GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da alenny » 26 giu 2013, 9:22

buongiorno a tutte.. :byeee
torno ora dai prelievi..
gli esiti li ho parziali lunedï, mentre per alcuni devo aspettare il 16 agosto, è normale secondo voi cosï tanto???
comunque 133 euri.. :che_dici
bhe, ormai son fatti.. :sorrisoo

SAMBORINA, a me ha detto di farli dal 3° al 5° giorno del ciclo..ha preso il protocollo per gli esami dell'infertilitá..bho..vi faró sapere..
quando partite voi per le ferie? :bacio

ALBIMICKY, ciao cara, dove siete di bello al mare?
i bimbi come stanno?
ma avete portato con voi anche la cagnoline? :sorrisoo
bacioni

BIBI, speravo fosse un posto qui vicino per prendere ispirazione per le vacanze, ma nulla.. :sorrisoo
guarda che non riesco ad aprire il messaggio che mi hai scritto su fb.. :che_dici

MODEPIA, come stai? :sorrisoo

scusate, ma vi abbandono un attimo che vado a riposare che sono sveglia dall 4.. :che_dici
a piü tardi.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 26 giu 2013, 12:38

Ciao a tutte :cuore
Il dopo terme va benissimo :ok
Ogni tanto ho dei doloretti vari ma ancora nulla delle rosse :prr spero non mi arrivino il giorno della visita ginecologica :urka
Sono contentissima di leggere che tante cicogne sono atterrate :congratulations:
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 26 giu 2013, 12:45

Alenny fai bene a fare gli esami.
Fai anche i tamponi (io ho scoperto così di avere quel famoso batterio) e fai fare lo spermiogramma al socio prima di fare l'isterosalpingografia che dovrebbe essere l'ultimo esame da fare se tutto il resto è andato bene.
heaven ti ho mandato un messaggio privato per il ticker, io mi arrendo non ci riesco proprio.
Modepia io prendo prepart come integratore, quello che prendi tu non lo conosco ma ce ne sono così tanti in commercio....
Io le beta le ho fatte solo una volta, non me le ha fatte rifare. Ha controllato con un'ecografia che tutto fosse in ordine. Addirittura le mie prime beta erano bassine e il mio microbo si chiama così perché è più piccolo della norma.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 giu 2013, 13:36

Buongiorno!!!

Sarins... mp x te :hi hi hi hi

Alenny...bene x gli esami anke se costosi e adesso rimaniamo :incrocini !!!

Gattolina...ancora senza rosse :urka ? Mi spiace tanto cara, speriamo si scopra il motivo alla visita!!!

Modepia...belle beta :ok, e tanti :incrocini x le prossime !!! Anke tu metti il ticker dai... Di quanto 6?

Samborina...la mia principessa andra' in prima a settembre...come passa il tempoooo :buuu

Albi...divertiti a mare!!!

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 26 giu 2013, 14:29

ciao ragazze care come state?
incredibile ma oggi anche a Roma sta piovendo!!!
Brava Cris che sei al mare... goditelo :risatina:
gattolina ciaooooo e ben tornata!!! speriamo che ora tornino da te anche le rosse :vaiii: sarebbe ora!!! o adesso o dopo il 5 a questo punto! cmq non ti preoccupare anche se ti dovessero venire puoi cmq fare la visita a me prima della 3° IUI mi hanno fatto l'eco appositamente con le rosse :tie (è fastidioso... ma se serve!)
bravissima anche alenny che hai iniziato a fare gli esami... dai non è andata malissimo(ma le hai fatte alla asl?) io per le analisi durante il ciclo ho speso circa 450 euro :aargh ma vabbè se serveeeeeee!!! e poi è normale che ci vuole tanto! quindi meglio averle fatte ora :ok
modepia voglio la tua piumetta :cuore bellissime betaaaaaaa :coccola
bibi Djerba io la adoro ci sono stata 2 volte e ci andrei anche quest'anno!!! vediamo magari con il famoso last minute... :fischia
samborina sono contenta che stai meglioooo dai brava riprenditi!!! :emozionee
mebaeiAi come stai? dove sei finita??? :perplesso
un bacione grande a tutte le altre!!! :bacio

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 26 giu 2013, 14:41

Grazie HEAVEN ora ho il ticker è indietro di una settimana ma non importa!!!!! chissà perché a me non veniva...bahhh
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 giu 2013, 15:55

sarins ha scritto:Grazie HEAVEN ora ho il ticker è indietro di una settimana ma non importa!!!!! chissà perché a me non veniva...bahhh
Evvaiiii ce l'abbiamo fattaaaaaaa :yeee
Non mi avevi detto, a parte il bimbo nel fagiolino, quale striscia t piaceva, e ne ho preso uno a scelta allegro coi palloncini...spero ti piaccia... :sorrisoo

In ke senso e' piu' indietro d una sett? Io ho inserito il 29/4 um...fa in automatico...
Invece sei a 9+2? O 7+2? Non ho capito?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 26 giu 2013, 16:00

Heaven, quella che mi avevi fatto tu era 7+2 e invece sono 8+2 ma sono riuscita ad aggiustarla.
Sei stata gentilissima.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 giu 2013, 16:04

sarins ha scritto:Heaven, quella che mi avevi fatto tu era 7+2 e invece sono 8+2 ma sono riuscita ad aggiustarla.
Sei stata gentilissima.
:ok , meno male allora!!!! :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 giu 2013, 16:36

Ciao ragazze, un :bacio a tutte dal mare
Ho sempre problemi di connessione e non ho letto tutti gli arretrati
:incrocini a chi non le aspetta a breve
A presto!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 26 giu 2013, 19:20

Modepia, il Levofolene lo prendo da gennaio e mi trovo bene, probabilmente contiene una quantità di acido folico molto blanda, la gine me l'ha prescritto quando sono rimasta incinta ad ottobre (praticamente me l'ha prescritto un giorno e dopo 2 avevo già smesso perché non serviva più :nonegiusto )

Samborina, Alenny, per quanto riguarda il richiamo degli Angeli per il momento non posso proprio comprarlo... l'ho visto da una collega incinta che è passata a salutare ed è stata la mia capa a chiedere cos'era quindi preferisco rimandare :fischia

Alenny hai fatto un sacco di esami! quante fialette ti hanno tolto?! 15 agosto? mi sembra strano! forse spediscono il sangue da qualche altra parte perché è un esame particolare e ci vuole più tempo?! :pensieroso mah!
Djerba si non è vicino ma neanche troppo lontano! e poi è decisamente economico!
tu vuoi restare in Italia per forza? Kikka io non sono stata molto fortunata, c'era tanto vento! ci ritornerei magari in questo periodo dove sicuramente è più caldo! posto cmq bellissimo!

un salutone a tutte, :byeee
scusate se non vi cito tutte ma scrivete tantissimo e devo ancora imparare a starvi dietro! :risatina:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 giu 2013, 20:49

buonasera a tutte..mi sento una cacchetta..ho dolori alle braccia, alle gambe, al collo, alla schiena e pure allo stomaco.. :che_dici
26 anni e non sentirseli, infatti mi sembra di averne cento :impiccata:
dovrei uscire con le mie amiche, ma non sono proprio in grado fisicamente, cosï sono stravaccata sul divano, e tra poco andró direttamente nel letto.. :fischia

SARINS, prima mi ha detto che vuol vedere le analisi e poi mi fará fare i tamponi, e nel mentre spero che anche il socio alzi il chiulo e vada a fare qualcosa..
a te le nausee come vanno? :cuore

VALEMAR, un abbraccio forte..noi ti pensiamo sempre.. :cuore
quando torni dal mare?

GATTOLINA, adesso avete qualche altra vacanza in programma?
guarda che mi sono accorta che anche tu mi avevi scritti un messaggio su fb, ma non riesco ad aprire nemmeno il tuo..ogni tanto il mio tablet si rifiuta di fare le cose.. :risatina:
per le rosse ancora nulla di nulla?

HEAVEN, come stai tu? :cuore

KIKKA, ma che ti hanno fatto per spendere tutti quei soldi?????
io lamento di quello che sono costate a me le analisi, ma in confronto è una stupidata..comunque si le ho fatte con l'asl..privatamente penso che mi sarebbe partito uno stipendio intero :che_dici

BIBI, si pensavo in Italia..non ho voglia di sbattimenti di voli..sono lazzarona :fischia
comunque mi hanno tolto 9 fialette di cui tre giganti..
all'ultimo prelievo l'infermiera mi ha detto che non usciva piü sangue..ero preoccupata..ma alla fine ce l'abbiamo fatta :ok
alcune le mandano negli ospedali di Brescia, noi siamo circa a 50 km, peró cavoli, quasi due mesi di attesa.. :perplesso. lunedï quando vado a ritirare i primi esiti chiedo bene..e poi vi dico..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 26 giu 2013, 22:07

buona sera a tutte!!!
grazie a tutte per gli incrocini spero di avervi mandato tante piumette!!!
io sto bene, per ora nessuna nausea in vista, ho spesso fame anche se poi non è proprio fame perchè mi basta provare qualcosa che mi passa, però ho una bella pancina gonfia, figuratevi che il mese scorso avevo comprato dei pantaloni nuovi e ora già mi sento che mi stringono, tra un pò mi sa che devo comprarne altri, evvai!!!
l'ultimo ciclo l'ho avuto il 16/05 per cui dovrei entrare domani nella 6 settimana se ho conteggiato giusto, però visto che ho ovulato il 20° giorno può essere che la gine mi toglie una settimana, appena ho la conferma metto il ticker!
Sarins scusa ma tu la visita a che settimana l'hai fatta? te lo chiedo perchè mi stanno dicendo tutte di aspettare di essere almeno di due mesi - 2 mesi e 1/2 prima di farla. :perplesso
cmq dalla gine devo andare perchè delle analisi prenatali non ne ho fatta praticamente nessuna!
Alenny sono state le analisi a stancarti tanto? certo che te ne hanno tirato di sangue. dai che una bella dormita, una bella colazione abbondante e domani ti sentirai meglio! :bacio
saluto tutte, godetevi questi giorni di ferie e di relax, chi può vada al mare.
a presto
Domenico 01/03/2014

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 26 giu 2013, 22:37

Uff che serata... mi son seduta ora 5 minuti... e son passata a leggervi e a salutarvi velocemente :byeee . domani sono da un'amica a cena. dopodomani arrivano due amici che seguono me e il socio per i concerti dei Bon Jovi e stanno da noi... quindi sono in fase pulizie. che palle!!! Son già le 10 e mezza e devo fare ancora due lavatrici :impiccata:
Vabbè... come state?? Brava Alenny che hai fatto le analisi!! Si in effetti è tanta l'attesa fino ad agosto... meno male che ti sei portata avanti e le hai fatte già!
Chi è al mare faccia un bagnetto anche per me :sorrisoo
Ora scappo... riprendo con la sistemazione della casa... finchè non crollo :risatina:
Un bacione a tutte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... in becco alla cika!!!! :bacio

MebaeAi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MebaeAi » 27 giu 2013, 8:54

Ciaoooo ragazze!!!!Scusate l'assenza! Kikka Alenny eccomi qui! ;) In qst giorni mi sono goduta un pò di mare.....volevo collegarmi con il cell ma il maledetto touchscreen ogni volta mi faceva sbagliare a scrivere e non riuscivo a fare il login....cmq vi leggevo....e finalmente posso scrivere! Alenny dai su ora si ricomincia tutte insieme.....e magari tutte insieme ci compriamo la collanina il mese prossimo :incrocini ihihi io sono in fase di compitini...questo mese stiamo proprio cercando di centrare i giorni tipo tour de force(ma sempre cercando di renderlo più naturale possibile...non vi dico quanti completini carini che cambio ogni sera ahahah)...finora come vi avevo detto non volevamo stare troppo attenti ai giorni e cose varie però dopo un anno prima di andare a fare i controlli è giusto provarci almeno facendolo nei giorni giusti.....vediamo come va :incrocini
Però ragazze ho un dubbio....ma se io nei giorni vicino al ciclo andrò a mare, visto che ce l'ho sotto casa ed è difficile resistere...e tra l'altro avrò anche una cuginetta americana da portare a mare... ;) , potrei fare male all'ipotetico fagottino? uffi....perchè io voglio cercare di non pensarci ma ci sono tante cose che è meglio non fare nei primi tre mesi e così poi va a finire che mi imparanoio.....poi non faccio certe cose,viene il ciclo e mi innervosisco perchè penso che mi sarei potuta godere di più quei giorni visto che tanto non viene.......va bene,smetto qui...mi dilungo sempre troppo....
Modepia come va? Non ci abbandonare del tutto.....passa sempre a darci tue notizie ;) un baciotto al panciotto :) Un abbraccio anche a tutte le altreee..... :bacetto

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 27 giu 2013, 12:30

Modepia io ho fatto la prima visita a 5 settimane e non si vedeva niente, una nuvoletta praticamente. Poi l'ho rifatta alla 7 e si è visto piccolo piccolo il mio microbo.
In effetti prima dei due mesi è difficile......
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 27 giu 2013, 18:24

Ragazze eccomi!
Allora la visita è andata Ok nel senso che la gine mi ha detto che a luglio proveremo con una ultima IUI (la 4°... speriamo bene!) e nel frattempo mi ha messo in lista per la ICSI che faremo tra settembre e ottobre. Poi mi ha prescritto nuove analisi (le mie ormai sono vecchiotte) e analisi più approfondite da fare entro fine agosto se nel frattempo... :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo ragazze sono contenta del nuovo piano d'attacco però allo stesso tempo un pò speventata anche perchè anche a livello economico tutto ciò ha un costo non indifferente! :buuu Vabbè però se dovesse portare a dei risultati :ok
Allora alenny sono contenta che oggi stai meglio e che ti devo dire io le analisi le avevo fatte ad un centro convenzionato... le prossime alla asl... altrimenti troppo :quoto_1:
modepia come ti senti? mi acchiappo ancora qualche piumetta... sperando di non doverci arrivare alla ICSI :fischia
sarins e microbo tutto ok??? :cuore
valemar un bacio grande come va al mare?
cris e tu... ti stai divertendo!!!
gattolina notizie delle rosse???
mebaeAi che bello sei tornata da noi!!! tutto ok???
samborina un grandissimo bacio anche a te a federicaT e alle altre!
heaven la bimba come sta? buoni compitini allora :festa

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 giu 2013, 18:48

KIKKA, benissimo per il piano d'attacco.. :incrocini
vedrai che bel risultato che avrete..sono fiduciosa.. :ok

MODEPIA, secondo me la prima eco potresti farla tra la 7° e la 8° settimana.. :sorrisoo

CrisRm vi saluta tutte e dice che vi pensa sempre..le mando ogni giorno gli aggiornamenti, perchè con la connessione che c'è non riesce ad accedere al forum..

SAMBORINA, allora avete compagnia per qualche giorno.. :ok

MebaeAi, non penso che una giornata al mare potrebbe creare danni..quindi fai una vita normale..se no si diventa pazze.. :che_dici

io oggi ho ancora un'indolenzimento alle braccia e alle gambe, tipo ad un formicolio e una stanchezza addosso..
mha..chissá che mi prende.. :perplesso

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 27 giu 2013, 19:16

alenny cara tante :coccola per i tuoi doloretti!!! Uffi... fatti una bella dormita e una camomilla e magari domani ti sentirai meglio! :incrocini Per il piano d'attacco sono abb.za contenta anche io... è un pò faticoso ma se dovesse avere i suoi frutti va bene così :cuore :incrocini :cuore
mebaeAi io anche la penso come alenny non credo assolutamente che ti possa fare male il mare anzi... l'importante è usare la protezione e non prendere insolazioni quindi divertiti e poi come vi ho sicuramente già detto io penso che finchè non sai di aver beccato la cika niente può fare male... neanche il salame :ok
bibi cara te come va? tutto ok??? :bacio
ragazze ma news di maramalda??? non le abbiamo? :che_dici
samborina allora questo we siamo di concertoooooooo :fischia :-D

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 giu 2013, 19:40

KIKKA, anche ieri sera ero un pó cosï, mi sono messa a letto dopp aver bevuto la camomilla, e mi sono addormemtata subito, ma stamattina mi sentivo una cacchina comunque :impiccata:
di MARAMALDA non só nulla.. :perplesso. si stará divertendo e stará facendo mille compitini :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”