GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da alessandra72 » 24 set 2010, 15:50

SAPENDO COME LA PENSO SUI LAVABILI....DICO: WWWWW MARTA!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 set 2010, 16:09

NINI ci hai provato, Marta non lo tollera, amen! però ti consiglio di lasciare la tua testimonianza sul post dei lavabili. E' bene che ci siano anche i pareri "negativi" non solo quelli positivi. Magari così una che legge evita di fare un mega acquisto prima di provare con alcuni.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 set 2010, 16:13

Mah, io avevo provato e andava bene, magari è questo momento particolare, magari è perché sta per mettere i dentini, però i mesi passano e io non riesco a risolverla....
Hai ragione Francy, lascerò la mia testimonianza, ma secondo me i pareri negativi ci sono già, non tutti si trovano bene con i lavabili, anzi, per essere precise, con il micropile, che secondo me è il responsabile (Tony ad esempio è allergico al pile)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 25 set 2010, 9:12

ciao ragzzae...ufficialemnte sono al 2PM...arrivate ieri puntuali e precise :martello come un 'orologio svizzero....e va bhe...già seperavo di avere il regalo epr l'anniversario di matrimonio... :emozionee ..bhe speriamo almeno per Natale..... :spiteful: :spiteful:

buon weekend :bacio
Siamo a casa in 4!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 set 2010, 10:48

giorno ragazze
qua piove e fA freddo!!! ma a mè non dispiace! buon w.e. a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 set 2010, 14:13

ciao bellezze

nini ma come è bella martaaaaa :-D e come è cresciuta!!! marò che meravigliaaaaa!!!

per babymary: io a due anni sono caduta dalle scale e mi sono spaccata tutti i denti davanti :impiccata: all'epoca i medici non hanno potuto fare nulla. Certo il trauma c'era stato... i denti poi sono cresciuti diritti ma con delle macchie che poi crescendo mi hanno tolto. Non so se sia stata la caduta ma da piccola ho sempre avuto da combattere con i dentisti. Ma a parte questo non ho avuto denti storti o simili.
comunque capisco bene la preoccupazione! :coccola

lilli io e mio marito ovviamente propendiamo per Alessio :hi hi hi hi però non capiamo bene il problema con il cognome :perplesso ci sembra che stia bene...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 26 set 2010, 10:29

BUONA DOMENICA

OGGI BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE MA IO STAMATTINA SONO AL LAVORO E MARITO E FIGLIA A CASA PERCHE' MARTINA SI E' GIA' BECCATA IL PRIMO RAFFREDDORE DELLA STAGIONE, DUE MARRONS :che_dici , NOTTATACCIA PERCHE' NON RIUSCIVA A RESPIRARE MA NON VUOLE MOLLARE IL CIUCCIO........ POSSIBILE CHE ABBIAMO FATTO 4 MESI DA FAVOLA, PUR ANDANDO SEMPRE AL MARE, PISCINA, USCENDO LA SERA....E APPENA INIZIA L'ASILO ZAAAAC TI ARRIVA IL MALANNO???? MA CHE C'E' DENTRO STI ASILI :domanda.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 set 2010, 11:10

buona domenica!! anche qua sole!!!
:bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 set 2010, 11:53

buona domenica
io oggi parto con Edoardo per la sardegna
prendiamo l'aereo.... speriamo bene :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 set 2010, 15:55

Buon viaggio NANA' :bacio
partite voi 2 soli? te la caverai alla grande
PICIU anche alicetta è raffreddata e tossisce...speriamo sia una cosa passeggera. Comunque ieri sera aerosol di fisiologica più ho usato uno stick della narinel che mi avevano dato a bimbinfiera. E' tipo vicks vaporub...non so se ha funzionato, ma ha dormito benissimo. Provate!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 set 2010, 8:15

Buon giorno!!!!!
Francy buono a sapersi!
Hope grazie per i complimenti a Marta :emozionee
Dopodomani abbiamo i primi (3) vaccini, speriamo non le venga la febbre, cucciola...
Io oggi 1 PM, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee e stasera vado di Nuvaring, spero di trovarmi bene come Baby :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 set 2010, 8:25

Buondì bimbe
we così, diciamo dei soliti, ma per fortuna è venuta mia sorella da milano e quindi il pranzo dai miei è decisamente più gradevole. Ieri stavo malissimo: credevo raffreddore, ma alla fine essendo già migliorato, quasi passato, credo sia stato un violento attacco di allergie. ieri pomeriggio non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
Oggi Alicetta comincia a mangiare a scuola, vediamo se segue gli altri o digiuna!
ALE scusa se non ti ho risposto sabato, ma ho visto l'sms a pranzo, poi ho provato a chimarti nel pomeriggio e non c'eri. Vabbè...riusciremo a vederci uno dei prossimi we?
Vai da DPAM! c'è un cappottino rosso oppure viole fantastico, non come il primo che hanno avuto Ali e Arianna, ma bellino bellino. Io ci sto pensando; spererei le stesse ancora il piumino dell'anno scorso almeno per arrivare ai saldi di gennaio.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 set 2010, 9:01

buongiorno
grazia allora? news????
nini molli i lavabili? ihihihihihihih scusa se sghignazzo ma io non li sopporto :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 9:29

francyede ha scritto:Buondì bimbe
we così, diciamo dei soliti, ma per fortuna è venuta mia sorella da milano e quindi il pranzo dai miei è decisamente più gradevole. Ieri stavo malissimo: credevo raffreddore, ma alla fine essendo già migliorato, quasi passato, credo sia stato un violento attacco di allergie. ieri pomeriggio non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
Oggi Alicetta comincia a mangiare a scuola, vediamo se segue gli altri o digiuna!
ALE scusa se non ti ho risposto sabato, ma ho visto l'sms a pranzo, poi ho provato a chimarti nel pomeriggio e non c'eri. Vabbè...riusciremo a vederci uno dei prossimi we?
Vai da DPAM! c'è un cappottino rosso oppure viole fantastico, non come il primo che hanno avuto Ali e Arianna, ma bellino bellino. Io ci sto pensando; spererei le stesse ancora il piumino dell'anno scorso almeno per arrivare ai saldi di gennaio.

AHHHHHHHHHH ALLORA VADO A VEDERLO!!! :-D :-D
IL GIUBBOTTINO DELL'ANNOSCORSO LE SI ALLACCIA, MA NON L'HO PROVATO CON GLI ABITI INVERNALI ED ONESTAMENTE GIA' MI SEMBRA UN POCHINO RISICATO...
POI QUEL GIUBOTTINO HA UN PROBLEMA: SONO SCOMODISSIME LE MANICHE.... HA LA DOPPIA MANICA DENTRO ED OGNI VOLTA CI SI IMPICCA PER INFILARE LE BRACCIA... :che_dici

SABATO HO FATTO UN BUCO NELL'ACQUA DALLA GINE PERCHE' AVEVO DIMENTICATO CHE MI AVEVA DETTO DI ESSERE FUORI SEDE...QUINDI SONO ANDATA ED OVVIAMENTE NON C'ERA NESSUNO... :impiccata: PER FORTUNA è DIETRO CASA... :urka

IL CELLULARE SABATO, POI, L'HO LASCIATO A CASA...SIAMO ANDATI DA DECATHLON E DA LEROYMERLIN PER SISTEMARE LE RACCHETTE DI CARLO E COMPRARE L'ASSE DAL METTERE IN GARAGE...SABATO PROSSIMO MONTEREMO QUESTA BELLA SUPER MENSOLA DA DUE METRI COSI' SISTEMO IL GARAGE E TOLGO UN SACCO DI COSE DA CASA... :hi hi hi hi

IERI è STATA LA GIORNATA DEL "FIONNO".... :hi hi hi hi MI SONO DEDICATA AI CASSETTI DELLA CUCINA... AVETE IDEA DELLA MONNEZZA CHE SI ACCUMULA???? MAROOOOOOOOOOOOOOO' :impiccata:
HO BUTTATO VIA, TOVAGLIOLI MAI USATI (TUTTE LE TOVAGLIE HANNO I TOVAGLIOLI....MA CHI LI USA??? A CASA MIA SOLO GLI U&G!!!), TOVAGLIE VECCHIE, UNA MAREA DI CIANFRUSAGLIE CHE ERANO AMMUCCHIATE NEL CASSETTI DEGLI UTENSI DA CUCINA....

INSOMMA ORA SEMBRANO ALTRI CASSETTI!!!!
PROSSIMAMENTE "ATTACCHERO' " :hi hi hi hi IL MOBILE DELLA CUCINA.... UMMMMMMMMMMMM PURE LI' FARO' UNA BELLA PULIZIA.... POI TOCCHERA' AD UN PENSILE DOVE CI SONO UN SACCO DI TEGLIE CHE NON USO DA SECOLI.... :fuck:

AHHHHHHHHHHHHHH HO TAGLIATO I CAPELLI ALLA NANA.... LI HO ACCORCIATI FACENDOLE UN CASCHETTO .... PERCHE' ERANO LUNGHI ED ANNODATI.... ORA LE DEVO COMPRARE QUALCHE CERCHIETTO CARINO.... :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 set 2010, 9:35

il link non lo riesco a mettere, comunque se vai sul sito di dpam c'è in viola, ma nel negozio c'era anche rosso. Sono indecisa anche perchè mia madre mi aveva comprato un giacchettino felpatino di petit bateu con cui spero di fare qualche mese, anche se non è pesantissimo; poi ho ben 3 piumini dell'anno scorso, quindi vorrei arrivare a gennaio e approfittare di saldi.
Sto cercando le ballerine per alice, solo che non le trovo e poi c'è il problema che se poi abbiamo le ballerine addio scarpe da ginnastica (l'anno scorso era in fissa e spesso è uscita in tuta con ballerine ai piedi :x: ).
Le ho comprato 2 jeans e per ora non se li vuole mettere.
Ma da declaton avete sistemato la racchetta di Carlo? lo dico a dennis? :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 set 2010, 9:38

Sta fissato con questo tennis...aiuto! sabato si è fatto cambiare le corde alla racchetta e sta sempre a guardarla, provare tiri....sono contenta di vederlo così preso, si era un po' spento da quando non ptoeva più giocare a calcetto.
Purtroppo gli ho un po' complicato la partita del amrtedì a tennis perchè acqugym l'ho messo martedì e venerdì, ma sposterà il tennis al mercoledì o giovedì.
Domani mi vado a fare il tampone, così vediamo se ho qualcosa. Credo di aver ovulato ieri, ma a parte solo una fitta qualche minuto, ho pochissimo muco, come ai tempi del post coital test negativissimo. QUindi la strada "infezione" sta prendendo piede.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 9:58

SENTI MA IL TAMPONE è SOLO VAGINALE O CERVICALE???

TANTO CHE TI SMUTANDI...CONVIENE FARLO TOTALE... :ahaha :ahaha

SI SI PER IL TENNIS ALLERTA DENNIS... CARLO è ANDATO QUESTI DUE SABATI MATTINA AD ALLENARSI CON UN AMICO, PERCHE' DICE LUI CHE TUTTA UNA PARTITA NON JE LA FA'... :ahaha :ahaha SE A DENNIS FA PIACERE ANCHE ALLENARSI....DALLA MAMMA DI CARLO IL CAMPO DA TENNIS IN CEMENTO è OPERATIVO...CERTO NON SONO ++ BELLI COME TANTI ANNI FA.... MA HANNO CAMBIATO LA RETE E SISTEMATO LE RIGHE... CERTO GLI SPOIATOI E LE DOCCE SONO CHIUSI... :x: PECCATO...

STA MATTINA MI SI è ROTTA LA LAVATRICE....
STA SERA CARLO ED IO PROVEREMO A CAMBIARE LA CINTA (DAL TIPO DI GUASTO DOVREBBE ESSERE QUELLA), PAPA' CON IL MODELLO DELLA LAVATRICE HA CHIAMATO IL SUO AMICO TECNICO CHE GLI HA DETTO "DI A CARLO DI CAMBIARE QUESTA CINTA SE RIPARTE TUTTO OK...ALTRIMENTI POI VADO SU IO A CASA..." :urka

VEDRAI COME SARA' CONTENTO CARLO STA SERA... :impiccata:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 set 2010, 10:03

manco Dennis tutta 'na partita, ma un set si potrebbe!
vediamo per il prossimo we...lo dico a dennis, sai come sarà contento!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 10:31

francyede ha scritto:manco Dennis tutta 'na partita, ma un set si potrebbe!
vediamo per il prossimo we...lo dico a dennis, sai come sarà contento!
COSI' POSSIAMO FAR GIOCARE LE NANE LI' NEL GIARDINO E NOI CHIACCHIERARE OPPURE ANDARE AL PARCHETTO LI' VICINO E NOI SEMPRE CIACCOLARE... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 set 2010, 10:33

ok, magari domenica pomeriggio, ma anche sabato pomeriggio, è uguale.
Ah sempre se mi reggo in piedi dopo la prima lezione di acquagym venerdì.... :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”