GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!
allora ci sentiamo nel pomeriggio visto che andate via tutte buon pranzo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Veru
- Gold~GolGirl®
acquario ben arrivata.... 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Filippo non era podalico ma anche lui era molto pigro.Wendy ha scritto:EMMA tesorooggi va' meglio ieri ho chiamato il gine e mi ha detto che io sono carente di progesterone e puo' anche succdere che le perdite arrivano prima e percio' ieri sera ho iniziato con gli ovuli e mi ha detto di non preoccuparmi che anche con il progesterone la gravidanza puo' arrivare
![]()
Si ho fatto il tc perche' la furba di Chiara dal 6 mese dopo la morfologica si e' girata seduta ed e' rimasta così, il tc l'ho fatto subito dopo pasqua lei era messa a uovo:ahah era gia' pigra nella pancia :ahah Mi manca da morire non vedo l'ora di vederla venerdì

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- skander
- Expert~GolGirl®
Aaaaaaaaa ho capito, grazie del chiarimento sul tc... Io ste cose non le ho mai nemmeno sfiorate con l'immaginazione quindi non le so...
(mi vergogno abbastanza)
ACQUARIO benvenuta, questa è la fermata della cika, chi passa e sosta qua la cika la prende!!! Auguri
LORETTA..................
.................TESORO MIO.................... ma tu lo sai che l'ultima volta che ho sentito degli aghetti alle ovaie cosa c'era in me?????? Te lo devo dire?????............................
E per quanto riguarda il maiale Loretta, ti mando mio suocero, non è norcino ma i maiali li uccide lo stesso.... Ti mando anche mia suocera, nel caso sbagliasse il colpo....
:prrrr

ACQUARIO benvenuta, questa è la fermata della cika, chi passa e sosta qua la cika la prende!!! Auguri

LORETTA..................
.................TESORO MIO.................... ma tu lo sai che l'ultima volta che ho sentito degli aghetti alle ovaie cosa c'era in me?????? Te lo devo dire?????............................

E per quanto riguarda il maiale Loretta, ti mando mio suocero, non è norcino ma i maiali li uccide lo stesso.... Ti mando anche mia suocera, nel caso sbagliasse il colpo....

:prrrr

I quattro colori della mia vita
- skander
- Expert~GolGirl®
Mamma mia... Avete fatto tutti tc??
Io parto fisiologico con DPP il 25/04 e solo 8 ore e mezza di travaglio dalla prima contrazione....
Una volta tanto sono stata fortunata anche io..... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Io parto fisiologico con DPP il 25/04 e solo 8 ore e mezza di travaglio dalla prima contrazione....
Una volta tanto sono stata fortunata anche io..... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
- misa
- Original~GolGirl®
Acquario ben arrivata
Loretta io stasera piazzerei
tanto, male non fa!!!
Povero maialino...
Ma in che posto meraviglioso vivi?
Loretta io stasera piazzerei

Povero maialino...
Ma in che posto meraviglioso vivi?
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Ve ne dico una nuova di mia suocera??
Mio marito ieri la chiama e le dice che stasera andiamo da lei a mangiare (una minestrina o una mozzarella). Non vede Matilde da un mese e mezzo!!!!
Panico generale. Alle 21.45 chiama sua sorella per dirci che forse è meglio andare a mangiare fuori stasera!!! Ma vi sembra normale?? Non può comprare un paio di mozzarella e un pò di affettato?? Cavolo è un secolo che non vede sua nipote!!
Mio marito ieri la chiama e le dice che stasera andiamo da lei a mangiare (una minestrina o una mozzarella). Non vede Matilde da un mese e mezzo!!!!
Panico generale. Alle 21.45 chiama sua sorella per dirci che forse è meglio andare a mangiare fuori stasera!!! Ma vi sembra normale?? Non può comprare un paio di mozzarella e un pò di affettato?? Cavolo è un secolo che non vede sua nipote!!

Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
- skander
- Expert~GolGirl®
Misa... Andando da lei, ti fermi a comprare la pizza e la porti là, così risolvi il problema!!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Misa, non prendertela...
la tua Matilde ha solo 1 mese di differenza con Filippo...
la tua Matilde ha solo 1 mese di differenza con Filippo...
- cipa78
- Master~GolGirl®
acquario, CIAO

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ACQUARIO benvenuta!!!!
eh si qui la cika approda sempre e' un periodo super fortunato
SKA meno male che hai fatto il parto naturale, io ho pianto per 4 mesi poi me ne sono fatta una ragione, mi sarebbe piaciuto fare il naturale ma non decidiamo noi, poi e' andato tutto bene per fortuna e' stata la prima volta che ho visto una sala operatoria sempre stata bene per fortuna
MISA pensa che devo portare io Chiara da mia suocera se no lei manco si degna di chiaamare o venire a trovarci
cucinare? cos'e'
:ahah
LORY a che giorno del ciclo sei?

SKA meno male che hai fatto il parto naturale, io ho pianto per 4 mesi poi me ne sono fatta una ragione, mi sarebbe piaciuto fare il naturale ma non decidiamo noi, poi e' andato tutto bene per fortuna e' stata la prima volta che ho visto una sala operatoria sempre stata bene per fortuna

MISA pensa che devo portare io Chiara da mia suocera se no lei manco si degna di chiaamare o venire a trovarci

LORY a che giorno del ciclo sei?

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ho letto qualche arretrato...
Wendy, vedrai che appena torna Chiara starai molto meglio. Quando sono in crisi mi spupazzo Filippo e, non è che mi passa, ma almeno non ci penso... un mega
Wendy, vedrai che appena torna Chiara starai molto meglio. Quando sono in crisi mi spupazzo Filippo e, non è che mi passa, ma almeno non ci penso... un mega

- skander
- Expert~GolGirl®
Wendy... Sarà per la prossima volta magari eh... che ne dici????Wendy ha scritto:SKA meno male che hai fatto il parto naturale, io ho pianto per 4 mesi poi me ne sono fatta una ragione, mi sarebbe piaciuto fare il naturale ma non decidiamo noi, poi e' andato tutto bene per fortuna e' stata la prima volta che ho visto una sala operatoria sempre stata bene per fortuna![]()

- sun
- Master~GolGirl®
buongiorno, qui al mare tutto bene
stamattina abbiamo provato a fare un giro in barca con degli amici...ma mare troppo mosso e Sara ha cominciato ad urlare dal panico
così spiaggia normale
come va???chi mi aggiorna un po'???
ah vedo che parlate di tc...io avevo la DPP al 22/7...e puntuali alle 19 mi inizio le contrazioni...ma alla mattina dopo, visto che le 3 ore di spinte non sono servite, mi hanno fatto un bel taglio...è stato un gran sollievo!!!!!!!
(d'altra parte la pupa era una cicciona...)
baci a tutte

stamattina abbiamo provato a fare un giro in barca con degli amici...ma mare troppo mosso e Sara ha cominciato ad urlare dal panico

così spiaggia normale

come va???chi mi aggiorna un po'???
ah vedo che parlate di tc...io avevo la DPP al 22/7...e puntuali alle 19 mi inizio le contrazioni...ma alla mattina dopo, visto che le 3 ore di spinte non sono servite, mi hanno fatto un bel taglio...è stato un gran sollievo!!!!!!!

baci a tutte

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Veru
- Gold~GolGirl®
Sun come ti invidio, sei al mare....
buona continuazione
buona continuazione

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno stelline!!!
avete scritto un sacco e non ho letto una cippa:
volevo dirvi..............
DOMANI IL MIO TOMMI COMINCERA' L'ASILO, SARA' IL SUO PRIMO GIORNO E SONO AGITATISSIMA!!! ALLA FINE NON LO HANNO PRESO ALLO STATALE PER CUI STAMATTINA SIAMO ANDATI ALL'ASILO PRIVATO A PROSERPIO (CONTENTO WILLY) E HO PARLATO CON LE MAESTRE, HO VISTO L'ASILO, LA MENSA ECC, C'ERANO 6 BIMBI CHE STANNO FACENDO L'INSERIMENTO DA LUMEDI E TOMMI COMINCERA' DOMANI DALLE 8.30 ALLE 13.00 PRANZO COMPLETO. QUANDO ESCO DALL'UFFICIO DEVO ANDARE A PRENDERE TUTTO L'OCCORRENTE, GRMBIULINO COMPRESO E DOMANI SI INIZIA!!! SPERIAMO IN BENE VA!!!!
SORR come vanno leperdite? che ha detto il gine???
un bacio a tutte, appena riesco leggo gli arretrati....

avete scritto un sacco e non ho letto una cippa:
volevo dirvi..............
DOMANI IL MIO TOMMI COMINCERA' L'ASILO, SARA' IL SUO PRIMO GIORNO E SONO AGITATISSIMA!!! ALLA FINE NON LO HANNO PRESO ALLO STATALE PER CUI STAMATTINA SIAMO ANDATI ALL'ASILO PRIVATO A PROSERPIO (CONTENTO WILLY) E HO PARLATO CON LE MAESTRE, HO VISTO L'ASILO, LA MENSA ECC, C'ERANO 6 BIMBI CHE STANNO FACENDO L'INSERIMENTO DA LUMEDI E TOMMI COMINCERA' DOMANI DALLE 8.30 ALLE 13.00 PRANZO COMPLETO. QUANDO ESCO DALL'UFFICIO DEVO ANDARE A PRENDERE TUTTO L'OCCORRENTE, GRMBIULINO COMPRESO E DOMANI SI INIZIA!!! SPERIAMO IN BENE VA!!!!
SORR come vanno leperdite? che ha detto il gine???
un bacio a tutte, appena riesco leggo gli arretrati....

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- frappina
- Expert~GolGirl®
rieccomi!
fatto pappa diana e io e ora è a nanna per il pisolo.... ci ha messo un po' ad addormentarsi.. mi sa che è giunto il momento di tenerla sveglia la mattina visto che poi al pisolo del pomeriggio fa fatica ad addormentarsi....
acquario benvenuta!!
ci sono un po' di piumette varie... fai scorta! ultimamente questo post sembra essere baciato dalla fortuna!
scherzo (be'... che imploravo il tc però è vero!!) ti capisco perchè nonostante tutto ancora adesso sono convinta che non voglio l'epidurale e spero nel parto natuale... sperando però di poter fare a meno dell'ossitocina....

fatto pappa diana e io e ora è a nanna per il pisolo.... ci ha messo un po' ad addormentarsi.. mi sa che è giunto il momento di tenerla sveglia la mattina visto che poi al pisolo del pomeriggio fa fatica ad addormentarsi....

acquario benvenuta!!

io ho pianto perchè imploravo il cesario durante il travaglio!!!! :ahah avevo tanta di quell'ossitocina nelle vene che parlavo delfinese!!!Wendy ha scritto:io ho pianto per 4 mesi poi me ne sono fatta una ragione, mi sarebbe piaciuto fare il naturale

scherzo (be'... che imploravo il tc però è vero!!) ti capisco perchè nonostante tutto ancora adesso sono convinta che non voglio l'epidurale e spero nel parto natuale... sperando però di poter fare a meno dell'ossitocina....

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- skander
- Expert~GolGirl®
Sun... qui piove...Uffi....
Che novità?!?!?! Qua spuntano pance dappertutto!!!!
Cikaaaaaaaaaaaaaaaaa... Ti sei dimenticata di noiiiiiiiiiiiiiiii!
E guarda CIKA che se mi fai piangere WENDY vengo lì e ti gonfio di schiaffi!!!
(Passi vero?)
Che novità?!?!?! Qua spuntano pance dappertutto!!!!
Cikaaaaaaaaaaaaaaaaa... Ti sei dimenticata di noiiiiiiiiiiiiiiii!
E guarda CIKA che se mi fai piangere WENDY vengo lì e ti gonfio di schiaffi!!!

(Passi vero?)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SUN
CH BELLO VEDERTI
Sei ancora al mare? dove di bello? beata te fai un bagnetto anche per noi
SKA se arriva e sara' tutto a posto lo faro' molto volentieri ma sinceramente basta che arrivi poi in un modo o nell'altro uscira'
E tu sei in zona verdetto ci sono sintomi che ti senti?

Sei ancora al mare? dove di bello? beata te fai un bagnetto anche per noi

SKA se arriva e sara' tutto a posto lo faro' molto volentieri ma sinceramente basta che arrivi poi in un modo o nell'altro uscira'

E tu sei in zona verdetto ci sono sintomi che ti senti?

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- skander
- Expert~GolGirl®
chi è in zona verdetto?!!!