GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
- isa68
- Active~GolGirl®
Re: Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
Ciao Bucaneve! Arancini??? Buono!! ma non le so fare... mi dai la ricetta? 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Laura todo bien a parte una mega craniata sul metallo della sedia girevole...poco fa...laura69 ha scritto:Piorellino, ciao!! come sta il piccoletto? a parte i monologhi, ovviamente..
non mi ero accorta che si era staccato dal divano ed era arrivato fino a sotto di me

sono una degenere

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUON LUNGO WEEKEND A TUTTE DATEVI DA FAREEEEEEEEEEEEEE
GILBY ANCHE TU
GILBY ANCHE TU

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laura69
- Master~GolGirl®
Bucaneve, nonostante io sia sicula di origine in casa mia non sono granchè..mi dai la ricetta che provo a farli anche io? 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Buca si si io sonocuochina...dammi la ricettonzola originale dai

- isa68
- Active~GolGirl®
Dana, ho letto i tuoi analisi e penso che sei in fase follicolare, perché è il terzo giorno dopo il ciclo, quindi, sono normali. Per la prolattina, ripete il prelievo a due tempi, anche a tre se ti vuoi togliere il pensiero! E nel caso sia sempre alta, non ti preoccupare perché quella si controlla. Ti faranno fare una terapia con una compressa che adesso non mi ricordo il nome, e così tornerà a i suoi livelli normali. Fa quello che ti ha detto Laura, goditi le vacanze, poi quando torni ci pensi, ma adesso non è il caso, dai! su su su!!! E balla merengue per me quando ci sarai a Miami!
Ti voglio bene,

Ti voglio bene,

- Dana
- Silver~GolGirl®
isa68,
laura69,
Bucaneve,
grazie ragazze .... grazie della spiegazione.... siete riuscite a tirarmi un pò su come sempre
come farei senza di voi?
Ho letto le vostre risposte in diretta al socio al cellulare ...
Abbiamo deciso che il 7 maggio l'indomani che torniamo dal viaggio (torniamo il 6 sera) chiamo il centro PMA e gli dico intanto questi valori ... vediamo se mi fanno ripetere le analisi o cosa .... nel frattempo vorrei proprio non pensarci e godermi un pò di sole ....
Mamma mia che periodo!! Sempre problemi e pensieri ... ma un pò di tranquillità mai???
Ma può essere davvero lo stress da ago? Io non ho per niente paura degli aghi!!! boh....
Cmq.... sono stata a cena dai miei (ma loro non sanno nulla) ... sono tornata adesso ...
ora mi faccio una bella camomilla ... e mi divanizzo. Il socio torna domani sera ... dato che io dovevo andare a BG lui non aveva il biglietto aereo per venire a ROma stasera e così ha trovato posto solo sul volo di domani sera ... e vabbè...pazienza...
Ultimo quesito: devo continuare a provare cmq? Mentre siamo in ferie dovrei essere in ovulazione ... che famo? proviamo lo stesso? so che la prolattina alta porta ad aborto ... vabbè che tanto tra le analisi mie e gli spermini zoppi del socio ... c'è poco da sperare ... cmq .....
vi voglio un gran bene, avere voi con cui parlare e confrontarmi per me è molto importante!

Ho letto le vostre risposte in diretta al socio al cellulare ...
Abbiamo deciso che il 7 maggio l'indomani che torniamo dal viaggio (torniamo il 6 sera) chiamo il centro PMA e gli dico intanto questi valori ... vediamo se mi fanno ripetere le analisi o cosa .... nel frattempo vorrei proprio non pensarci e godermi un pò di sole ....
Mamma mia che periodo!! Sempre problemi e pensieri ... ma un pò di tranquillità mai???

Ma può essere davvero lo stress da ago? Io non ho per niente paura degli aghi!!! boh....

Cmq.... sono stata a cena dai miei (ma loro non sanno nulla) ... sono tornata adesso ...
ora mi faccio una bella camomilla ... e mi divanizzo. Il socio torna domani sera ... dato che io dovevo andare a BG lui non aveva il biglietto aereo per venire a ROma stasera e così ha trovato posto solo sul volo di domani sera ... e vabbè...pazienza...
Ultimo quesito: devo continuare a provare cmq? Mentre siamo in ferie dovrei essere in ovulazione ... che famo? proviamo lo stesso? so che la prolattina alta porta ad aborto ... vabbè che tanto tra le analisi mie e gli spermini zoppi del socio ... c'è poco da sperare ... cmq .....
vi voglio un gran bene, avere voi con cui parlare e confrontarmi per me è molto importante!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Bucaneve, che buoni gli arancini! Che brava che sei!!! Si si fai le foto e dacci la ricetta!!
Piorellino, buon weekend lungo anche a te e CioccoAmmmorediZia!! 

GO VEG!
GO VEG!
- Dona71
- Original~GolGirl®
buonassseraaaaaa
un saluto a tutte le mie tesorine
buon week end luuuungoooooo
ho messaggiato con Giulli, a quest'ora dovrebbe essere già arrivata... vi saluta tutte!!!!
Dolce notte care

un saluto a tutte le mie tesorine

buon week end luuuungoooooo

ho messaggiato con Giulli, a quest'ora dovrebbe essere già arrivata... vi saluta tutte!!!!
Dolce notte care

Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Dana ha scritto:Bucaneve, che buoni gli arancini! Che brava che sei!!! Si si fai le foto e dacci la ricetta!!Piorellino, buon weekend lungo anche a te e CioccoAmmmorediZia!!
cioccoammmore si è sfrontato contro il termosifone poco fa....na bottaaaaaaaaa

adesso ronfa

grazie zia

- swan95
- Master~GolGirl®
Buon week-end a tutti!!
e anche a chi lo passa insieme...
baci
Swan
e anche a chi lo passa insieme...
baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
happy weekend girlssssss
swan

swan

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buon weekend lunghissimo a tutte e a Gilby!!!!!
Dana .. fossi in te io proverei comunque!

Dana .. fossi in te io proverei comunque!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Sissina
- Original~GolGirl®
Eccomi qua ragasse a raccontarvi com'è andata ieri.Ora sono più sveglia
Ieri mi è presa una sorta di letargo e ,dopo cena, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata poco fa
Ieri ,rispetto a martedì,è andato liscio come l'olio.Un'infermiera quando mi ha visto ha detto:"oggi non ci mandi a fuoco il reparto ,eh!" :ahah
Spiritosaaaaaaaaaa!I sissini sono 3 ma non una meraviglia: due di 3^di 2 e 4 cellule e uno di 4^ di 4 cellule!La gine mi ha detto che ha già visto gravidanze con quelli bruttini e bisogna dargli fiducia:certo che gliela dò,non ho alternative.
D'altra parte la volta scorsa avevo uno di primo grado e non è andata lo stesso quindi.....
Quando mi ha detto che ce n'era uno più lento le ho risposto:"tutto il padre,e sarà pure un maschio!".In sala si sono fatti tutti una gran risata :ahah
Che emozione quando ho visto nel monitor che li inseriva...sembrano puntini lucenti
!E' proprio vero che ogni scaraffone è bello a mamma sua!
Ora sono ufficialmente in cova e inizio la TACA TACA DANCE propiziatoria
Grassie a tutte per essermi così vicina:beta l'8 maggio....

Ieri ,rispetto a martedì,è andato liscio come l'olio.Un'infermiera quando mi ha visto ha detto:"oggi non ci mandi a fuoco il reparto ,eh!" :ahah
Spiritosaaaaaaaaaa!I sissini sono 3 ma non una meraviglia: due di 3^di 2 e 4 cellule e uno di 4^ di 4 cellule!La gine mi ha detto che ha già visto gravidanze con quelli bruttini e bisogna dargli fiducia:certo che gliela dò,non ho alternative.

Quando mi ha detto che ce n'era uno più lento le ho risposto:"tutto il padre,e sarà pure un maschio!".In sala si sono fatti tutti una gran risata :ahah
Che emozione quando ho visto nel monitor che li inseriva...sembrano puntini lucenti

Ora sono ufficialmente in cova e inizio la TACA TACA DANCE propiziatoria

Grassie a tutte per essermi così vicina:beta l'8 maggio....

- Dana
- Silver~GolGirl®
Sissina,
Grazie per il racconto!!!
Bene sono contenta che l'8 maggio sarò tornata dal viaggio così avrò il risultato delle tue beta in diretta!!
ovviamente una carrellata di

Bene sono contenta che l'8 maggio sarò tornata dal viaggio così avrò il risultato delle tue beta in diretta!!
ovviamente una carrellata di

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Infatti... e quando mi ricapita di stare in periodo "buono" tutti quei giorni in vacanza con il socio?msbricco ha scritto:Dana .. fossi in te io proverei comunque!![]()

Poi come deve andare vada ... tanto è tutto destino!

BUON WEEKEND A TUTTE E A GILBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- karabà
- Master~GolGirl®
Brava Dana ...è così che si fa !
Sissi ... un mare di incrocini per i tuoi Sissini
mi unisco alla tua TACA TACA DANCE

Sissi ... un mare di incrocini per i tuoi Sissini

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Sissina ... mi incrocio tutta tutta per te ... dai dai dai ..
.. e .. buona cova!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutti!
Sissina, mi associo alle altre e balliamo sta dance che andrà benone..intanto mi incrocio tutta per l'8 maggio
Dana, brava! ti voglio così! tanto è davvero tutto nelle mani di altri...forza!! siamo tutti con te! però ti invidio un sacco..posso?
un bacio grande alla mia Nana che è tanto che non si vede..ti penso e ti sono sempre accanto
Sissina, mi associo alle altre e balliamo sta dance che andrà benone..intanto mi incrocio tutta per l'8 maggio
Dana, brava! ti voglio così! tanto è davvero tutto nelle mani di altri...forza!! siamo tutti con te! però ti invidio un sacco..posso?
un bacio grande alla mia Nana che è tanto che non si vede..ti penso e ti sono sempre accanto

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Dana
- Silver~GolGirl®
laura69, karabà,

GO VEG!
GO VEG!