...
Questa è la notizia piu' bella che io potessi leggere.
Messaggio da dreamyeyes » 14 nov 2007, 11:54
Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 12:01
grazie DREAMYdreamyeyes ha scritto:ciao piccola isola, la prossima bellissima notizia la vorrei leggere direttamente da un tuo post
![]()
![]()
Messaggio da principessa74 » 14 nov 2007, 12:52
Messaggio da lapatti » 14 nov 2007, 13:06
Messaggio da lapatti » 14 nov 2007, 13:18
Messaggio da lapatti » 14 nov 2007, 13:22
ANCHE PER NOI!!!!principessa74 ha scritto:anche per noi finora è stato sempre così...Susymaxi ha scritto:mio marito dice che noi due tutte le cose nella vita ce le siamo dovute sudare, nulla ci è arrivato senza sforzo, ma è contento perché dice che così le apprezziamo di più, non diamo nulla per scontato...principessa74 ha scritto:avete visto Striscia ieri?
Teo Mammucari si è collegato annunciando che lui e Thaiss asspettano un bimbo... ha detto che hanno deciso a Settembre e che è subito arrivato....e naturalmente che sono felici ed innamoratissimi...
...quanto avrei voluto che anche le nostre storie fossero andate così..ed invece noi stiamo soffrendo così tanto...anche le gioie come quella di Susy son dovute passare da anni di tentativi e sofferenze...
![]()
...ma evidentemente deve andare così... vorrà dire che se loro sono felici..noi lo saremo all'ennesima potenza...![]()
![]()
![]()
Messaggio da ANGELAS » 14 nov 2007, 15:17
no comment avete già detto tutto ...........comprese le emotions urka ......un me ne fa mettere altre.......aaargh bomba pistole prrlapatti ha scritto:ANCHE PER NOI!!!!principessa74 ha scritto:anche per noi finora è stato sempre così...Susymaxi ha scritto:mio marito dice che noi due tutte le cose nella vita ce le siamo dovute sudare, nulla ci è arrivato senza sforzo, ma è contento perché dice che così le apprezziamo di più, non diamo nulla per scontato...principessa74 ha scritto:avete visto Striscia ieri?
Teo Mammucari si è collegato annunciando che lui e Thaiss asspettano un bimbo... ha detto che hanno deciso a Settembre e che è subito arrivato....e naturalmente che sono felici ed innamoratissimi...
...quanto avrei voluto che anche le nostre storie fossero andate così..ed invece noi stiamo soffrendo così tanto...anche le gioie come quella di Susy son dovute passare da anni di tentativi e sofferenze...
![]()
...ma evidentemente deve andare così... vorrà dire che se loro sono felici..noi lo saremo all'ennesima potenza...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 15:19
Messaggio da ANGELAS » 14 nov 2007, 15:24
ho provato a chiamarla ieri ma il cell era spentoisolablu ha scritto:ANGY![]()
stai un pò con noi.....come va?
hai notizie di VALE?![]()
Messaggio da ANGELAS » 14 nov 2007, 15:25
Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 15:31
da quando non la sentite?ANGELAS ha scritto:voglio pensare che sia in vacanza all'estero o che ci porti una notizia alla Susynon voglio pensare negativo
Messaggio da Susymaxi » 14 nov 2007, 15:41
Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 15:43
speriamo bene ANGYANGELAS ha scritto:voglio pensare che sia in vacanza all'estero o che ci porti una notizia alla Susynon voglio pensare negativo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”