GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:31

Wendy io ho fiducia in lui, ma non mi fido di questa ragazza :martello :pistole :grrr :aargh
Ho provato per più di una volta a parlargli, lui ride e mi dice che non avrebbe bisogno di un escamotage per tradirmi...Ed io dovrei stare tranquilla?
Purtroppo sono dell'idea che l'uomo tradisce per gioco e la donna solo per sentimento.
Giuro che se scopro qualcosa lo mollo subito.
Amo i miei due figli!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2009, 10:36

condivido in pieno nemo :ok
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2009, 10:38

WENDY la fiducia fino ad un certo punto, ma in questa situazione per me nemo ha ragione

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 10:39

NEMO ma che pensieri che hai :martello io non penso che tuo marito ti lasci con due bimbi per andare a fare una scappatella di una notte sarebbe troppo stupido e in piu' ha ragione se te le vuolef are le corna te le fa' e stop senza tanti problemi :coccola vivi serena hai una bellissima famiglia e due bimbi splendidi :emozionee
L'uomo tradisce se c'e' qualcosa che non va', se sta bene con la persona non tradisce e non pensa neanche di farlo, se ti fidi allora non devi avere questi problemi e la ragazza se tuo marito ti ama puo' fare tutto quello che vuole ma non otterra' mai niente :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:42

Lo spero Wendy, lo spero proprio...anche se con li mio lavoro ne vedo tante di coppie che si lasciano anche con bambini e solo per un tradimento nella peggiore delle ipotesi per aver perso la testa per un altro o altra....
Io non accetterei nemmeno il tradimento di una sola notte....e sopratutto mi vendicherei!
Io sono gelosa lo ammetto....ma il fatto di sapere che mio marito é sempre in giro non mi aiuta, anche se sono una brava moglie in tutti i sensi :fischia
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 10:47

Io non riesco a far finta di niente...non ci riesco, sopratutto dopo il rompimento della telefonata di ieri e che nemmeno a farlo apposta succede dopo aver fatto il viaggio insieme?....che sia scoppiata la scintilla da parte di lei e vuole farsi la scappatella di una sola notte :martello Non voglio nemmeno pensarci...ma devo rimetterla subito a posto
Amo i miei due figli!!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 3 giu 2009, 11:01

:fischia :fischia mi aspettavo un post nuovo, ma i giorni di festa vi hanno fatto rallentare un pochino il ritmo... :ok così magari in 2 giorni riesco a leggere tutto...

Nemo io sono una new entry, quindi magari da me non ti va di leggere messaggi ma, lavorando in mezzo a tutte donne e con un capo attarente e sopratutto con una discreta posizione economica ne vedo parecchie di queste arpie :x: posso solo dirti che noi donne generalmente vediamo tanto sporco anche quando ce ne è poco e molte volte gli uomini nemmeno se ne accorgono delle scuse IDIOTE (vedi la tel ricevuta da tuo marito) e sono ancora capaci di dirti che "poverine...avevano bisogno"...ma prima di azzannare tuo marito dagli ancora un pochino di fiducia...molte volte siamo noi ad accorgerci delle cose per prime ma loro (gli uomini) non danno corda con la convinzione giusta...

Ok il discorso ,l'ho incasinato ma un :bacio

Wendy dove te ne vai in ferie???? :hi hi hi hi

noi weekendone lungo di pioggia, freddo e nuvole, solo ieri abbiamo potuto passare la mattinata in spiaggia, eravamo insieme a nostri amici che hanno una bimba di 8 mesi e tutte le volte che Martina mi vedeva prenderla in braccio mi diceva..."mamma metti giù subito Vittoria...non è tua..." che dite continuo a pensare a secondo????
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 11:05

Roby grazie mille per il tuo parere.....e perché non dovrei leggerlo :grrr
Ripeto io ho fiducia in mio marito, ma non quando c'é di mezzo un'arpia come hai detto tu.....e per giunta l'arpia ha due figli piccoli, uno di 7 anni e uno di 5 :grrr
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 11:16

ROBY :bacio andiamo a KARPATHOS e' un'isola piccolissima della Grecia non vediamo l'ora e anche Chiara e' entusiasta di prendere l'aereo speriamo bene visto che ne e' appena caduto uno.

NEMO la situazione la sai solo tu, io so' che mio marito non lo farebbe mai e poi mai e visto che io sono come te sa' che se succede una cosa del genere gli metto le valigie fuori dalla porta :grrr comunque non mi da' neanche modo di pensare una cosa del genere e di donne nel forno ce ne sono ma le cede a suo fratello :hi hi hi hi
Dagli fiducia come dice Roby e poi vedi :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 11:18

ROBY che tenera Martina invece Chiara lo vuole da morire, venerdì siamo stati a trovare un'amica che ha partorito martedì 26/5 un bimbo bellissimo di 4kg e 4 e lei lo guardava estasiata e mi ha detto MAMMA DA NOI QUANDO ARRIVA??? :emozionee amore mio bello spero presto :cuore

Bello il nome VITTORIA :cuore :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 11:20

Wendy lui lo sa' come sono fatta....staremo a vedere cosa succederà, ma cio' non toglie che la battutina sarcastica alla tipa non mi sfuggirà.
Ora Vi saluto, il grande uomo (Alessandro) si é svegliato....io vado a prepararmi per uscire a far compere per me, poi vado a prendere la grande a scuola, oggi esce prima.
A dopo-
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 11:23

Roby in effetti Martina é piccola quindi il suo modo di parlare é normale....mia figlia era ed é contenta tutt'ora del fratellino (lo chiama ALETTO :emozionee ) perà é gelosa e quindi ogni mio comportamento lo rimando a quando non c'é lei ma qualche volta mi scappa...qualche mossetta e qualche complimento al piccolo ma é più forte di me...certo all'inizio era più prepotente e gelosa, ora un po' di meno ma rispetto a Martina é sicuramente più grande-
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 11:24

Wendy :bacio
Amo i miei due figli!!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 3 giu 2009, 11:26

Nemo ma questa con 2 figli piccoli ha pure il tempo di provarci con un altro???? :domanda :x: va beh...io ne ho una sola ma non mi verrebbe nemmeno per l'anticamera del cervello... comunque queste ARPIE bisognerebbe sopprimerle e parlo per esperienza....(non con mio marito ma con mio papà) mia mamma dovrebbero farla Santa e alla fine sono sempre queste z@cc@le che tirano i sassolini nell'acqua calma...

Wendy la bimba in realtà si chiamerebbe Maria Vittoria ma per comodità usiamo solo il secondo...(come del resto fanno anche i suoi genitori :che_dici )
Vedrai che Chiara adorerà l'aereo, martina dopo voli di 10 ore si mette a piangere perchè non vole scendere...e per quello che è successo...non mi esprimo mando solo una preghiera :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2009, 11:29

WENDY io ho fiducia di mio marito ma non ne ho per alcune donne, purtroppo ne ho viste di tutti i colori

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 11:45

PATTI se ti fidi di tuo marito delle donne non te ne importerebbe niente, io sono convinta che mio marito se qualcuna facesse la tr@ietta la caccerebbe :hi hi hi hi

NEMO ciao :bacio buona passeggiata :cuore

FULMI CAT FIOC e tutte le altre???? :fuck:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 giu 2009, 11:47

:fuck:
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 11:49

nemo ha scritto:Roby grazie mille per il tuo parere.....e perché non dovrei leggerlo :grrr
Ripeto io ho fiducia in mio marito, ma non quando c'é di mezzo un'arpia come hai detto tu.....e per giunta l'arpia ha due figli piccoli, uno di 7 anni e uno di 5 :grrr
:che_dici io queste nobildonne proprio non riesco a capirle: se proprio devono tentare con un single no? Per forza uno impegnato? :pistole che rabbia! e da ciò potete dedurre che ce n'è una che mi sta rompendo i cosiddetti (anche lei sposata con 2 bimbi piccoli). E nonostante io e mio marito stiamo bene insieme e ne abbiamo parlato tanto e mi fido di lui, io non concepisco il comportamento di codesta MINNIE!che con la scusa di sapere quando nasceva il piccolo si è fatta dare il numero da mio marito ( :bomba ). comunque meglio che la smetto perchè dopo mi viene il latte amaro :hi hi hi hi
Ma se ne avessi l'occasione farei come la tipa di Tonetto in The Fast and the Furious (MIAOOOOOOO!SENTO PUZZA DI GATTA MORTA!-frase leggermente rivisitata per l'occasione).
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 11:49

KIARA :fuck: :fuck:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 11:52

Morgane ha scritto:
nemo ha scritto:Roby grazie mille per il tuo parere.....e perché non dovrei leggerlo :grrr
:che_dici io queste nobildonne proprio non riesco a capirle: se proprio devono tentare con un single no? Per forza uno impegnato? :pistole che rabbia! e da ciò potete dedurre che ce n'è una che mi sta rompendo i cosiddetti (anche lei sposata con 2 bimbi piccoli). E nonostante io e mio marito stiamo bene insieme e ne abbiamo parlato tanto e mi fido di lui, io non concepisco il comportamento di codesta MINNIE!che con la scusa di sapere quando nasceva il piccolo si è fatta dare il numero da mio marito ( :bomba ). comunque meglio che la smetto perchè dopo mi viene il latte amaro :hi hi hi hi
Ma se ne avessi l'occasione farei come la tipa di Tonetto in The Fast and the Furious (MIAOOOOOOO!SENTO PUZZA DI GATTA MORTA!-frase leggermente rivisitata per l'occasione).
:ahah :ahaha sei troppo forte!!!!! :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”