GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da blu701 » 11 gen 2008, 15:57

mary :incrocini :incrocini :incrocini
laura aspettiamo notizie :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 11 gen 2008, 16:13

BLU, sono tanto felice per te! :-D :yeee :yeee :yeee

...e tanto preoccupata per MSBRICCO! :buuu
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 11 gen 2008, 16:50

msbricco :incrocini :incrocini speriamo non sia nulla...solo l'impianto...
blu/Teresa :yeee Sono troppo contenta!!! :emozionee
florami ricordo di te...e ti mando tanti :incrocini ...continua a tenerci informate! :emozionee
Altri :incrocini a chi ne ha bisogno e tanti :bacio a tutti...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 gen 2008, 17:06

laura notizie di Mary????
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 gen 2008, 17:17

bene ho letto in un altro post che Mary sta bene, solo tanta paura...meno male
ora MS ti aspettiamo :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 11 gen 2008, 17:32

:yeee :yeee MARYYYYYYYY!!!!! :yeee :yeee
Allora adesso aspettiamo tue notizie!!! Un abbraccio!! :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 gen 2008, 17:58

Ragazze .. eccomi .... tantissima paura .. ma proprio tanto .. ma per fortuna sembra nulla di che ...
Ancora ovviamente non si vede nulla ... quindi devo ripetere le beta lunedi' (come gia' sapevo) .. mi hanno fatto il progesterone per sicurezza (tanto uno piu' uno meno ....) e mi hanno dato 7 giorni di riposo ....
Grazie per essermi state cosi' vicine .. mi dispiace se vi ho fatto stare agitate ... ma le amiche servono anche a questo, no? :hi hi hi hi Vorra' dire che mi faro' perdonare ... devo pensare come .. :prrrr

GRAZIEEEEEE!!!!!

Teresa .. che bello il tuo piccolo miracolo!!!!! :yeee ... e cosi' tu hai sospeso la cardioaspirina? Sul mio foglio c'e' scritto solo aggiungere ... vabbe' ... lunedi' chiamo la ginecologa e glielo chiedo per sicurezza ... ho provato a richiamarla ieri sera perche' avevo il dubbio ... ma aveva il cell spento :aargh
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

che paura !

Messaggio da beatrice1 » 11 gen 2008, 18:30

msbricco : che paura ci hai fatto prendere ! menomale tutto ok ! continuamo a tenere le dita incrociate :incrocini ! e sopratutto cerca di stare a riposo ... approfittane x rilassarti un pochino ...fa sempre bene !

blu : benissimo !!! sicuramente e' stata una gioia immensa vedere il tuo piccolino !
quando una di noi sta bene e sopratutto e' felice lo siamo tutte quante!
xche' tutto cio' ci infonde tanta tanta speranza !immaginando che anche x noi sara' cosi' prima o poi !

purtroppo ho appena saputo che mia cognata di 8 w ha appena subito un raschiamento (sta lontano da me ) e x me è una coltellata al cuore !
avendo vissuto questa terribile esperienza ,ogni volta che sento cose del genere cado in una malinconia assoluta e il terrore che succede cosi' frequentemente mi devasta. :buuu

Ma invece mi piace leggere di persone che c'è la fanno ...forse x prendere la forza e la volonta' di andare avanti ! :sorrisoo

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 11 gen 2008, 18:50

mary sono contenta..stai a riposo e fai il progesterone via vaginale incrocini :incrocini :incrocini :cuore
fare entrambe le cose scoaugula troppo il sangue..quindi la mia dott ha deciso solo per l'eparina :bacio
chiedi alla ginecologa che ti stà seguendo cosa devi fare..mi raccomando..

beatrice1 non perdere la speranza..in fondo alla strada c'è sempre una luce :bacio
basta combattere e non mollare mai :incrocini

ragazze..non faccio nomi.. perchè non vorrei dimenticare nessuno..
non mollate..armatevi di tanta pazienza e di tanto coraggio:incrocini :bacio
lo so che è dura..molto dura..ma noi possiamo farcela :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 gen 2008, 19:52

Teresa .. grazie! Lunedi' le chiedero' della cardioaspirina .. e del progesterone, visto che non me ne ha dato .. ma ho fatto oggi l'iniezione "straordinaria" bella potente .. mi fa ancora male la chiappa :hi hi hi hi .. dovrebbe durare fino a lunedi' .... e comunque fino a Lunedi' devo aspettare :fischia
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 11 gen 2008, 20:13

Mamma mia raga'... mi fate venire i capelli bianchi!!!! :urka

Troppo contenta per Teresa e Mary... Flora milioni di :incrocini anche per te.

Un saluto ed un bacio amoroso a tutte ma proprio tutte voi (anche al ragassuolo s'intende :hi hi hi hi )

Vi adoro
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 gen 2008, 20:16

Kri ... grazie ancora per avermi coccolato con la tua voce oggi pomeriggio! :bacio

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 11 gen 2008, 21:50

MARYYYYYYYY! ma ho letto solo ora la notizia!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo! che bello!!!!
anche a tutte le altre col fiato sospeso....blu, aly.....
un bacino a bucaneve anche di qua!
una saluto a papagilby e a tutte in bocca al lupo: per chi è a caccia, per chi sta ancora sta facendo esami....per cri e il suo piccolo edo, un bacio grande, vi penso sempre.
nadia :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 gen 2008, 10:51

Buongiorno a tutte! :bacio :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 12 gen 2008, 10:58

buongiorno mary come stai? :incrocini :incrocini
dai tieni duro :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 gen 2008, 11:25

Ciao Teresa ... oggi va meglio .. anche se la pancia tira (ma va bene cosi') e mi fanno un po' male i reni ....... Ho solo una fifa blu ogni volta che vado in bagno .. per paura di vedere spotting vario ....
Tu come ti senti? :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 gen 2008, 12:41

mamma mia che sollievo!!

mary, teresa :bacio :incrocini
aly come stai?

ragazze se continuate così mi avrete sulla coscienza per crepacuore!
vi voglio bene
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 12 gen 2008, 13:44

CIAO a tutte....io sto cosi..aspetto...tra l'altro ho anche il raffreddore!!!Sentite...mi sta frullando per la testa di prendere il deltacortene di testa mia...magari mi aiuta!!!!SAPETE SE SI PRENDE COME TERAPIA PER L'ABORTIVITA' ABITUALE O SE HA DELLE PARTICOLARI INDICAZIONI??SO che qualcuna lo prende...cosa dite? :sorrisoo
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 12 gen 2008, 14:32

ALY, non credo che il deltacortene tu lo possa prendere così, di tua iniziativa! Si tratta di cortisone ed è indicato nei casi in cui ci siano delle effettive esigenze, cioè nel caso in cui si siano accertati (o non si escludano) anticorpi in circolo in grado di interferire con la gravidanza.
Io l'ho preso fino alla 9 settimana e poi l'ho sospeso, visto e considerato che dalle analisi fatte gli anticorpi erano tutti a posto (per lo meno quelli più frequentemente responsabili degli aborti).
Però è stato il mio ginecologo a prescrivermelo ad inizio gravidanza, insieme ad aspirinetta, lentogest, crinone e prefolic (che continuo ancora ad assumere)! Prova a parlarne con il tuo medico! In farmacia di sicuro non te lo danno senza ricetta!

A proposito di medici, di aborti e di terapie vi voglio riportare parte di un mio intervento in un altro topic, che può essere utile a tutte.

Lunedì scorso avevo appuntamento per una consulenza genetica presso l'Ospedale di Padova. Ho avuto la fortuna di incappare niente popò di meno che nel professore di genetica della facoltà Universitaria Ospedaliera di Padova. Vi riporto quanto da lui detto, dopo aver analizzato il mio caso:

"... Escludo che nel Suo caso gli aborti siano avvenuti per motivi genetici. Ho motivo di ritenere invece che siano avvenuti per carenze di tipo ormonale. Gli aborti che avvengono nel periodo in cui sono capitati a Lei, tra la settima e l'ottava settimana di gravidanza, ricadono nel periodo nel quale sarebbero dovute venire le mestruazioni. Il Suo corpo, in prossimità della data in cui sarebbero dovute arrivare le mestruazioni, molto probabilmente ha abbassato il livello di progesterone compromettendo così la gravidanza. L'embrione in quel momento non è infatti autosufficiente ed ha bisogno che la madre produca questo ormone, senza del quale non può continuare a vivere. Solo dalla dodicesima settimana, quando si sarà formata la placenta, il feto sarà in grado di rifornirsi autonomamente di tutto ciò che gli serve, senza più il bisogno del progesterone della madre!
Una volta i ginecologi davano da fare iniezioni di progesterone, proprio per aiutare la gravidanza. Infatti, quello che è successo a Lei è una cosa molto frequente, specie quando si supera i 35 anni ed i cicli mestruali non sono più come quelli di una ragazzina, proprio perchè nemmeno gli ormoni sono più gli stessi! Ora, invece, c'è la tendenza a non dare nulla perchè si ritiene (e non a torto) che sia meglio lasciare che la natura faccia il suo corso e quindi la sua selezione naturale. Ma in un'epoca come la nostra, nella quale si comincia a decidere di procreare dopo i 30 anni, sarebbe il caso di dare una mano alla natura!"

Il professore non sapeva ancora che il mio ginecologo mi aveva prescritto iniezioni di progesterone intramuscolo (Lentogest) ogni 4 giorni e applicazioni quotidiane di progesterone per via vaginale (Crinone 8 gel)! Quando gliel'ho detto si è complimentato e compiaciuto per aver indovinato il motivo per il quale questa volta fossi "miracolosamente" arrivata all'11^ settimana!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 12 gen 2008, 14:39

il fatto e' che mi rompo la testa pensando al motivo per cui questa gravidanza non sta evolvendo come dovrebbe...la terapia e' la stessa che ha funzionato una volta!oggi ho letto nel web tante cose sulle cellule natural killer..io quell'esame non l'ho mai fatto!allora penso...le curo cosi se le ho alte si mettono a posto!la verita' e' che vorrei tanto capire perche'e' tutto cosi difficile e vorrei sapere se c'e qualcosa che posso fare per dare una possibilita'a questa gravidanza di andare avanti :buuu partirei adesso e andrei in capo al mondo se qualcuno mi dicesse che si puo' fare qualcosa..
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”