PEPE come sta il pancino ???
ELEVIA anche a me l'idea di prendere la pillola mentre sono a caccia, anche se è per migliorare la futura caccia non entusiasmerebbe per niente ... mi sembrerebbe di togliere delle possibilità.
Ci avevo pensato , mentre cercavo l'ottobrino, per regolarizzarmi i cicli dopo l'aborto ma ho scartato quasi immediatamente l'idea....
Ieri sono finita al ps causa perdite di sangue rosso vivo ... iniziate così dal niente (niente rapporti per capirci

Il problema è sempre quest'ectopia del piffero ... in realtà più di una .. ho queste piaghette sul collo dell'utero (anche con Alice... poi fuori dalla gravidanza spparite) che si rompono e mollano sangue

La gine mi ha detto che si possono rompere da sole senza traumi (tipo rapporto sessuale) perchè l'utero si sta ingrandendo e quindi questi cambiamenti si riflettono anche in questo modo.
Mi ha comunque raccomandato di andare al ps ogni volta che c'è sangue rosso vivo ... sempre meglio verificare !
L'ottobrino, come dicevo, sta benissimo ... nessun distacco nè nulla !
Dopo se riesco vi posto una sua fotina

Poco fa mi hanno chiamata anche da Peschiera ... il test sul sangue è andato benissimo e quindi ora il mio test combinato è completo e il rischio è davvero molto basso