GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Messaggio da Wendy » 22 ott 2007, 18:27

Nemo anche Chiara va' all'asilo pero' fino alle 16.15 e mangia con gli altri bimbi, la maestra e' contenta dice che mangia non sempre tutto pero' va' bene.
La maestra non controlla? No nfa' bene che non mangi certo puo' capitare una volta ma sistemticamente no, lei non ti dice cos mangia e il perche' fa' storie? Chiara mi racconta tutto cosa mangia, quanto mangia ecc. se ha fatto la cacca ecc.
A Chiara non piace il minetrone :buuu anche se le fa' molto bene e all'asilo si sforza di mangiarlo non tutto ma almeno un po' e quando e' il giorno di minestrone le dico cos'hai mangaito oggi? MINESTRONE tutto? No mamma un pochino ma un po' lo mangiato :ahaha :bacio
Non puoi parlare con la maestra e controllarla che almeno mangi un po'...
Tu pero' non stare in ansia i bimbi si regolarzzano da soli stai sicura che se ha fame lo dice...

un bacio gigante a tutte buona serata a domani
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 ott 2007, 18:31

Kika purtroppo il fatto di lasciarla a digiuno per tutte queste ora non mi fa' piacere.... :buuu
Emanuela buona nuotata.
Klabomb :incrocini per lunedi' prossimo.
Ho delle fitte tremende alle ovaie, secondo il calcolo del computer domani terminano i giorni fertili, ieri mia figlia ha dormito con noi (ormai é un vizio) e quindi niente :nonegiusto speriamo stasera :incrocini e forse domani :incrocini
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 ott 2007, 18:35

Wendy purtroppo questa cosa va' avanti da quando é cominciata la mensa. Ho chiesto alla maestra di controllarla ma acidamente mi ha risposto che non può vedere quello che fanno o non fanno i bambini. Ma cosa ci stà a fare allora? Per prendere lo stipendio?
A me questa cosa preoccupa e non poco anche perché so' che mia figlia é lunatica e svogliata, infatti noi in famiglia usiamo mille modi per distrarla. All'asilo a pagamento le maestre la seguivano ma qui no, solo che lì usciva presto qui si faranno le 15.30. :buuu :buuu
Amo i miei due figli!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2007, 18:36

nemo ha scritto:Kika purtroppo il fatto di lasciarla a digiuno per tutte queste ora non mi fa' piacere.... :buuu
Nemo, ti capisco... cercavo di sdrammatizzare, spero che tu nn te la sia presa :cuore

Ale rubava il piatto del bimbo vicino quando c'era il minestrone... perchè era una delle poche che lo magiava :ahaha
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2007, 18:39

nemo ha scritto:Wendy purtroppo questa cosa va' avanti da quando é cominciata la mensa. Ho chiesto alla maestra di controllarla ma acidamente mi ha risposto che non può vedere quello che fanno o non fanno i bambini. Ma cosa ci stà a fare allora? Per prendere lo stipendio?
A me questa cosa preoccupa e non poco anche perché so' che mia figlia é lunatica e svogliata, infatti noi in famiglia usiamo mille modi per distrarla. All'asilo a pagamento le maestre la seguivano ma qui no, solo che lì usciva presto qui si faranno le 15.30. :buuu :buuu
Ma che modi sono??? :aargh
Certo che deve controllare tutti i bambini... ma senti che discorsi... :bomba
Cmq una cosa è certa i bimbi quando stanno tutti insieme fanno molti meno capricci di quando stanno a casa sempre al centro dell'attenzione :ok
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 ott 2007, 18:45

Kika tranquilla non mi sono arrabbiata, :sorrisoo ma questa cosa non mi fa' piacere. Certo i bambini mangiano per imitazione, solo che per mia figlia non é così. Lei mangia poco.... :buuu e poi la maestra non fa' niente per aiutarla.....
Amo i miei due figli!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2007, 18:54

nemo ha scritto:Kika tranquilla non mi sono arrabbiata, :sorrisoo ma questa cosa non mi fa' piacere. Certo i bambini mangiano per imitazione, solo che per mia figlia non é così. Lei mangia poco.... :buuu e poi la maestra non fa' niente per aiutarla.....
Ma non c'è un responsabile con cui parlare e al quale esporre il problema? :domanda

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 ott 2007, 19:15

Trattandosi di una scuola pubblica non credo. Domani mattina cercherò di parlare con la maestra che accoglie i bambini la mattina per questa settimana (si alternano) per chiederle di invogliarla per la merenda, poi a pranzo ci sarà quella con cui ho già parlato la settimana scorsa e che ha dato d'acido.
Non so' proprio cosa fare.
La settimana scorsa solo una volta sono andata a prenderla alle 15.30 perché dovevo andare dal parrucchiere ma visto che ogni volta mi veniva incontro dicendo: "Mamma ho fame" ho cercato di evitare gli altri giorni. Solo che adesso l'orario é flessibile, dopo no......Che pizza!!!!
Amo i miei due figli!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 ott 2007, 21:26

Nemo ma che asilo è :urka :urka se un bimbo non magia loro hanno il dovere di avvertire i genitori !!!!!!!!!!!!!!!! e se loro non ti ascoltano tu scrivi una bella lettera alla direttrici del circolo didattico :aargh :aargh

Come si fa a far stare digiuna una bambina cosi piccola dalla mattina alle 9 fino alle 15 :urka cos'è pazz :pistole

Kla fai bene a non farti le pippe , cosi sei più serena !!!!!!!!!!!!e beata te che ci riesci t'invidio

Se a casa mi presento con qualche altro eletrodomestico il marito mi lascia :urka

Dimenticavo di dirvi che ho preso gli stivaletti alla bambola ,rosa con il pelliciotto :yeee da sballo li mette con la minigonna :ahaha fico!!!!!!!!!!!!!!

Spero di stenderli presto devo vedere Lost emneo male che hanno messo sky+1 cosi dopo con calma lo seguo!

Notte a tutte , Flavia :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 ott 2007, 21:35

Si Paper siamo in cerca del 3 :ahaha :ahaha siamo pazzi lo so :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma questa volta senza ,gin. eco e centri per l'infertilità e se il Signore vorrà arriverà altrimenti va benissimo cosi , adoro la mai famiglia :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 22 ott 2007, 22:27

ragazze poi vi aspetto nella sezione NOMI per un consiglio MEGA!
:ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 22 ott 2007, 23:28

Buonaseraragazze e scusate la latitanza tra ieri e oggi giornatacce,leggo tutti gli arrettrati e rispondo domani,stasera son un pò KO
vi bacio forte forte :bacio
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 22 ott 2007, 23:53

ciccine mie
ho letto qualcosina

Ema anche tu dal gine nuovo? :incrocini :incrocini io devo prenotare dopo che ho fatto letteralmente "seg.a" al primo appuntamento per la paura,son peggio di una ragazzina in erba!! :che_dici
anche io ti consiglio la maca!!

SBI il ferro si sballa sempre anche io ferrograd ecc ecc

Ragazze la mia finestra è sempre KO
e nessuno riesce a passare tutti presissimi..ora ho risolto con immense file di scotch

il resto oggi non va
hanno attentato alla vita di mio figlio i miei parenti
mentre io ero in cucina afumarmi una siga nell'ordine gli hanno prima fatto ustionare la mano (tre dita) con il camino( ma dico iooooooo guardarlo no?gliel'avevo affidato 5 minuti!!!!! :aargh )per poi riportarmelo urlanto con il sangue che grondava dal naso
per poco mi viene un infarto
insomma mi dicono che giocando l'avevano travolto :urka :urka
:pistole
presenti mio padre mia cugina e mia nonna
son stata zitta che era meglio ma li avrei uccisi

adesso finisco di leggere gli arretrati :bacio
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 22 ott 2007, 23:54

Nemo quoto le altre..devono avvisarti io avevo un nido e addirittura mi mantenevo un quaderno dove segnavo TUTTO per non dimenticare nulla da dire ai genitori!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 22 ott 2007, 23:57

ANNA ma di dove sei che sei stata a Caserta? :domanda :bacio
J

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 23 ott 2007, 1:22

Ragazze!
Scrivete moltissimo... passo ore a leggere gli arretrati!!!

Kla :incrocini beata te che l'hai acchiappata! Io ho speso già un patrimonio e nemmeno so se riuscirò a maratonare nei giorni giusti questo mese... (ho acquistato i canadesi, ma aspettando che arrivino, altre due scatole da 5 test in farmacia... )

Ho iniziato a sticcare da venerdì (cioè dal 10 pm... forse un po' presto, ma il mese scorso che eravamo riusciti a maratonare nei giorni giusti, ero convinta di aver preso la cicogna, invece le malefiche mi sono arrivate con ben 4 giorni di ritardo :pistole cosa mai successa... sono sempre puntuali ogni 28 giorni :bomba ) ma fino ad oggi ancora nulla... ieri abbiamo maratonato, ma adesso fino a venerdì nulla... il mio maritino è lontano per lavoro :buuu chissà se faremo in tempo :domanda

Ho letto che alcune di voi hanno preso la Maca... ma date qualche info? L'avete propinata anche al vostro lui? Ho letto che fa bene anche agli spermini !!!
Io l'ho comprata, ma non l'ho ancora usata... aspetto vostri consigli!

Dal prossimo mese oltre agli stick inizierò anche a misurare la tb... e speriamo in bene... o per acchiappare la cika dovrò fare un'altra isterosalpingografia??? (per Chiara era successo così, il mese successivo all'esame che aveva accertato l'apertura delle tube, sono rimasta incinta... dicono infatti che la "pulizia" delle tube fatta da questo esame faciliti l'instaurarsi della gravidanza... ma mica si può fare tutte le volte che sidesidera un figlio... :ahaha )

:bacio a tutte, e... buona notte !!!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 23 ott 2007, 9:17

klabomb ha scritto:
vittoria ha scritto:Ciao a tutte!
Sono in fase fine ciclo e quindi comincio a vedere il mondo con positività e mi preparo con tutte le mie forze al prossimo round di caccia!!! :incrocini :incrocini :incrocini Questo mese nel periodo giusto saremo a Londra, chissà che il mio prossimo bimbo non si chiami Buckingham Palace o Piccadilly Circus!!! :ahaha :ahaha :ahaha
COME VAI A LONDRA! NN SAI QNTO TI INVIDIO!
IO CI HO VISSUTO 8MESI NEL 2003 E LAVORAVO NELL'UNICO POSTO DOVE PUOI FARE UNA BUONA COLAZIONE,O MERENDA!
PAUL. CE NE SONO 2,UNO A COVENT GARDEN E UNO IN MARYLEBONE H.STREET :sorrisoo :incrocini X IL CONCEPIMENTO INGLESE. :yeee
Dimmi dimmi!!! Per buona colazione intendi tipico english breakfast? Con uova, bacon, pane con burro salato ecc ecc ecc?
Se si, spiegami dov'è che ci vado al volo!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 ott 2007, 9:28

Annalysa oggi ho spiegato la situazione all'altra maestra, cercherà di starle dietro almeno a merenda. Secondo lei mia figlia é una di quelle bambine che mangia :urka , allora le ho detto che a
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 ott 2007, 9:28

casa mangia ma devo usare mille distrazioni, ma in ogni caso come mai da quando é iniziata la mensa quando vado a prenderla mi viene incontro e mi dice che ha fame???? :aargh Infatti sia in macchina che a casa sgranocchia qualcosa, se avesse mangiato a scuola non avrebbe fame, senza contare che quando apro lo zainetto trovo sempre integra la merenda.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 ott 2007, 9:29

Fino ad una settimana fa' le favevo tutte le mattine il tramezzino con la marmellata ed ogni volta mi diceva che l'aveva mangiato tutto, infatti nello zainetto non c'era. Poi é stata male e quindi nonandava all'asilo, però le preparavo lo stesso il tramezzino da portare a casa della nonna, però
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”