GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da laura69 » 6 set 2007, 19:28

buona sera ragazzuole!!
per prima cosa auguroni Dada e Fly!!! :cuore :festa :festa :festa :festa
Fulgor ben tornata!!! mi dispiace che il mio rubacuori Rurù dorma anora così poco...povera mammina!!
io ho un nipote solo di 12 anni, ma tantissimi pseudo nipoti...e li amo tutti davvero, tra i quali 2 nipoti del mio ex che mi considerano ancora la loro zia preferita..
in questi giorni sono straimpegnata con la scuola, ma non appena mi assesto torno a essere presente! ve lo prometto! un bacio a tutte vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 6 set 2007, 20:18

Fulgor ha scritto:Ciao tesorine :cuore
Non so se qualcuna di voi si ricorderà ancora di me , è passato veramente tanto tempo dall'ultima visita su gol...e non vi nascondo che ora che sono qui sono un po intimorita
Ho continuato a seguire tutte le vostre vicende nel bene e nel male ma non sono mai riuscita a scrivere perchè ero sicura che per la visita successiva su gol ci sarebbe voluta una settimana se non di più e così ho sempre rimandato e rimandato e i mesi sono passati.
Sono stati questi mesi per me molto particolari e non sono ancora riuscita pienamente a raccapezzarmi ai cambiamenti. Del resto se sono over un motivo ci sarà no? :hi hi hi hi
Bon spero di non far passare un altro lustro prima di riscrivervi

Oh mamma mi sembra così troppo serio sto mess quasi quasi lo cancello ....no va , io lo mando ma per i prox voglio ca@@eggià

:love_c

mi ero persa sto messaggio........... Fulgor? mumble mumble.. me die qualcosa.. non so perchè ma mi dice che.. epr farsi perrdonare l'assenza cedeve a tutte un week end a parigi eheheeh

ciao Fulgorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 6 set 2007, 20:21

mmmm ghostyna... per una volta sono d'accordo con te!!! :ahah
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 6 set 2007, 22:45

buonaseraaaaa belle bimbeeeeee.......ci sono ci sono purioooo :yeee :yeee

tanti auguri a flyyyyyy.......
e ta torta a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... :ahaha

grazie a tutte per gli auguri....che bello....ebbene si, sono appena 25....ecchevedevodi......lo sò...so na'pischella..... :ahaha pero fly....i tuoi sò 27..no????

:ahah porette noi!!!!!
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 6 set 2007, 22:55

puff pant pant ... faccio ancora in tempo per gli auguri ... entro mezzanotte!!!!

tantissimi auguri dada e fly!!! :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :festa :yeee

eh sì siete proprio 2 pischelline!!!!

saluto con un bacio tutte, ma uno speciale alla mia dolce fulgormamma :cuore bentornata!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 set 2007, 23:08

Heylàààà quante overette si sono riaffacciate oggi!!!!!!!!!!!
un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

casco dal sonno...buonanotte vecchiette!!! :hi hi hi hi

:cuore :bacio :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2007, 23:21

margheritina ha scritto:Piorellino, complimenti,
il tuo bimbo è veramente tutto da mangiare :bacio
:emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 6 set 2007, 23:52

miii non ci posso credere....fulgorina del mio :cuore era ora...era oraaaaaaa.tepossino, quanto tempo e quanto sei mancataaaaaa...... :buuu , rurù è sembre più bono....quanto mi piacerebbe vedervi...porca paletta! allora bella mia....c'è speranza di vederti più spesso su gol?...almeno qui!

marghe, dai che siamo arrivate.....ma quindi fammi capire, stai cambiando casa?

Yle bedda mia.... :bacio !

Maty, che bello leggerti così serena, è vero che siamo cresciute....siamo cresciute tanto e ci siamo aiutate nei mometi più difficili e Dio sà quanti ce ne sono stati, ed è per quasto che resteremo sempre unite....è come dice dafne...non possiamo perderci di vista...siamo troppo unite...ne abbiamo passate così tante insieme.....che senza voi...non sò! vi voglio bene, ...ma questo lo sapete! :bacio

Piore, Juanito è sempre più bono...senti, una curiosità, ma tua madre si è addolcita un pochino???
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 6 set 2007, 23:56

.....volete sapere quale è stato il mio regalo più bello????

il mio nipotino di 2 anni e mezzo che al telefono, aiutato da mia sorella, mi ha cantato "TANTI AUGURI A ZIAAAA, TANTI AUGURI A ZIAAAAA, TANTI AUGURI A ZIAAAAAA...TANTI AUGURI A TEEEEE.."!!!! :buuu :buuu :buuu
dada69

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 7 set 2007, 0:38

Bimbette belle e topolone adorate :cuore sono qui a darvi la buonanotte, ma prima vi volevo dire che sono proprio di fuori ....Ma si può piangere come una fontana vedendo il film Armagheddon???? Eh? Dico Armagheddon mica "Cuore" o "l'ultima neve di primavera" o "Titanic" ditemelo ve prego perchè secondo me l'unico neurone rimasto s'è davvero preso le ferie :fischia
Comunque mi consolo hi hi hi perchè il socio ha fatto peggio di me :ahah
Due deficienti che si guardavano e piangevano :hi hi hi hi
E mica è finita...sulla scia della commozione il socio è volutoper forza andare a vedere se RùRù respirava, (no comment) e così facendo l'ha svegliato :pistole cioè ha svegliato l'adorato pargolo che non dorme mai di notte :urka
Ora sono entrambi di là che si si stanno addormentando a vicenda :fischia :fischia
Come faceva quella canzone?....La notte è piccola così, troppo piccolinaaaaaaaaa :-D
RùRù è nato il 23 ottobre 2006, 3,690kg x 53cm

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 7 set 2007, 0:48

Ma prima.....

Ciao Angell si si non ci conosciamo ma avremo modo un te proccupà che non mi scappi :bacio
Piacere Giulli si anche noi non ci conosciamo anche se ti leggevo ogni tanto quando "frequentavo" quella matta di lory :sorrisoo
Mony tesoraaa come procedono le tue nottate? he he he
Un bacione a te e uno allo splendore di Alice :cuore

Aggiornamento: si sono arresi, il socio si spancato sul divano e il pupo ovviamente sta accordando il suo si be molle per il suo concertino notturno :urka
MIIIIIIII quanto ci amano i nostri vicini :hi hi hi hi

Vado e torno

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 7 set 2007, 1:28

Donabellaaaaaaaaaaaa :cuore
Si si prendimi in giro che quando ti acchiappo vedi tu :fischia
Ammazza quanto sei bella con i capelli corti e ammappate quanto è bon...cioè ma quanto siete carini tu e il tuo amore :fischia si si proprio carini :hi hi hi hi

PIorellinoNon ho ancora avuto modo di farti le mie congratulazioni per il tuo piccolo tesoro e i complimenti perchè è veramente un amore dolcissimo :emozionee
Ma te possino mi sono scompisciata tu e il tuo veterinario :ahah

Aggiornamento 2 la vendetta:
IO e RùRù bbiamo giocato sul lettino e per farlo rilassare grattini e massaggini ma niente di niente vispo come un colibrì(?) che dite lo faccio fuori ora il socio o lo tengo in caldo per la prox ca@@ata che fa?

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 7 set 2007, 2:02

Dafne tesorina :cuore congratulazioni per la tua dolce frugola , ma come sono felice !!finalmente evvai
Mi associo a Piore, quando potrai raccontaci dai, anche io con un cesareo non è che ci sia un granchè da dire quinttti ti aspettiamo e marraccumando le fotine :emozionee

Margheritina :cuore da quanto tempo!!!Come stai?

Ari-aggiornamento:
E dopo due bibe di camomilla siamo qui......
Il socio l'ho mandato..a dormire :fischia

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 7 set 2007, 6:51

Ciao Ylenia e congratulazioni per la panzetta :yeee
Ci conosciamo di sfuggita,anche se ti leggo da un bel po, e ogni volta leggendo i tuoi interventi mi scompiscio :ahah .... pochi giorni ho letto nell'ex salottino qualcosa che aveva a che fare con il matrimonio ah si ecco "la reazione di tua suocera al momento dell'annuncio delle vostro matrimonio!!!"Ylenia le risate che mi sono fatta sei stata simpaciticissima :cuore
Anzomma tutto ciò per dirti "piacere di conoscerti personalmente va!!"

Ciao Carla ben trovata e grazie :bacio

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 7 set 2007, 7:07

AngellAuguroni per i tuoi genitori :emozionee
Che bello oh mamma 50 anni di matrimonio, praticamente una intera vita insieme :cuore

Laura tesorina mi sei mancata tanto anche tu :cuore
Piccola mi dispiace tanto per quello che ti è successo e quando non ho visto più il tuo ticker mi si è stretto il cuore. Quanto dolore! ti sento forte...Ti strizzo fortissimo
P.S.Ammappate quanto sei bona pure te ahoooooo
Vi trovo splendidamente altro che over tiè!

Aggiornamento:
Il pupone dorme ormai da un paio d'ore EVVAI ce l'ho fatta
Solo che io sto così :urka
:buuu

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 7 set 2007, 7:29

GHost'inaaaaaaaaaaa :cuore
te possino ti ci metti pure te eh?
Ma che bello rivederti come stai?
Ma ciiiieeerto!!!! senti un po di botte di qua e di là le ha prese però rimane sempre il mio fantastico divano letto che per l'appunto non è stato ancora inaugurato :fischia fai tu.
Per l'amica tua (DONA) vedremo tze tze :hi hi hi hi :cuore
P.S. X Dona: non riesco a mandare mess privati, e visto che ci sono le emoticons non riesco ad inserirle over ad oltranza eh?

Kikettina :cuore
Che bello rivederti! Ricordo tutti i nostri interventi in SOS e mi sembra che sia passato solo un giorno
Come stai dimmi :bacio

Dadinaaaa :cuore
M'anfatti volevo dì, ma la festeggiata non passa manco per un salutooooo? EH???
Tesora di una 25enne (seeeeeeeeeeeeee) Passata bene la giornata?
Dai racconta racconta
Si è vero quando i nipotini ti accolgono con tutto l'affetto che possono beh è una sensazione bellissima :buuu :buuu
Dadina... niente niente. Solo un abbraccione grande grande

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 7 set 2007, 7:39

Della serie ...ero passata per darvi la buonanotte beh a questo punto perchè non augurarvi una meravigliosa buona giornata ?
BUONGIORNOOOO

P.S Il caffè è pronto e fumante sulla cucina e le paste sono in arrivo ma sbrigatevi perchè il socio non lascia nemmeno le briciole

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 set 2007, 8:27

carla ha scritto: Giulli ho letto che hai avuto dei problemi con la linea, ti capisco io non ho l'ADSL e sto con una connessione a 50 kb se mi va bene a 52..... :urka :urka :urka
:bacio prima che il marito mi sfratti
prima di tutto BUONGIORNO e BUON VENERDì :yeee
ancora 3 giorni di lavoro e poi ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee

CARLA... noi abbiamo messo la ISDN per navigare a 128kbps ma ovviamente il costo è molto + alto e in confronto alla velocità della ADSL e al costo della stessa non ci sono paragoni....

solo di canone telecom + internet 24h su 24 a 128kbps la mia bolletta è di 89 euro bimestrale :urka con telecom non faccio telefonate e niente altro :aargh
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 set 2007, 8:30

Dona71 ha scritto:
Giulli, è da tanto che te lo voglio dire ma mi dimentico sempre... mio padre era nato in provincia di Mantova, in un paese chiamato Governolo, io ci sono stata una sola volta, ma mi piacerebbe tornarci un giorno... vedremo!!!
sono andata a vedere dov'è Governolo perchè non lo sapevo :fischia :hi hi hi hi
è nella bassa!!!! :ok

guardando la cartina io praticamente sono dalla parte opposta rispetto a Mantova.... tieni conto che sono equidistante a:
Mantova
Verona
Lago di Garda
:ok :ok :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 7 set 2007, 8:31

BUONGIORNO!!!!!!!!!!

ciao FULGOR e grazie x la colazione........

GIULLI manca poco!!!!!!!!!

faccio gli auguri di buon compleanno in anticipo ad ANGELL :bacio :bacio xchè domanica non ci sono...saremo in francia a volare, partenza stasera!!!!!!!!

BUON LAVORO...A DOPO!!!!!! :cuore :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”