GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Messaggio da Tp » 18 lug 2008, 16:38

Ma è biondo!!!
Oddio quant'è bello!!!
Complimenti Leda per il tuo Pallino :emozionee
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 lug 2008, 18:42

A me l'anguria manca già da 2,3 settimane!!! :emozionee :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 lug 2008, 18:44

Leda ma Giulio è cresciuto tantissimo! E' stupendo!!! :-D
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 lug 2008, 21:47

troppo carine, ragazze!!

non riusciamo a dimensionare una fotina per l'avatar per cui dovrete tebervi ancora per un po' Giulio-putto!!! :prrrr :prrrr

marò... stasera era talmente cotto che alle 20:15 dava segni di cedimento... peccato che portato a letto abbia fatto show fino alle 21:00 :aargh :bomba
ora ronfa beato!

per fortuna è venerdì, ma tanto per cambiare qui c'è aria di pioggia :x: , noi che si voleva andare in piscina, domani!!!
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 lug 2008, 7:54

Leda quanto è bello il tuo puzzolino! :emozionee 'e proprio un angioletto...anche se ha una faccia da furbetta...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 lug 2008, 10:22

BUONGIORNO!

Leda per l'avatar io sono sempre a disposizione!
Elfa come stai? :cuore
Tippina che ci dici? Le chiapette come vanno? :prrrr :sorrisoo

Io sto aspettando che il nano si svegli...poi usciamo, direzione parco leonardo dove pranzeremo con mio fratello e poi cercheremo un regalo per la sua ragazza che martedì compirà 33 anni. Avevo pensato ad un costume..è talmente magra che sarà difficile sbagliare. :ok

Baci sparsi a tutte!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 lug 2008, 10:22

BUONGIORNO!

Leda per l'avatar io sono sempre a disposizione!
Elfa come stai? :cuore
Tippina che ci dici? Le chiapette come vanno? :prrrr :sorrisoo

Io sto aspettando che il nano si svegli...poi usciamo, direzione parco leonardo dove pranzeremo con mio fratello e poi cercheremo un regalo per la sua ragazza che martedì compirà 33 anni. Avevo pensato ad un costume..è talmente magra che sarà difficile sbagliare. :ok

Baci sparsi a tutte!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 19 lug 2008, 10:28

Buongiorno care,
ogni giorno ne ho una...
Ma da ieri sono proprio in panico...
Mi sembrava che le lochiazioni mi fossero finite 3 giorni fa, ieri ho addirittura tolto l'assorbente e mi sentivo una donna nuova...
Beh, da ieri sera mi sono tornate ma così abbondanti e regolari da sembrare proprio mestruazioni. Ma sto allattando, com'è possibile?
Non so se fare un giro in p.s. ...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 lug 2008, 15:18

buon giorno a tutte..tra poco me ne vado la mare..ieri sera mini incidente..una distratta d uno stop è entrata in strada mentre passavamo noi..risultato..paraurti un po' spaccato e tanto nervoso..meno male nessuno si è fatto male..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 lug 2008, 10:54

buon giorno a tutte!! :sorrisoo :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 lug 2008, 16:45

Sono rientrata da due giorni di full immersion con il mio piccoletto :cuore ...non si voleva staccare da me, povero amore aveva paura che lo lasciassi, come poi in realtà ho fatto ora... :buuu
Io sono distrutta, mi manca da morire, mi chiedo davvero se questa sia la soluzione migliore, se non sarebbe meglio stare con la sua mamma e il suo papà, ma per quanto ci pensi, con gli orari che facciamo noi questo non è possibile adesso.
Meno male che dal 2 agosto starà con noi: mio marito ha preso la parentale e fino al 17 agosto sarà quasi sempre con la mamma o il papà o tutti e due.:emozionee
Sto piangendo come una sc**a, ho pianto venerdì in ufficio davanti alle colleghe, questa lontananza mi sta distruggendo.
Gli ho dato il "telefono magico", un cellulare rotto che lui deve usare quando vuole parlare con la mamma...lo porta al nonno e mi chiamano...lo teneva stretto stretto, non so se abbia capito, ma credo di si...
Abbiamo giocato in piscina, e abbiamo dormito insieme nel lettone...ci siamo fatti un sacco di risate, ma fino a venerdì come faccio a resistere? :buuu

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 lug 2008, 16:49

Laura l'importante è che nessuno si sia fatto male :ok Come va la panzetta? :cuore
Tp credo siano normali questi ritorni, tieni presente che l'allattamento aiuta l'utero a contrarsi e ripulirsi quindi può essere che tu stia allattando un pò di più...se continuano ad essere perdite di una certa entità o dolorose fai un salto al P.S.
Io ci andai poco dopo il parto, avevo delle perdite tipo rubinetto d'acqua..in realtà mi ero scucita :che_dici ...tutte a me... :ahaha

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 lug 2008, 17:15

Buonasera belle,
è da un po’ che non passo, ma è un periodo un po’ incasinato (un bel po’ direi :x: ).
Come va?
Non ho letto gli arretrati, adesso vado, ma intanto volevo raccontarvi la NOVITA’ DEL MOMENTO: Arianna da un paio di giorni dice MAMMA :emozionee …lo so che non è ancora consapevole, che è la famosa lallazione (però “lalla” solo mamma :hi hi hi hi ) ma in qualche modo deve aver capito che mi fa piacere perché ogni tanto mi guarda proprio negli occhi, fa un sorrisone e dice "mmmamma”…amore mio :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 20 lug 2008, 22:36

...a volte ritornano...e forse stavolta ce la posso fare...
Eccomi qui...il periodaccio era iniziato con la "semi-crisi" di coppia e si è tramutato in grandi problemi di salute per la sottoscritta...
In pratica un virus portato dall'asilo da Ambra mi si è inserito nell'organismo senza sfogarsi come doveva e ha determinato uno stato infiammatorio totale del mio corpo...da qui dolori ovunque (anche solo a sfiorarmi la pelle), vertigini, otite, tosse...qualcos'altro?? Ho avuto davvero paura, temevo di finire all'ospedale, pensate che il medico che mi ha in cura mi ha sottoposto a visita neurologica perchè temeva qualcosa di molto grave...
Ora sono sotto farmaci e quando passa l'effetto me la vedo ancora abb brutta, ma mi ha detto che ci vuole tanta pazienza...
Nel frattempo dopo 3 giorni passati dai miei tutti i pomeriggi per farmi aiutare con Ambra, sono rientrata a casa e anche al lavoro (non posso assentarmi troppo perchè sono ancora in prova) ma fare la vita normale è ancora impossibile...
Spero di riprendermi presto e di stare di nuovo spesso con voi, mi siete mancate tanto...
Vi abbraccio tutte e prometto appena potrò di rispondervi decentemente...

Baciottoli
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 lug 2008, 22:49

ellapeppa che periodo!!

Laura, tutto bene la panzetta?! mia suocera (che è un tesoro ma guida da fare paura :x: ) una volta ha fatto un'incidente con una panzetta e poi era così in ansia che l'ha "seguita" per gli ultimi mesi fino al parto!! nenahce a dirti che è andato tutto bene: i nostri puzzolini nuotano in taaaanto liquido che ammortizza i colpi, anche i peggiori!

Elfa: :coccola io ti capisco! fosse per i miei si sarebbeto tenuti al mare Giulio oltre la mia povera settimana d?agosto, ma io non ce la posso fare! al momento ho rimandato all'anno prossimo, ma al massimo per 10 giorni!!!

ALE!!! accidenti! cosa ci combini! vedi di curarti bene, neh! non continuare a trascurati dando priorità a tutto e tutti gli altri!
DOMANDA: ma quel simpaticone del tuo capo ti ha riassunta con anche il periodo di prova???!!! pazzesco!!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 lug 2008, 22:50

MARE: dolce sentirsi dire mamma, vero?! :emozionee :emozionee
e poi, perchè dubitare che voglia proprio chiamare te?! :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2008, 9:30

Elfa io non posso ancora capire....ma pensa che Ale al mare coi nonni...sta bene.......resisti.....venerdì arriverà in un lampo!

Ale ma cosa succede??? MI raccomando riguardati......non ci voleva proprio....

Mare emozionante quando dice "mamma"...vero??? Nathan aveva iniziato...ma poi ha smesso.....da mesi dice solo "dada"....e te credo...è sempre al nido..... :che_dici

Ho messo 3 fotine della festa di compleanno fatta ieri.... :fischia

Festa venuta molto bene....tanti bei regali....ma mamma e papà oggi sono distrutti..... :buuu :buuu Che sonno!!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 lug 2008, 9:41

buon giorno!
Saretta78, che belle le foto..certo che Nathan è un bel mangione..ha gradito la torta in modo allucinante!! :ahaha
leda71, elfa, tutto ok..la pancina non si è nemmeno accorta del colpetto..per fortuna..
Ele io non so come mi comporterò in situazione analoga, ma prova a pensare che lui sta bene..sente la tua mancanza ma è con persone che gli vogliono bene..coraggio
Ale74, ma che ci combini? piccolina..pensa alla tua salute mi raccomando..certo che riassunta col periodo di prova è uno schifo..ma lo possono fare?
mare143, che nello il Mamma dei cuccioli..
un bacio a tutte me ne vado al mare con la mia mamma..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2008, 9:55

laura69, pensa che ieri sera ha mangiato tutto il menu della sua festa..la pasta fredda...la carne alla brace,pane,insalata e la torta.....
Questo,ovviamente,dopo la sua cena...... :urka

Non per niente la pediatra venerdì ha detto che è un pò troppo torello...di tenerlo un pò in riga......perchè col peso è troppo ciccio rispetto all'altezza.... :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 lug 2008, 9:56

Buongiorno
Saretta che belli che siete..Nathan è uguale a te! :-D
Ale :coccola che brutto periodo, ma passerà :incrocini ..e non credo che il tuo capo periodo di prova o meno, voglia perderti di nuovo, quindi se stai male curati e stai a casa :bacio
Laura buon mare rilassati e coccola la pancina :cuore
Mare che dolce Arianna...certo quando ti chiamano "mamma" ti si apre il cuore... :emozionee

Ale è tranquillo,felice e contento.. ora è al mare con i nonni e non ha mai chiamato "mamma" :che_dici
Io invece mi sono fatta un pianto di nostalgia! :buuu
Meglio così comunque, saperlo triste mi avrebbe spezzato il cuore... :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”