GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da YLeNia » 10 set 2007, 16:32

AMICHEEE MI MANCATEEE!!!

Da ven sera sto senza adsl a casa...ora sono in ufficio ma partecipare come si deve al Forum è difficile..ho tanto da fare.

Tp per venerdì..hai l'isg giusto?
:incrocini

Provo a leggere qualcosina...VI ANO!!! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 10 set 2007, 16:36

Buon pomeriggio a tutte

Nicky non conosco la tua storia, però mi piacerebbe conoscerla, indipendentemente di ciò, sono felicissima per te, ogni test positivo di una cikabarina per me è una gioia immensa!!!!

Congratulazioni :yeee :yeee :yeee
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 set 2007, 17:04

Nicky non ti ho fatto le mie congratulazioni!!! :yeee :yeee :yeee
Pallina :coccola
Tp hai tutto il tempo che vuoi..magari è destino che tu non faccia proprio nulla... :fischia :incrocini
Mynnie :bacio
Isola io facevo come te a lavoro, ma dalla mia esperienza ti posso garantire che non ne vale la pena, pensa ai tuoi piccoli, sono davvero più importanti...
Saretta se non fai niente saranno tutti autorizzati a pensare che le cose ti vanno bene così...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2007, 17:07

buon pomeriggio a tutte! passo velocemente per ringraziare Mynnie per quanto ha scritto nella mia lettera a Mia..sei davvero una persona dolcissima
Isola :cuore vedi di rimetterti per bene perchè devi essere in forma smagliante!!!
Tp :incrocini :incrocini :incrocini per tutto quanto
per tutte le altre che sento un po' stanche o giù un abbraccio di cuore e un pensiero sereno..lottiamo sempre e alla fine ci deve essere una ricompemsa!! siamo ottimiste anche se non è facile!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 set 2007, 17:13

Laura,Elfa... :bacio !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 10 set 2007, 18:43

Ciao belle!

uff... anche a me non avete detto niente che vi vedevate a Roma :buuu :buuu :buuu vabbè sarà per la prossima volta! Però dai cerchiamo di organizzarci così vi faccio vedere quanto è diventato bello il mio amoruccio :cuore

Il resto tutto ok, domenica facciamo il Battesimo a Federico e quindi questa settimana sono un pò presa dai prevarativi.

Mynnie, ebbene si, questo periodo sono sempre felice e raggiante anche se credimi sono stanca stanchissima, dormo poco e ho sempre mille cose da fare, ma ora che ho Federco mi sento completa, sento che non potrei desiderare altro nella mia vita :sorrisoo

Vi voglio benissimo e vi penso sempre
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 set 2007, 19:46

Della serie BECCA e BASTONATA.
Vi ricordate della mia amica incinta? Insomma lei sta benone, abbiamo fatto pace e qui ci vorrebbe il violino come sottofondo.
Ovviamente il problema ero io che dovevo digerire l'ennesima gravidanza (NON MIA) e l'ho digerita, forse anche complice le Hawaii.
Oggi vengo a sapere da mia sorella che ci sono ottime possibilita' che sia incinta. Le aspetta per domani, ma per ora niente spotting (che ha sempre), molto mal di schiena e soprattutto ha avuto un po' di spotting la settimana scorsa (spotting da impianto??)
Domani fa un test.
Io non ho pianto (per ora), ma sono sicura che domenica quando mi verranno saro' da raccattare con il cucchiaino.
Che faccio? Mi organizzo un altro viaggio??? Magari stavolta a Lourdes, sul serio.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2007, 20:15

Manu la tua è una reazione che gran parte di noi ha quando ci dicono che sono incinte..pensa che io tra poco dovrò "assistere" a una serie di parti tra i quali doveva esserci anche il mio..e alcune le dovrò anche andare a trovare..ti immagini? non per loro, nè tanto meno per i bimbi...ma il mio cuore sarà uno straccetto..non mi sento cattiva se provo un po' di invidia per qualcuno che realizza il suo sogno, penso che sia naturale..cerco di concentrarmi sulla mia vita e godere di quello-tanto- che mi offre..ovvio che non tutti i giorni sono uguali..ieri pomeriggio abbiamo incontrato una coppia di amici che da pochi giorni ha avuto il loro bambino e quando ce ne siamo andati mi è venuta la piangolina..poi, guardando il cielo mi sono immaginata la mia piccolina che mi salutava dall'alto e ho ripreso il sorriso..sembra smielato e forse suona falso, ma ti giuro che è stato così..
:bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 20:20

BUONASERA CIKABAR ANGELS

TP per fortuna ti rivedo :-D per la ricetta sbagliata: dì la verità, te la sei scritta da sola??? :prrrr :ahah Scherzo! :cuore
LAURA bentornata :bacio
MANU ahò, la cikogna te stà a sorvolà.......prima l'amica e adesso la sorella: è vicina! :incrocini

Quel pazzo di Isolamarito mi ha appena passato al telefono il figliolo per dargli dei suggerimenti sul vestito che deve comprarsi per il matrimonio del 23!!! :urka certe volte mi stupisce! :-D
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 set 2007, 20:31

ciao care

giornata durissima oggi..... il piccolo tiranno è di pessimo umore e non vuole dormire e anche in braccio piange perchè è stanco e nervoso...

ora sta provando a placarlo ledamarito con un'improbabile ninna nanna tipo canzone triste dei neri delle piantagioni di cotone... :x: però ha qualcosa di inpnotico che calma la fiera!! :che_dici

non ho letto niente ma saluto tutte :bacio
There must be some kind of way out of here ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 20:59

Leda magari la cantilena funziona :incrocini Povero piccolo, ma perchè piange? :coccola A me farebbe venire il panico! :urka Come si fa a capire cos'ha quando piange??? :x:
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 set 2007, 21:07

Leda.. secondo me si addormenta dallo spavento!!

Laura.. grazie per la comprensione, anche se capisco che dovrei lamentarmi di meno... e' che a volte ne ho proprio le p@lle piene. Ho chiesto un bimbo, mica di vincere la mega lotteria americana??! La mia battuta a mia sorella e' stata: "Senti, visto che ti vengono cosi' bene, ne fai uno anche a me?" Lei si e' messa a ridere.. ma io non stavo mica scherzando :che_dici . Adesso non giudicatemi male, ma lei un figlio ne ha gia' uno che ha lasciato al 99.9 periodico% a mia madre in tutto e per tutto. Forse e' il caso di stare dietro al primo anziche' farne un altro e darlo alla nonna che e' gia' piuttsto indaffarata.
Io invece da angioletto, farei anche tutto da sola.. lo credo sono sola qua!!! Insomma, mi sa che faccio prima a prendermi un cane almeno so dove riversare le mie esigenze materne.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 21:22

Manu.75 ha scritto: mi sa che faccio prima a prendermi un cane almeno so dove riversare le mie esigenze materne.
Manu a me i miei due cagnoloni aiutano molto... :cuore :cuore
pensaci... :fischia
:hi hi hi hi
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 set 2007, 21:25

Isola... il problema e' che non posso avere animali. Dovrei cambiare appartamento, comunicare il nuovo indirizzo all'Immigration e poi quando vengo in Italia, a chi lo lascio? Con me? Non se ne parla.. non posso fargli fare avanti e indietro due volte l'anno, ti immagini in gabbia in stiva per 10 ore?
Non me la sento..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 21:32

Saretta78 ha scritto: Mynnie,Isola e Leda......da capo con le invasioni(secondo me ingiustificate) della ex......e che per il suo lavoro di "mer@a"....dovrò come sempre rimetterci io e adesso anche il mio bambino...........

E infatti...ecco ieri mattina(tanto per rompere nell'unica giornata in cui posso stare con Sarettamarito..per di più per il suo compleanno) la telefonata della signora dove ha iniziato a dettare legge.....martedì,mercoledì e venerdì io non vedrò mio marito perchè lei lavora.....e quindi quando mio marito uscirà dal lavoro si ferma a casa sua per stare con suo figlio fino al suo rientro dal lavoro......(sempre tarda notte)...e io chiusa in casa tutto il giorno con un neonato e magari avrei anche bisogno di mezz'ora di respiro...devo arrangiarmi!!!!!!!!!!!!!!

Questo intendevo....ed è solo l'inizio!!!!! :bomba
SARETTA credo che sia chiaro il tuo disappunto per la situazione...magari noi siamo andate "oltre"...
Hai davanti due strade: o accetti completamente questa situazione e allora smetterai di sentirti frustrata per ogni "loro" atteggiamento, o ti imponi con tuo marito per "modificare" alcuni aspetti della vostra vita e allora hai qualche chances di superare l'empasse...ma non è detto che tu ci riesca ...sò che è brutto spiegato così, ma ti sento davvero "in balia delle onde" e con tanta rabbia dentro...devi trovare la TUA strada e se non scegli quale strada prendere le cose per TE peggioreranno e basta.
Mi dispiace dirti queste cose, ma è quel che penso. Non vorrei leggerti così triste e arrabbiata. Dovrebbe essere un periodo bellissimo della tua vita: Tu, Tuo marito e il Vostro piccolo Nathan . Quante cose potreste fare. Quante piccole gioie da vivere insieme...

Spero di non aver sbagliato nel parlarti così. Sai cosa penso di te. :bacio
Forza Saretta, non mollare. Non abbatterti. Guarda oltre...
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 21:33

Manu.75 ha scritto:Isola... il problema e' che non posso avere animali. Dovrei cambiare appartamento, comunicare il nuovo indirizzo all'Immigration e poi quando vengo in Italia, a chi lo lascio? Con me? Non se ne parla.. non posso fargli fare avanti e indietro due volte l'anno, ti immagini in gabbia in stiva per 10 ore?
Non me la sento..
ma neanche piccolo piccolo??? :cuore :fischia

p.s. ahò, sbrigate a tornà in Italy :sorrisoo
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 set 2007, 21:48

isolablu ha scritto:
Manu.75 ha scritto: p.s. ahò, sbrigate a tornà in Italy :sorrisoo [/color]
Dipendesse da me, farei l'Atlantico a NOTO come si dice in Toscana (nuoto per i non toscani).
La mia idea era di mollare una creatura l'anno prossimo, e a rota (ruota per i non toscani), fare il secondo. Almeno mi porterei le creature a lavoro con me e fine 2009 inizio 2010 tornare in Italia senza problema di gravidanza. I piccoli poi starebbero un po' dai nonni mentre io andrei a guadagnare il vecchio caro euro. Come avrete visto... mi faccio dei film da paura, manco fossi a Hollywood! Mancava la maschera e i popcorn e poi era un film sul serio!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 21:55

MANU bè, per l'anno prossimo sei ancora in tempissimo!!! :fischia :incrocini
Se poi ne sganci due in una botta sola (Roma Caput Mundi), allora sei a cavallo! :ahah :ahah :ahah
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 set 2007, 22:02

Isola... il socio camminerebbe sui ceci crudi per avere due gemelli identici. Io invece identici non li vorrei proprio. Comunque sono talmente rari, che non credo mi succedera'. Mi e' gia' difficile farne uno, immaginati due! :ahah :ahah

Come va la tosse?

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 22:09

Manu.75 ha scritto:Isola... il socio camminerebbe sui ceci crudi per avere due gemelli identici. Io invece identici non li vorrei proprio. Comunque sono talmente rari, che non credo mi succedera'. Mi e' gia' difficile farne uno, immaginati due! :ahah :ahah

Come va la tosse?
MANU guarda che io ho due fratelli gemelli tra loro :cuore :cuore e non sono mai stati identici! :fischia

la tosse mi stravolge! :x:
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”