GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
buon giorno bis....cos'è il corpo luteo?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- misa
- Original~GolGirl®
Ciao Avo!!
Avete ragione BISOGNA PENSARE POSITIVO. Soprattutto essere contente di quello che abbiamo: bimbi sani e bellissimi e mariti meravigliosi. Ho una mamma che è un amore e dei fratelli che mi vogliono bene. L'unico neo...mia suocera!!!
Va beh, me la tengo...per fortuna che la vedo poco
Moni sai dov'è il tuo problema?? Nella testolina...Non scrivere più certe cose
Attenta èèèèèèèèè!!!!
Avete ragione BISOGNA PENSARE POSITIVO. Soprattutto essere contente di quello che abbiamo: bimbi sani e bellissimi e mariti meravigliosi. Ho una mamma che è un amore e dei fratelli che mi vogliono bene. L'unico neo...mia suocera!!!

Moni sai dov'è il tuo problema?? Nella testolina...Non scrivere più certe cose

Attenta èèèèèèèèè!!!!

Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Wendy quoto...quoto!!
Non c'è senso buono o cattivo...3 SFIGATE è il termine giusto
Sfigata del mio cuor....
Non c'è senso buono o cattivo...3 SFIGATE è il termine giusto

Sfigata del mio cuor....

- Wendy
- Gold~GolGirl®
MISA bella sfigata del mio
sai che tvtb
SORR guarda che arrivo
che cosa c'e'???? c'e' che sei bacata nella testa non c'e' niente che non va' e neanche Willy non arriva e stop, ha ragione il gine dopo 4 anni non e' possibile che gli sperimini si siano rincoglionti
Io te l'ho gia' detto secondo me hai la FL toppo corta ma non mi ascolti.....
EMMA scusa ma il corpo luteo serve a capie se hai ovulato mica non ti fa' rimanere incinta????

SORR guarda che arrivo

Io te l'ho gia' detto secondo me hai la FL toppo corta ma non mi ascolti.....

EMMA scusa ma il corpo luteo serve a capie se hai ovulato mica non ti fa' rimanere incinta????

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR guarda io e MISA veniamo a penderti ora so' dove andare
vado a pranzo a dopo

vado a pranzo a dopo

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®
Moni, se gli spermini andavano bene 4 anni fa vanno bene anche ora... Anche io avevo questo dubbio ma mio cognato mi ha confermato che non poteva essere...Wendy ha scritto:MISA bella sfigata del miosai che tvtb
![]()
SORR guarda che arrivoche cosa c'e'???? c'e' che sei bacata nella testa non c'e' niente che non va' e neanche Willy non arriva e stop, ha ragione il gine dopo 4 anni non e' possibile che gli sperimini si siano rincoglionti
![]()
Io te l'ho gia' detto secondo me hai la FL toppo corta ma non mi ascolti.....![]()
![]()
Wendy, scusa era Corpo Luteo Emorragico... Ops, ho sbagliato...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- misa
- Original~GolGirl®
Moni anche il mio gine mi ha detto che è veramente dura che sia cambiato tutto in 4 anni. Per sicurezza però a gennaio (se non succede nulla prima
) ci faremo "esaminare". Spermiogramma per Ale e esami per me!
Per come sono io preferisco sapere se c'è qualcosa che non va, almeno se c'è una cura, ci curiamo, altrimenti ci metteremo l'anima in pace....
Cmq hai visto che anche la tua sorr dice che c'è qualcosa nella tua testolina!! Dobbiamo vedere lì a fare un esamino al cervellino?
Emma domenica è il comple di mio fratello e veniamo a Cernusco a fare merenda a casa loro...Ti penserò.
Ma in che zona abiti di Cernusco?

Per come sono io preferisco sapere se c'è qualcosa che non va, almeno se c'è una cura, ci curiamo, altrimenti ci metteremo l'anima in pace....
Cmq hai visto che anche la tua sorr dice che c'è qualcosa nella tua testolina!! Dobbiamo vedere lì a fare un esamino al cervellino?

Emma domenica è il comple di mio fratello e veniamo a Cernusco a fare merenda a casa loro...Ti penserò.
Ma in che zona abiti di Cernusco?
- moni72
- Bronze~GolGirl®
loretta83 ha scritto:buon giorno bis....cos'è il corpo luteo?
il corpo luteo dovrebbe esserci tutti i mesi quando una donna ovula è quel che resta dell'ovulo prima della mestruazione mi pare......

ragazze testa si testa no io ne ho pieni i cochi per questo dico che sto bene anche cosi, poi il Signore Dio se vorrà provvedere lo farà, intanto il tempo passa e io invecchio.... va bè lasciamo perdere va, avete ragione SORR e Misa, siamo tre sfigate......... :ahah :prrrr :ahah
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
stavo pensando........ ma CIPPETTINA DOVE E' SPARITA??????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Veru
- Gold~GolGirl®
Cipa... Dove sei finita????????? 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Moni,
così tanto per ...
Sei troppo forte... Come Sorr...
Misa, prima abitavano in centro di fianco alla piazza con la fontana, dove c'è l'edicola. Siamo scappati... Da 2 anni siamo in zona vigili, dove c'è il campo da hockey. E tuo fratello?
Domenica noi festeggiamo il compleanno do Filippo...

Sei troppo forte... Come Sorr...
Misa, prima abitavano in centro di fianco alla piazza con la fontana, dove c'è l'edicola. Siamo scappati... Da 2 anni siamo in zona vigili, dove c'è il campo da hockey. E tuo fratello?
Domenica noi festeggiamo il compleanno do Filippo...
- Veru
- Gold~GolGirl®
Non c'è + nessuno???????????????????

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Eccomi belle bis
SORR....mannagia avei voglia di picchiarti
in senso buono sai come i grattini che ti fa' Willy
EMMA appena apri il nuovo post inserisci FULMI nelle cacciatrici e poi metti in alto 3 SFIGATE e sotto MONI WENDY e MISA :ahah
magari la cika si mette una mano sulla coscienza
MISA se vuoi un consiglio io inizierei con gli ormonali per te e poi tuo amrito anche se secondo me lui non centra guarda me
SORR ilcorpo luteo e' come dici tu

SORR....mannagia avei voglia di picchiarti

EMMA appena apri il nuovo post inserisci FULMI nelle cacciatrici e poi metti in alto 3 SFIGATE e sotto MONI WENDY e MISA :ahah

MISA se vuoi un consiglio io inizierei con gli ormonali per te e poi tuo amrito anche se secondo me lui non centra guarda me

SORR ilcorpo luteo e' come dici tu

- kitty
- Original~GolGirl®
Ciao EMMA ci sono io
come stai cara?? sintomi strani??
ma ti rendi conto...hai finalmente una fagiolina nel pancino
come stai cara?? sintomi strani??
ma ti rendi conto...hai finalmente una fagiolina nel pancino

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®
EMMA QUANDO APRI IL NUOVO POST INSERISCI PER FAVORE ANCHE ME TRA LE CACCIATRICI??????
GRAAASSIEEEEEEEEE
GRAAASSIEEEEEEEEE

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®
WENDY
Ma il corpo luteo indica che è avvenuta l'ovulazione, vero??
Non necessariamente arriveranno le mestruazioni perchè nel caso venga fecondato l'ovulo
il c.l. si trasforma in placenta giusto
Io la sapevo così..

Ma il corpo luteo indica che è avvenuta l'ovulazione, vero??
Non necessariamente arriveranno le mestruazioni perchè nel caso venga fecondato l'ovulo

Io la sapevo così..

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®
MA SKA E CIPA DOVE SIETE FINITEEEE??
MISA PRESTAMI IL TUO DEODORANTE PERCHE' MI SA CHE ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA..
:ahah :ahah :ahah
QUANDO ARRIVO IO SCAPPANO TUTTEEEE :prrrr

MISA PRESTAMI IL TUO DEODORANTE PERCHE' MI SA CHE ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA..
:ahah :ahah :ahah
QUANDO ARRIVO IO SCAPPANO TUTTEEEE :prrrr
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- Wendy
- Gold~GolGirl®
KITTY io ci sono ...... devi per caso stirare?????
:ahah
KITTY si non sono tanto esperta comunque dovebbe essere così
Mi sono fiodata in un libreria e ho trovato un libro sulla gravidanza c'e' scritto che gli spermini in un ambiente fertile durano fino a 4 giorni e poi muoiono....poverini
poi ho letto tutto il concepimento sono matta vero?????? se vado avanti così apro uno studio di consulenza per aspiranti mamme
:ahah

KITTY si non sono tanto esperta comunque dovebbe essere così

Mi sono fiodata in un libreria e ho trovato un libro sulla gravidanza c'e' scritto che gli spermini in un ambiente fertile durano fino a 4 giorni e poi muoiono....poverini

- Veru
- Gold~GolGirl®
Dovrò aprire io il nuovo post???? Sono già emozionata...
Non ho sintomi a parte i doloretti al seno... non me ne rendo ancora conto!!!

Non ho sintomi a parte i doloretti al seno... non me ne rendo ancora conto!!!
- misa
- Original~GolGirl®
Kitty...è eau de fogn!! Vedi che ci capiamo...Eccome qua!!! Avremo lo stesso lezzo???
Belle mie vi saluto.
See you on monday...anzi non so perchè mi aspetta una settimana lavorativa di fuoco.
BACI GRANDI GRANDI.
Emmamio fratello abita vicino alla materna privata (marcelline??). Sono case costruite un paio di anni fa
Belle mie vi saluto.
See you on monday...anzi non so perchè mi aspetta una settimana lavorativa di fuoco.
BACI GRANDI GRANDI.
Emmamio fratello abita vicino alla materna privata (marcelline??). Sono case costruite un paio di anni fa