GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da sun » 28 nov 2007, 10:16

Ema...non ci posso credere...marito addormentato :ahah :ahah :ahah ma tu avevi solo l'anello???? :prrrr

In bocca al lupo per stasera!!!! :incrocini

Il libro della Hoggins è davvero utile (non solo per far dormire i piccoli mostri), dà un sacco di idee utili...io lo consiglierei a tutti quelli che hanno un bimbo appena nato.

A casa mia era diventata una barzelletta, perchè avevo istruito mia mamma sulle varie fasi, e quando dicevo che Sara doveva fare l'activity (aveva 1 mese :che_dici ) si cappottavano tutti dal ridere :prrrr
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 nov 2007, 10:17

EMA MA STAISEMPRE A MAGNA'........MI FAI VENIRE FAME ACCIDENTI... :prrrr
ANCHE TU MI CONFERMI CHE LA VERGINE E' COCCIUTA....O SIGNUR...SIAMO A POSTO....IN EFFETTI IO SON OASCENDENTE VERGINE E NON E' CHE SIA MOLTO MOLLE ANZI.... :ahaha
COME SI E' ADDORMENTATO?????? STI UOMINI......POTETA DOPO L'ISOLA PERO' NON VI ADDORMENTATE SEI QUASI IN ZONA OVO..... :forza: :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 nov 2007, 10:25

SUN buongiorno!!!!
che bello sono d'accordo con te i bimbi hanno mille risorse ma infatti il problema non e' in questo caso di Chiara ma e' il mio.....anche a noi piace molto viaggiare solo che da quando e' anta Chiara ci siamo fermati ed e' sbagliatissimo non abbiamo fatto piu' un viaggio all'estero solo italia...ma come ti dicevo sono io che vado in palla appena esco dalla mia routine poi va' tutto bene ma il primo impatto vado in panico hosempre paura che succeda qualcosa ma sono io che sono fatta male.....e meno male che ho un marito che mi spona abbastanza se no in questo 3 anni e mezzo non saremo stati da nessuna parte e come ti dicevo e' sbagliatissimo......devo riprendermi un po' perche' tanto a loro interessa che ci simao noi poi dove siamo non e' importante.
Comunque era invidia da parte mia non altro..... :bacio
Ma come mai la cucciola sta sveglia così tanto di notte? Non ha sonno e'successo anche a noi lei no naveva sonno voleva giocare poi gli e' passata per fortuna ora ronfa tutta la notte al massimo mi chiama se ha sete o ciuccio ma poi si gira e si riaddormenta... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 28 nov 2007, 10:33

WEndi, ti dirò...se non ci fosse stato mio marito, anche io non sarei andata in Thai con la pulce...poi però ho visto come stava bene, e ho deciso di riportarcela!!!
E poi ci sono sempre un sacco di bimbi del nord-Europa, mi sa che siamo noi italiani che ci facciamo più problemi... :fischia

Non ho idea del perchè non dorma la notte...in passato le succedeva ogni 15-20 giorni, e ci eravamo rassegnati...ma adesso la cosa diventa pesante ogni notte.

Per fortuna stasera c'è mio marito, così se stanotte ci capita di nuovo, io mi trasferisco sul divano, e lascio loro a passarsi le 2-3 ore di veglia... :prrrr

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 28 nov 2007, 10:36

Ciao a tutte!!!!
Stamattina sono riuscita finalmente a fare le analisi, e mi danno pure i risultati oggi pom e non domani mattina!!!
Qualcuno mi sa dire su quali valori dovrebbero aggirarsi le beta per essere a posto? SOno alla 5^ settimana...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 nov 2007, 10:43

ciao vani! :incrocini per chiara che non diventi come Martina. comunque una mia amica al terzo mese, pur avendo latte, ha deciso che non aveva più voglia di allattare. il bimbo non ne voleva sapere del bibe, ma lei ha continuato a propoglielo finchè lui, davanti all'evidenza, ha accettato. non preoccuparti nemmeno chiara morirà di fame. con questo non condivido la mia amica, ma vorrei solo rassicurarti :cuore :cuore

sul discorso sonno, io preferisco non dare consigli a nessuno. mi racconto la mia esperienza e basta.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 nov 2007, 10:50

vittoria non saprei che dire delle tue beta

viaggi: anche noi non molti. credo di essere un po' come wendy: se mi togliete dalla mia routine mi spiazzo!
però in aereo siamo andati che cucciolo aveva due anni. siamo andati in spagna da mio fratello ed è andata benissimo :ok

per il sonno: prima sono stata un po' criptica mi sa. per me è una cosa così personale che riguarda il rapporto mamma-figlio che le esperienze delle altre sono significative ma non troppo. ognuna a mio avviso deve trovare il proprio equilibrio e farlo trovare al figlio. io estevill o la hoggins o come si chiama non le proverò, ma con ciò non criminalizzo come successo in vari post chi lo fa e si trova bene. ripeto: ognuna sa cosa è meglio per se stessa e quindi agisce di conseguenza. alla fine in questo momento è la mamma che deve stare bene
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 nov 2007, 11:12

CIAO VITTORIA .... MENO MALE CHE SEI RIUSCITA A FARE LE BETA.... :incrocini :incrocini ASPETTIAMO I RISULTATI....NON SO' DIRTI COME DEVONO ESSERE I VALORI ASPETTIAMO LE ALTRE CHE SONO PIU' ESPERTE.....
COME STAI? IL PANCINO? :bacio :bacio
AVETE PENSATO A COME DIRLO HAI VOSTRI GENITORI? :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 nov 2007, 11:22

MARU aaolutamente sono d'accordo con te e' molto personale e anche il feeling che si crea tra mamma e figlio, infatti io l'ho applicato in base alle mie esigenze, il libro e' stato un modo per capire come fare e in piu' l'ho fatto quando Chiara aveva 18 mesi prima non me la sentivo soffrivo troppo anche se avelo fatto dopo non e' che la sofferenza e' stata minore ma mi sembrava il momento giusto e Chiara era un po' grandina... :bacio :emozionee
Ma infatti per i viaggi sono sicura che lei stara' benissimo sono io che mi faccio mille pippe... :bacio

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 nov 2007, 11:40

VITTORIA, TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER LE TUE BETA!!!! E FACCI SAPERE.... :ok

SUN, CHE FORZA L'ACTIVITY DI SARA, MI HAI FATTO RIDERE... :ahaha PERO' BELLO, BRAVA!!! :ok
NO, NON CI SONO PROPRIO ARRIVATA A SPOGLIARMI, DORMIVA GIA'.... :ahaha

WENDY, SI, NON CI FARE CASO, IO SONO UN CASO LIMITE, STO SEMPRE A RUMINA'! E PER FORTUNA CHE HO IL PEPE AL CXXO E NON INGRASSO, ALTRIMENTI ERO 150 CHILI!!!! :ahah

HO PRESO IL REGALO AL MARITOLO, SPERIAMO GLI PACCIA, MI SONO SVENATA!
ECCOLO QUI:
http://sharp.monclick.it/schede/sharp/L ... 9a1ewh.htm

CHE DITE, GLI PIACERA'? SPERIAMO, L'HO PRESO PER LA CAMERA DA LETTO!!! :hi hi hi hi
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 nov 2007, 11:43

MARU, PERCHE' HAI TOLTO IL TICKER? :domanda
COSI' NON TI TENGO D'OCCHIO, NON VALE.... :fischia

IO ZONA OVO, STASERA NON SI SCAPPA! :prrrr

DEB, BENTROVATA BIONDA!!! :sorrisoo NON LATITARE PIU'.... :cuore

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 28 nov 2007, 11:55

Wendy ho cercato una tabella per le beta e alla 5^ settimana devono essere da i 6.200 e i 180.000... dopo vediamo!
Ai nonni lo diremo più avanti. Siccome quest'anno non passeremo il Natale tutti insieme lo dovremo dire separatamente e quindi a mia mamma ci sarebbe il 16 dicembre che è il 10° anniversario della morte di mio papà, sicuramente le tirerebbe su il morale, ma forse non è il massimo. Allora in alternativa il 24 dicembre, probabilmente passeremo serata insieme per farci gli auguri e quindi trac!
Ai genitori di Claudio invece con i quali festeggeremo il giorno di Natale insieme mi piacerebbe tanto la cosa di dirlo quel giorno, devo solo capire se ci sarà anche fratello di mio marito e moglie e quindi valutare se dirlo in separata sede, a tutti insieme o il altro modo... Il w-e scorso ho visto mia cognata e non mi è sembrata particolarmente giù, però è anche vero che una persona può stare da cani ma non farlo vedere... Penso anche però che ora di Natale la delusione per la perdita del bimbo dopo 4gg potrebbe essere abbastanza maturata e quindi la notizia della mia attesa non dovrebbe totalmente sconvolgere, anche perchè lo sanno che cerchiamo da Agosto...
Vedremo...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 nov 2007, 11:58

EMA BELLISSIMOOOOOOOO :yeee :yeee CI PIACERA' SICURAMENTE E ALLORA STASERA NON SCAPPI... :hi hi hi hi
PENSA CHE NE PARLAVAMO IERI SERA DI METTERE LO SCHERMA PIATTO IN CAMERA ABBIAMO UN CATAFALCO POSIZIONATO SULLA CASSETTIERA MA STA MALISSIMO, IN SALA ABBIAMO LO SCHERMO GIGANTE CHE CI HANNO REGALATO PER IL MATRIMONIO MA QUELLO NON SI TOCCA E' PRATICAMENTE NUOVO L'UNICA COSA CHE AVENDO IL TUBO DIETRO PORTA VIA TANTO SPAZIO SAREBBE L'IDEALE METTERLO AL MURO.......TRA L'LATRO UN 19 PLLICI NON COSTA NEANCHE TANTO E SI VEDE BENISSIMO.....:festa
COMPLIMENTI PER LA SCELTA...... :bacio :bacio :sorrisoo

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 nov 2007, 12:01

GRAZIE WENDY CARA!!!! :bacio :bacio :bacio
ANCHE IO PROSSIMO PASSO LCD NEL SALONE....MA PER ORA VA BENE COSI'! :ok

VITTORIA, ALLORA APPENA HAI LE BETA, ATTENDI IL NATALE PER IL GRANDE ANNUNCIO! IO CREDO SIA LA COSA PIU' BELLA IN ASSOLUTO E CHI TI VUOLE BENE DAVVERO GIOIRA' CON TE! :yeee

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 28 nov 2007, 12:02

azz...ema...che regalone!!!!!
Mi sa che poi tuo marito si butta sule letto a guardare la tv e ti lascia col tuo anello!!! :prrrr

Vittoria, non so la storia, ma mi pare di aver capito che i tuoi cognati hanno perso subito il cucciolo...certo queste cose fanno tanto male, ma se vi vogliono bene, sicuramente saranno contenti per la vostra pancetta.
Era il loro 1^ figlio?

E in bocchissima al lupo per le beta :incrocini

Io stamattina ho stickato...linea sin. bella evidente, destra semi-percettibile...ho preso anche la tb....ma NON CI CAPISCO NIENTE.... :domanda
Io stasera ci provo lo stesso...e poi si vedrà :hi hi hi hi

Anche perchè, detto sinceramente, quando so che lo devo fare per forza perchè sono i giorni giusti, mi passa la voglia... :che_dici (Non che di solito salto addosso a mio marito eh... :fischia o meglio, magari il pomeriggio sì, ma la sera sono troppo stanca!)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 nov 2007, 12:17

Anche perchè, detto sinceramente, quando so che lo devo fare per forza perchè sono i giorni giusti, mi passa la voglia... (Non che di solito salto addosso a mio marito eh... o meglio, magari il pomeriggio sì, ma la sera sono troppo stanca!)
sun io ho lo stesso tuo problema! :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 nov 2007, 12:17

ema sorry ormai è un paio di mesi che sono senza ticker. tanto vi aggiorno lo stesso :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 28 nov 2007, 12:20

marusca ha scritto:
Anche perchè, detto sinceramente, quando so che lo devo fare per forza perchè sono i giorni giusti, mi passa la voglia... (Non che di solito salto addosso a mio marito eh... o meglio, magari il pomeriggio sì, ma la sera sono troppo stanca!)
bè, almeno non sono strana solo io... :sc**o:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 nov 2007, 12:28

sun ha scritto:
marusca ha scritto:
bè, almeno non sono strana solo io... :sc**o:
:ok :ok RIENTRO ANCH'IO NEL CLAN........ :hi hi hi hi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 nov 2007, 12:32

SUN csa vuol dire SX bella evidente e DX semi percettibile, che sei quasi in fase di ovulazione?
In questo caso bisogna farlo? Io inizio la settimana prossima mamma mia sara' un caos... :incrocini

VITTORIA vedrai che andranno benissimo le beta ma il risultato ce lo dai domani mattina? Non ci sei nel pomeriggio vero?
Sara' un bellissimo Natale e vedrai che chi ti vuole bene gioira' con te..... :bacio :bacio :bacio :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”