GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Messaggio da emmarty » 14 nov 2007, 22:25

CIULIIIIIIIIII...PANICO....NON SO' COME FARE A RISPONDERTI...........!!!!!!!!!MA HO INSERITO LA MIA FOTO NELLE TUE???????...NON CI STO' A CAPI' NIENTE!!!COME SONO DURAAAAAAAAAA!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 nov 2007, 22:27

no tranquilla non l'hai inserite nelle mie sono tutte insieme e la foto che hai messo è bellissima :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 14 nov 2007, 22:30

GRAZIE CARA........ANCHE VOI...CHE BELLI!!!!!QUELLA FOTO A STINTINO MI HA FATTO VENIRE UNA VOGLIA DI MAREEEEEEEEE!!!!!!!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 nov 2007, 22:32

a chi lo dici :hi hi hi hi allora come procedono i lavori alla casina nuova quanto manca per andarci? sono sicura che appena metterete piede nel vs. nido sarai molto più tranquilla :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 14 nov 2007, 22:39

SI CARA,ABBIAMO PROPRIO BISOGNO DI "RITROVARCI".QUI DAI MIEI SI STA' BENISSIMO,SIAMO SUPERCOCCOLATI MA ABBIAMO PERSO TUTTE E DICO TUTTE LE NOSTRE ABITUDINI E LA NOSTRA ARMONIA.CI MANCANO LE COSE PIU' BANALI...TIPO ADDORMENTARCI SUL DIVANO INSIEME ALLA NOSTRA CICCIOBOMBA!!!!!..MA CI MANCANO ANCHE LE COSE PIU' CONCRETE....!!!!!!!!!!!BEH...SPERO LA PROSSIMA SETTIMANA SIA QUELLA GIUSTA!...TU CARA?...STASERA SEI SOLA?...ANCHE TUO MARITO FA' I TURNI COME ME?

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 nov 2007, 22:57

dai che bello allora manca poco :yeee è il capomacchina di una tipografia quindi a volte tocca anche la notte ma io non ci sono abituata e non mi piace stare da sola a casina non ha senso per me questa casa senza di lui come sono antipaticaaaaaaaaa :prrrr
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 nov 2007, 23:18

vedo che mi avete lasciata sola soletta grazie :buuu vabbè vi augura una buona notte e sogni d'oro tesorine :bacio :bacio
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 14 nov 2007, 23:48

CIULIIII...SCUSAMI MA SONO CORSA SOTTO LA DOCCIA...SAI, SIAMO IN 5 IN CASA PER CUI APPENA HO SENTITO CHE IL BAGNO ERA LIBERO...VIAAAAAAA!!!!!!!!!!
BUONA NOTTE A TUTTE :bacio :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 15 nov 2007, 8:36

ECCOMI!!!VI HO DATO LA BUONANOTTE E ADESSO VI DO' IL BUONGIONO :bacio :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 15 nov 2007, 8:37

ERA BUONGIORNO NATURALMENTE!!!!!!!!!CHE TESTONA CHE SONO!!!!!!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 15 nov 2007, 9:23

Ciao pupottoleeeeeeeeeeeeeeee!!!

stamattina al lavoro c'è un caos tremendo!!! in 20 minuti mi avranno commissionato 10 pratiche diverse...con la solita richesta che servono il prima possibile!!! Ora sapete che faccio...prendo la macchina fotografica comincio a fotografarle e poi le riconsegno :aargh :aargh :aargh mi è parso il modo + veloce per riconsegnarle :hi hi hi hi

Buona giornata a tutte.... ci sentiamo tra un pochetto

:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 15 nov 2007, 9:44

BUONGIORNO MIE TESORE
come state?
io sento che mi sto spengendo piano, piano e l'idea di andarcene dall'italia è sempre più forte... se tutto va bene entro 6 mesi ci trasferiamo a Bellinzona Svizzera... da una parte non vedo l'ora dall'altra è inutile dire che ho un forte senso di fallimento, malinconia e tristezza ma questa sono io ormai anche voi l'avrete capito sono la lagnona della combriccola lo so... ma dico posso elencarvi le cose che mi sono successe nel 2007 che ancora non è finito???
febbraio transfer di embrioni congelati e niente
giugno seconda fivet e niente
luglio arrestano mio fratello
agosto muore mia nonna
novembre il ciulo distrugge la macchina del papiciulo e il papiciula distorsione del ginocchio e rottura del menisco e poi per non farsi mancare nulla c'è la mamyciula che mi fa preoccupare è una vita che non si fa controlli è sempre più deperita (lei che da quando ci ha fatti è sempre stata bella in ciccia) ed ora è da tre mesi che non gli vene il ciclo... si certo sarà la menopausa ma è pur sempre presto ha appena fatto 46 anni è una pischellina ancora no? e se fosse qualcosa di peggio? meno male martedì mattina (dopo vari sforzi per convincerla) va all' ospedale a fare dei controlli speriamo bene...
e poi cosa aggiungere... non siamo più felici ecco qui... io ce la metto tutta per esserlo e soprattutto per non farlo vedere agli altri, al ciulo che anche lui è sempre più in depressione... io ho lui e sono felice e mi ritengo fortunata certo ma se poi te non sei in grado di renderlo felice come ti senti?
scusate per il mio ennesimo noiosissimo sfogo che lagna vivente che sonoooooooooo :aargh
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 15 nov 2007, 10:08

Ciula :bacio :bacio :bacio :bacio

di certo il 2007 effettivamente è proprio da cancellare!!!!

Però vedi di non prenderti il titolo di lagnona del gruppo.....che se mi ci metto la gara diventa dura!!!!

Ti abbraccio forte forte....
:cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 15 nov 2007, 10:22

Ragazze buongiornoooooooooooo!!!! :cuore

E' stato bellissimo andare sul nostro album e trovare gli occhi delle mie sorelline...mi sono emozionata...una lacrimuccia ha addirittura fatto capolino, mi ha bagnato gli occhi ed offuscato la vista...poi ovviamente non è caduta! :ahaha
Dovrei fare un corso di piantino...ciuli?????????? me lo fai tu?? :prrrr

A parte scherzi...siete bellissime dentro e fuori e, MA NON VI METTETE A PIANGERE...il primo pensiero è stato immaginarmi che bei bimbi verrebbero, da tutte noi...non vedo l'ora di festeggiare il primo, perché è matematico che prima o poi ci sarà!!!

vi voglio bene...

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 15 nov 2007, 10:27

ciula83 ha scritto:BUONGIORNO MIE TESORE
come state?
io sento che mi sto spengendo piano, piano e l'idea di andarcene dall'italia è sempre più forte... se tutto va bene entro 6 mesi ci trasferiamo a Bellinzona Svizzera... da una parte non vedo l'ora dall'altra è inutile dire che ho un forte senso di fallimento, malinconia e tristezza ma questa sono io ormai anche voi l'avrete capito sono la lagnona della combriccola lo so... ma dico posso elencarvi le cose che mi sono successe nel 2007 che ancora non è finito???
febbraio transfer di embrioni congelati e niente
giugno seconda fivet e niente
luglio arrestano mio fratello
agosto muore mia nonna
novembre il ciulo distrugge la macchina del papiciulo e il papiciula distorsione del ginocchio e rottura del menisco e poi per non farsi mancare nulla c'è la mamyciula che mi fa preoccupare è una vita che non si fa controlli è sempre più deperita (lei che da quando ci ha fatti è sempre stata bella in ciccia) ed ora è da tre mesi che non gli vene il ciclo... si certo sarà la menopausa ma è pur sempre presto ha appena fatto 46 anni è una pischellina ancora no? e se fosse qualcosa di peggio? meno male martedì mattina (dopo vari sforzi per convincerla) va all' ospedale a fare dei controlli speriamo bene...
e poi cosa aggiungere... non siamo più felici ecco qui... io ce la metto tutta per esserlo e soprattutto per non farlo vedere agli altri, al ciulo che anche lui è sempre più in depressione... io ho lui e sono felice e mi ritengo fortunata certo ma se poi te non sei in grado di renderlo felice come ti senti?
scusate per il mio ennesimo noiosissimo sfogo che lagna vivente che sonoooooooooo :aargh
uffa ciuli...io certe cose non le voglio proprio sentire...se volete spostarvi ok, ma non con questo spirito...ve ne pentireste di sicuro.
Se lo fate con nel cuore la sensazione che state scappando da qui, poi dove andrete vi porterete dietro un senso di nostalgia difficile da vivere...certo, si può sempre tornare indietro, ma è faticoso e costoso...ci dovete pensare bene. Tu cosa faresti là? Fa freddo... :x:
Sai che penso ogni tanto? Che a me probabilmente farebbe bene "devolvere" la mia voglia di bimbi verso qualche bimbi meno fortunato...mi sgonfierebbe un po' questo senso di maternità che trasudo da ogni poro...perché non pensiamo ad un impegno in questo senso?
Da prendere insieme...pensiamoci.
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 15 nov 2007, 10:32

cosa devo fare ariel mi aiuti te ? :buuu
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 15 nov 2007, 10:39

eh...magari potessi...
non sto dicendo che non è una buona idea...io sono a favore dei cambiamenti, anche drastici!
Dico solo che però, nel momento in cui lo fai, non devi avere il cuore pesante.
Dovresti sentire come un senso di leggerezza e felicità, non già di malinconia ed incertezza. Forse la dovete maturare ancora un po', questa decisione, e non darvi un termine di tempo così stretto.
Poi perché proprio là? Qual è la spinta?
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 nov 2007, 10:44

Buongiorno ragazze!
Che discorsoni tristi!!!
Non sono ancora andata a controllare le foto perchè rientro ora ora dall'ospedale!!! :urka
Vi racconto che comica: ieri sera vado in bagno per lavarmi e mettermi il pigiama! Mi tolgo i pantaloni della tuta e cosa vedo?? TRAGEDIA: tutta la coscia, le mutante e la medicazione sporche di sangue. Ma non poco!!!!!! :buuu Io che non sono impressionabile vado in sala, dove c'è Francesco mezzo addormentato, e gli dico "Guarda un po'". Lui mi guarda si alza di scatto emi dice "Ma che c...o hai combinato?" Andiamo in bagno, togliamo la medicazione e....... taglio all'angolo dx aperto per circa 7/8 mm. Inizio a chiedere a Fra di guardarci dentro per vedere di capire se è una cosa superficiale o meno...... ma piano piano iniziano a fischiarmi le orecchie, a venirmi da vomitare, il respiro si fa affannoso e il bagno sembre una giostra. "Fra non ti preoccupare, adesso mi metti a sedere sul water e mi sorreggi perchè io mi sono un po' impressionata e devo svenire un attimo, poi mi sentirò meglio." :urka Ho iniziato a fare dei lunghi respiri ma quella sensazione spiacevolissima non se ne andava. Fra continuava a pregarmi di non svenire, ma io mi sentivo che se svenivo sarei stata meglio. Ma alla fine tra 1000 sforzi mi sono ripresa senza perdere i sensi! Mi sono fatta accompaganare a letto, mi sono fatta medicare un po' e stamattina di corsa all'ospedale, dove mi hanno detto che il taglio va molto bene, che i punti interni reggono, ma che probabilmente a causa di uno sforzo (che credo si possa chiaramente denominare MAKKI :prrrr ) la parte superficiale dx ha ceduto. Cmq niente di preoccupante, mi assicurano. Domani altra medicazione col mio stupendo nuovo gine (che oggi non c'era!).......... :hi hi hi hi
Sonon o non sono la possibile protagonista di una soap opera???? :che_dici
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 nov 2007, 10:47

ariel76 ha scritto:eh...magari potessi...
Dovresti sentire come un senso di leggerezza e felicità, non già di malinconia ed incertezza. Forse la dovete maturare ancora un po', questa decisione, e non darvi un termine di tempo così stretto.
L'hai detto Ariel!
Certi problemi ciula ce li portiamo dentro ovunque andiamo!!!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 15 nov 2007, 10:52

criker ha scritto:Buongiorno ragazze!
Che discorsoni tristi!!!
Non sono ancora andata a controllare le foto perchè rientro ora ora dall'ospedale!!! :urka
Vi racconto che comica: ieri sera vado in bagno per lavarmi e mettermi il pigiama! Mi tolgo i pantaloni della tuta e cosa vedo?? TRAGEDIA: tutta la coscia, le mutante e la medicazione sporche di sangue. Ma non poco!!!!!! :buuu Io che non sono impressionabile vado in sala, dove c'è Francesco mezzo addormentato, e gli dico "Guarda un po'". Lui mi guarda si alza di scatto emi dice "Ma che c...o hai combinato?" Andiamo in bagno, togliamo la medicazione e....... taglio all'angolo dx aperto per circa 7/8 mm. Inizio a chiedere a Fra di guardarci dentro per vedere di capire se è una cosa superficiale o meno...... ma piano piano iniziano a fischiarmi le orecchie, a venirmi da vomitare, il respiro si fa affannoso e il bagno sembre una giostra. "Fra non ti preoccupare, adesso mi metti a sedere sul water e mi sorreggi perchè io mi sono un po' impressionata e devo svenire un attimo, poi mi sentirò meglio." :urka Ho iniziato a fare dei lunghi respiri ma quella sensazione spiacevolissima non se ne andava. Fra continuava a pregarmi di non svenire, ma io mi sentivo che se svenivo sarei stata meglio. Ma alla fine tra 1000 sforzi mi sono ripresa senza perdere i sensi! Mi sono fatta accompaganare a letto, mi sono fatta medicare un po' e stamattina di corsa all'ospedale, dove mi hanno detto che il taglio va molto bene, che i punti interni reggono, ma che probabilmente a causa di uno sforzo (che credo si possa chiaramente denominare MAKKI :prrrr ) la parte superficiale dx ha ceduto. Cmq niente di preoccupante, mi assicurano. Domani altra medicazione col mio stupendo nuovo gine (che oggi non c'era!).......... :hi hi hi hi
Sonon o non sono la possibile protagonista di una soap opera???? :che_dici
cri...addio beautiful!!
te sei molto meglioooooooooooooooooooo!!! :prrrr
a parte gli scherzi, stamani che non ti avevo ancora vista spuntare, mi stavo già innervosendo...ed infatti...meno male che non è successo niente di che, a parte lo spavento...
domani dillo comunque al gine che sei debolissima!!! Mi raccomando...dalle foto ho visto che sei di tuo molto magra...non voglio pensare quanto peserai in questo momento...
mannaggia, ti farei un teglione di lasagne porcone tutte per te!!!!
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”