Ciao cara!formichina ha scritto:Vado a riposarmi un pochino sdraiata sul divano![]()
Dopo devo uscire ..... quanto non mi va!Sto troppo bene con voi!
![]()
Ciao ragazze, a più tardi!

Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:01
Ciao cara!formichina ha scritto:Vado a riposarmi un pochino sdraiata sul divano![]()
Dopo devo uscire ..... quanto non mi va!Sto troppo bene con voi!
![]()
Ciao ragazze, a più tardi!
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:02
Messaggio da frency72 » 29 ago 2007, 15:02
QUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Se metti il viaggio come lista nozze spenderanno gli altri!kikaemax ha scritto:Arrieccomi... non sono molto presente perchè stò cercando di organizzare il viaggio di nozze... la mia amica mi ha fatto dei preventivi da ricconiminimo 500€ a testa pensione semi completa... dico semi perchè il prezzo varia in base a cosa mangi
![]()
Allora con una mia amica di Roma ci siamo messi a spulciare su internet e forse abbiamo trovato qualcosa senza spendere un capitale...
Messaggio da nicky07 » 29 ago 2007, 15:08
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:11
Già fatto! Se torni indietro di una pagina vedrai il rlistone ripulito! Ci ho messo una bella bomba!nicky07 ha scritto:anche x me le puoi togliere e rimetterle se tornano!
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 15:12
Messaggio da kimk » 29 ago 2007, 15:12
io l'ho preparata stamattina prima di uscire per andare al lavoro: stasera il marito se ne starà sdraiato sul divano a ronfare e io mi ascolterò la tv (guardarla vorrebbe dire bruciare tutto) mentre stiro una montagna di arretrati....da 1 a 10 la mia voglia è -100son71 ha scritto:Io inizio a preparare l' occorrente per stirare...![]()
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:14
Come non detto... ci aveva pensato GIULLI!son71 ha scritto:Già fatto! Se torni indietro di una pagina vedrai il rlistone ripulito! Ci ho messo una bella bomba!nicky07 ha scritto:anche x me le puoi togliere e rimetterle se tornano!Ho tolto anche i compleanni delle PARTICELLE che non vengono più... però, ora che ci penso ne devo togliere un altro...
Messaggio da coyote » 29 ago 2007, 15:14
Messaggio da nicky07 » 29 ago 2007, 15:15
son71 ha scritto:Già fatto! Se torni indietro di una pagina vedrai il rlistone ripulito! Ci ho messo una bella bomba!nicky07 ha scritto:anche x me le puoi togliere e rimetterle se tornano!Ho tolto anche i compleanni delle PARTICELLE che non vengono più... però, ora che ci penso ne devo togliere un altro...
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:16
Se fai la lista per il viaggio i parenti e gli amici andranno all' agenzia quindi non mi sembra fattibile quello che vuoi fare tu, ammenochè se raggiungono presto la cifra all' agenzia non vengono direttamente a portare i soldi a voi...kikaemax ha scritto:Sì avete ragione, ma spendere quasi 2000,00€ per starmene in Italia in un hotel a 5 stelle mi sembrano sprecati!!!! In più quello che ci avanzerà di soldi dal viaggio di nozze vogliamo metterlo sul pupo, così iniziamo a fare un pò di corredino...
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 15:24
All'agenzia dell'iper se raggiungono la cifra il resto dei soldi che avanza te li ridanno indietro...son71 ha scritto:Se fai la lista per il viaggio i parenti e gli amici andranno all' agenzia quindi non mi sembra fattibile quello che vuoi fare tu, ammenochè se raggiungono presto la cifra all' agenzia non vengono direttamente a portare i soldi a voi...kikaemax ha scritto:Sì avete ragione, ma spendere quasi 2000,00€ per starmene in Italia in un hotel a 5 stelle mi sembrano sprecati!!!! In più quello che ci avanzerà di soldi dal viaggio di nozze vogliamo metterlo sul pupo, così iniziamo a fare un pò di corredino...
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 15:27
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:28
Allora è perfetto!kikaemax ha scritto:All'agenzia dell'iper se raggiungono la cifra il resto dei soldi che avanza te li ridanno indietro...son71 ha scritto:Se fai la lista per il viaggio i parenti e gli amici andranno all' agenzia quindi non mi sembra fattibile quello che vuoi fare tu, ammenochè se raggiungono presto la cifra all' agenzia non vengono direttamente a portare i soldi a voi...kikaemax ha scritto:Sì avete ragione, ma spendere quasi 2000,00€ per starmene in Italia in un hotel a 5 stelle mi sembrano sprecati!!!! In più quello che ci avanzerà di soldi dal viaggio di nozze vogliamo metterlo sul pupo, così iniziamo a fare un pò di corredino...![]()
E se faccio senza agenzia ci penso io a gestire il vil denaro!!!!!
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:29
Hai visto che bella pulizia? Si è accorciato un bel pò!kikaemax ha scritto:
SON vedo che hai fatto pulizia nel listone...![]()
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 15:30
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:30
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:33
Visto che è un viaggio di nozze è meglio che sia tutto ben organizzato o si rischia di avere brutte sorprese e avere dei ricordi spiacevoli...giulli72 ha scritto:KIKA, sai qual'è l'unico pro di prenotare con l'agenzia piuttosto che il fai da te???
che se per qualsiasi motivo devi disdire e fai l'assicurazione , ti rendono tutti i soldi... se prenoti per conto tuo e dai la caparra, rischi di non beccare indietro niente![]()
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:33
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 15:37
Tanto ora andiamo all'agenzia dell'iper e sentiamo pure loro... comunque tutti quei soldi non li spendo... se devo spendere 2000€ prendo l'aereo e vado a Barcellona!!!!son71 ha scritto:Visto che è un viaggio di nozze è meglio che sia tutto ben organizzato o si rischia di avere brutte sorprese e avere dei ricordi spiacevoli...giulli72 ha scritto:KIKA, sai qual'è l'unico pro di prenotare con l'agenzia piuttosto che il fai da te???
che se per qualsiasi motivo devi disdire e fai l'assicurazione , ti rendono tutti i soldi... se prenoti per conto tuo e dai la caparra, rischi di non beccare indietro niente![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”