GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!
Cocci la seleparina me l'ha data Va..ise oggi sento il gine se me la conferma o mi dà il clexane 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- DAGO
- Basic~GolGirl®
RAgazze volevo chiedervi una cosa ,guardando il listone delle analisi mi sono accorte che queste non le ho fatte immunocomplessi circolanti
- Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni CD3, CD4, Cd5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD 23, CD 25
cosa sono
e se qualcuna di voi e risultata positiva che cura fa ?
Oddio sono propio in confusione
e necessario farle.? Domani vado a fare il prelievo per la tiroide e curva glicemica e insulemica ecco volevo sapere se lper la curva fate un solo prelievo oppure bevete quello schifo e dopo 2 ore rifate il prelievo
grazie scusate se vi martello ma ho bisogno del vostro aiuto visto che non ho beccato un ginecologo ingamba
- Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni CD3, CD4, Cd5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD 23, CD 25
cosa sono

Oddio sono propio in confusione
e necessario farle.? Domani vado a fare il prelievo per la tiroide e curva glicemica e insulemica ecco volevo sapere se lper la curva fate un solo prelievo oppure bevete quello schifo e dopo 2 ore rifate il prelievo
grazie scusate se vi martello ma ho bisogno del vostro aiuto visto che non ho beccato un ginecologo ingamba

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
-
- Basic~GolGirl®
allora Dago in merito alla tipizzazione linfocitaria non so risponderti aspettiamo le altre in merito alla curva glicemica io l'ho fatta ma non ho bevuto niente ho fatto un prelievo di mattina a digiuno poi mi hanno detto di mangiare qualcosa a mezzogiorno e tornare alle 14 per il secondo prelievo stop. niente di particolare,cerca di star tranquilla
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- white
- Expert~GolGirl®
dago io fotto lo sottopopolazioni ma essendo negative non so aiutarti sulla cura.
Per la curva glicemica e insulinemica dipende da cosa tihanno prescritto
in genere tifanno prima un prelievo a digiuno
poi ti danno un bibitone dolciastro da bere
e poi a seconda di che tipo di prescrizione hai ti fanno i prelievi ogni tot
io ho fatto la cura completa e quindi mihanno fatto prelievi
dopo 15 minuti
dopo mezz'ora
dopo un'ora
dopo un'ora e mezza
Grazielle quella che hai fatto tu non è una curva glicemica ma solo la gliecemia basale e post prandiale
la curva prevede il bibitone di glucosio (sia quella glicemica sia quella insulinemica)
Rosa anche se non ti chiamo al tel sei sempre nei miei pensieri
(confesso che mifaccio un pò di paranoie a chiamarti non vorrei disturbarti o peggio procurarti malinconia)
Elfa
quotidiani
mipiace questo fiorire di pance

Per la curva glicemica e insulinemica dipende da cosa tihanno prescritto
in genere tifanno prima un prelievo a digiuno
poi ti danno un bibitone dolciastro da bere
e poi a seconda di che tipo di prescrizione hai ti fanno i prelievi ogni tot
io ho fatto la cura completa e quindi mihanno fatto prelievi
dopo 15 minuti
dopo mezz'ora
dopo un'ora
dopo un'ora e mezza
Grazielle quella che hai fatto tu non è una curva glicemica ma solo la gliecemia basale e post prandiale
la curva prevede il bibitone di glucosio (sia quella glicemica sia quella insulinemica)
Rosa anche se non ti chiamo al tel sei sempre nei miei pensieri

Elfa

mipiace questo fiorire di pance

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- elfa
- Master~GolGirl®
Dago io ho fatto le sottopopolazioni ma pure io sono risultata negativa quindi non so dirti.
Come White io ho fatto il prelievo a digiuno, poi 75 mg di glucosio (un bicchiere) poi prelievi ogni 30 minuti fino a 120 (o 90 non ricordo).
Fa un pò schifo ma è importante farla a prescindere, io ce l'ho sballatissima ma nessuno mi ha dato nulla
Come White io ho fatto il prelievo a digiuno, poi 75 mg di glucosio (un bicchiere) poi prelievi ogni 30 minuti fino a 120 (o 90 non ricordo).
Fa un pò schifo ma è importante farla a prescindere, io ce l'ho sballatissima ma nessuno mi ha dato nulla

- iris71
- Expert~GolGirl®
io pure ho fatto le tipizzazioni ma erano ok quindi non ti so dire altro.
elfa tra tanti gine che confusione, devi decidere da chi farti seguire.
sono indecisa cambio gine di qui, anche se mi cambia la spesa, o mi tengo questo? pregio di questo che accetta tutte le terepie che mi prescrivono gli altri. quest'altro è bravissimo con eco, tn e morfologiche, fa le amnio in ospedale, ma non lo conosco. cosa mi consigliate? inoltre lavora sia privatamente che in ospedale col rischio di incontrare il mio ex gine che si ricorda perfettamente di me, e la cosa mi disturba.
cosa mi consigliate?
elfa tra tanti gine che confusione, devi decidere da chi farti seguire.
sono indecisa cambio gine di qui, anche se mi cambia la spesa, o mi tengo questo? pregio di questo che accetta tutte le terepie che mi prescrivono gli altri. quest'altro è bravissimo con eco, tn e morfologiche, fa le amnio in ospedale, ma non lo conosco. cosa mi consigliate? inoltre lavora sia privatamente che in ospedale col rischio di incontrare il mio ex gine che si ricorda perfettamente di me, e la cosa mi disturba.
cosa mi consigliate?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- romava
- Master~GolGirl®
Tesoro tu non mi disturberesti mai o peggio ancora mettermi malinconia... piuttosto io non ti chiamo perchè so che sei presa molto con Chiarawhite ha scritto:
Rosa anche se non ti chiamo al tel sei sempre nei miei pensieri(confesso che mifaccio un pò di paranoie a chiamarti non vorrei disturbarti o peggio procurarti malinconia)

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- romava
- Master~GolGirl®
Elfa non l'ho ricevutoelfa ha scritto:Rosati mando un mp
![]()
.

j

- white
- Expert~GolGirl®
tesoro che vuol dire sballatissima????elfa ha scritto:Dago io ho fatto le sottopopolazioni ma pure io sono risultata negativa quindi non so dirti.
la DE C. ti ha fattofare pure l'emoglobina glicata?
Io peruna emoglobina glicata alterata e una curva al limite sono stata a dieta prima e durante la gravidanza e nonostante ciò la curva in gravidanza faceva schifoeho rischiato ildiabete gestazionale
la De C.con me èstata severissima con la dieta,mi pare strano che con una curva brutta abbia sorvolato
- DAGO
- Basic~GolGirl®
Ragazze ho chiamato negli ospedali qui a verona hanno detto che gli immunocomplessi circolanti non si fanno piu
e i test per la tiroide sarebbe il TRH per TSH lo fanno solo in edocrinologia cioe devo fare prima la visita e se e necessario lo fanno
Qui a verona e sempe cosi complicato
mo che faccio! faccio solo quelli della tiroide quelli base

e i test per la tiroide sarebbe il TRH per TSH lo fanno solo in edocrinologia cioe devo fare prima la visita e se e necessario lo fanno
Qui a verona e sempe cosi complicato

- white
- Expert~GolGirl®
rosavelia ha scritto:Tesoro tu non mi disturberesti mai o peggio ancora mettermi malinconia... piuttosto io non ti chiamo perchè so che sei presa molto con Chiarawhite ha scritto:
Rosa anche se non ti chiamo al tel sei sempre nei miei pensieri(confesso che mifaccio un pò di paranoie a chiamarti non vorrei disturbarti o peggio procurarti malinconia)
a dire il vero parlare a telefono con Chiara è una vera impresa
o piange
o cerca intutti i modi di strapparmelo dalle mani

- romava
- Master~GolGirl®
Tesoro l'avevo immaginato, so quanto possano essere così dolci e dispettosi i cuccioliwhite ha scritto:rosavelia ha scritto:Tesoro tu non mi disturberesti mai o peggio ancora mettermi malinconia... piuttosto io non ti chiamo perchè so che sei presa molto con Chiarawhite ha scritto:
a dire il vero parlare a telefono con Chiara è una vera impresa
o piange
o cerca intutti i modi di strapparmelo dalle manila birba!!!

j

- white
- Expert~GolGirl®
dago scusami probabilmente non ho letto tutti i postDAGO ha scritto:Ragazze ho chiamato negli ospedali qui a verona hanno detto che gli immunocomplessi circolanti non si fanno piu![]()
Qui a verona e sempe cosi complicatomo che faccio! faccio solo quelli della tiroide quelli base
ma ti hanno già riscontrato qualche problema alla tiroide?
il test al trh lo fanno per vedere come reagisce una tiroide sotto stress come potrebbe essere ingravidanza,in genere si fa quando c'è qualche sospetto altrimenti se c'è già qualche patologia accertata non è necessario farlo. Ad esempio a me non lo hanno prescritto perchè avendo una tiroidite hashimoto e l' ipotiroidismo era evidente che la mia tiroide avesse bisogno di eutirox e il test sarebbe stato superfluo.
Se invece non è emerso ancora unproblema chiaro credo sia meglio farlo,io al tuo posto farei la visita dall'endocrinologo e se l'endo non dovesse dare l'ok cercherei negli ospedali vicini o un laboratorio privato.
Idem per gli immunocomplessi circolanti prova a chiedere anche agli ospedali vicini,ai laboratori privati. Qui a roma ad esempio li fanno solo in un paio di ospedali, prova a chiedere nei dintorni

- white
- Expert~GolGirl®
dago leggo sei di castellamare
ma non torni mai da quelle parti?
alle brutte
potresti organizzare un rientro a casa con uno stop strategico a roma
a tor vergata li fanno e se non sbaglio danno anche la possibilità di inviarti l'esito a casa
ma non torni mai da quelle parti?
alle brutte
potresti organizzare un rientro a casa con uno stop strategico a roma
a tor vergata li fanno e se non sbaglio danno anche la possibilità di inviarti l'esito a casa
- DAGO
- Basic~GolGirl®
La tiroide andava bene 5 anni fa solo ft4 era 19.5 invece il massimo era 18,ma nessuno la mai considerato,ma lunedi rifaccio il prelievo almeno quello base.dago scusami probabilmente non ho letto tutti i post
ma ti hanno già riscontrato qualche problema alla tiroide?
il test al trh lo fanno per vedere come reagisce una tiroide sotto stress come potrebbe essere ingravidanza,in genere si fa quando c'è qualche sospetto altrimenti se c'è già qualche patologia accertata non è necessario farlo. Ad esempio a me non lo hanno prescritto perchè avendo una tiroidite hashimoto e l' ipotiroidismo era evidente che la mia tiroide avesse bisogno di eutirox e il test sarebbe stato superfluo.
Se invece non è emerso ancora unproblema chiaro credo sia meglio farlo,io al tuo posto farei la visita dall'endocrinologo e se l'endo non dovesse dare l'ok cercherei negli ospedali vicini o un laboratorio privato.
Idem per gli immunocomplessi circolanti prova a chiedere anche agli ospedali vicini,ai laboratori privati. Qui a roma ad esempio li fanno solo in un paio di ospedali, prova a chiedere nei dintorni
riguardo alle altre analisi ,io giu vado ad agosto e non vorrei aspettare tanto ,in effetti stiamo gia in caccia ,per adesso mi hanno riscontrato la mutazione MTHFR in omozigosi e nient'altro ,ma leggendo le vostre terapie e cmq simile alla mia ,ora ho aggiunto fisch factor,e a test positivo spero mi diano l'eparina che in 6 aborti anche quando e nata la mia bambina non hanno mai voluta prescrivermela, neanche l'immunologo,casomai me l'avrebbero dato piu in la solo se emergeva qualche problema

-
- Basic~GolGirl®
White ti ho mandato un messaggio privato
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- noproblem
- Master~GolGirl®
graziella, mi spiace per i tuoi malesseri. Resisti!!! 

Noi 2, Eva e Linda!
- elfa
- Master~GolGirl®
Ho parlato con il mio gine e mi ha detto che va bene seleparina o clexane 4000 e mò che prendo?
Mi ispira più il clexane ma ora ho la seleparine e prima di lunedì un'altra ricetta non la riesco ad avere...e ora che faccio? Che differenza c'è? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Una cosa però è certa: mi faccio seguire dal centro e dal mio gine storico, così ho una cura buona e le eco da lui..Val.... è bravo, ma in verità mi ha dato solo la seleparina che mi avrebbe dato pure il gine....quindi inutile farsi seguire da tre medici, il centro tra l'altro mi ha dato l'ok per farmi seguire pure dal mio gine, così non racconto balle.
Mi ispira più il clexane ma ora ho la seleparine e prima di lunedì un'altra ricetta non la riesco ad avere...e ora che faccio? Che differenza c'è? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Una cosa però è certa: mi faccio seguire dal centro e dal mio gine storico, così ho una cura buona e le eco da lui..Val.... è bravo, ma in verità mi ha dato solo la seleparina che mi avrebbe dato pure il gine....quindi inutile farsi seguire da tre medici, il centro tra l'altro mi ha dato l'ok per farmi seguire pure dal mio gine, così non racconto balle.
- white
- Expert~GolGirl®
perdonatemi
il quaeb è opera di chiara
il quaeb è opera di chiara