GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 25° PUNTATA
- Peperita
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 25° PUNTATA
Neyla, è un pò stitica?
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Peperita direi di no, non lo è mai stata, ma in questi giorni fa fatica. C'è da dire che ha sempre mangiato la verdura, in questi ultimi giorni invece non so perchè fa un pò la schizzinosa e non mangia volentieri la verdura.
Al nido ho vietato riso, patate e tutto ciò che stringe per evitare di intopparla..diciamo che ho la sensazione che ieri la tratteneva per paura di farla. Appena provavamo a dirle di mettersi sul vasino piangeva, e indicava sempre e solo il fasciatoio. E poi continuava a guardare per terra...penso si sia spaventata saabto a vedere la cacca per terra...
Al nido ho vietato riso, patate e tutto ciò che stringe per evitare di intopparla..diciamo che ho la sensazione che ieri la tratteneva per paura di farla. Appena provavamo a dirle di mettersi sul vasino piangeva, e indicava sempre e solo il fasciatoio. E poi continuava a guardare per terra...penso si sia spaventata saabto a vedere la cacca per terra...
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Michy non hai provato a comprare un riduttore da vater e provare fargliela fare come i grandi??
Magari si sente un po meno in soggezzione e si lascia andare!
Magari si sente un po meno in soggezzione e si lascia andare!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Boh non saprei, anche perchè al nido mi dicono che lei ci prova senza problemi...devo farmi spiegare bene la dinamica della cosa per capire come arrivano a farla sedere senza problemi al vasino...non credo di sbagliare o che anche perchè le dico semplicemente se vuole farla nel vasino, se vuole provare! Boh... 
- Peperita
- Master~GolGirl®

magari all'asil vede gli altri bimbi e imita....
a casa si può fare diversamente, magari mettendo un giochino davanti
a casa si può fare diversamente, magari mettendo un giochino davanti
- Neyla79
- Active~GolGirl®

oggi ho messo pure il suo bambolotto con dentro l'acqua che fa pipi con in mano il libricino...lei ha riso un sacco e le è piaciuto...continuerò, magari poi si rassicura!
Ora vi saluto!
Ora vi saluto!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

mi sembra una bella idea Michy... 
Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®

11po, temperatuta ancora alta ... canadese verde con 2 belle lineette ... 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Peperita
- Master~GolGirl®

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
EVVIVA
Ma, Marty?
- marti77
- Expert~GolGirl®

vaiiiii !!!!!!!kk751 ha scritto:11po, temperatuta ancora alta ... canadese verde con 2 belle lineette ...
Allora eccomi qua. La visita era alle 19.40 ma sono entrata alle 20.20 .... (tra il resto avevo anche il corri corri ... quindi immaginatevi in sala d'attesa avanti e indietro dal gabinetto pregando che non mi scappasse anche nel bel mezzo della visita....)...
Fagiolino okissimo ! Sono di 11 settimane. La cosa incredibile è che il pupattolo si muoveva tantissimo, era a gambe aperte e s'è visto un cosino in mezzo. Io ho fatto finta di nulla (anche perchè che vuoi mai vedere a 11 settimane??) ma il gine estasiato ha cominciato a dire ... "oh mamma ma si vede già il sesso .. mi sembra impossibile" ... e s'è messo a ruscare con l'ecografo per vedere meglio e ha concluso con un "sembra impossibile ma a me pare proprio di vedere già il sesso..."
Fortuna che non lo volevamo sapere!
Ma è poi possibile averlo davvero già visto ?
Ad ogni modo mi ha comunque fatto la carta per la gravidanza a rischio visti gli aborti ed il distacco ... così domani andrò a consegnarla per la gioia dei miei superiori
Domani con calma mi metto il ticker
Vi voglio bene fanciulle,
notte !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Peperita
- Master~GolGirl®

MARTINO A BORDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DAI DAI DAI
E' UNA SPERANZA PER ME...
A TE IL MASCULO, A ME LA FEMMINA AL PROX GIRO!!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Passagio veloce serate
MARTII
wow una MARTINO comarino in arrivo che bello

MARTII
Evvaikk751 ha scritto:11po, temperatuta ancora alta ... canadese verde con 2 belle lineette ...
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

E' UNA SPERANZA PER ME...
A TE IL MASCULO, A ME LA FEMMINA AL PROX GIRO!!!
Ciao Peperita
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- marti77
- Expert~GolGirl®

chi notturno e chi mattiniero
Scappo a svegliare tutti che si va a scuola-lavoro.
E poi oggi sarà giornata di annunci

Scappo a svegliare tutti che si va a scuola-lavoro.
E poi oggi sarà giornata di annunci
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Kikka tesoro è una notizia fantastica
quando vai di test?
Marti evvia il pisellino

Kikka tesoro è una notizia fantastica
Marti evvia il pisellino
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
KIKKA uaoooooooooo e ce lo dici così!!!!!!!!!
test test test test!!!!
MARTI mi si sono inumiditi gli occhi... mi hai fatto emozionare... sono contenta per te. E sinceramente in questi giorni la tua esperienza la associavo alla mia... due aborti... la speranza del terzo. Tu li hai avuti motlo prima ma credo che anche te avevi paura... e ora stai vivendo momenti fantastici. Chissà se anche io mi siederò ancora un giorno su quel lettino senza aver quella grande tristezza di non vedere piu' realizzato il mio sogno... scusate ma stamattina sono così.
Comuque io il sesso del maschietto l'ho visto alla 14 esima ma proprio già lo scroto completo! E il gine mi aveva detto che già l'aveva capito alla visita della 9 settimana ma non aveva voluto sbilanciarsi! Quindi può essere binissimo! Come invece può essere il cordone. Evviva il forse martino maschietto
KIKKA uaoooooooooo e ce lo dici così!!!!!!!!!
MARTI mi si sono inumiditi gli occhi... mi hai fatto emozionare... sono contenta per te. E sinceramente in questi giorni la tua esperienza la associavo alla mia... due aborti... la speranza del terzo. Tu li hai avuti motlo prima ma credo che anche te avevi paura... e ora stai vivendo momenti fantastici. Chissà se anche io mi siederò ancora un giorno su quel lettino senza aver quella grande tristezza di non vedere piu' realizzato il mio sogno... scusate ma stamattina sono così.
Comuque io il sesso del maschietto l'ho visto alla 14 esima ma proprio già lo scroto completo! E il gine mi aveva detto che già l'aveva capito alla visita della 9 settimana ma non aveva voluto sbilanciarsi! Quindi può essere binissimo! Come invece può essere il cordone. Evviva il forse martino maschietto
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

STEFY cosa ti ha detto la pediatra?
NEYLA che bella idea che hai avuto per Matilde!
NEYLA che bella idea che hai avuto per Matilde!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- white
- Expert~GolGirl®

giorno
kk
ci siamoooo
martii:
il pisellino
orata: capisco bene...
non ti nascondo che noi pensiamo spesso ad un secondo ma la momento quello che mi blocca non è tanto la gestione di due bimbi piccoli quanto l'idea di una gravidanza con tutte le ansie e paure che comporterebbe ma mi ripeto sempre che la puara va affrontata per poi poter gioire!
Rosa tesoro come stai?
Neyla: mi sembra una ottima idea
a tutte
kk
martii:
orata: capisco bene...
Rosa tesoro come stai?
Neyla: mi sembra una ottima idea
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ma che notizie meraviglioseeeeeeee!!!!!!
Marti, speriamo che il pisellino rimanga lì al suo posto
NON VOGLIAMO SCHERZI EH?!?!?!
Kikka
test appena puoi TI PREGOOOOO
Buongiorno a tutte......vado ai fornelli, ho su i gamberi e le zucchine......eviterei di carbonizzare il tutto

Marti, speriamo che il pisellino rimanga lì al suo posto
Kikka
Buongiorno a tutte......vado ai fornelli, ho su i gamberi e le zucchine......eviterei di carbonizzare il tutto
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- marti77
- Expert~GolGirl®

LAURA la fifa se hai avuto degli aborti non passa maiorata ha scritto: MARTI mi si sono inumiditi gli occhi... mi hai fatto emozionare... sono contenta per te. E sinceramente in questi giorni la tua esperienza la associavo alla mia... due aborti... la speranza del terzo. Tu li hai avuti motlo prima ma credo che anche te avevi paura... e ora stai vivendo momenti fantastici. Chissà se anche io mi siederò ancora un giorno su quel lettino senza aver quella grande tristezza di non vedere piu' realizzato il mio sogno... scusate ma stamattina sono così.
Comunqe... lo vedi ... la ruota gira! Appen sarai pronta vedrai che andrà tutto bene. Adesso cosa fai ?
Guarda, il cordone non era perchè si vedeva anche quello distinto... la cosa strana è che lui si sia sbilanciato così (poteva far finta di niente) visto che generalmente è molto prudente.
Comuqnue adesso m'ha messo la pulce nell'orecchio e io, che non lo volevo sapere, adesso vorrò saperlo... non posso mica farmi la gravidanza pensndo che sia un maschio senza chiedere altre conferme