sara1, vedrai che presto arriverà anche per voi un test positivo!!! però mi raccomando cerca medici bravi... e se puoi affidati ad un buon centro
aria,

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 17:05
Messaggio da sara1 » 4 feb 2010, 18:05
Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 18:11
Messaggio da sara1 » 4 feb 2010, 19:12
Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 20:19
Messaggio da sara1 » 4 feb 2010, 21:09
Messaggio da gz » 4 feb 2010, 21:29
Messaggio da gz » 4 feb 2010, 21:32
Messaggio da gz » 4 feb 2010, 21:34
Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 21:35
Messaggio da zoe_b » 4 feb 2010, 21:35
Messaggio da aria » 4 feb 2010, 21:36
io avevo fatto curva glicemica e insulinemica completakitty83 ha scritto:l'ho presa fino al mese scorso maaria ha scritto:ciao a tutte!!!
nana cara(che ci vogliono sempre)
kitty io sto prendendo klaira, è una nuova pillola, quadrifasica, ha l'estradiolo di sintesi ma praticamente uguale a quello prodotto dal corpo umano e oltretutto mi fa avere al max 1 gg di rosse "rosso" non so se mi spiego. Mi trovo abb bene anche se dovrei riandare dal gine per vedere come sono messe le ovaie, non mi fa sparire i peli del viso come quelle più pesanti ma per il resto mi sembra veramente ok. Per l'ingrassare non so che dire, sono reduce da 40 gg di cortisone + feste di natale + compleanno dei bambini quindi non so a chi dare la colpa dei kg di troppo che mi ritrovo sulle chiappe e non solo.
sara1 benvenuta!!!! (si fa per dire)
io soffro di insulino resistenza ma vuol dire che il mio pancreas produce troppa insulina, forse sei un pò diabetica perché se non riesci a tenere bassa la glicemia potrebbe essere quello, cmq bene per il diabetologo
per il marito non posso aiutarti ma per la PCO (ho anche subito una laparoscopia) non demordere, guarda la mia firma, anzi adesso carico anche una foto nuova dei bimbi![]()
nausea continua, stanchezza come se fossi incinta, sono dimagrita perchè non risucivo a mangiare e questo per colpadella pillola. Le ho provate tutte ma giuro che non le tollero e non so più cosa fare. Per l'insulinoresitenza come avete fatto a scoprirla???
Messaggio da gz » 4 feb 2010, 21:38
Messaggio da zoe_b » 4 feb 2010, 21:39
io idem....la prassi corretta ora è fare la curva completa....beverone doppiamente bleahnanachan ha scritto: ho ritirato i valori della minicurvadopo il beverone il valore è 148 e il massimo è 140
Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 21:40
Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 21:41
Messaggio da gz » 4 feb 2010, 21:49
Messaggio da zoe_b » 4 feb 2010, 21:53
Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 21:57
Messaggio da kitty83 » 4 feb 2010, 22:02
domanda ma questa insulino-resistenza può causare anche stanchezza e continuo senso di nausea??? Da problemi di assimilazione dei cibi? mi sa che mi faccio fare un pò di esami del sanguezoe_b ha scritto:kitty l'insulino resistenza la vedi facendo - insiema alla curva glicemica - la curva dell'insulina...praticamente le cellule all'interno delle quali deve entrare fanno appunto un po' di resistenza, col risultato che l'insulina agisce un po' più tardi del previsto e quindi la glicemia rimane alta per più tempo
nana a me la diabetologa mi ha già detto che quando scopro di ssere di nuovo incinta devo passare prima da lei e poi dalla gine![]()
ti basterà probabilmente un po' di dieta, e cmq se ti facessero fare l'insulina non è niente
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”