GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
-
- Expert~GolGirl®
Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
Lilli che congresso è????
-
- Expert~GolGirl®
Io svenivo sempre, e dico SEMPRE, quando mi facevano il prelievo, anche di una sola provetta, poi ho imparato a controllarmi, si impara... 

- Angell
- Active~GolGirl®
Buongiorno CARE!
Mi dispiace di non essere molto presente tra voi... purtroppo è un periodaccio pieni di impegni... già il mio lavoro va così e così, in più ci si mettono i mille problemi di salute e poi ho da studiare per un Master che stò facendo on-line di cui ho gli esami a fine maggio e di cui no ho fatto quasi una mazza.
Ieri sera dovevo chiamare all 20.30 il mio gine perchè mi doveva dare la conferma della mia terapia per la prossima IUI ed io mi son ricordata alle 11.45 dopo che mi ero addormantata sul divano.
Ero fusa dopo una giornataccia! Ma si può campà cussì!
Praslin
Roberta
Hope, ma che storia quella di tuo padre che si ripresenta dopo 20 anni! Ma è proprio fuori di testa!
Heidi
Lilli, Marsica, Nini
Ylenia, come è bello il tuo Simone! Stropicciamelo tutto!
Vi abbraccio tutte augurandovi ogni bene.... vi penso tanto
. Pensatemi anche voi!

Mi dispiace di non essere molto presente tra voi... purtroppo è un periodaccio pieni di impegni... già il mio lavoro va così e così, in più ci si mettono i mille problemi di salute e poi ho da studiare per un Master che stò facendo on-line di cui ho gli esami a fine maggio e di cui no ho fatto quasi una mazza.
Ieri sera dovevo chiamare all 20.30 il mio gine perchè mi doveva dare la conferma della mia terapia per la prossima IUI ed io mi son ricordata alle 11.45 dopo che mi ero addormantata sul divano.

Ero fusa dopo una giornataccia! Ma si può campà cussì!

Praslin

Hope, ma che storia quella di tuo padre che si ripresenta dopo 20 anni! Ma è proprio fuori di testa!
Heidi

Lilli, Marsica, Nini

Ylenia, come è bello il tuo Simone! Stropicciamelo tutto!

Vi abbraccio tutte augurandovi ogni bene.... vi penso tanto

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amorine
(vi piace il mio buongiorno??? E' una delle mie emoticon preferite
)
Oggi... passato il momento 'no' del 1PM arrivato alla sprovvista, sto meglio

Oggi... passato il momento 'no' del 1PM arrivato alla sprovvista, sto meglio

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Hope, anch'io ho letto della storia di tuo papà... e sono senza parole
... sono d'accordo con le altre sul fatto di andare dalla polizia o dai carabinieri...
Ninetta... io sto bene... da quando è finito il corso, tra alti e bassi emotivi... ma è un'abitudine ormai ...
Non sono ancora tornata a trovare la fiorista perché questo è un periodo piuttosto intenso in ufficio, mancando mio fratello fino ai primi di maggio, non mi sentirei di prendere impegni di lavoro senza essere sicura di poterli mantenere... quindi, tornerò senz'altro dopo il ritorno di mio fratello
Tu come stai???
Roberta, anch'io penso che tu non abbia combinato un disastro
Lillina, anch'io come Ninetta ho pensato che 75 mcg di eutirox fossero un pò tantini... per questo mi domandavo ogni quanto ti farà fare il prelievo di controllo per i valori tiroidei... io ho dovuto ripeterli tutti i mesi per trovare il dosaggio giusto per me
PraLina...
a tutte mando una vagonata di bacetti... anche a chi passa ormai pocopoco... Marsi, Yle, Akane, Siria, Kiki, Pesciolina, Annagiò, Kikyna... a tuttissime

Ninetta... io sto bene... da quando è finito il corso, tra alti e bassi emotivi... ma è un'abitudine ormai ...

Non sono ancora tornata a trovare la fiorista perché questo è un periodo piuttosto intenso in ufficio, mancando mio fratello fino ai primi di maggio, non mi sentirei di prendere impegni di lavoro senza essere sicura di poterli mantenere... quindi, tornerò senz'altro dopo il ritorno di mio fratello

Tu come stai???

Roberta, anch'io penso che tu non abbia combinato un disastro

Lillina, anch'io come Ninetta ho pensato che 75 mcg di eutirox fossero un pò tantini... per questo mi domandavo ogni quanto ti farà fare il prelievo di controllo per i valori tiroidei... io ho dovuto ripeterli tutti i mesi per trovare il dosaggio giusto per me

PraLina...

a tutte mando una vagonata di bacetti... anche a chi passa ormai pocopoco... Marsi, Yle, Akane, Siria, Kiki, Pesciolina, Annagiò, Kikyna... a tuttissime

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- lilli74
- Original~GolGirl®
SOL NINI il controllo ce l'ho tra 2 mesi...infatti sta cosa mi ha lasciato un pò basita, mi sembra troppo. QUesto dottore dice che in base al peso ci vuole il 75, ma alla fine sono 59kg, boh! dice che 25 come molti danno è acqua fresca
NINI ti scrivo un mp col congresso, non vorrei che qualche collega si affacciasse proprio qui

NINI ti scrivo un mp col congresso, non vorrei che qualche collega si affacciasse proprio qui

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Lillina... boh...
Questa cosa del peso onestamente non la sapevo ... ma sicuramente questo endocrinologo saprà cosa dice!
Io prendo a giorni alterni 100 e 75 mcg ...
Mi raccomando, le pastiglie vanno prese sempre al mattino a stomaco vuoto almeno mezz'ora prima di fare colazione!

Questa cosa del peso onestamente non la sapevo ... ma sicuramente questo endocrinologo saprà cosa dice!

Io prendo a giorni alterni 100 e 75 mcg ...

Mi raccomando, le pastiglie vanno prese sempre al mattino a stomaco vuoto almeno mezz'ora prima di fare colazione!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
io preno a stomaco vuoto, ma non passa 1/2 oraSolaria ha scritto:Mi raccomando, le pastiglie vanno prese sempre al mattino a stomaco vuoto almeno mezz'ora prima di fare colazione!![]()
max 15min poi ho fame

la mia endo disse che l'importante è prenderla a stomaco vuoto ed anche 10minuti bastano
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- frency72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scusate la latitanza, ma mi son fatta prendere dal panico pre-fivet
ho letto un pò di arretrati, ma non mi ricordo più niente
HOPE
ma che vuole tuo padre dopo 20 anni??????????????
PRASLIN
... ecco ... non mi ricordo più niente
vabbè mi rimetto a lavoro, che è meglio, un bacione e tantissimisssssssssssimi
per tutte!

scusate la latitanza, ma mi son fatta prendere dal panico pre-fivet

ho letto un pò di arretrati, ma non mi ricordo più niente

HOPE

PRASLIN

... ecco ... non mi ricordo più niente

vabbè mi rimetto a lavoro, che è meglio, un bacione e tantissimisssssssssssimi

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
- Expert~GolGirl®
Lilli, io a ottobre 2004 pesavo sui 56 kg e avevo il TSH a 3,526 (come te). La mia endo subito mi prescrisse Eutirox da 25 e nel giro di un mese il TSH era sceso a 2.076, non è proprio acqua fresca!!! Così mi aveva stabilizzato il dosaggio a 50 e da allora non l'ho più cambiato (addirittura la mia gine, che è anche endo, mi ha detto che in caso di tachicardia, ansia, ecc., si potrebbe persino abbassare). E' questo che mi sembra strano, ovvero che ti prescriva un dosaggio così (tanto) più alto senza averti fatto fare prima il dosaggio di controllo, non hai un TSH duro da mandar giù.
-
- Expert~GolGirl®
Io prendo l'eutirox appena mi alzo, poi mi lavo, mi vesto e faccio colazione, passeranno almeno 20 minuti, 10 minuti sono un po' pochini ma Marsi, se non resisti, vanno comunque bene.
- lilli74
- Original~GolGirl®
NINI non so se sia legato al discorso della tiroide disomogenea. non so che dire...speriamo che sappia ciò che fa!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
i miei prox dosaggi saranno ad inizio maggio
speriamo che sto 100 che mi sapro ad ogni giorno sia stato efficace
Nini, io invece mi alzo, diretta a prender pastiglia, mi vesto a 1/2 solo sotto
porto axel a far pipì e torno su a far colazione
il mio giro veloce mattutino (mi alzo alle 6.30
)con axel durerà non più di 15minuti
speriamo che sto 100 che mi sapro ad ogni giorno sia stato efficace

Nini, io invece mi alzo, diretta a prender pastiglia, mi vesto a 1/2 solo sotto

il mio giro veloce mattutino (mi alzo alle 6.30

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 7colori
- Active~GolGirl®
Eccomi per un saluto veloce a tutte,
purtroppo non ho tempo per stare con voi,
ma vi penso sempre.
Luca
E' diventato un chiacchierone... e poi non sta mai, mai, mai e poi MAI fermo, è sempre in movimento con quelle gambette che ora coordina con le braccia, è tanto tenero e buffo quando si agita tutto.
Mi auguro di avere un pò più tempo per voi in modo da potermi aggiornare... MAGARI PRIMA DEL 5 MAGGIO, GIORNO IN CUI INIZIO IL NUOVO LAVORO. A PRESTO!
purtroppo non ho tempo per stare con voi,
ma vi penso sempre.

Luca
E' diventato un chiacchierone... e poi non sta mai, mai, mai e poi MAI fermo, è sempre in movimento con quelle gambette che ora coordina con le braccia, è tanto tenero e buffo quando si agita tutto.

Mi auguro di avere un pò più tempo per voi in modo da potermi aggiornare... MAGARI PRIMA DEL 5 MAGGIO, GIORNO IN CUI INIZIO IL NUOVO LAVORO. A PRESTO!
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Eccomi tornata da una nuova mattinata passata al centro.
Allora, giovedi mattina alle 9:15 avrò il prelievo, dall'eco mi hanno detto che molto probabilmente mi toglieranno 22 ovetti, quelli più grandi (si va da 18 mm a 24, cioè, di 24 ce ne è uno solo).
Anestesia e poi 3 ore lì.
Oggi niente Meropur (che praticamente ho preso solo ieri sera), nè Gonal, nè Enantone ma solo Ovitrelle stasera alle 22. Il marito prenderà prima di andare a letto e dopo aver svuotato la vescica, Monuril per le vie urinarie.
Inizio a c@g@rmi sotto
Ora leggo gli arretrati
Allora, giovedi mattina alle 9:15 avrò il prelievo, dall'eco mi hanno detto che molto probabilmente mi toglieranno 22 ovetti, quelli più grandi (si va da 18 mm a 24, cioè, di 24 ce ne è uno solo).
Anestesia e poi 3 ore lì.
Oggi niente Meropur (che praticamente ho preso solo ieri sera), nè Gonal, nè Enantone ma solo Ovitrelle stasera alle 22. Il marito prenderà prima di andare a letto e dopo aver svuotato la vescica, Monuril per le vie urinarie.
Inizio a c@g@rmi sotto

Ora leggo gli arretrati

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- hope
- Master~GolGirl®
Grazie del supporto! Vediamo che succede mah!!!Sono dal parrucchiere :hi hi hi hiAh vedo che il mio ticker ha deciso che oggi è 1pm ! Poi stasera lo cambioPraslin ho letto!! Evviva!!! Ci sei quasi!!! 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
- Expert~GolGirl®
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Hope spero davvero che tutto si risolva, comunque usate le maniere forti mi raccomando
Nini, Sol, heidi, 7colori, Lilli, Frency, Marsica...

Nini, Sol, heidi, 7colori, Lilli, Frency, Marsica...

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- frency72
- Expert~GolGirl®
PRASLIN

Francesca
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ogni tanto ricompaio
PRASLIN sono incrociatissima
HOPE accidenti mi dispiace per questa situazione familiare... e tuo padre che ricompare dopo 20 anni a molestare tua mamma... anche io quoto il consiglio di rivolgersi ai Carabinieri, ma non c'è qualche parente che potrebbe farlo "ragionare"?
LILLI non mi intendo affatto di tiroide, ma cerco di mandarti telepaticamente un po' di influssi positivi
NINI grazie mille per il tuo mp che mi ha fatto piacerissimo
a tutte un grande abbraccione!!!!!!

PRASLIN sono incrociatissima

HOPE accidenti mi dispiace per questa situazione familiare... e tuo padre che ricompare dopo 20 anni a molestare tua mamma... anche io quoto il consiglio di rivolgersi ai Carabinieri, ma non c'è qualche parente che potrebbe farlo "ragionare"?

LILLI non mi intendo affatto di tiroide, ma cerco di mandarti telepaticamente un po' di influssi positivi

NINI grazie mille per il tuo mp che mi ha fatto piacerissimo

a tutte un grande abbraccione!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm