GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
Ti capisco... Io sto uscendo dal raffreddore...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Expert~GolGirl®
scusate l'assenza di questi giorni ma dal tablet non riuscivo ad accedere, ho dovuto rubare il pc al mio uomo..
con questo tempo del piffero direi che si può ammalarsi ad agosto, non o da voi, ma qui ieri c'erano 14 gradi, oggi 29..
spero guariate presto
per il resto che mi raccontate.
noi tutto solito, ora abbiamo iniziato a fare di quei discorsoni, va avanti ore a chiacchierare da solo
mi fa morir dal ridere perchè fa anche tutte le sue espressioni strane, chissà che penserà..
per il resto nulla di nuovo..
a presto un abbraccio e forza

con questo tempo del piffero direi che si può ammalarsi ad agosto, non o da voi, ma qui ieri c'erano 14 gradi, oggi 29..

spero guariate presto

per il resto che mi raccontate.
noi tutto solito, ora abbiamo iniziato a fare di quei discorsoni, va avanti ore a chiacchierare da solo

mi fa morir dal ridere perchè fa anche tutte le sue espressioni strane, chissà che penserà..
per il resto nulla di nuovo..
a presto un abbraccio e forza

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Alenny non era il tuo tablet, è il forum che è in manutenzione
- gattona
- Expert~GolGirl®
Sono una sc**a. Ero stanca stamattina, ho guardato il foglietto dove ho scritto gli orari del dottore e non so che rigo ho letto... fatto sta che ho letto che era aperto il pomeriggio e solo quando ho chiamato ho cspito che invece avrei dovuto chiamare stamattina.
Secondo voi... il dottore mi farà un certificato retroattivo se lo chiamo lunedì?
Secondo voi... il dottore mi farà un certificato retroattivo se lo chiamo lunedì?

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gattona non so al lavoro da te, ma qui si hanno due giorni per mandare malattia, quindi in teoria dovresti chiamare la guardia medica se non hai modo di contattare il tuo medico
- mila
- Basic~GolGirl®
Ciao ! Anche qui problemi di accesso al sito, pensavo di essere io invece ho letto che c'è aria di manutenzione. Meglio così.
Ieri il micio si é sentito male, ha iniziato a girare in cerchio ininterrottamente così dopo 10 minuti l'ho portato dal veterinario di corsa. Speriamo sia solo un'otite da sindrome vestibolare e che non ci sia altro. É già cardiopatico grave ma con le medicine vivacchia tra divano e giretti in casa. É un micione di 11 anni ed é il principe di casa.
Lunedì lo porto al controllo ma vedo che sta meglio.
Io sono andata dalla direttrice del centro infertilità ... Mi ha guardato tutto, visitato, fatto mille domande e mi ha detto che lei propende x la sfortuna. Mi ha detto di fare x scrupolo il cariotipo sia io che lui è x lui lo spermiogramma perché lei dice che io non ho niente che non va se non perdere almeno 10 kg. Quindi ha dato il via libera se c'è la sentiamo di provare ... Da un lato sono contenta dall'altro non so boh, che angoscia sarà ??? vabbe tanto é presto x pensarci. Buon week and a tutte, tempo permettendo
Ieri il micio si é sentito male, ha iniziato a girare in cerchio ininterrottamente così dopo 10 minuti l'ho portato dal veterinario di corsa. Speriamo sia solo un'otite da sindrome vestibolare e che non ci sia altro. É già cardiopatico grave ma con le medicine vivacchia tra divano e giretti in casa. É un micione di 11 anni ed é il principe di casa.

Lunedì lo porto al controllo ma vedo che sta meglio.
Io sono andata dalla direttrice del centro infertilità ... Mi ha guardato tutto, visitato, fatto mille domande e mi ha detto che lei propende x la sfortuna. Mi ha detto di fare x scrupolo il cariotipo sia io che lui è x lui lo spermiogramma perché lei dice che io non ho niente che non va se non perdere almeno 10 kg. Quindi ha dato il via libera se c'è la sentiamo di provare ... Da un lato sono contenta dall'altro non so boh, che angoscia sarà ??? vabbe tanto é presto x pensarci. Buon week and a tutte, tempo permettendo

- clai84
- Basic~GolGirl®
mila, io l'ho fatto il cariotipo!!é un semplice esame del sangue!!costa un pochino xò..
Insomma devi perdere 10kg..é troppo scrupolosa la dottoressa o ha ragione??
Io nulla di nuovo..x ora di riprovare nn se ne parla proprio..ci sono esami che vorrei fare prima!!e sicuramente mi serve un po più di serenità che in questo periodo scarseggia!!
Un abbraccio a tutte!!
Insomma devi perdere 10kg..é troppo scrupolosa la dottoressa o ha ragione??
Io nulla di nuovo..x ora di riprovare nn se ne parla proprio..ci sono esami che vorrei fare prima!!e sicuramente mi serve un po più di serenità che in questo periodo scarseggia!!
Un abbraccio a tutte!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
-
- Expert~GolGirl®
mila , come sta il gatto..anche io ho una gatta Bea di sei anni e guai a chi me la tocca, peccato che con Diego per ora non va molto d'accordo..
per gli esami dai nulla di impegnativo, tutto sommato è un bene sapere che non c'è nulla che non va
clai , ti lovvo
gattona , stai meglio
squinsy , come stai
noi cosi cosi..Diego oggi ha avuto tre attacchi di dissenteria, spero non sia nulla e si fermi qui
ora vado a coccolarmelo un pò..
buon week end

per gli esami dai nulla di impegnativo, tutto sommato è un bene sapere che non c'è nulla che non va

clai , ti lovvo

gattona , stai meglio

squinsy , come stai

noi cosi cosi..Diego oggi ha avuto tre attacchi di dissenteria, spero non sia nulla e si fermi qui

ora vado a coccolarmelo un pò..
buon week end

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao ragassuole!!!! Come va? Anche io devo farw gli
- nani14
- Active~GolGirl®
Ufff nn so cosa ho combinato!!! Cmq anche io devo fare gli esami... ma ogni giorno x un motivo o.l altro rimando... il tempo da voi com è???
- mila
- Basic~GolGirl®
clai è scrupolosa ma anche realista. Sono alta 164 e peso 79 kg. Troppi. Anche perché prima della separazione, quindi 4 anni fa era anche più di 10 kg di meno.
alenny micio sta meglio, lunedì lo riporto dal vet per controllo.
Qui il tempo è vergognoso, cielo grigio, nuvole, ogni tanto spunta il sole fra le nuvole.
alenny micio sta meglio, lunedì lo riporto dal vet per controllo.
Qui il tempo è vergognoso, cielo grigio, nuvole, ogni tanto spunta il sole fra le nuvole.
-
- Expert~GolGirl®
nani , se riuscita a fare gli esami'
qui stranamente oggi è bello, diluviava da giorni-mesi..
mila , che ti ha detto il veterinario'
io ho Diego malato, dissenteria con tracce di sangue, povero amore mio..
meno male che lui è tranquillo, se no altro che ansia avrei..
speriamo gli passi se no dobbiamo fare gli esami..
a presto
a presto

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ciao tesore... Sto meglio, ma oggi ho dovuto prendere ferie perchè venerdì sono stata a casa ammalata, ma non ho fatto il certificato... Che sc**a! Che sc**a! Se vi avessi letta avrei cercato la guardia medica... ma ero stanca e non vi ho nemmeno letta. Con l'influenza a me fanno male gli occhi, e quindi internet non è il massimo...
Sapete, non prendetevela male, ma vedo che tante di noi non vengono più... Laura, Ossidiana, Albimichy, Babyelle, Tatafede... Le abbiamo perse per via di facebook? Buuuu, che tristezza... Mi mancano un pò...
Sapete, non prendetevela male, ma vedo che tante di noi non vengono più... Laura, Ossidiana, Albimichy, Babyelle, Tatafede... Le abbiamo perse per via di facebook? Buuuu, che tristezza... Mi mancano un pò...

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao Alenny come va la dissenteria?
Mila il micio??
Squinsy e Gattona novità?
Io domani vado.. ieri una mi diceva che fare l esame delle proteine è doloroso.. ma come?? Io credevo fosse un esame normale del sangue e poi controllavano proteina c s e mutazioni varie.. ho dovuto compilare dei fogli che sono a conoscenza del perché faccio questi esami.. ma addirittura doloroso mi sembra stranissimo Qualcuno l ha fatto?
Invece io oggi sono una futura sposa nervosaaaa nel senso che la mia parrucchiera mi fa andare alle 7.30.. mi dovrebbe atraccare qualche ciocca di extention e poi fare raccolto.. ora vengo a scoprire che alcune delle mie inviate hanno appuntamento alle 8!!! in mezz ora fa tutto?? Mmmm... mi sembra poco tempo...
Mila il micio??
Squinsy e Gattona novità?
Io domani vado.. ieri una mi diceva che fare l esame delle proteine è doloroso.. ma come?? Io credevo fosse un esame normale del sangue e poi controllavano proteina c s e mutazioni varie.. ho dovuto compilare dei fogli che sono a conoscenza del perché faccio questi esami.. ma addirittura doloroso mi sembra stranissimo Qualcuno l ha fatto?
Invece io oggi sono una futura sposa nervosaaaa nel senso che la mia parrucchiera mi fa andare alle 7.30.. mi dovrebbe atraccare qualche ciocca di extention e poi fare raccolto.. ora vengo a scoprire che alcune delle mie inviate hanno appuntamento alle 8!!! in mezz ora fa tutto?? Mmmm... mi sembra poco tempo...
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza tr
Cavolo! Tracce di sangue? Che vuol dire l'aver tracce di sangue?alenny ha scritto:nani , se riuscita a fare gli esami'
a presto
Più ti leggo alenny e più penso che sarei una mamma super ansiogena.
Anche io ho avuto una micia, è vissuta 13anni, l'ho amata tanto. Si chiamava Calì, ma noi la chiamavamo Mina. É cresciuta con me, ma dormiva con mia madre perchè allora come oggi, quando dormo, faccio pazzie nel letto... E lei non lo poteva sopportare e quindi andava nel letto con mia madre. Però si faceva prender in braccio solo da me! Era ridicola come me... Ho sofferto quando è morta, come se mi fosse mancata una persona. Capisco il dramma dell'avere in casa un micio malato!
Il cariotipo l'ho fatto pure io, un banale esame del sangue. Anche io non ho niente, anzi ho un'ottima riserva ovarica... ma niente figli. Bisognerebbe che questi uomini facessero un pó più di visite andrologiche. Il mio lui ha scoperto il suo varicocele a 50anni, quando è ormai inutile operare, se non dannoso... e gli spermini ne hanno sofferto moltissimo, tanto che io a settembre dovrò tentare di fare un bimbo in un vetrino. Questa cosa non mi piace, lo farò, ma non mi piace che un tecnico prenda i miei ovuli e ci cacci dentro degli spermini scelti solo in base a un fattore estetico. Lo accetterò, ma mi dà tanto fastidio che si faccia poco per inculcare negli uomini la cultura della prevenzione. Come noi andiamo una volta l'anno dal ginecologo, anche loro dovrebbero mettere le balle all'aria un pò più spesso.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Nani io so che i capelli non li vogliono lavati il giorno del matrimonio, ma il giorno prima, perchè appena lavati sono scomodissimi da raccogliere. Quindi credo che 30minuti non siano pochi. Se però sei in dubbio CHIEDI! É l'unica cosa che può darti tranquillità.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
A me i capelli li ha lavati il parrucchiere la mattina del matrimonio però ho fatto acconciatura, ed io ho tanti capelli, folti e grossi. Son duri da acconciare da asciutti!
Novità? Boh...
Stamattina ho fatto un prelievo, ma nel pomeriggio, quando il telefono ha deciso di tornare a funzionare, mi sono trovata una chiamata dal laboratorio analisi, ma ormai era tardi per richiamare. Chiamerò domani.
Invece gli esiti di mio marito erano già pronti nel pomeriggio.
Oggi sono stata da un pranoterapeuta, vuole rivedermi in settimana perché mi vuole trattare sia per l'ansia che per l'infertilità.
Ormai le provo tutte, anche se al momento il mio primo pensiero è sistemare me stessa e mettere a bada le mie ansie.
Mia suocera la settimana scorsa è stata operata e a breve inizierà la chemioterapia.
Mia mamma martedì prossimo farà l'rx di controllo e spera almeno di togliere il gesso per farsi finalmente una doccia come si deve. Però se la cava bene, fa qualcosa in casa tipo pelare patate, curare la frutta, si arrangia con gli spostamenti e adesso riesce anche ad andare in bagno da sola con la carrozzina. È proprio brava e mi sembra abbastanza prudente, anche se io, dovessi essere li, avrei il pensiero che possa sentirsi troppo sicura di se negli spostamenti. Allo stesso tempo è anche vero però che se non se la sente chiede aiuto.
Novità? Boh...
Stamattina ho fatto un prelievo, ma nel pomeriggio, quando il telefono ha deciso di tornare a funzionare, mi sono trovata una chiamata dal laboratorio analisi, ma ormai era tardi per richiamare. Chiamerò domani.
Invece gli esiti di mio marito erano già pronti nel pomeriggio.
Oggi sono stata da un pranoterapeuta, vuole rivedermi in settimana perché mi vuole trattare sia per l'ansia che per l'infertilità.
Ormai le provo tutte, anche se al momento il mio primo pensiero è sistemare me stessa e mettere a bada le mie ansie.
Mia suocera la settimana scorsa è stata operata e a breve inizierà la chemioterapia.
Mia mamma martedì prossimo farà l'rx di controllo e spera almeno di togliere il gesso per farsi finalmente una doccia come si deve. Però se la cava bene, fa qualcosa in casa tipo pelare patate, curare la frutta, si arrangia con gli spostamenti e adesso riesce anche ad andare in bagno da sola con la carrozzina. È proprio brava e mi sembra abbastanza prudente, anche se io, dovessi essere li, avrei il pensiero che possa sentirsi troppo sicura di se negli spostamenti. Allo stesso tempo è anche vero però che se non se la sente chiede aiuto.
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! Per me queste sono delle bellissime giornate di m...a!
Sono al lavoro, ultima settimana prima della settimana di ferie quindi non vi dico il caos, il tempo è assurdo, fa 35 gradi e poi acquazzone e poi 35 gradi ecc ecc, spero che la prossima settimana almeno sia bello...comunque questo super lavoro ha il lato positivo di non pensare ai miei giorni po, che sono quelli che passano più lentamente in assoluto...
Tra l'altro, e qui metterei alla prova cortesemente GATTONA, visto che tu trovi SEMPRE una cosa positiva per tutto
, la prossima settimana sarò IN FERIE. Sarò AL MARE (se il socio prenota, ha detto che ci pensa lui, siamo al 5 agosto e non sappiamo ancora dove andremo...va beh, avrò fiducia) e il giorno 13/14 dovrebbero NON arrivare le rosse maledette.
Ora, se arrivano sarò doppiamente inc@zzata rispetto agli altri mesi, primo per le rosse, secondo perché l'unica settimana di ferie in cui sarò al mare devo convivere con loro...
GATTONA, ma tu nel caso mi arrivassero (e speriamo di no
, ma questo mese non sono molto positiva...) quale lato positivo potresti trovarmi?????? 

Sono al lavoro, ultima settimana prima della settimana di ferie quindi non vi dico il caos, il tempo è assurdo, fa 35 gradi e poi acquazzone e poi 35 gradi ecc ecc, spero che la prossima settimana almeno sia bello...comunque questo super lavoro ha il lato positivo di non pensare ai miei giorni po, che sono quelli che passano più lentamente in assoluto...

Tra l'altro, e qui metterei alla prova cortesemente GATTONA, visto che tu trovi SEMPRE una cosa positiva per tutto

Ora, se arrivano sarò doppiamente inc@zzata rispetto agli altri mesi, primo per le rosse, secondo perché l'unica settimana di ferie in cui sarò al mare devo convivere con loro...
GATTONA, ma tu nel caso mi arrivassero (e speriamo di no

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Gattonaaaaa ma non siamo sparite...io vi leggo semprissimo dal cell... solo che col nuovo lavoro ho pochissimo tempo e sono proprio stanca morta!!!
E poi dal cel scrivo e non riesco a rileggere e mi viene il nervoso...
Bacioooo
E poi dal cel scrivo e non riesco a rileggere e mi viene il nervoso...
Bacioooo
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Allora sun80, immaginati se il 14 non ti dovessero arrivare. Il test di gravidanza, a far bene, bisogna farlo almeno con un giorno di ritardo... pensa che torrone dover trovare una farmacia il giorno di ferragosto, magari in GHANA! Pensa se il tuo compagno prenotasse una vacanza all'altro capo dell'Africa... Dai dai, che i test di gravidanza è meglio averli da fare dove trovi una farmacia a bella mano... Poi, magari saresti di quelle che appena è fecondata comincia a vomitare l'anima. Pensa che incubo, ferragosto, caldo, sabbia, bagni pubblici pieni di gente, non saper più dove vomitare... per non parlare del viaggio di ritorno dal Ghana con la nausea! Ma Sun80, scherzi? Prega la Madonna che ti venga il ciclo! Potrebbe essere un incubo se rimanessi incinta adesso! E poi se hai concepito i primi di agosto potrebbe nascere il primo maggio. Quante volte ve lo devo dire che non bisogna rischiar di partorire con personale sotto organico negli ospedali? Non è saggio! Ah, anche il mese prossimo se ti dovessero venire non sarebbe poi così male... il 2di giugno c'è la festa della Repubblica... Meglio non rischiare... :-)