GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
silly76, ti capisco benissimo....per motivi di lavoro ed economici io ho dovuto portare Nathan al nido a soli 6 mesi......è stato uno sforzo immane.....ma credimi....appena vedrai il suo sorriso al mattino quando vede le dade e il sorriso con cui ti saluta........sarai serena.......come ha detto Baby non farti mai vedere giù da lui.......cerca di essere serena il più possibile......e quando poi ti accorgerai che lui ha dei suoi amichetti che tu nemmeno sai che esistono sentirai ancor di più che sta crescendo e che ha i primi segni di indipendenza da te......e questo ti farà riflettere.....ma sono passi che sia tu che lui dovete compiere........e fanno solo bene!!! Credimi.... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- mynnie
- Original~GolGirl®

buongiorno!
Laura
sono felicissima. Goditela fino in fondo. Ti ho pensata tanto.
Elfa
penso tanto anche a te. Prego che le campanelle facciano il loro dovere.
Tp
evvai
che Giorgia tra poco nasce. Sono così felice per te!
Isola, Crazy i vostri risultati del bitest sono molto rassicuranti Quando saprete il sesso?
Un bacio a tutte e un abbraccio speciale a Saretta
vi chiedo scusa se non scrivo molto ma in questo periodo poiché sto facendo dei lavori a casa sono dai miei che non hanno il pc... quindi sono un po' tagliata fuori dal mondo. Oggi sono a casa ma nel pomeriggio tornerò dai miei in quanto qui c'è troppa polvere..Spero che finiscano al più presto e che il tempo migliori in modo tale da permettere ai lavori di andare più speditamente.
Però vi penso tantissimo.
Io sto bene e il mio piccolo si muove tanto
è così bello e tenero
Non vedo l'ora di rivederlo alla morfologica
Ah dimenticavo: Babymary bentornata! che felicità rileggerti!!!
Laura
Elfa
Tp
Isola, Crazy i vostri risultati del bitest sono molto rassicuranti Quando saprete il sesso?
Un bacio a tutte e un abbraccio speciale a Saretta
vi chiedo scusa se non scrivo molto ma in questo periodo poiché sto facendo dei lavori a casa sono dai miei che non hanno il pc... quindi sono un po' tagliata fuori dal mondo. Oggi sono a casa ma nel pomeriggio tornerò dai miei in quanto qui c'è troppa polvere..Spero che finiscano al più presto e che il tempo migliori in modo tale da permettere ai lavori di andare più speditamente.
Però vi penso tantissimo.
Io sto bene e il mio piccolo si muove tanto
Ah dimenticavo: Babymary bentornata! che felicità rileggerti!!!
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- pingu
- Original~GolGirl®

buongiorno amiche
come vi avevo detto sono un pò di corsa per cui alcuni giorni non riesco a passare... ma quando posso un saluto ve lo faccio stra-volentieri! Oggi in realtà sono a casa con Anna che ha la diarrea a mille, ragazze non pensavo che un bimbo così piccolo potesse fare tanta cacca!!! Stanotte ha sporcato tutto, fino al materasso, e senza neanche svegliarsi... non vi dico lo spettacolo stamattina...
Comunque a parte questo e la mancanza di appetito lei sta benone, gioca come sempre e non credo abbia febbre (in realtà non la ho misurara.. mamma degenere...).
Spero passi in fretta.
come vi avevo detto sono un pò di corsa per cui alcuni giorni non riesco a passare... ma quando posso un saluto ve lo faccio stra-volentieri! Oggi in realtà sono a casa con Anna che ha la diarrea a mille, ragazze non pensavo che un bimbo così piccolo potesse fare tanta cacca!!! Stanotte ha sporcato tutto, fino al materasso, e senza neanche svegliarsi... non vi dico lo spettacolo stamattina...
Comunque a parte questo e la mancanza di appetito lei sta benone, gioca come sempre e non credo abbia febbre (in realtà non la ho misurara.. mamma degenere...).
Spero passi in fretta.
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

mynnie, grazie tesorina
Io non ti ho fatto le congratulazioni ma me ne sono accorta solo quando sono passata qui a salutare
Congratulazioni al piccolo movimentato
pingu,
stanno tutti male, con questo tempo non può essere altrimenti.
Spero che passi presto
Io non ti ho fatto le congratulazioni ma me ne sono accorta solo quando sono passata qui a salutare
Congratulazioni al piccolo movimentato
pingu,
Spero che passi presto
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera!!
TP mi hai commossa...cmq anch'io la pensavo come te sul parto e questa convinzione di volerlo vivere a tutti i costi naturalmente mi ha aiutata tantissimo durante il travaglio, pensa che non ho avuto paura nemmeno per un attimo...e se potessi tornare indietro anche una sola volta nella mia vita tornerei proprio a quell'ultima spinta e a quella meravigliosa sensazione di vedere il mondo per la prima volta attraverso gli occhi di mia figlia...
MINNYE cerca di darci tue notizie ogni tanto, sono felicissima che il tuo piccolo ti tenga così tanta compagnia...
BABY povero Ippo!!! Ti auguro che guarisca in fretta!!!
PINGU Ambra ha avuto una cosa simile un paio di settimane fa, pensa che x 2 giorni ha mangiato solo 2 bibe di latte e biscotto...poi l'ho avuta anch'io e ho capito quanto male poteva sentirsi...cmq in pochi giorni dovrebbe risolversi tutto
SILLY ti capisco quando descrivi le tue sensazioni sul nido, ma come ti hanno detto le altre fidati e vedrai che andrà tutto bene...cerca di vivere il più serenamente possibile questa esperienza perchè Fede sente ciò che provi tu, quindi se il tuo atteggiamento sarà positivo lo aiuterai tantissimo ad inserirsi.Da quando Ambra va all'asilo ha fatto dei progressi straordinari e ti assicuro che arrivare e vederla che gioca con i suoi amichetti è una cosa splendida...
TP mi hai commossa...cmq anch'io la pensavo come te sul parto e questa convinzione di volerlo vivere a tutti i costi naturalmente mi ha aiutata tantissimo durante il travaglio, pensa che non ho avuto paura nemmeno per un attimo...e se potessi tornare indietro anche una sola volta nella mia vita tornerei proprio a quell'ultima spinta e a quella meravigliosa sensazione di vedere il mondo per la prima volta attraverso gli occhi di mia figlia...
MINNYE cerca di darci tue notizie ogni tanto, sono felicissima che il tuo piccolo ti tenga così tanta compagnia...
BABY povero Ippo!!! Ti auguro che guarisca in fretta!!!
PINGU Ambra ha avuto una cosa simile un paio di settimane fa, pensa che x 2 giorni ha mangiato solo 2 bibe di latte e biscotto...poi l'ho avuta anch'io e ho capito quanto male poteva sentirsi...cmq in pochi giorni dovrebbe risolversi tutto
SILLY ti capisco quando descrivi le tue sensazioni sul nido, ma come ti hanno detto le altre fidati e vedrai che andrà tutto bene...cerca di vivere il più serenamente possibile questa esperienza perchè Fede sente ciò che provi tu, quindi se il tuo atteggiamento sarà positivo lo aiuterai tantissimo ad inserirsi.Da quando Ambra va all'asilo ha fatto dei progressi straordinari e ti assicuro che arrivare e vederla che gioca con i suoi amichetti è una cosa splendida...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

TIPPINA il momento in cui vi guarderete per la prima volta sarà il + bello ! Il mio parto è stato difficile ma quando ho incontrato i suoi occhi neri tutto il contorno è scomparso..c'eravamo solo noi 2.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- elfa
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe,
ho letto tutto (soprattuto di laura
) ma non sono mai riuscita a scrivere, Ale è stato molto mamma-dipendente questi giorni e non potevo trascurarlo..
Tp io spero di avere un altro figlio soprattutto per partorire, quell'istante è il più meraviglioso e magico che vivrai...ormai ti manca poco...e hai un testimone da passare...
Manu dove sei?
Silly io andrò la settimana prossima in giro per nidi, credo che mi verrà un colpo per i soldi che ci chiederanno
, ma non vedo l'ora di vedere Ale che gioca con dei bimbi, io già mi commuovo a pensare alla prima recita
vederlo crescere ogni giorno è troppo bello...mi sento così fortunata...
Giovedì ho incontrato Crazy ed Elisa Crazy è bellissima e la panciotta comincia a vedersi, Elisa è un tesoro, ha due occhi stupendi è una furbetta tuttopepe, davvero un amore, proprio una bella bimba...ancora mi sento un verme che le ho sbattuto sulla testa il castello di plastica di Ale (scusa!!!
) 
ho letto tutto (soprattuto di laura
Tp io spero di avere un altro figlio soprattutto per partorire, quell'istante è il più meraviglioso e magico che vivrai...ormai ti manca poco...e hai un testimone da passare...
Manu dove sei?
Silly io andrò la settimana prossima in giro per nidi, credo che mi verrà un colpo per i soldi che ci chiederanno
Giovedì ho incontrato Crazy ed Elisa Crazy è bellissima e la panciotta comincia a vedersi, Elisa è un tesoro, ha due occhi stupendi è una furbetta tuttopepe, davvero un amore, proprio una bella bimba...ancora mi sento un verme che le ho sbattuto sulla testa il castello di plastica di Ale (scusa!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- laura69
- Master~GolGirl®

elfa,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- elfa
- Master~GolGirl®

Laura ti sto pensando tanto..so che stavolta sarà diverso...lo sento.
Le tue parole sono sacrosante...io ricordo sempre ciò che ha detto Mynnie: "la vita va festeggiata da subito"...e anche io lo farò, spero al più presto, nonostante tutto...
Le tue parole sono sacrosante...io ricordo sempre ciò che ha detto Mynnie: "la vita va festeggiata da subito"...e anche io lo farò, spero al più presto, nonostante tutto...
- laura69
- Master~GolGirl®

elfa, grazie..so come ti senti e le tue parole mi fanno ancora più piacere..la vita va festeggiata subito..poi vada come vada..io voglio essere positiva stavolta, ora la prossima tappa è la tn il 25/6 e la visita del 26/6..e poi valuteremo cosa fare..a differenza del socio io già gli parlo e voglio che sappia subito quanto lo amo..sono la sua mamma e non posso far finta che non ci sia solo per la paura di perderlo ancora..lo amo dal primo momento in cui ho visto quel pallino rosa sbiadito e l'averlo vosto giovedi mi ha dato una gioia immensa..la stessa che auguro a te dolcissima donna..e presto!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Laura non voglio sembrare melodrammatica, ma sentivo che una fra noi due finalmente avrebbe gioito, e sono felice che sia tu. Ovvio che speravo di sbagliare e sarebbe stato meglio se non fosse successo tutto ciò che mi è successo, ma se proprio doveva accadere è stato meglio così. Come mi disse una mia amica abbiamo il dovere di dare forza ai nostri piccoli da subito... 
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buonasera amiche
TP- ALE avete scritto delle cose bellissime ... mi avete fatta emozionare...
un pò invidio la vostra serenità e la vostra "non -paura" del parto...io sono sempre stata terrorizzata all'idea...e ancora sono incredula per il mio "miracolo"
spero che mi passi...
MYNNIE stai preparando la cameretta del cucciolo?
A proposito: nomi?
p.s. la ginek ha detto che al 90% è un maschietto...
se ci penso piango di gioia...ancora non ci credo...davvero, non ci credo...per fortuna la ginek mi capisce ed è molto dolce
TP- ALE avete scritto delle cose bellissime ... mi avete fatta emozionare...
un pò invidio la vostra serenità e la vostra "non -paura" del parto...io sono sempre stata terrorizzata all'idea...e ancora sono incredula per il mio "miracolo"
spero che mi passi...
MYNNIE stai preparando la cameretta del cucciolo?
p.s. la ginek ha detto che al 90% è un maschietto...
se ci penso piango di gioia...ancora non ci credo...davvero, non ci credo...per fortuna la ginek mi capisce ed è molto dolce
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu, è masculo???? sono felice!!!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURA
la ginek si è espressa, dice di aver visto "qualcosina" di inequivocabile...ma per la certezza aspetto ancora un pò,...tanto anche se fosse femmina non la vestirei mai di rosa, quindi sono avvantaggiata con i gialli, verdi, azzurri, arancioni etc...
:ahah
la ginek si è espressa, dice di aver visto "qualcosina" di inequivocabile...ma per la certezza aspetto ancora un pò,...tanto anche se fosse femmina non la vestirei mai di rosa, quindi sono avvantaggiata con i gialli, verdi, azzurri, arancioni etc...
A.2008M.2012
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!!
ISOLA un maschietto???WOOOOOWWWA me a 14 settimane il gine si era pronunciato con un eco di straforo e aveva visto giusto...quindi ti auguro sia lo stesso per te!!
LAURA stavolta andrà bene e il tuo atteggiamento positivo fin d'ora è la cosa migliore che tu possa fare...
Oggi siamo andati alla festa di fine anno dell'asilo:una gita in un parco dove sono stati organizzati giochi, la torta e ... la consegna dei diplomi e dei "lavoretti" dei bimbi!
Ci hanno dato un diploma intestato a Ambra (con scritto sei stata promossa
), tutte le foto che la ritraggono in vari momenti delle sue giornate all'asilo (vi assicuro che vederla seduta a tavola che mangia con gli altri bimbi e intenta a dipingere tutta zozza di pittura dalla testa ai piedi mi ha fatto quasi piangere dall'emozione
) e infine dei disegni colorati da lei (ovviamente a modo suo)...un regalo fantastico, penso di poter dire tranquillamente di non aver ricevuto mai niente di più prezioso in vita mia!!
La mia cucciola sta crescendo...e vedere che sta appropriandosi della sua vita giorno dopo giorno mi ha emozionata davvero TROPPO!!!
Un bacio a tutte
ISOLA un maschietto???WOOOOOWWWA me a 14 settimane il gine si era pronunciato con un eco di straforo e aveva visto giusto...quindi ti auguro sia lo stesso per te!!
LAURA stavolta andrà bene e il tuo atteggiamento positivo fin d'ora è la cosa migliore che tu possa fare...
Oggi siamo andati alla festa di fine anno dell'asilo:una gita in un parco dove sono stati organizzati giochi, la torta e ... la consegna dei diplomi e dei "lavoretti" dei bimbi!
Ci hanno dato un diploma intestato a Ambra (con scritto sei stata promossa
La mia cucciola sta crescendo...e vedere che sta appropriandosi della sua vita giorno dopo giorno mi ha emozionata davvero TROPPO!!!
Un bacio a tutte
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
- laura69
- Master~GolGirl®

Ale74, quanto è bello sentirti parlare così della tua bimba..sei una mamma attenta ma non gelosa e godi dei progressi della tua piccolina, che tra l'altro è davvero sempre più bella..ha degli occhi meravigliosamente grandi, intensi e birichini..
io anche se non mi sente ho già cominciato a parlare con il bacherottolino, e oggi se esco comprerò un quaderno e comincerò a riempirlo..l'avevo fatto anche con Mia e non vedo perchè questo non lo debba avere..
io anche se non mi sente ho già cominciato a parlare con il bacherottolino, e oggi se esco comprerò un quaderno e comincerò a riempirlo..l'avevo fatto anche con Mia e non vedo perchè questo non lo debba avere..
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
mi collego oggi perchè da domani non so se e quanto riuscirò a collegarmi. Devo assolutamente portarmi avanti col lavoro, il 3 giugno cambia la luna e dopo che la bimba nasce per almeno due-tre settimane non potrò che pensare a lei.
Ma quanto è faticoso concentrarsi in questi giorni, vorrei poter non pensare a nulla ma starmene nel mio piccolo mondicino con la mia bambina e godermela...purtroppo non è possibile
Terrò informate le mie Isola e Mynnie se per caso la stellina decide di nascere prima, e mi collegherò appena avrò un pochino di tempo...settimana prox tra lavoro visita con l'anestesista, tamponi, eco di controllo ed elettrocardiogramma non so quanto tempo avrò...in più io che vado a rallentatooooore

mi collego oggi perchè da domani non so se e quanto riuscirò a collegarmi. Devo assolutamente portarmi avanti col lavoro, il 3 giugno cambia la luna e dopo che la bimba nasce per almeno due-tre settimane non potrò che pensare a lei.
Ma quanto è faticoso concentrarsi in questi giorni, vorrei poter non pensare a nulla ma starmene nel mio piccolo mondicino con la mia bambina e godermela...purtroppo non è possibile
Terrò informate le mie Isola e Mynnie se per caso la stellina decide di nascere prima, e mi collegherò appena avrò un pochino di tempo...settimana prox tra lavoro visita con l'anestesista, tamponi, eco di controllo ed elettrocardiogramma non so quanto tempo avrò...in più io che vado a rallentatooooore
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- laura69
- Master~GolGirl®

Tp,
per tutto..noi aspettiamo qui tue, anzi vostre notizie!! 
- leda71
- Silver~GolGirl®

buonasera a tutte!
tornata dalla mia settimanella di ferie!! è stato bellissimo e io e pappo ci siamo spupazzati il cucciolo come non mai! lui è stato bravo anche se ha una vivacità... preoccupante!
ora scappo che lui dorme ma a momenti si sveglierà per la cena e io non ho ancora difatto la valigia!
ho letto 2-3 belle notizie e sono proprio contenta!! mi siete mancate!!
baci sparsi
tornata dalla mia settimanella di ferie!! è stato bellissimo e io e pappo ci siamo spupazzati il cucciolo come non mai! lui è stato bravo anche se ha una vivacità... preoccupante!
ora scappo che lui dorme ma a momenti si sveglierà per la cena e io non ho ancora difatto la valigia!
ho letto 2-3 belle notizie e sono proprio contenta!! mi siete mancate!!
baci sparsi
There must be some kind of way out of here ...
- babymary
- Expert~GolGirl®

isolablu, allora forse è maschio
Ale74, ma tu perché non passi sulle marzoline 2007?
Bellissima questa cosa del nido
dovrebbero fare qualcosa di simile anche da noi perché mi dicono sempre che mi daranno i disegni, le foto e i filmati di Filippo... ma quando? Io sono troppo curiosa
Tp, e no, non fare scherzi anche solo un secondo ci devi passare, anche solo per dire... tutto tranquillo
leda71, che bello la vacanza... io me la sto sognando... non vedo l'ora che venga agosto
Ale74, ma tu perché non passi sulle marzoline 2007?
Bellissima questa cosa del nido
Tp, e no, non fare scherzi anche solo un secondo ci devi passare, anche solo per dire... tutto tranquillo
leda71, che bello la vacanza... io me la sto sognando... non vedo l'ora che venga agosto
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009