GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:Non siamo grandi poetesse,ma per la cika tutte connesse!
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Re: PMA:Non siamo grandi poetesse,ma per la cika tutte conne
topina, mah! Sembrava una tipa alquanto sicura di ciò che diceva.
Testuali parole "mozzarella e pollo a pezzetti"
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- topina67
- Bronze~GolGirl®
... ragazze, ieri pomeriggio ero in farmacia, in attesa del mio turno, ho visto una signora, avrà avuto forse la mia età, che acquistava il meropur con ricetta rossa (ssn) per andare a fare il transfer in Austria ...
e spiegava alla farmacista che lo faceva lì e non a Bari per via dei tempi di attesa (tre mesi contro 2 anni
) ... mi chiedo come abbia fatto a farsi fare la prescrizione se poi farà il transfer all'estero ... davvero "paese che vai, usanza che trovi"!!! 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
sarà stata super fortunata, mia sorella ha conosciuto una ragazza, la cui nipote è diventata "disabile" per via della mancanza di ossigeno dovuto proprio all'ingestione accidentale di un pezzo di mozzarellaIstintoMaterno ha scritto:topina, mah! Sembrava una tipa alquanto sicura di ciò che diceva.

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Anche io pensavo così e infatti le ho chiesto se proprio a 6 mesi lei dava la mozzarella,e lei "sisi,a pezzetti piccoli piccoli"...vabbè allora è stata fortunata,meglio così.topina67 ha scritto:sarà stata super fortunata, mia sorella ha conosciuto una ragazza, la cui nipote è diventata "disabile" per via della mancanza di ossigeno dovuto proprio all'ingestione accidentale di un pezzo di mozzarellaIstintoMaterno ha scritto:topina, mah! Sembrava una tipa alquanto sicura di ciò che diceva.
Testuali parole "mozzarella e pollo a pezzetti"oppure non si ricorda bene e la mozzarella l'ha data molto tempo dopo dei 6 mesi
A me fa comunque paura..vedi grassetto

- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Topina,ma quindi a te come va con lo svezzamento? Anche tu pane e salame? 

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Mi fate morire!!!!! :ahah :ahah :ahah
TOPI, povero Luigi, speriamo che la principessa resista!
VERA, dici bene!!!!
TOPI, povero Luigi, speriamo che la principessa resista!
VERA, dici bene!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- topina67
- Bronze~GolGirl®
magari! Marianna odia la pastina micro, invece adora le creme e la frutta ... Luigi mangia un po' tutto, anche il biscottino plasmon ...invece la cioccolata piace ad entrambiIstintoMaterno ha scritto:Topina,ma quindi a te come va con lo svezzamento? Anche tu pane e salame?

- Romicia
- Expert~GolGirl®
..cioè con la ricetta di un medico italiano compro oltreconfineVera72 ha scritto:Buongiorno care!
Romicia in Slovenia comunque ci vuole la prescrizione medica normale del medico curante, solo che la le medicine a pagamento costano meno.

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Ti capiscotopina67 ha scritto:gridano come se li stessi squartando vivilucy75 ha scritto:TOPINA vuoi un consiglio, i lavaggetti nasali faglieli anche quando stanno bene, tutte le sere, a me l'avevano consigliato quando erano piccole e non l'ho fatto, lo sto facendo adesso e mi trovo benissimo
Un bacetto a te e i piccoli... da qualche parte ho letto che dovrei spruzzare il contenuto di una siringa da 5 cl
io è già tanto se riesco a convincerli per una goccina a narice

Prova lo spray e meno fastidioso.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Romicia
- Expert~GolGirl®
..giàtopina67 ha scritto:... ragazze, ieri pomeriggio ero in farmacia, in attesa del mio turno, ho visto una signora, avrà avuto forse la mia età, che acquistava il meropur con ricetta rossa (ssn) per andare a fare il transfer in Austria ...e spiegava alla farmacista che lo faceva lì e non a Bari per via dei tempi di attesa (tre mesi contro 2 anni
) ... mi chiedo come abbia fatto a farsi fare la prescrizione se poi farà il transfer all'estero ... davvero "paese che vai, usanza che trovi"!!!

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
TOPINA un medico di qualche centro pma, glielo avrà fatto.
ROMICIA
ROMICIA

LA KESSLER DELLE ICSINE
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Anche Ernesto grida come un pazzo ma io l'ho fatta tutti i giorni da quando è nato fino a 3 mesi, adesso non tutti ma spesso, la faccio con le monodosi da 5ml subito prima del bagnetto, così poi si calma subito.lucy75 ha scritto:Ti capiscotopina67 ha scritto:gridano come se li stessi squartando vivilucy75 ha scritto:TOPINA vuoi un consiglio, i lavaggetti nasali faglieli anche quando stanno bene, tutte le sere, a me l'avevano consigliato quando erano piccole e non l'ho fatto, lo sto facendo adesso e mi trovo benissimo
Un bacetto a te e i piccoli... da qualche parte ho letto che dovrei spruzzare il contenuto di una siringa da 5 cl
io è già tanto se riesco a convincerli per una goccina a narice
infatti anche io la siringa da 5cl.
Prova lo spray e meno fastidioso.
Viola ti stiamo aspettando

Noi stiamo mangiando, unico mio momento libero per leggervi un pò
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Avrà trovato una "soluzione", anche a me l'avevano proposto quando pensavo di fare la fivet a Barcellona...topina67 ha scritto:... ragazze, ieri pomeriggio ero in farmacia, in attesa del mio turno, ho visto una signora, avrà avuto forse la mia età, che acquistava il meropur con ricetta rossa (ssn) per andare a fare il transfer in Austria ...e spiegava alla farmacista che lo faceva lì e non a Bari per via dei tempi di attesa (tre mesi contro 2 anni
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Un bacione a tutte, cerco di passare presto ♡
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte...
LALLA, come sta Ciccio Ernesto????
LALLA, come sta Ciccio Ernesto????

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Hanno già capito tuttotopina67 ha scritto:magari! Marianna odia la pastina micro, invece adora le creme e la frutta ... Luigi mangia un po' tutto, anche il biscottino plasmon ...invece la cioccolata piace ad entrambiIstintoMaterno ha scritto:Topina,ma quindi a te come va con lo svezzamento? Anche tu pane e salame?

- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Bonjour a tout le mounde
Super raffreddata io

Super raffreddata io

- f.ery
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
capatina super veloce per mandarvi tanti
e
oggi è un tempaccio, ma visto che dorme ne approfitto per pulire un pochino...vi leggo sempre anche se scrivo poco!!!
Violaaaaaaaaaaaaa ti aspettiamo
aggiornata fotina

capatina super veloce per mandarvi tanti

oggi è un tempaccio, ma visto che dorme ne approfitto per pulire un pochino...vi leggo sempre anche se scrivo poco!!!
Violaaaaaaaaaaaaa ti aspettiamo

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
f.ery, meraviglia delle meraviglie

- Vera72
- Original~GolGirl®
Ciao care!!!topina67 ha scritto:... ragazze, ieri pomeriggio ero in farmacia, in attesa del mio turno, ho visto una signora, avrà avuto forse la mia età, che acquistava il meropur con ricetta rossa (ssn) per andare a fare il transfer in Austria ...e spiegava alla farmacista che lo faceva lì e non a Bari per via dei tempi di attesa (tre mesi contro 2 anni
Topina avrà avuto in Italia un medico compiacente che le ha fatto la prescrizione!! Io non ho potuto far niente e 900 euro li ho dovuti sganciare avendo sostituito il meropur, altrimenti erano 1200!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011