Lalla77 ha scritto:stic@zz!topina67 ha scritto:... ecco, sapevo che avreste approvato, ieri sera hanno assaggiato: parmigiana di melanzane, pizza di patate, polpette di pane, frisella con cialda (pomodoro, cetriolo e cipolla crudi + patata lessa), peperoni fritti, pizza con i funghi cardoncello e mozzarella di bufala, strozzapreti con i funghi e tartufo scorzone, dolcini al burro con mandorle e amarena ... il tutto innaffiato da taaaaaaanta acqua, un dito di vino aglianico ed un dito di limoncello lucanoAlexxandra ha scritto:Lalla77 ha scritto:
Topina hai fatto bene, i bimbi devo assaporare tutto così quando saranno grandi e possono assaggiare diranno:
"ma che bontà! questa è quella pappa buonissima che ci faceva assaggiare la mamma"
Ahahahah su questo sam non potrà mai lamentarsi visto i 20 chili messi in gravidanza fatti di dolci focacce pizze e ristoranti!!!!![]()
scusate la finezza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!
- f.ery
- Master~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!
Ciao a tutte.....sono passata veloce....ho letto gli arretrati altre tanto velocemente e non mi ricordo niente!!!!!!!!!
Comunque tanti
a tutte e
a chi ne ha bisogno......
Scusate ma non mi e' sfuggita la lauta cena di TOPINA.....mi associo anche io al coro di sto ca@@i!!!!!!!!!!!!sara' anche stata una quantita' minima ma non sono proprio proprio alimenti adatti ad una mammina in procinto di partorire e per giunta con problemi di glicemia!!!!!!!!!!
Sicuramente pero' te li sei goduti e di fronte alla goduria del palato non c'e' freno che tenga!!!!!!!
Ah LUCY buona vacanzina......
Comunque tanti
Scusate ma non mi e' sfuggita la lauta cena di TOPINA.....mi associo anche io al coro di sto ca@@i!!!!!!!!!!!!sara' anche stata una quantita' minima ma non sono proprio proprio alimenti adatti ad una mammina in procinto di partorire e per giunta con problemi di glicemia!!!!!!!!!!
Sicuramente pero' te li sei goduti e di fronte alla goduria del palato non c'e' freno che tenga!!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Hope80 ha scritto:Ciao a tutte.....sono passata veloce....ho letto gli arretrati altre tanto velocemente e non mi ricordo niente!!!!!!!!!![]()
Comunque tantia tutte e
a chi ne ha bisogno......
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Ciao bellezze
ALEXX ciao cara
TOPINA complimenti,sei il mio mito
Lucy
F. ERY
Io stasera nn lavoro
sono andata a fare l'esame al corso di somministrazione e lo chef mi ha fatto fare riposo,che meraviglia
Si FECOLA lavoro in un ristorante!
ALEXX ciao cara
TOPINA complimenti,sei il mio mito
Lucy
F. ERY
Io stasera nn lavoro
Si FECOLA lavoro in un ristorante!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Ma dove siete sparite tutte?
Ieri sera sono arrivata io e siete scomparse
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
ho letto velocemente indietro ma ricordo poco
lascio
e
a tutte, che non bastano mai!
io ieri ho fatto la morfologica: è in arrivo una bimba!!!
però non siamo riusciti a goderci la notizia fino in fondo perché siamo un po' preoccupati: la circonferenza addominale è bassa (15 pecentile) rispetto al resto (45 perc) che è in regola con la settimana di gestazione. mi ha fatto un'eco doppler alle arterie uterine e in effetti risultano troppo resistenti: il sangue f fatica a passare e la bimba non cresce bene.
la gine non si è sbilanciata, ha detto di non preoccuparsi (fosse facile!!!) perché questi valori posso andare bene ma devono rientrare entro la 24 settimana, poi eventualmente c'è tempo di preoccuparsi.
quindi ci rifarà la morfo tra tre settimane.
ieri ero abbastanza tranquilla, stamattina sono scoppiata in lacrime tra le braccia del socio. mi sento così impotente e non possiamo far nulla se non aspettare.
lascio
però non siamo riusciti a goderci la notizia fino in fondo perché siamo un po' preoccupati: la circonferenza addominale è bassa (15 pecentile) rispetto al resto (45 perc) che è in regola con la settimana di gestazione. mi ha fatto un'eco doppler alle arterie uterine e in effetti risultano troppo resistenti: il sangue f fatica a passare e la bimba non cresce bene.
la gine non si è sbilanciata, ha detto di non preoccuparsi (fosse facile!!!) perché questi valori posso andare bene ma devono rientrare entro la 24 settimana, poi eventualmente c'è tempo di preoccuparsi.
ieri ero abbastanza tranquilla, stamattina sono scoppiata in lacrime tra le braccia del socio. mi sento così impotente e non possiamo far nulla se non aspettare.
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

buongiorno cipolla,conratulazioni per la bimba in arrivo...prego perchè le cose rientrino...so che è difficile stare tranquilli però se il dottore era fiducioso fidati anche tu...e vedrai che tutto andrà benecipollarossa ha scritto:buongiorno a tutte!!!
lascio![]()
![]()
e
![]()
![]()
a tutte, che non bastano mai!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

buongiorno Dadina,come va?dadina78 ha scritto:Buongiorno
Un bacio
- f.ery
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Cipollarossa
vedrai che la piccolina recupererà
Istinto
Dadinaaaaaaaaaaaaa oggi è sabatoooooooooooooooooooo

Cipollarossa
Istinto
Dadinaaaaaaaaaaaaa oggi è sabatoooooooooooooooooooo
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

f.ery,
come va ovetto ripieno?

- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Mi son persa qualcosa?f.ery ha scritto: Dadinaaaaaaaaaaaaa oggi è sabatoooooooooooooooooooo
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ragazze buongiorno ...
questo è un saluto, ieri sera sono stata dal gine ... gli ultimi esami del sangue dicono che questi bimbi non vogliono più aspettare, ho l'acido urico che cresce ancora e le transaminasi mosse ... il mio doc teme che possa andare in gestosi, anche se la pressione arteriosa è ancora molto buona (la misuro 2 volte al giorno), il collo dell'utero è sceso a 26 mm e lui già in passato mi aveva detto che se arrivavo a 25 mi ricoverava ...
avrebbe voluto ricoverarmi oggi stesso, prima di smontare dal turno di notte, ma sono riuscita ad avere la "proroga" fino a lunedì mattina, per chiudere qualcosa in ufficio
quindi oggi finisco di fatturare e coprire le banche, domani ultime compere, preparazione valigia e primo tracciato, e dopodomani mattina alle 7,30 sarò in ospedale
... non so descrivere i sentimenti che provo, sono serena, ma al tempo stesso carica di adrenalina, il momento tanto atteso è vicino e davvero auguro a tutte voi di provare questa esplosione emotiva: ridere con le lacrime e piangere con la felicità nel cuore
... ultima chicca, quando il gine mi ha detto "domattina ti ricoveri cara" ... il socio ha chiesto "e poi me la ridai?"
mi ha fatto una tenerezza infinita, lui pensava che mi avrebbero trattenuta qualche ora e poi sarei tornata subito da lui ... invece, quando gli ha detto "no, se si ricovera domattina, lunedì facciamo nascere i bambini" allora ha capito e l'ho visto smarrito
il più grande dei miei tre cuccioli era perso ...
questo è un saluto, ieri sera sono stata dal gine ... gli ultimi esami del sangue dicono che questi bimbi non vogliono più aspettare, ho l'acido urico che cresce ancora e le transaminasi mosse ... il mio doc teme che possa andare in gestosi, anche se la pressione arteriosa è ancora molto buona (la misuro 2 volte al giorno), il collo dell'utero è sceso a 26 mm e lui già in passato mi aveva detto che se arrivavo a 25 mi ricoverava ...
avrebbe voluto ricoverarmi oggi stesso, prima di smontare dal turno di notte, ma sono riuscita ad avere la "proroga" fino a lunedì mattina, per chiudere qualcosa in ufficio
quindi oggi finisco di fatturare e coprire le banche, domani ultime compere, preparazione valigia e primo tracciato, e dopodomani mattina alle 7,30 sarò in ospedale
... non so descrivere i sentimenti che provo, sono serena, ma al tempo stesso carica di adrenalina, il momento tanto atteso è vicino e davvero auguro a tutte voi di provare questa esplosione emotiva: ridere con le lacrime e piangere con la felicità nel cuore
... ultima chicca, quando il gine mi ha detto "domattina ti ricoveri cara" ... il socio ha chiesto "e poi me la ridai?"
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Cipollarossa
Topina
a Tutte
Topina
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao Romicia
sono ancora qui e mi mancate già ...
sono ancora qui e mi mancate già ...
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

Topina sono tanto felice per te!
immagino l'emozione, il momento tanto atteso si avvicina, ormai è una certezza, non ci sono più scadenze o impegni che lo facciano rinviare.
goditi quest'ultimo weekend a casa in due, fatti coccolare e coccola tanto la tua pancia!
E poi lunedì con il sorriso sulla faccia presentati in ospedale! Andrà tutto bene, i tuoi piccoli sono pronti, aspettano solo di vederti e annusarti, per sapere che non ti hanno perso, in realtà ti hanno trovato e si accoccoleranno sulla tua pancia!
che meraviglia!
immagino l'emozione, il momento tanto atteso si avvicina, ormai è una certezza, non ci sono più scadenze o impegni che lo facciano rinviare.
goditi quest'ultimo weekend a casa in due, fatti coccolare e coccola tanto la tua pancia!
E poi lunedì con il sorriso sulla faccia presentati in ospedale! Andrà tutto bene, i tuoi piccoli sono pronti, aspettano solo di vederti e annusarti, per sapere che non ti hanno perso, in realtà ti hanno trovato e si accoccoleranno sulla tua pancia!
che meraviglia!
a volte il destino ha più fantasia di noi

- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

topina quanto sono felice per te...diventerai MAMMA...e lo sarai per sempre!
Tra poco inizierà il vero viaggio...quello fatto di emozioni ancora più amplificate...di gioie...momenti in cui pensi di non farcela...momenti in cui li guardi e ti chiedi se davvero è realtà o stai sognando di vivere un sogno meraviglioso.
E noi saremo zie di questi bimbi tanto attesi...
ti auguro...anzi vi auguro tutto il bene del mondo...a te...ai cuccioli ed al socio che secondo me non lo da a vedere ma cammina ad un palmo da terra dalla felicità
Tra poco inizierà il vero viaggio...quello fatto di emozioni ancora più amplificate...di gioie...momenti in cui pensi di non farcela...momenti in cui li guardi e ti chiedi se davvero è realtà o stai sognando di vivere un sogno meraviglioso.
E noi saremo zie di questi bimbi tanto attesi...
ti auguro...anzi vi auguro tutto il bene del mondo...a te...ai cuccioli ed al socio che secondo me non lo da a vedere ma cammina ad un palmo da terra dalla felicità
- fecola
- Original~GolGirl®

CIPOLLA: la tua bambina vincera' ogni battaglia, vedrai, abbi fede e credici fino in fondo! 
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

fecola,

- fecola
- Original~GolGirl®

TOPY: per la prima volta...non so proprio cosa scriverti!
Sto
dall'emozione quasi che i bimbi fossero anche un poi' miei/nostri!
davvero, e' una sensazione strana: ci siamo tanto attaccate a questi 2 gemellini, penso davvero tutte noi, da sentirci davvero parte della tua famiglia!
Abbi cura di te in modo da dar loro il meglio della loro mamma.
Abbi cura del bambino piu' grande, coinvolgilo ( so che lo farai senza le ns preghiere! ): siete una grande famiglia ora...state il piu' uniti che potete!
Godetevi, inoltre, questo momento ed assaporate minuto per minuto ogni istante delle loro piccole vite!
Nurtitevi di loro e di voi! Avete creato una grande emozione: ora fatela vivere e crescere!
Buona strada, buon cammino, buona crescita cara amica mia e nostra!
Sto
davvero, e' una sensazione strana: ci siamo tanto attaccate a questi 2 gemellini, penso davvero tutte noi, da sentirci davvero parte della tua famiglia!
Abbi cura di te in modo da dar loro il meglio della loro mamma.
Abbi cura del bambino piu' grande, coinvolgilo ( so che lo farai senza le ns preghiere! ): siete una grande famiglia ora...state il piu' uniti che potete!
Godetevi, inoltre, questo momento ed assaporate minuto per minuto ogni istante delle loro piccole vite!
Nurtitevi di loro e di voi! Avete creato una grande emozione: ora fatela vivere e crescere!
Buona strada, buon cammino, buona crescita cara amica mia e nostra!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- fecola
- Original~GolGirl®

Ciao tata, stai bene?IstintoMaterno ha scritto:fecola,![]()