GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da annarella715 » 10 giu 2008, 10:34

francyede ha scritto:ANNA tu che ci racconti? come va con la pappa senza frutta?
Devo dire che va abbastanza bene....gli devo dare la pappa solo nel momento in cui ha veramente fame....cosi' la mangia tutta.... :sorrisoo anche se ci vuole ancora tanta pazienza....ma siamo a un buon risultato :sorrisoo speriamo continui cosi' :ok :cuore
Ieri sera per la prima volta invece abbiamo dato un pezzetto di pane a Sara e se l'e' messo in bocca :emozionee ...mamma che amore che era si leccava quel pezzo di pane e sembrava chissa' cosa per lei :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 giu 2008, 11:30

QUI SOLITO
NIENTE DI NUOVO
STO CERCANDO IL VESTITO PER IL MATRIMONIO DELLA MIA AMICA ANCHE PERCHE' TORNO IL 20 LUGLIO E LEI SI SPOSA IL 26 PER CUI NON AVRO' TEMPO E CI SARANNO ANCHE I SALDI PER CUI NON CREDO CHE TROVEREI NIENTE
HO GIA GIRATO DUE NEGOZI E NIENTE
SARA' CHE CON LA MIA TAGLIA NON E' NEANCHE FACILE, MA NON HO TROVATO NIENTE CHE MI PIACCIA O DI ADATTO AL MATRIMONIO...
UFF
QUALCHE SUGGERIMENTO DI NEGOZIO CON TAGLIE GRANDI??? :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 giu 2008, 11:40

Ciao Bimbe.. :bacio
non ho avuto modo di leggere gli arretrati..ma lo farò dopo avevi detto che Ben è un "mostriciattolo pieno di macchie rosse"... :buuu :buuu :buuu
Tutto è iniziato sabato..con una rognosità strana.. e temperatura con alti e bassi, ma mai febbre, solo un po' di alterazione.
Questo mi ha portato a decidere di non andare in piscina, calcolando che mercoledì (ovvero domani) avrebbe avuto la vaccinazione MRP+ 2° dose Prevenar....

Di pomeriggio andiamo dai miei suoceri, lasciamo li Ben e io e Gianlu andiamo al concerto di Vasco.. anche se ci teniamo aggiornati su come sta la nostra piccola. Tutto è ok..è sprint e soprattutto fresca. Ottimo!

Finito il concerto andiamo dai miei suoceri e dormiamo li...
Alle 6.00 Ben si sveglia piangendo.. la prendo ed è caldissima.. :buuu
39° rettali. Subito Tachipirina!!
Rognosita infinita.. e vuole dormire solo sulla mia spalla....
Tutta la domenica è andata così...con la febbre che si abbassava solo con la tachipirina.. però lei quando la temperatura era bassa era sempre la solita..ha persino mangiato... solo un pochino più rognosetta...
La notte tra domenica e lunedì si sveglia alle 2.00...
39.6° rettali. Altra tachipirina...
Si riaddormenta subito..e tira le 7.00.
La prendo in un bagno di sudore! Ma lei è freschissima! E la febbre non le è più venuta nell'intero arco della giornata!
La spoglio e la ritrovo piena di puntini rossi :urka
"Sarà per il caldo!" penso.. Ben è soggetta a dermatiti a causa del caldo..
Chiamo la pediatra...mi da appuntamento per il pomeriggio.
Passano il tempo, ma se alcuni puntini sono spariti...il petto continua a presentarne un sacco... :urka

Visita dalla pediatra: ESANTEMA VIRALE GENERICO!!! :buuu :buuu :buuu
In pratica quello che ha Ben non nè rosolia, nè 5° o 6° malattina, nè varicella, nè morbillo, nè scarlattina... perchè Ben ha presentato sintomi differenti ...so solo che ora è piena di macchie rosse ed è pure infettiva!!!!

Non dobbiamo darle nessun antibiotico..solo un antistaminico perchè povera si gratta... ma che è questione di giorni....
Naturalmente bisogna evitare di portarla fuori con il sole...ma se c'è fresco e nuvolo si...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 giu 2008, 12:35

oh mamma! povera BEN!! ma possibile che non sia qualcosa di noto? state attenti anche voi allora :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 giu 2008, 13:23

Ciao amiche :bacio

innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini per la nostra ROSS... poi facci sapere eh!!! e speriamo in ottime notizie!

ROB oh povera Ben :coccola in autunno era capitato anche a Eva, la pediatra diceva che era allergia all'antibiotico, ma un paio di giorni di febbrona e poi un esantema...
Speriamo che passi prestissimo e che la principessina si rimetta in forma!

GIANNA :incrocini a te perchè trovi presto l'abito che ti piace...

FRANCY grazie per le coccole... ma lo sai anche tu che è facile sentirsi madri snaturate, e sapere che ha le orecchie così infiammate... insomma sarebbe stato meglio fissare prima una visita dalla pediatra! comunque anche le maestre del nido mi hanno confermato che non c'è stato nessun comportamento che facesse pensare al mal di orecchie.
Poi cos'avete regalato ad Alice 1???
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 giu 2008, 13:27

Per me oggi 1° iniezione dell'ULTIMO CICLO DI CHEMIO :ok
Sono uscita di casa alle 6.40, arrivata in ospedale puntualissima ma per il prelievo ho dovuto aspettare mannaggia! se ho 5 minuti di ritardo l'infermiera mi telefona sul cellulare sgrunt!!
L'oncologa ha detto che giovedì facciamo il punto della situazione, mi spiegherà tutti i controlli etc. e io potrò fare la domandona da 1 milione di dollari: quando potrò riprovare a cacciare la cika :hi hi hi hi :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 giu 2008, 14:54

heidi_k, :incrocini :incrocini
Rob mi spiace tanto per Ben :coccola dai che passa presto :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 giu 2008, 15:27

scusa MARY ma mi fa un po' impressione quando mi chiami HEIDI_K :prrrr

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 15:50

Regiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MA QUI' SI DEVE FESTEGGIARE PER L'ULTIMO GIRO DI CHEMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:band :linguetta_festa :koanicincin :yeeee1 :yeeee2 :solista: :brindisi: :bere: :coretto: :yeaa:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 giu 2008, 17:42

SOL e tu che nius ci porti? attendiamo altre buone notizie!!!!!!!!!

noi tutto bene solo che oggi alice era bella pimpante e ci ho messo una vita a farla addormentare; però doveva dormire altrimenti non sarebbe arrivata alla cena...e le ci vogliono forze per mangiare....quindi obbligata a dormire.
Dennis e' rientrato adesso; voleva andare a vedere il posto dove fare la festa di compleanno per BUS, però visto che dorme "a malincuore" si vede l'ennesima partita degli europei! che pizza!!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 17:56

ciao Francy :sorrisoo :cuore

Io al momento non ho nius :fischia ...

Per quanto riguarda sintomi & co. non ne ho proprio nessuno, se non un giorno della settimana scorsa in cui ho avuto bruciore di stomaco intensissimo... però poi è passato :domanda
Ogni tanto provo a dormire ma non ci riesco :domanda ... collasso magari sul divano anche alle 21 di sera e mi faccio tutta la notte dormendo senza problemi... ma di riposare di giorno non se ne parla proprio, anzi... mi sento in formissima e carichissima :che_dici
Fame... ne ho tanta quanto prima ... :domanda
Nausee zero :fischia
Ecco... comincio ad avvertire adesso un poco di stitichezza... però sono abbastanza abituata, non vado regolarmente in bagno... e così non ci trovo neppure nulla di strano... :domanda

Per il resto, questa mattina sono andata a fare un prelievo per controllare i valori tiroidei, le beta e la toxo (le ultime paranoie riguardano proprio la toxo :x: )

Giovedì avrò i risultati... e lunedì torno dalla gine per una nuova eco... e speriamo di vedere il cuoricino (me la faccio sotto dalla paura) ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 giu 2008, 18:28

Regi ok m'impegnerò a non cliccare più sul nick :ok

Sol in bocca al lupo :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 giu 2008, 20:51

REGI TANTISSIMI :incrocini :incrocini

E EVVIVA L'ULTIMO GIRO DI CHEMIO :yeee :yeee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 giu 2008, 20:55

BUONA SERATA A TUTTE RAGAZZE

SONO A PC PERCHE' DEVO LAVORARE PREPARANDO VOLANTINI E SCHERZI VARI PER LA FESTA DELLA MIA AMICA DI SABATO

NON HO UN GRANDE SPIRITO VISTO QUELLO CHE E' SUCCESSO MA MI STO IMPEGNANDO UGUALMENTE COME SE NIENTE FOSSE....
STO ANCHE ASPETTANDO DI SAPERE DALLE SUE AMICHE QUANDO SI PARTE E QUANDO SI TORNA. ANDIAMO A RIMINI AL MARE. PARTENZA SABATO MATTINA POMERIGGIO AL MARE, SERATA IN UN LOCALE SULLA SPIAGGIA CHE HANNO PRENOTATO, DORMIAMO NON SO ANCORA DOVE E DOMENICA SI DOVREBBE RIENTRARE. SPERO CHE I NONNI REGGANO :fischia
ANCHE PERCHE' ANCHE MARCO SARA' VIA PER L'ADDIO DEL FUTURO MARITO. PER LORO E' PREVISTO POMERIGGIO A CORRERE SULLE MINYMOTO-GOCART IN UN CIRCUTO-PISTA PRENOTATO PER LORO E SERATA AL NIGHT.

OGGI SONO ANCHE RIUSCITA A TROVARE IL VESTITO PER IL MATRIMONIO E SONO MOLTO CONTENTA

NON PENSO DI RIUSCIRE AD AGGIORNARMI MA QUALCOSA QUI E LA TENTERO' DI LEGGERLA :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 giu 2008, 20:56

PER SOL :incrocini :incrocini :incrocini

E TANTI TANTI ANCHE PER BEN E LA SUA MAMMA :incrocini :cuore

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 10 giu 2008, 23:27

Ciao bimbe..
Un hip hip urrà per l'ultimo giro di chemio di Regi!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee Che bello, tornerò a vedere che ti dice per la caccia..
Rob all'inizio quando leggevo avrei pensato scarlattina, ce n'è tantissima in giro, ma questa non l'avevo mai sentita..speriamo che passi presto :incrocini :incrocini E soprattutto che non sia tanto contagiosa.
Sol :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!
Buonanotte ciccie sono proprio cotta e anche un po' giù, il nano mi sta sbriciolando i nervi
per farvi un'idea:
forum/viewtopic.php?f=49&t=14126&p=1692517#p1692517
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 giu 2008, 9:02

Goldie, mi dispiace leggerti cosi' abbattuta; anche io delle volte perdo proprio al pazienza e mi rendo conto di diventare cattiva; poi mi passa e razionalizzo che lei è piccola e non fa le cose per farmi arrabbiare, almeno non ancora. Due anni mi sa che è un'età un po' critica per i bambini perchè ancora sono senza controllo e non si rendono conto dei pericoli, del bene e del male. Cerca di rigenerarti quando sei fuori casa. lavori vero? spero per te :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 giu 2008, 9:04

noi tutto bene; oggi ho una riunione fuori istituto quindi non sarò con voi, spero nel pomeriggio. :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 giu 2008, 10:52

ciao fanciulle ma....... non c'è nessunaaaaa :buuu

qui tutto bene, a parte che Eva si è svegliata alle 6.20 (quindi prima della mia sveglia) e chiamava ma noi non rispondevamo... quindi si è messa a sbracciarsi dal lettino tipo naufraga :ahaha
FRANCY guarda che Eva anche se oggi compie solo 15 mesi fa già i dispetti, sia a noi sia alle maestre... fa apposta a fare le cose proibite guardandoti con sfida per vedere se la si sgrida.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 giu 2008, 10:55

Regi per te svegliarsi alle 6:20 è presto? Pensa a me che Ippo ci da la sveglia alle 5-5:30 :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”