GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Messaggio da kya2007 » 9 set 2008, 21:43

raga, qualcuna di voi ha nius di mastef? :domanda
stiamo un bel pò in ansia per lei...
qualcuna sa come rintracciarla?
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2008, 23:48

Laura ci provo a non pensarci ma...allora non dovrei più passare di qui, non dovrei più vedere le mie amiche (quasi tutte con prole), non dovrei più desiderare, sognare...non dovrei più essere me stessa...
Adoro i bambini e loro adorano me...
Quando da piccola mi chiedevano "Cosa farai da grande?" rispondevo "La maestra d'asilo!" Ho una pazienza innata per i piccolotti...
mi sa che non mi sono fatta capire.. :sorrisoo intendevo non di non pensare ad avere bambini, visto che credo che per gente come noi che li ha sempre voluti sarebbe impossibile, ma di staccare dai conti e dalla meccanicità che si innesca quando si usano troppo stick, tb e varie..il cervello purtroppo influisce molto sul corpo e con me è stato evidente..
figurati s io potevo eliminare il pensiero..insegno!! e poi anche io ho sempre adorato i bimbi ne volevo 4 e ora sarà già troppo se arriva Gabriele..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 set 2008, 9:01

Buongiorno!!!!!!

Kya .. no .. io non ho il recapito di mastef .. ma e' molto che non si connette? :incrocini

A proposito ... ma Bea???? :domanda
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 10 set 2008, 9:13

msbricco, ieri aveva la strutturale..ed era lei stessa molto in ansia e preoccupata.. non abbiamo + saputo nulla.. e speravamo di leggere sue nius in giornata ma niente di niente.. bhè.. continuiamo a sperare che abbia solo problemi di connessione.. :incrocini :incrocini :incrocini
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 10 set 2008, 10:06

Buongiorno a tutte!!!

Msbricco... :yeee x chiaretta!!! E tu invece nulla...novita'...cm stai??? Dai ke c siamooooo :incrocini

:bacio a tutte!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 set 2008, 10:17

Tikka .. fa meno caldo .. quindi va un pochino meglio.. Io ho un po' di doloretti tipo ciclo .. ma nulla di serio .. solo che la pancia pesa veramente tanto .. mi pesava un mese fa, ma in confronto ad ora non e' nulla! Aspettiamo pazienti ... al massimo dovremo aspettare altri 18 giorni ... :incrocini
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 10 set 2008, 10:40

Msbricco...Aspetteremo tutte con ansia... :hi hi hi hi ... :incrocini !!! :bacio

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 10 set 2008, 11:42

Buongiorno a tutte!!

Mary un grandissimo URRA' per Chiaretta che cresce e tra poco arriverà :yeee

Laura raccontaci come ti sei organizzata a casa :hi hi hi hi

Noproblem è vero ci sono momenti in cui si vede tutto buio, ma siamo qui e non dobbiamo abbatterci, lottare fino alla fine. Ieri sera singhiozzavo e non riuscivo a fermarmi, poi mio marito mi ha abbracciata e mi ha detto: "ricorda che i momenti brutti passano, le cose belle che abbiamo restano per sempre, pensa alla tua famiglia, i tuoi amici, quelli resteranno, i momenti brutti andranno via. Non devi abbatterti, perchè hai già perso in partenza". Ecco, cerco di pensare a queste cose, così quando la tristezza mi assale, penso che finirà, in un modo o nell'altro finirà. :coccola

Per mastef :incrocini

Vi mando un bacio grande grande :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 set 2008, 11:52

:bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2008, 13:59

buon giorno a tutte! sandrina1, tuo marito ha ragionissima..però non è semplice..dobbiamo sempre sforzarci..io ad esempio dopo la notizia di praslin sono andata in ansia..e oggi che sta un po' più tranquillo vorrei che facesse l'agitato come al solito..
per ora non mi sto organizzando..faccio utto quello che voglio e mi tengo occupata nel pomeriggio con qualche ripetizione, tanto per non perdere l'allenamento..

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 10 set 2008, 14:07

Ciao Sandrina, ascolta tuo marito.....già solo ad avere in parte una persona che sa dirti delle parole tanto dolci è una fortuna.....Io ho cercato con tutte le forze di apprezzare le cose e i momenti che ho indipendentemente dal raggiungimento o meno del sogno di avere un bimbo tutto mio, forse è una maniera come un'altra per esorcizzare la possibilità che purtroppo questo non si realizzi mai.
Io vivendo con il mio compagno e sua figlia sono sempre combattuta tra mille problemi ma in un qualche modo forse la cosa sopperisce almeno un pochino al fatto di non avere figli. Alle volte arrivo addirittura a pensare che anche in questa situazione devo dare il meglio di me stessa perchè il Signore o qualcuno da lassù ha deciso che questa è la mia possibilità oppure alle volte penso che mi sta mettendo alla prova......e altre volte ancora penso che sono un pochino fuori di zucca!!!!!
Ti auguro di riprenderti al più presto perchè sono davvero dei momenti difficili che chi non ha provato non può nemmeno minimamente capire.
Non lasciare mai che il senso di fallimento prenda il sopravvento anche se secondo me piangere fa comunque bene, fino a che le lacrime non sono finite non bisogna reprimerle ma continuare a farle scendere, solo allora sarà il momento di ricominciare consapevoli di farlo.
Ti sono vicina, bacio Patty. :cuore
(io questo mese ho :emozionee credo nei giorni giusti pertanto magari sarà la mia volta, non so nemmeno io cosa sperare).
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 10 set 2008, 19:44

laura69 ha scritto: mi sa che non mi sono fatta capire.. :sorrisoo intendevo non di non pensare ad avere bambini, visto che credo che per gente come noi che li ha sempre voluti sarebbe impossibile, ma di staccare dai conti e dalla meccanicità che si innesca quando si usano troppo stick, tb e varie..il cervello purtroppo influisce molto sul corpo e con me è stato evidente..
Lo scorso novembre quando sono rimasta incinta non ho fatto nulla di diverso dal solito (senza troppi calcoli ho "captato" doloretti che potevo ritenere da ovulazione e abbiamo intensificato i lavori...comunque c'ho pensato ugualmente... :hi hi hi hi ).
Boh, aspetterò ottobre e poi sentirò la gine o il gine sul da farsi...

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 10 set 2008, 19:57

sandrina1 ha scritto:
Noproblem è vero ci sono momenti in cui si vede tutto buio, ma siamo qui e non dobbiamo abbatterci, lottare fino alla fine. Ieri sera singhiozzavo e non riuscivo a fermarmi, poi mio marito mi ha abbracciata e mi ha detto: "ricorda che i momenti brutti passano, le cose belle che abbiamo restano per sempre, pensa alla tua famiglia, i tuoi amici, quelli resteranno, i momenti brutti andranno via. Non devi abbatterti, perchè hai già perso in partenza". Ecco, cerco di pensare a queste cose, così quando la tristezza mi assale, penso che finirà, in un modo o nell'altro finirà. :coccola
Sandrina e chi molla?!!! :sorrisoo
E' solo che quando si avvicina il mio compleanno sono sempre più impaziente del solito e vedo la mia "meta" sempre più lontano....
Vabbè intanto aspetto il 20 e vedo che si dice questo mese... :incrocini

Un bacione immenso e grazie per aver condiviso con noi le "tenerezze" di tuo marito! :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 set 2008, 8:09

Buongiorno Mary!!
Che dice Chiaretta? Si sta facendo sentire di meno?? :emozionee

Buona giornata a tutte!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 set 2008, 8:10

Buongiorno!!!!

noproblem .. Chiara si fa comunque sentire .. in modo diverso dal solito .. cioe' meno "terremoto" .. ma comunque si muove .. In questo momento sta dormendo .. non mi pare vero :hi hi hi hi

Baci a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2008, 10:15

buon giorno a tutte!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 set 2008, 12:03

Buon dì !

:sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 set 2008, 16:09

ngionro!!! che bei ticker!! sono tornata oggi al alvoro dopo un mese tra aspettativa e ferie.
qualche pia volenterosa mi aggiorna sulle news? che dicevate di mastef?
un bacione a tutte, vecchie e nuove.
ps io tutto bene..la caccia procede, ma moooolto a rilento..la vedo dura ma non mettiamo limiti alla provvidenza.
baci :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 set 2008, 16:45

Buongiorno a tutte!

Finalmente riesco a collegarmi ad Internet..oggi la linea fa i capricci!!

Laura capiamo bene l'ansia, goditi questo periodo nei limiti del possibile (quelli concessi a noi che abbiamo avuto brutte esperienze). Ti mando un bacio grande grande

Noproblem e Patty vi mando un grande bacio, siamo tutte lottatrici, ce la faremo! :incrocini

Paopao bentornata! Che hai fatto di bello per le vacanze?

Mary :bacio a Chiara!

Stando a casa mi deprimo un pò, meno male che lunedì torno al lavoro!Anche se non ce la farò a tornare ed affrontare le "condoglianze". Vabbè, un passo alla volta, ce la possiamo fare.
Per ingannare il tempo ho chiamato il tapezziere che dovrebbe arrivare a momenti per farci le tende (abbiamo delle aperture orride e dobbiamo fare su misura!!) dopo la bellezza di 3 anni che siamo a casa nuova!

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 set 2008, 17:12

sandrina meglio tardi che mai ! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”