GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!
MS, non ti so aiutare... Mi dispiace. Non li ho mai usati!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
-
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte/i!
Allora, innanzitutto Kri sono veramente felice per voi, soprattutto che sia andato tutto bene...edoardo è un nome bellissimo! Adesso ci
per l'esito, ma sono sicura che sarà tutto a posto!
Mary, secondo me se la gine non ti ha detto niente vorrà dire che non è un problema se ci riprovate , però certo che aspettare un altro mese non è poi così tanto...cmq secondo me non succede niente, al massimo potresti non restare incinta quel mese perchè c'è l'infiammazione e il muco cervicale non è buono per portare i semini su nelle tube...ma la cura sistemerà tutto....io rimasi incinta pur avendo una infiammazione poi è andata male ma è certo che la causa era un'altra
Io ieri sera ho avuto una di quelle crisi di pianto catastrofiche
, non mi capitava da tempo, solo che tra qualche giorno è passato un anno esatto dal mio ultimo aborto, e credevo di stare meglio ma a quanto pare non è così...l'unica cosa che mi consola è che riesco a riprendermi abbastanza presto, ora già sto meglio...ma ieri....non riuscivo neppure a prender il telefono per telefonare al gine, avevo alcune domande da fargli ma proprio non me la sentivo di parlargli...
Beh oggi lo ha chiamato mio marito per ribadire il discorso della sellatura, gli ha richiesto nuovamente se è proprio sicuro che non abbia bisogno dell'intervento e lui ha risposto che dipende dall'entità della sella e la mia è proprio piccola,, non ha detto quanto ma cmq un pò mi sono tranquillizzata!
Con roma ancora non sono riuscita a parlare, ma domani ci riprovo perchè vorrei sentire il loro parere
Ieri ero anche inca@@atissima perchè mi ero decisa per fare sta benedetta ecografia con flussimetria, va fatta al 20 giorno del ciclo (circa), per cui dovevo farla entro questa settimana, ma la gine che doveva farmela si trovava fuori sede, per cui tutto rimandato al mese prossimo...e i mesi passano ed io non ce l'ha faccio più
Sono veramente stanca di fare esami e di aspettare....
Allora, innanzitutto Kri sono veramente felice per voi, soprattutto che sia andato tutto bene...edoardo è un nome bellissimo! Adesso ci

Mary, secondo me se la gine non ti ha detto niente vorrà dire che non è un problema se ci riprovate , però certo che aspettare un altro mese non è poi così tanto...cmq secondo me non succede niente, al massimo potresti non restare incinta quel mese perchè c'è l'infiammazione e il muco cervicale non è buono per portare i semini su nelle tube...ma la cura sistemerà tutto....io rimasi incinta pur avendo una infiammazione poi è andata male ma è certo che la causa era un'altra
Io ieri sera ho avuto una di quelle crisi di pianto catastrofiche

Beh oggi lo ha chiamato mio marito per ribadire il discorso della sellatura, gli ha richiesto nuovamente se è proprio sicuro che non abbia bisogno dell'intervento e lui ha risposto che dipende dall'entità della sella e la mia è proprio piccola,, non ha detto quanto ma cmq un pò mi sono tranquillizzata!
Con roma ancora non sono riuscita a parlare, ma domani ci riprovo perchè vorrei sentire il loro parere
Ieri ero anche inca@@atissima perchè mi ero decisa per fare sta benedetta ecografia con flussimetria, va fatta al 20 giorno del ciclo (circa), per cui dovevo farla entro questa settimana, ma la gine che doveva farmela si trovava fuori sede, per cui tutto rimandato al mese prossimo...e i mesi passano ed io non ce l'ha faccio più
Sono veramente stanca di fare esami e di aspettare....
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Coccinella ...
... cerca di stare su, eh? So che non e' facile .. ma metticela tutta! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- aly55
- Basic~GolGirl®
bene per l'amnio di kri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il sogno che pian piano diventa realta'!!!io sono tranquilla,aspetto dicembre(l'inizio!)poi si riprova...tanto il gine di milano ha dato a mio marito il profert(integratore per uomini con carnitina e bio arginina)anche se diceva che non serviva ma per lo meno magari riusciamo prima!!!!!per ora mi godo matteo e non mi lamento di nulla(mai oserei lamentarmi dopo il miracolo di aver avuto lui)intanto fra la scuola e tutto il resto il tempo passa abbastanza velocemente.
per tutte!!!speriamo che la cika a Natale sia tanto generosa con tutte noi!!!

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte ragazze! 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
e dopo la buonanotte .. ecco il buongiorno!!!!!

- cippi63
- Basic~GolGirl®
CIAO RAGAZZE e buona giornata...
ieri ho passato un brutto pomeriggio, ho avuto forti dolori alla pancia e fitte nel punto dove mi ha bucata e la testa mi scoppiava. Ho preso anche un Rilaten... Comunque non c'è problema, oggi sto meglio e poi si dimentica tutto. L'importante che Edoardo stia bene...
So che è difficile anzi molto difficile, ma cercate di stare su con il morale. Ve lo dice una che ci spazzava per terra con il suo morale :prrrr La cika arriverà per tutte voi. Deve arrivare porca paletta... Ovviamente sembra retorica la mia visto che sono incinta, ma ve lo dico con il cuore. Non fermatevi al primo ostacolo, andate da altri, chiedete, combattete... se poi non c'è nulla da fare vi sentirete a posto con la coscienza ma se ci fosse una minuscola speranza LOTTATE. sapete quante malelingue ho sopportato visto la mia giovane età?? sono passata per egoista e snaturata... Ma questi aggettivi non sono certamente per donne come noi che mettono a repentaglio persino la loro esistenza per l'amore di un figlio...
ERGO: speranza, fede, combattere e lottare...
VI STRINGO AL MIO CUORE ANZI ALLA MIA PANCIONA COSI' EDOARDO SENTIRA' LE SUE ZIE E ZII
KRI
ieri ho passato un brutto pomeriggio, ho avuto forti dolori alla pancia e fitte nel punto dove mi ha bucata e la testa mi scoppiava. Ho preso anche un Rilaten... Comunque non c'è problema, oggi sto meglio e poi si dimentica tutto. L'importante che Edoardo stia bene...
So che è difficile anzi molto difficile, ma cercate di stare su con il morale. Ve lo dice una che ci spazzava per terra con il suo morale :prrrr La cika arriverà per tutte voi. Deve arrivare porca paletta... Ovviamente sembra retorica la mia visto che sono incinta, ma ve lo dico con il cuore. Non fermatevi al primo ostacolo, andate da altri, chiedete, combattete... se poi non c'è nulla da fare vi sentirete a posto con la coscienza ma se ci fosse una minuscola speranza LOTTATE. sapete quante malelingue ho sopportato visto la mia giovane età?? sono passata per egoista e snaturata... Ma questi aggettivi non sono certamente per donne come noi che mettono a repentaglio persino la loro esistenza per l'amore di un figlio...
ERGO: speranza, fede, combattere e lottare...
VI STRINGO AL MIO CUORE ANZI ALLA MIA PANCIONA COSI' EDOARDO SENTIRA' LE SUE ZIE E ZII
KRI

Sto inseguendo un sogno....

- cippi63
- Basic~GolGirl®
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Kri .. tesoro!!!!
.. Sei di grande esempio per noi tutte!!!!! 

-
- Expert~GolGirl®
Grazie mary....oggi va un pò meglio
Kri, sei la speranza per tutte noi...io quando mi sento giù vengo qui nel forum e mi sento megli, perchè penso che ci sono persone che ce l'hanno fatta e quindi vale la pena di lottare!
siete grandi tutte!
Kri ti ho mandato un messaggio privato

Kri, sei la speranza per tutte noi...io quando mi sento giù vengo qui nel forum e mi sento megli, perchè penso che ci sono persone che ce l'hanno fatta e quindi vale la pena di lottare!
siete grandi tutte!
Kri ti ho mandato un messaggio privato

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- blu701
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
coccinella i giorni no capitano a tutte..ma sei forte e tenace..quindi tanti
mary ma che infezione ti ha trovato?ti ha detto qualche nome? dal pap test è venuto fuori o dal tampone vaginale? fammi sapere bacioni
ragazze la mia amica ha deciso di tenere il bimbo..ieri ci siamo incontrate dalla nostra ginec..ho tenuto per mezz'ora la sua bimba di 11 mesi..non stà un minuto ferma..che cara ..sorride sempre e saluta tutti
si trova alla 6 sett..il feto si è attaccato bene e c'era pure il cuoricino
la terranno sotto controllo strettissimo..l'utero sembra migliorato..dovrà stare attenta dopo il 5 mese..la ginec la farà partorire prima con un cesaro(il terzo per lei) ..poi le chiuderà le tube...era un pò sconvolta..però andrà avanti..sono contenta per lei..non avrà vita facile con 3 bimbe..ma sentire quel cuoricino non poteva abortire..
kri stai a riposo ancora qualche giorno..non fare nulla..stai orizzontale
laura ma tu hai problemi di ovulazione?sei andata dall ginecologa?
ci vediamno dopo
bacioni

coccinella i giorni no capitano a tutte..ma sei forte e tenace..quindi tanti

mary ma che infezione ti ha trovato?ti ha detto qualche nome? dal pap test è venuto fuori o dal tampone vaginale? fammi sapere bacioni

ragazze la mia amica ha deciso di tenere il bimbo..ieri ci siamo incontrate dalla nostra ginec..ho tenuto per mezz'ora la sua bimba di 11 mesi..non stà un minuto ferma..che cara ..sorride sempre e saluta tutti

si trova alla 6 sett..il feto si è attaccato bene e c'era pure il cuoricino

la terranno sotto controllo strettissimo..l'utero sembra migliorato..dovrà stare attenta dopo il 5 mese..la ginec la farà partorire prima con un cesaro(il terzo per lei) ..poi le chiuderà le tube...era un pò sconvolta..però andrà avanti..sono contenta per lei..non avrà vita facile con 3 bimbe..ma sentire quel cuoricino non poteva abortire..

kri stai a riposo ancora qualche giorno..non fare nulla..stai orizzontale

laura ma tu hai problemi di ovulazione?sei andata dall ginecologa?

ci vediamno dopo
bacioni

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao Teresa ... l'infiammazione e' venuta fuori dal pap test .. i tamponi erano a posto
Mille
alla tua amica!!!! 

Mille

- papagilby
- BigDaddy
Buon giorno bimbe belle! (ma l'ho già detto? ah! sarà l'eta...)
KRI, mi fa molto piacere che le cose vadano meglio, sei-siete una forza! una coccola al piccolo edoardo (bel nome) le tue parole sono un pungolo ed uno stimolo. Certo non è facile guidare gli eventi e non farsi trascinare dallo scoramento e dalla corrente che ci vuole alla deriva...
ciao BLU701, cosa dici? tiene il bimbo nonostante il rischio mortale? La tua amica ha un cuore ENORME! dalle un abbraccio da parte mia!
Cocci, su coraggio! verranno giorni migliori, ne sono certo!
--
gilby
KRI, mi fa molto piacere che le cose vadano meglio, sei-siete una forza! una coccola al piccolo edoardo (bel nome) le tue parole sono un pungolo ed uno stimolo. Certo non è facile guidare gli eventi e non farsi trascinare dallo scoramento e dalla corrente che ci vuole alla deriva...

ciao BLU701, cosa dici? tiene il bimbo nonostante il rischio mortale? La tua amica ha un cuore ENORME! dalle un abbraccio da parte mia!

Cocci, su coraggio! verranno giorni migliori, ne sono certo!

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ragazze e Gilby .. in questo momento mi girano proprio ... una mia ex-collega ha appena chiamato per salutarci e per dirci che ... aspetta un bimbo ... E a quanto pare neanche lo cercavano .... Saro' cattiva, avro' perso anche il cuore, ma mi girano proprio!
- papagilby
- BigDaddy
Beh, mettila così. E' una ex-collega, la cosa è un po' freddina e quindi non considerarla proprio, o, meglio pensa alla sua gioia, probabilmente è passato del tempo e non ricora quanto può far... male!
Io lavoro con 3 donne di cui una ha già dato (2 figli grandi 19-28 anni) e le altre due hanno da poco avuto un bimbo a testa. Poi una ha avuto un aborto alla 8a sett. poco meno di un mese fa
, mentre l'altra mi ha annunciato lunedì che è alla decima settimana... mi conosce, sa cosa ho passato, era tutta gasata quando me l'ha annunciato. Ecco, mi sono sentito una merd@ccia che non le ho fatto neanche le feste, ma mi ha fatto male. La collega (separata) dell'altro corridoio, acquario come me, sapute queste cose mi ha preso in disparte e mi ha chiesto come va...
Ecco, capisco BENISSIMO come ti ha urtato la notizia, ma prova a vedere più in là (e so che non è facile)
--
gilby

Io lavoro con 3 donne di cui una ha già dato (2 figli grandi 19-28 anni) e le altre due hanno da poco avuto un bimbo a testa. Poi una ha avuto un aborto alla 8a sett. poco meno di un mese fa

Ecco, capisco BENISSIMO come ti ha urtato la notizia, ma prova a vedere più in là (e so che non è facile)

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- laura69
- Master~GolGirl®
msbricco, ti capisco benissimo..a me capita ogni volta che qualcuno intorno a me mi dice che è incinta e non lo voleva...che ci vuoi fare..è meglio non pensarci perchè così ci facciamo solo male
blu701, dopo l'aborto il primo ciclo è stato troppo regolare-28 gg- e dopo l'ovaio dx ha prodotto troppo per cui mi è venuta una ciste funzionale che per ora rompe le p@lle perchè inibisce l'ovulazione..
un gine mi ha dato il dufaston ma non è servito, perchè a parte aver provocato il ciclo non ha migliorato le cose..sono tutti concordi nel dire che devo aspettare che si riassorba ma a me sta cominciando a dare sui nervi..per cui telefonerò al mio gine e mi farò vedere..magari mi potrà aiutare..

blu701, dopo l'aborto il primo ciclo è stato troppo regolare-28 gg- e dopo l'ovaio dx ha prodotto troppo per cui mi è venuta una ciste funzionale che per ora rompe le p@lle perchè inibisce l'ovulazione..
un gine mi ha dato il dufaston ma non è servito, perchè a parte aver provocato il ciclo non ha migliorato le cose..sono tutti concordi nel dire che devo aspettare che si riassorba ma a me sta cominciando a dare sui nervi..per cui telefonerò al mio gine e mi farò vedere..magari mi potrà aiutare..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Beh, consolati, io devo essere messa peggio di te perché mi girano alla velocità della luce quando sento le mie vicine che sgridano le loro bimbe: vorrei uscire e dare uno schiaffone a loro, tanto che mi fanno stare male!! E pensare che io un figlio ce l'ho e l'ho sgridato mille volte (ha 13 anni!), ma quando sento le voci scocciate di altri genitori mi viene da pensare: "Ma perché fai così? Tu non sai proprio quanto sei fortunato ad avere tuo figlio davanti a te! Magari potessi averli io i miei due cuccioli che ho perso".msbricco ha scritto:Saro' cattiva, avro' perso anche il cuore, ma mi girano proprio!
Vabbè, adesso mi calmo.

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Tilly ... 

- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
BUCANEVE ha scritto:Ragazze... ho ritirato i referti.
Il bimbo era un maschietto... ed era perfettamente sano.![]()
Gli strozzerei tutti con le mie mani gli stron@i che parlavano di invecchiamento ovocitario e di età avanzata e di genetica e di stron@ate varie! Meno male che ho insistito a fare il cariotipo!
"Sa signora, alla sua età è facile che capiti..." Ma te possino!![]()
Ora qualcuno, forse, mi degnerà di un po' più di attenzione, visto che quello che è accaduto mi sarebbe potuto accadere anche a 20 anni?
Sono troppo inca@@ata![]()
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Bucaneve ...
.... Non te lo devo dire io, perche' gia' lo stai facendo .. ma INSISTI per capire!!!! Io se non fossi stata cosi' capatosta non avrei mai capito cosa c'era che non andava.
Ti abbraccio forte!
Mary!

Ti abbraccio forte!
Mary!