GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!

Messaggio da nicky07 » 12 ott 2007, 9:50

:coccola cavolo mi dispiace SON immagino come ci sarai rimasta male, ma sono sicura che KIKA ha capito...come stai oggi?e i neo sposini quando partono?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 9:53

son71 ha scritto:BUON GIORNO BIMBE!
NICKY sono stra felice :yeee che sia tutto ok!
E ora iniziamo col racconto della giornata di ieri... cercherò di sintetizzare altrimenti viene troppo lungo.
La mia cognatina era a dir poco stupenda, bellissima e anche MAX stava d' incanto. I testimoni uomini, il socio, il padre della sposa e lo sposo avevano il fiore all' occhiello erano dei figurini! Io sono rimasta tranquilla, ma in comune mi sono emozionata un sacco. Quando hanno sceso la scalinata del comune gli abbiamo tirato riso e petali di rosa. Per loro è stata una bellissima giornata... io però, mentre andavamo a casa dei miei suoceri ho iniziato a sentirmi male e man mano che passava il tempo stavo sempre peggio... morale della favola: sono dovuta andare via dal ristorante perchè non ce la facevo più, mi sentivo svenire. Durante il tragitto dal ristorante a casa il socio si è dovuto fermare per strada e io ho :vomitino_1: Non potete capire quanto mi sia costato andarmene da lì... è da ieri che piango :buuu mi è dispiaciuto, ci tenevo ad esserci e ci sono rimasta finchè ho potuto... poi però ho dovuto andarmene per forza, non riuscivo neanche a stare seduta sulla sedia...

Chiedetemi pure tutto del matrimonio ed io sarò felice di raccontarvi anche i dettagli!
SON... mi spiace tanto che sei stata male :coccola ma non è che qua gatta ci cova??? :fischia giramenti....vomitino.... :incrocini

appena puoi metti le foto di la???? :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 ott 2007, 9:55

son71 ha scritto:
nicky07 ha scritto:GIULLY. :bacio eh si è proprio bello svegliarsi e coccolarsi...
ah ieri il gine ci ha vietato rapporti :hi hi hi hi :fischia :buuu
Perchè? Per precauzione? :domanda
si x precauzione...niente!!eh va bè!!!!!!!!!!!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 ott 2007, 9:56

SON: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 12 ott 2007, 10:00

nicky07 ha scritto: :coccola cavolo mi dispiace SON immagino come ci sarai rimasta male, ma sono sicura che KIKA ha capito...come stai oggi?e i neo sposini quando partono?
Non ho dubbi che KIKA abbia capito, vedeva la faccia che avevo. Nonostante il trucco ero bianchissima... Per me i miei cognati sono molto importanti, li adoro e sarei voluta rimanere con loro a festeggiare! Sono dispiaciuta più per me che per loro... :buuu :buuu

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 12 ott 2007, 10:03

GIULLI questo mese credo di aver ovulato verso il 19° giorno del ciclo quindi è impossibile che gatta ci covi... per ora è prestissimo per qualsiasi cosa...
Che tristezza... :buuu :buuu

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 12 ott 2007, 10:04

Uuuuu... tra 3 giorni festeggio 1 anno di gol... :tortina: ...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 10:04

son71 ha scritto:GIULLI questo mese credo di aver ovulato verso il 19° giorno del ciclo quindi è impossibile che gatta ci covi... per ora è prestissimo per qualsiasi cosa...
vabbuò.... ma lasciami sognare!!!! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 10:06

son71 ha scritto:Uuuuu... tra 3 giorni festeggio 1 anno di gol... :tortina: ...
con tutti sti festeggiamenti so anch'io che poi stai male! :fischia non sei abituata a rimpilazarti tu! :coccola

:ahah :ahah

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 12 ott 2007, 10:08

giulli72 ha scritto:
con tutti sti festeggiamenti so anch'io che poi stai male! :fischia non sei abituata a rimpilazarti tu! :coccola

:ahah :ahah Ieri non ho toccato cibo....
Meno male che ci sei tu a fare battutine :ahaha perchè oggi ho il morale sotto le scarpe per via di ieri.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 10:08

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI questo mese credo di aver ovulato verso il 19° giorno del ciclo quindi è impossibile che gatta ci covi... per ora è prestissimo per qualsiasi cosa...
vabbuò.... ma lasciami sognare!!!! :hi hi hi hi
io sono a metà PO :incrocini mancano ancora 6 gg al verdetto :fischia

NICKY il mio socio sarebbe contentissimo se beccassimo la cika e se il gine gli impedisce ad avere rapporti :che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 12 ott 2007, 10:10

GIULLI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini (x 1000000000)
NICKY gli sposini dovrebbero partire nel primo pomeriggio!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 12 ott 2007, 10:11

GIULLI ma come, il socio sarebbe contento di non avere rapporti? :domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 10:12

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:

:ahah
:ahah Ieri non ho toccato cibo....
Meno male che ci sei tu a fare battutine :ahaha perchè oggi ho il morale sotto le scarpe per via di ieri.
a parte che qua qualcuna asserisce e brama solo te :che_dici :fischia ma anch'io quando mi ci metto sono caciarona :hi hi hi hi

e cmq l'importante è che ora stai bene... che ti rimetta presto, tanto KIKA di sicuro avrà capito! lo sai che ti vuole tanto bene!!!!! :bacio

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 12 ott 2007, 10:13

SON mi dispiace che sei stata male :coccola vedrai che KIKA ha capito la situazione! :sorrisoo
Mi raccomando le fotine :hi hi hi hi
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 12 ott 2007, 10:15

ragazze buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
mi date un occhiata al grafico e mi dite cosa ne pensate?
è sul mappamondo! :sorrisoo
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 10:16

son71 ha scritto:GIULLI ma come, il socio sarebbe contento di non avere rapporti? :domanda
non per tutto il periodo ehhhhh ma di certo il "non" dover adempiere ai propri doveri coniugali "forzatamente" ne sarebbe felice!!! :che_dici

per forzatamente intendo nei giorni giusti.... se fosse x lui... avrebbe voglia quando ho il ciclo e quando farlo poco conta :fischia in pratica mai! :ahah :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 10:20

klabomb ha scritto:ragazze buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
che FF ti ha messo come giorno dello sganciamento ovo il 16PM... ma per quanto riguarda la TB potresti anche aver ovulato il 18PM visto che la temperatura è la stessa.... in ogni caso mettiti calma calma che deve passare almeno un'altra settimana! dipende da quanto dura solitamente la tua FL

è troppo presto per azzardare!

io sono al 6 PO, oggi la mia TB è salita... ma so perfettamente che non conta un emerita cippa lippa :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 10:20

klabomb ha scritto:ragazze buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
che FF ti ha messo come giorno dello sganciamento ovo il 16PM... ma per quanto riguarda la TB potresti anche aver ovulato il 18PM visto che la temperatura è la stessa.... in ogni caso mettiti calma calma che deve passare almeno un'altra settimana! dipende da quanto dura solitamente la tua FL

è troppo presto per azzardare!

io sono al 6 PO, oggi la mia TB è salita... ma so perfettamente che non conta un emerita cippa lippa :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 12 ott 2007, 10:24

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI ma come, il socio sarebbe contento di non avere rapporti? :domanda
non per tutto il periodo ehhhhh ma di certo il "non" dover adempiere ai propri doveri coniugali "forzatamente" ne sarebbe felice!!! :che_dici

per forzatamente intendo nei giorni giusti.... se fosse x lui... avrebbe voglia quando ho il ciclo e quando farlo poco conta :fischia in pratica mai! :ahah :ahah
:urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”