Egle sono dolcissimiegle ha scritto:ros anche alice vuole una fratellina...

Messaggio da romava » 5 nov 2009, 9:49
Egle sono dolcissimiegle ha scritto:ros anche alice vuole una fratellina...
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 9:50
Traduttore simultaneo per chi non avesse capito :ahah :ahah :ahah :ahahSaraR72 ha scritto:Infatti MOni....a devi trombareeeefulminata76 ha scritto:moni se hai ancora muco secondo me questa sera sei ancora in tempo. Il muco cambia sensibilmente dopo l'ovulazione. Se ne hai ancora non hai ovulato.![]()
A buon intenditor poche parole
![]()
!
![]()
come va l occhio?
Messaggio da luciastella » 5 nov 2009, 9:50
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 9:52
egle ha scritto:moni concordo con fulmi pienamente....ieri per nn sapere nè leggere e nè scrivere ho notato muco abbondante e ho mandato un sms al socio....dicendo ...."se vuoi mangiare prima ti devi guadagnare la pagnotta".....urka se l'ha guadagnata :ahah :ahah
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 9:53
Sto bene, nn manca poi tanto e sono presa con le prime ansie e con la valigia da fare...ma va bene cosìluciastella ha scritto:Ciao Sara! Come stai?
Messaggio da romava » 5 nov 2009, 9:54
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 9:54
:ahah :ahah il torneo play?...digli che è un altro torneo che deve farefulminata76 ha scritto:egle ha scritto:moni concordo con fulmi pienamente....ieri per nn sapere nè leggere e nè scrivere ho notato muco abbondante e ho mandato un sms al socio....dicendo ...."se vuoi mangiare prima ti devi guadagnare la pagnotta".....urka se l'ha guadagnata :ahah :ahah
il mio mi ha detto che forse questa sera è a fare il torneo di playstation![]()
domani arriva mia madre quindi nisba e sabato parto........................ mi sa che sto mese lo lascio senza stipendio :fuck: :ahah :fuck: altro che pagnotta :ahah :ahah
farò in modo di svegliarmi quando torna
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 9:59
rosavelia ha scritto:Ragazze con Marco abbiamo sempre avuto un ottimo feeling (capisc a me) ma ultimamente proprio non ci va di farlo, o meglio io non ne ho proprio voglia, lui invece va sempre all'attacco però quando capisce l'andazzo rinunciachè tristezza
Messaggio da romava » 5 nov 2009, 10:00
Un miracolo altrochèfulminata76 ha scritto:rosavelia ha scritto:Ragazze con Marco abbiamo sempre avuto un ottimo feeling (capisc a me) ma ultimamente proprio non ci va di farlo, o meglio io non ne ho proprio voglia, lui invece va sempre all'attacco però quando capisce l'andazzo rinunciachè tristezza
Ros allora altro che botta di kuil che ti ci vuole :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 10:00
Messaggio da romava » 5 nov 2009, 10:01
Infatti è così, e sta cosa mi mette l'angosciafulminata76 ha scritto:Ros a parte gli scherzi...... secondo me perchè ora lo vedi come un lavoro invece che come un piacere.
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 10:02
Già peccato che i tornei di 1 anno non sono serviti ad un granchèSaraR72 ha scritto: :ahah :ahah il torneo play?...digli che è un altro torneo che deve fare![]()
!
Messaggio da SaraR72 » 5 nov 2009, 10:02
Messaggio da luciastella » 5 nov 2009, 10:02
Messaggio da romava » 5 nov 2009, 10:03
Messaggio da mamyanna » 5 nov 2009, 10:03
Messaggio da fulminata76 » 5 nov 2009, 10:04
Messaggio da mamyanna » 5 nov 2009, 10:07
FULMI ALLORA QUI CHE FAMO?fulminata76 ha scritto:Wendy dove siete finite tu e sorr............... tu in bagno con le nausee mattutine e lei ti tiene virtualmente la testa?![]()
![]()
Messaggio da fioccorosa » 5 nov 2009, 10:10
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIWendy ha scritto:
STAMATTINA ALLE 00.23 E' NATA NOEMI PESA 3.580 PER 50 CM STANNO TUTTE E DUE BENE!!!![]()
![]()
ALLORA E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STAMATTINA STICK SUPER POISTIVO DX MARCATA E SX FLEBILE...MI SA' TANTO CHE CI SONO ... E' ARRIVATO IL MIO TURNO![]()
![]()
Messaggio da moni72 » 5 nov 2009, 10:11
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”