E' successa la stessa cosa ad un mio cuginetto di 21 anni...è successo mentre dormiva, non si è accorto di nulla dicono i medici, magra consolazione...sono casi rarissimi, ma purtroppo, ahimé, capitanokiki ha scritto:nini, mi ha detto che si è trattato di un arresto cardiaco, lui non aveva assolutamente problemi di cuore.. è stata una cosa totalmente improvvisa e fatale, purtroppo, è successo la mattina del 31 dicembre, lui aveva un po' di febbre ed è successo mentre era a letto.. è tutto ciò che so...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Re: Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Nini ha scritto:Ecco, mi ha chiamato.
Anticipiamo sicuramente la visita di marzo...solo che fino ad allora non c'è posto pertanto segnala alla segreteria di chiamarmi alla prima disdetta (vado da lei in ospedale). Probabilmente partirò prima con la stimolazione
- Angell
- Active~GolGirl®

Scrivo solo ora...
per festeggiare la bella notizia di solaria!
Ma dobbiamo stare ancora in silenzio o possiamo esulatare?
Sol, tutti i miei incrocini sono per te!
Dai, che la lista delle Veterane si deve esaurire tutta entro il 2008, ma soprattutto voglio tanti asterischi al titolo!
Ma pare che mi sono persa anche la nascita del nostro akanino FLAVIO!!!
hip hip urra!
Hope, bentornata! E con belle notizie dai centri di Londra!!!
Quale ti ha ispirato di più?
Quindi l'esame che ha fatto tuo marito non è quello incluso nella capacitazione?
Anche a mio marito è venuta fuori una cosa simile e c'è scritto: sopravvivenza a 24 ore.
Pesciolina, Annagiò, Isolablù
Nini, vado a vedere cosa hai scritto su SOS.
Scusate ragazze se non partecipo molto... fosse per me starei sempre qui.... io sono na gran chiacchierona, ma mi devo limitare antrimenti non combino un cacchio!
Baci
e incrocini
sparsi a tutte le Veterane!
per festeggiare la bella notizia di solaria!
Ma dobbiamo stare ancora in silenzio o possiamo esulatare?
Sol, tutti i miei incrocini sono per te!
Dai, che la lista delle Veterane si deve esaurire tutta entro il 2008, ma soprattutto voglio tanti asterischi al titolo!
Ma pare che mi sono persa anche la nascita del nostro akanino FLAVIO!!!
hip hip urra!
Hope, bentornata! E con belle notizie dai centri di Londra!!!
Quindi l'esame che ha fatto tuo marito non è quello incluso nella capacitazione?
Anche a mio marito è venuta fuori una cosa simile e c'è scritto: sopravvivenza a 24 ore.
Pesciolina, Annagiò, Isolablù
Nini, vado a vedere cosa hai scritto su SOS.
Scusate ragazze se non partecipo molto... fosse per me starei sempre qui.... io sono na gran chiacchierona, ma mi devo limitare antrimenti non combino un cacchio!
Baci
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Eccomi!!!!!
Allora, l'ISG non è per niente fastidiosa! Molto meglio dell'isteroscopia!!!!
Le mie tube sono pervie
però quella di dx è un pò tortuosa
Mi ha detto che è di nascita, aperte tutte e due ma questa fa dei girigogoli strani, per questo gli spermatozoi durano più fatica nella loro strada.
Si è sbilanciata e mi ha detto che visto la mia Pco, visto che secondo lei ho perso anche troppo tempo in passato (due anni), e visto questa tortuosità della tuba destra, eviterebbe la Iui (che per chi ha la Pco secondo lei è molto difficile funzioni) e andrebbe dritta dritta alla Fivet. Pensava che ci rimanessi male ma io già me lo sentivo, ne ero quasi certa e non mi ha stupito quello che ha detto, anzi ero quasi contenta di sapere cosa avrei fatto. Si è stupita della mia positività e mi ha chiesto di rimanere così durante il percorso...speriamo.
Il problema è che smetterò la pillola il 24/1, quindi fino a fine febbraio non potrò fare gli esami ormonali e il risultato arriverà per metà marzo. In partica l'ultimo colloquio sarà i primi di aprile e se va bene mi ha detto partiremo a maggio, al massimo giugno se la lista di attesa sarà più lunga (si va da un mese minimo a massimo due).
Hanno un alto tasso di gemelli nelle fivet riuscite
Comunque sono contenta!!!!
Allora, l'ISG non è per niente fastidiosa! Molto meglio dell'isteroscopia!!!!
Le mie tube sono pervie
Si è sbilanciata e mi ha detto che visto la mia Pco, visto che secondo lei ho perso anche troppo tempo in passato (due anni), e visto questa tortuosità della tuba destra, eviterebbe la Iui (che per chi ha la Pco secondo lei è molto difficile funzioni) e andrebbe dritta dritta alla Fivet. Pensava che ci rimanessi male ma io già me lo sentivo, ne ero quasi certa e non mi ha stupito quello che ha detto, anzi ero quasi contenta di sapere cosa avrei fatto. Si è stupita della mia positività e mi ha chiesto di rimanere così durante il percorso...speriamo.
Il problema è che smetterò la pillola il 24/1, quindi fino a fine febbraio non potrò fare gli esami ormonali e il risultato arriverà per metà marzo. In partica l'ultimo colloquio sarà i primi di aprile e se va bene mi ha detto partiremo a maggio, al massimo giugno se la lista di attesa sarà più lunga (si va da un mese minimo a massimo due).
Hanno un alto tasso di gemelli nelle fivet riuscite
Comunque sono contenta!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- kiki
- Active~GolGirl®

evvai praslin!!!!
da quello che ho visto per esperienza... le pcossine vanno alla grande con la fivet! te lo auguro di cuore

da quello che ho visto per esperienza... le pcossine vanno alla grande con la fivet! te lo auguro di cuore
[url=http://lilypie.com]

- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ninetta!!!Nini ha scritto:Ecco, mi ha chiamato.
Anticipiamo sicuramente la visita di marzo...solo che fino ad allora non c'è posto pertanto segnala alla segreteria di chiamarmi alla prima disdetta (vado da lei in ospedale). Probabilmente partirò prima con la stimolazione
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- kiki
- Active~GolGirl®

angell ma ciau!
come stai?
pensavo proprio a te e danny in questi giorni! hai notizie di lei?
pensavo proprio a te e danny in questi giorni! hai notizie di lei?

- Solaria
- Expert~GolGirl®

Angell...
Grazie mille cara!
Domattina vado a fare le beta ... così in giornata sapremo il risultato... e se è ok forse... ma forse... ma forse... potrò veramente cominciare a crederci!
Grazie mille cara!
Domattina vado a fare le beta ... così in giornata sapremo il risultato... e se è ok forse... ma forse... ma forse... potrò veramente cominciare a crederci!
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Speriamo Kiki!!!!!kiki ha scritto:evvai praslin!!!!![]()
![]()
da quello che ho visto per esperienza... le pcossine vanno alla grande con la fivet! te lo auguro di cuore![]()
![]()
Angell, Nana, Sol, Tp, Hope, Nini e a tutte le altre un
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- kiki
- Active~GolGirl®

oppps mi era sfuggita la tel di nini !
nini per te

nini per te

- Solaria
- Expert~GolGirl®

Praslinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma... dopo aver sospeso la pillola in attesa della fivet... puoi comunque provarci???
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma... dopo aver sospeso la pillola in attesa della fivet... puoi comunque provarci???
- kiki
- Active~GolGirl®

solariaaaaaa quindi domani le beta uauuuuuuuu

- Solaria
- Expert~GolGirl®

kiki ha scritto:solariaaaaaa quindi domani le beta uauuuuuuuu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io me la faccio sotto
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Solaria,
credimi questa paura non passa
io ora sono in paranoia perchè ho avuto fitte forti da ieri... due o tre... e ora ho la pancia piccola piccola piccola... ma non è che sti due bimbi si sono sgonfiati ?????
io ora sono in paranoia perchè ho avuto fitte forti da ieri... due o tre... e ora ho la pancia piccola piccola piccola... ma non è che sti due bimbi si sono sgonfiati ?????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Sol dai che domani si festeggia alla grande!!!!
lo so che posso provare fra lo stop della pillola e l'inizio della Fivet, ma mi ci vorrebbe un BDC di quelle stratosferiche!!!!
Intanto penso a Parigi (andrò dal 16/1 al 20/1) dove mi rilasserò un pò, e il Marocco...sto riuscendo a mantenere la calma!!!
lo so che posso provare fra lo stop della pillola e l'inizio della Fivet, ma mi ci vorrebbe un BDC di quelle stratosferiche!!!!
Intanto penso a Parigi (andrò dal 16/1 al 20/1) dove mi rilasserò un pò, e il Marocco...sto riuscendo a mantenere la calma!!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto:ma non è che sti due bimbi si sono sgonfiati ?????![]()
![]()
![]()
[/color]
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Nanetta...
Non è che magari si sono solo spostati?
E mentre facevano le capriole nella tua pancia, abbiano schiacciato qualche organo che t'ha fatto venire le fitte?
Non è che magari si sono solo spostati?
E mentre facevano le capriole nella tua pancia, abbiano schiacciato qualche organo che t'ha fatto venire le fitte?
- Tp
- Expert~GolGirl®

Nanetta la mia pancia è diversa ogni giorno, e anche se è gonfia non credo che lo sia perchè la bimba è grossa!!!
Stai tranquilla che le tue caccole stanno benone, i dolorini alla pancia vanno e vengono anche a me, ieri sera non riuscivo nemmeno a ridere da quanto sentivo tirare!
E' l'utero che cresce!
A tante ragazze la pancia viene fuori sui 5 mesi, tu avrai quel tipo di fisico lì
Stai tranquilla che le tue caccole stanno benone, i dolorini alla pancia vanno e vengono anche a me, ieri sera non riuscivo nemmeno a ridere da quanto sentivo tirare!
E' l'utero che cresce!
A tante ragazze la pancia viene fuori sui 5 mesi, tu avrai quel tipo di fisico lì
- kiki
- Active~GolGirl®

[/color][/quote]
nanetta... mi sa che è un pò che non ti
CERCHI BOTTE???????

nanetta... mi sa che è un pò che non ti
CERCHI BOTTE???????