bene grazie.....si a tiposobetty72 ha scritto:Marta, la pancina cresce...come va? Sei a riposo?

tutti mi sgridano perhè dicono che non sto tanto ferma...ma come si fa?...io dopo 2 mesi sto impazzendo

vabbè
tu come stai???
Messaggio da Martaaa » 1 feb 2009, 17:48
bene grazie.....si a tiposobetty72 ha scritto:Marta, la pancina cresce...come va? Sei a riposo?
Messaggio da criker » 1 feb 2009, 17:49
Messaggio da PIPPI70 » 1 feb 2009, 17:50
Messaggio da Martaaa » 1 feb 2009, 17:51
Messaggio da Roxi » 1 feb 2009, 17:51
Questa è una domanda per Lucyna!!criker ha scritto:Ma come si fa la cioccolata, se uno non ce l'ha già pronta?
Serve il cacao, no?
Messaggio da Anto74 » 1 feb 2009, 17:51
Messaggio da topina72 » 1 feb 2009, 17:51
:prrrr :prrrrkarabà ha scritto:OK ho spento il ferro...altrimenti brucio tutto !
(topina docet)
magari ti fa una sorpresa e arriva per farti rilassarebetty72 ha scritto:Amiche, vi saluto ora: approfitto dell'assenza del marito per farmi un bagno in tutto relax... ne ho bisogno!
VI ABBRACCIO TUTTE!
Messaggio da lucy75 » 1 feb 2009, 17:52
Ci sono un sacco di ricette in internet :prrrrcriker ha scritto:Ma come si fa la cioccolata, se uno non ce l'ha già pronta?
Serve il cacao, no?
Messaggio da Roxi » 1 feb 2009, 17:52
Messaggio da topina72 » 1 feb 2009, 17:53
Martaaa ha scritto:bene grazie.....si a tiposobetty72 ha scritto:Marta, la pancina cresce...come va? Sei a riposo?
...ancra per 2 mesi e 1/2
![]()
tutti mi sgridano perhè dicono che non sto tanto ferma...ma come si fa?...io dopo 2 mesi sto impazzendo![]()
vabbè
tu come stai???
Messaggio da Roxi » 1 feb 2009, 17:54
topina72 ha scritto:magari ti fa una sorpresa e arriva per farti rilassarebetty72 ha scritto:Amiche, vi saluto ora: approfitto dell'assenza del marito per farmi un bagno in tutto relax... ne ho bisogno!
VI ABBRACCIO TUTTE!
![]()
![]()
Messaggio da PIPPI70 » 1 feb 2009, 17:54
lucy75 ha scritto:Ci sono un sacco di ricette in internet :prrrrcriker ha scritto:Ma come si fa la cioccolata, se uno non ce l'ha già pronta?
Serve il cacao, no?
Messaggio da Martaaa » 1 feb 2009, 17:54
lo so criker...ma credimi non è facile...anche perchè io sto benissimo....quindi è ancora più difficilecriker ha scritto:Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
devi stare a riposo!
E BASTA!!!!!!!
Messaggio da lucy75 » 1 feb 2009, 17:54
Messaggio da topina72 » 1 feb 2009, 17:55
benito urgu che è concittadino di betty ha fatto una canzone che si intitola la porsea :ahah :ahahRoxi ha scritto:topina72 ha scritto:magari ti fa una sorpresa e arriva per farti rilassarebetty72 ha scritto:Amiche, vi saluto ora: approfitto dell'assenza del marito per farmi un bagno in tutto relax... ne ho bisogno!
VI ABBRACCIO TUTTE!
![]()
![]()
PORSEA!!!! :prrrr
Messaggio da Roxi » 1 feb 2009, 17:55
lucy75 ha scritto:Ci sono un sacco di ricette in internet :prrrrcriker ha scritto:Ma come si fa la cioccolata, se uno non ce l'ha già pronta?
Serve il cacao, no?
Messaggio da lucy75 » 1 feb 2009, 17:55
:ahah :ahahPIPPI70 ha scritto:lucy75 ha scritto:Ci sono un sacco di ricette in internet :prrrrcriker ha scritto:Ma come si fa la cioccolata, se uno non ce l'ha già pronta?
Serve il cacao, no?
SFATICATA :ahah :ahah
Messaggio da PIPPI70 » 1 feb 2009, 17:56
tesoro vedrai che poi rimpiangerai squeti momenti di dolce far nullaMartaaa ha scritto:lo so criker...ma credimi non è facile...anche perchè io sto benissimo....quindi è ancora più difficilecriker ha scritto:Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
devi stare a riposo!
E BASTA!!!!!!!
Messaggio da Martaaa » 1 feb 2009, 17:56
non c'è problema...tanto dopo 2 gg la mando in vacanza li da te :ahahtopina72 ha scritto:Martaaa ha scritto:bene grazie.....si a tiposobetty72 ha scritto:Marta, la pancina cresce...come va? Sei a riposo?
...ancra per 2 mesi e 1/2
![]()
tutti mi sgridano perhè dicono che non sto tanto ferma...ma come si fa?...io dopo 2 mesi sto impazzendo![]()
vabbè
tu come stai???
secondo me dopo recupererai alla grandissima la tua "inattivita" di questo periodo :prrrr
Messaggio da Roxi » 1 feb 2009, 17:56
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”