GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- giulli72
- Master~GolGirl®
SON... mi spiace tanto che sei stata maleson71 ha scritto:BUON GIORNO BIMBE!
NICKY sono stra feliceche sia tutto ok!
E ora iniziamo col racconto della giornata di ieri... cercherò di sintetizzare altrimenti viene troppo lungo.
La mia cognatina era a dir poco stupenda, bellissima e anche MAX stava d' incanto. I testimoni uomini, il socio, il padre della sposa e lo sposo avevano il fiore all' occhiello erano dei figurini! Io sono rimasta tranquilla, ma in comune mi sono emozionata un sacco. Quando hanno sceso la scalinata del comune gli abbiamo tirato riso e petali di rosa. Per loro è stata una bellissima giornata... io però, mentre andavamo a casa dei miei suoceri ho iniziato a sentirmi male e man mano che passava il tempo stavo sempre peggio... morale della favola: sono dovuta andare via dal ristorante perchè non ce la facevo più, mi sentivo svenire. Durante il tragitto dal ristorante a casa il socio si è dovuto fermare per strada e io hoNon potete capire quanto mi sia costato andarmene da lì... è da ieri che piango
mi è dispiaciuto, ci tenevo ad esserci e ci sono rimasta finchè ho potuto... poi però ho dovuto andarmene per forza, non riuscivo neanche a stare seduta sulla sedia...
Chiedetemi pure tutto del matrimonio ed io sarò felice di raccontarvi anche i dettagli!

appena puoi metti le foto di la????

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
si x precauzione...niente!!eh va bè!!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Perchè? Per precauzione?nicky07 ha scritto:GIULLY.eh si è proprio bello svegliarsi e coccolarsi...
ah ieri il gine ci ha vietato rapporti![]()
![]()
![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
SON:

-
- Master~GolGirl®
Non ho dubbi che KIKA abbia capito, vedeva la faccia che avevo. Nonostante il trucco ero bianchissima... Per me i miei cognati sono molto importanti, li adoro e sarei voluta rimanere con loro a festeggiare! Sono dispiaciuta più per me che per loro...nicky07 ha scritto:cavolo mi dispiace SON immagino come ci sarai rimasta male, ma sono sicura che KIKA ha capito...come stai oggi?e i neo sposini quando partono?

-
- Master~GolGirl®
GIULLI questo mese credo di aver ovulato verso il 19° giorno del ciclo quindi è impossibile che gatta ci covi... per ora è prestissimo per qualsiasi cosa...
Che tristezza...
Che tristezza...

-
- Master~GolGirl®
Uuuuu... tra 3 giorni festeggio 1 anno di gol...
...

- giulli72
- Master~GolGirl®
vabbuò.... ma lasciami sognare!!!!son71 ha scritto:GIULLI questo mese credo di aver ovulato verso il 19° giorno del ciclo quindi è impossibile che gatta ci covi... per ora è prestissimo per qualsiasi cosa...
Che tristezza...![]()
![]()

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
con tutti sti festeggiamenti so anch'io che poi stai male!son71 ha scritto:Uuuuu... tra 3 giorni festeggio 1 anno di gol......

:ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah Ieri non ho toccato cibo....giulli72 ha scritto:con tutti sti festeggiamenti so anch'io che poi stai male!son71 ha scritto:Uuuuu... tra 3 giorni festeggio 1 anno di gol......
non sei abituata a rimpilazarti tu!
Meno male che ci sei tu a fare battutine

- giulli72
- Master~GolGirl®
io sono a metà POgiulli72 ha scritto:vabbuò.... ma lasciami sognare!!!!son71 ha scritto:GIULLI questo mese credo di aver ovulato verso il 19° giorno del ciclo quindi è impossibile che gatta ci covi... per ora è prestissimo per qualsiasi cosa...
Che tristezza...![]()
![]()
![]()

NICKY il mio socio sarebbe contentissimo se beccassimo la cika e se il gine gli impedisce ad avere rapporti

-
- Master~GolGirl®
GIULLI
(x 1000000000)
NICKY gli sposini dovrebbero partire nel primo pomeriggio!

NICKY gli sposini dovrebbero partire nel primo pomeriggio!
-
- Master~GolGirl®
GIULLI ma come, il socio sarebbe contento di non avere rapporti? 

- giulli72
- Master~GolGirl®
a parte che qua qualcuna asserisce e brama solo teson71 ha scritto::ahah Ieri non ho toccato cibo....giulli72 ha scritto:con tutti sti festeggiamenti so anch'io che poi stai male!son71 ha scritto:Uuuuu... tra 3 giorni festeggio 1 anno di gol......
non sei abituata a rimpilazarti tu!
:ahah
Meno male che ci sei tu a fare battutineperchè oggi ho il morale sotto le scarpe per via di ieri.

e cmq l'importante è che ora stai bene... che ti rimetta presto, tanto KIKA di sicuro avrà capito! lo sai che ti vuole tanto bene!!!!!

- frency72
- Expert~GolGirl®
SON mi dispiace che sei stata male
vedrai che KIKA ha capito la situazione!
Mi raccomando le fotine

Mi raccomando le fotine

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- klabomb
- Master~GolGirl®
ragazze buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
mi date un occhiata al grafico e mi dite cosa ne pensate?
è sul mappamondo!
è sul mappamondo!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- giulli72
- Master~GolGirl®
non per tutto il periodo ehhhhh ma di certo il "non" dover adempiere ai propri doveri coniugali "forzatamente" ne sarebbe felice!!!son71 ha scritto:GIULLI ma come, il socio sarebbe contento di non avere rapporti?

per forzatamente intendo nei giorni giusti.... se fosse x lui... avrebbe voglia quando ho il ciclo e quando farlo poco conta

- giulli72
- Master~GolGirl®
che FF ti ha messo come giorno dello sganciamento ovo il 16PM... ma per quanto riguarda la TB potresti anche aver ovulato il 18PM visto che la temperatura è la stessa.... in ogni caso mettiti calma calma che deve passare almeno un'altra settimana! dipende da quanto dura solitamente la tua FLklabomb ha scritto:ragazze buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
è sul mappamondo!
è troppo presto per azzardare!
io sono al 6 PO, oggi la mia TB è salita... ma so perfettamente che non conta un emerita cippa lippa

- giulli72
- Master~GolGirl®
che FF ti ha messo come giorno dello sganciamento ovo il 16PM... ma per quanto riguarda la TB potresti anche aver ovulato il 18PM visto che la temperatura è la stessa.... in ogni caso mettiti calma calma che deve passare almeno un'altra settimana! dipende da quanto dura solitamente la tua FLklabomb ha scritto:ragazze buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
è sul mappamondo!
è troppo presto per azzardare!
io sono al 6 PO, oggi la mia TB è salita... ma so perfettamente che non conta un emerita cippa lippa

-
- Master~GolGirl®
giulli72 ha scritto:non per tutto il periodo ehhhhh ma di certo il "non" dover adempiere ai propri doveri coniugali "forzatamente" ne sarebbe felice!!!son71 ha scritto:GIULLI ma come, il socio sarebbe contento di non avere rapporti?![]()
per forzatamente intendo nei giorni giusti.... se fosse x lui... avrebbe voglia quando ho il ciclo e quando farlo poco contain pratica mai! :ahah :ahah