GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SCIMMIETTE SON' FURBETTE ....CIKA...OCCHIO ALLE ZAMPETTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE SCIMMIETTE SON' FURBETTE ....CIKA...OCCHIO ALLE ZAMPETTE!

Messaggio da Bibi75 » 18 apr 2008, 18:20

Piko può esser tutto o niente. Tu non ti illudere ma non ti disperare nemmeno...
bisogna aspettare :incrocini
ciao Tata buona spesa :ok
Ciao Wendy, ieri volevi aiuto con i persona giusto?
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 18 apr 2008, 18:20

Ragazze,
dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui da voi, sempre che vi ricordiate ancora di me!!! :sorrisoo
Sono stata lontana dal forum per via del trasloco nella mia nuova e bellissima casa, tra l'altro non ho ancora finito del tutto... :buuu
La verità è che mi sono anche voluta prendere una pausa di riflessione, ma non da voi...diciamo più da me stessa e dalla mia ossessione di vivere solo per l'obiettivo maternità.
Stava diventando veramente una spirale senza uscita e, sebbene mi siate mancate davvero tutte, un pò questo distacco mi è servito a riprendere in mano il bandolo della matassa.
Purtroppo leggo della nostra compagna di viaggio che ha perso il suo cucciolo lungo il cammino e me ne dispiace davvero tanto: sono arrivata ormai alla convinzione che per ognuno di noi c'è un piano, nel bene e nel male, e che è difficile, se non impossibile, cambiare le regole del gioco.
Vi sembrerò diventata un pò cinica, ma è solo grazie a questo atteggiamento che sono riuscita a trovare un pò di pace.
Dopo 4 lunghi anni di continue ricerche, analisi e terapie varie, finalmente non piango più ogni mese di fronte alle rosse, non stikko più, non guardo con fare patetico passeggini e cullette, nè conto i giorni di maratone, zone verdetto, ecc...
Mi dico semplicemente: non sarò mai madre?! Pazienza, in fondo la vita è fatta di mille altre gioie e soddisfazioni, come per esempio realizzarsi professionalmente o vedere venir su, giorno dopo giorno, una casa acquistata con tanti sacrifici e fatica.
Tutto qui, e chissenefrega se negli ultimi tre mesi io, un orologio svizzero da sempre, ho avuto il ciclo praticamente ogni 18-20 giorni.
Sarà stato lo stress, gli ormoni ballerini legati al caos di questi mesi, non lo so e sinceramente non so nemmeno se mi interesserà approfondirlo.
In quest'ultimo periodo ho incominciato ad assaporare veramente il valore e la preziosità di ogni singolo giorno, sono diventata quasi gelosa del mio tempo, dei miei spazi, della mia libertà, del mio equilibrio di coppia consolidato da quasi 4 anni di matrimonio.
Abbiamo le nostre abitudini, i nostri impegni ed interessi comuni e se ci guardiamo dall'esterno, la nostra vita non ci sembra poi così male.
Tutto sommato la mancanza di un figlio, seppur dolorosa, ci lascia apprezzare un miliardo di altre cose di cui, in caso contrario, nemmeno ci accorgeremmo.
Tutto qui, niente da aggiungere, se non un enorme in bocca al lupo a chi, al contrario di me, ancora non ha gettato la spugna, se così si può dire.
Parlo di licia, di mimsy e di tutte voi, che la vita vi doni quello che più desiderate ricevere.
Se volete continuare a mantenere il mio nome nella lista delle scimmiette, mi farà cmq molto piacere, sebbene non abbia più molto senso per me...io ho deciso di continuare per una strada finalmente sgombra di mulini a vento contro cui è stato inutile lottare.
Oggi sto bene e spero non mi prenda mai la tentazione di tornare indietro, perchè la mia vita di prima mi stava portando solo all'autodistruzione ed alla depressione più profonda.
Magari ogni tanto passerò ancora dal forum e da tutte voi, per un saluto, una risata, un aggiornamento, ma non me ne vogliate se non sarà più come prima.
Un forte :bacio , vi voglio tanto bene.
Vostra aspi.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 18 apr 2008, 18:30

Aspi... che dire?
dopo solo un anno di tentativi e sulla soglia della PMA, io riesco già a intuire la tua fatica
e non posso che ammirare la tua serenità e il tuo equilibrio
é vero che nella vita ci sono mille gioie e ti auguro di gustarle tutte, sempre
...non volermene poi se, in fondo al cuore e sottovoce, io ti auguro anche un piccolo miracolo
a volte capitano nella vita, e se abbiamo smesso di aspettarli sono ancora più meravigliosi
per il resto, tu sai dove trovarci
:bacio
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 apr 2008, 18:30

Lory... non ho parole.... vorrei essere lì per stringerti forte forte.....
però ti ripeto quello che hanno già detto le altre... il solo fatto di sapere che puoi rimanere incinta è una cosa importantissima.
aggrappati a questo in questo momento di dolore...
e torna presto tra di noi, così ti possiamo coccolare.... :cuore

Piko può essere tutto o niente... non ti preoccupare per ora....io intanto mi :incrocini

Koky :094-Benvenuta: tra le scimmiette!

Mimsy hai la visita lunedì al centro? :incrocini

roxa bibi wendy :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 18 apr 2008, 18:30

ciao aspi :sorrisoo noi non ci siamo mai incontrate qui....ma se te ora sei felice e stai bene devi continuare per la tua strada...in bocca al lupo :ok
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 apr 2008, 18:31

Ragazze sono tornata e non sono andata a far la spesa piove troppo, sarà per domani.... :bacio
Aspi un forte abbraccio e un grosso :bacio
Mamma felice di Marco.

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 18 apr 2008, 18:31

ciao Licia :sorrisoo
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 apr 2008, 18:33

Mimsy mi :incrocini per te per lunedì... ti penserò tanto tanto :bacio
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 apr 2008, 18:34

Piko ovviamente tanti :incrocini anche per te....
Mamma felice di Marco.

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 18 apr 2008, 18:39

ragazze vado a casa (sotto il diluvio :buuu )
è stata una settimana pesante non vedevo l'ora che arrivasse il venerdì sera :yeee
vi abbraccio tutte :bacio

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 apr 2008, 18:40

Aspi
ho cambiato espressione nel giro di 30 secondi:
la gioia nel rivederti tra le scimmiette
il dolore per le parole che leggevo
la grande stima che provo per te, e per la tua forza... 4 anni sono davvero tanti....
la tua non è gettare la spugna... è, come hai detto tu, apprezzare le cose belle che la vita ci ha regalato e ci regalerà....
poi è logico che io ti auguro di tutto cuore che si realizzi prima o poi quel desiderio che in fondo al tuo cuore rimarrà per sempre, anche se la ricerca della cicogna non sarà più una tua priorità.
ti mando un grosso bacio e un forte abbraccio.
ricordati che noi ci saremo sempre se avrai bisogno!
:cuore :cuore :cuore

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 apr 2008, 18:41

bibi buon ritorno a casa! :bacio
FINALMENTE E' ARRIVATO IL VENERDI'! :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 apr 2008, 18:42

Giravo per il forum.....
ASPI non ti conosco ma ti ammiro per la serenità che sei riuscita a trovare e se questo ti rende felice continua per la tua strada :cuore .......

Grazie ragazze per gli :incrocini ..aspetterò........ufff che stress però!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 apr 2008, 18:43

Ora vi saluto davvero scimmiette, se domani e domenica qualcuno passa io ci sono tanto lavoro..... eogni tanto tra un cliente e l'altro passo... :bacio
Mamma felice di Marco.

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 apr 2008, 18:45

Tatina io sicuramente ogni tanto passerò, visto che nel weekend sono lontana dall'ufficio!
buona serata! :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 apr 2008, 18:47

VI SALUTO ANCHE IO...A PIU TARDI,O A DOMANI :bacio

TATA,LICIA,BIBI,MIMSY,ASPI CIAO A TUTTEEEE :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 apr 2008, 18:48

piko :bacio e :incrocini

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 18 apr 2008, 18:52

ciao piko :incrocini

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 18 apr 2008, 18:57

Grazie a tutte ragazze...
Mi avete fatto sorridere e commossa al tempo stesso, perkè dietro alle parole di alcune di voi si leggeva chiaramente il tentativo di capire se stavo davvero bene o se stavo solo cercando di convincere voi e me stessa di star bene.
Ma vi garantisco che sto bene veramente e che sono realmente serena.
La vita finora mi ha dato tanto e chissà quanto ancora ha in serbo per me come per voi tutte.
Magari un giorno succederà il miracolo, magari no, poco importa, ciò che conta è che fino a quel momento, se ci sarà, io non mi sia buttata giù da un ponte, non so se mi capite...
LICIA: la stima che hai per me, è reciproca, sei senza dubbio una delle golline a cui mi sento maggiormente legata e se vuoi, magari ci scambiamo il num di cell in pvt, così, pur lontana dal forum, potremo tenerci in contatto...
Ancora un grazie a tutte per la vostra solita sensibilità e delicatezza.
Vi porto tutte nel mie cuore, siete state le migliori compagne di viaggio che potessi incontrare...
:cuore
Aspi
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 18 apr 2008, 18:57

LORY.....Non voglio essere ripetitiva... quello che ti hanno detto le altre ragazze lo quoto perfettamente... è ovvio che il dolore che senti dentro lo puoi capire solo TU e chi come te ha provato questa immensa gioia e poi all'improvviso l ha persa....
sei nel mio :cuore vorrei essere lì con te per asciugare le tue lacrime e tenerti la mano..... se fisicamente non è possibile sappi che ti sono cmq molto vicina.

Ti racconto una cosa che è successa nella mia famiglia...la mia cara zia, che adoro, circa sei anni fa è rimasta incinta del secondo figlio e l'immensa gioia che l'ha tarvolta ben presto si è trasformata in una sofferenza... un pò come la tua.... poi come per magia neanche un anno dopo la cika è ricomparsa nel suo cammino ed ora ha una stupenda cucciola di 5 anni..... Lei dici sempre che se non avesse perso quel fagiolino adesso non avrebbe la sua principessa. Con questo non voglio dire che ne è stata felice ma... come ha detto qualcuna qui... ( mi sembra mismy) vedrai che tornerà la tua piccola pulce e resterà con te per sempre.
Sò che non può consolare il tuo dolore in questo momento ma spero solo di essere riuscita a non perdere la FIDUCIA e la SPERANZA.
Se vuoi vedere la principessina puoi guardare le mie foto)
Ti abbraccio forte.... :bacio
Terry
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”