sun fammi superare questi tre mesi e poi ci vengo io a roma e chissà forse riusciremo a conoscere Viola dal vivogirasole27 ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAA MA A ROMA NON OGANIZZA NESSUNO??????????![]()
![]()

Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 14:40
sun fammi superare questi tre mesi e poi ci vengo io a roma e chissà forse riusciremo a conoscere Viola dal vivogirasole27 ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAA MA A ROMA NON OGANIZZA NESSUNO??????????![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 14:43
Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 14:45
Ci conto cicinziapolo ha scritto:sun fammi superare questi tre mesi e poi ci vengo io a roma e chissà forse riusciremo a conoscere Viola dal vivogirasole27 ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAA MA A ROMA NON OGANIZZA NESSUNO??????????![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 14:46
Ehmvallllina ha scritto:Lilluna ha scritto: Sia suoi tuoi, che suoi suoi lui[/b]:ahah :ahah :ahah
Comunque quoto tutto!
Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 14:46
vallllina ha scritto:Sunnina Roma-Modena in treno è un attimo..
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 14:47
io mi fido :ahah :ahah :ahah :ahahvallllina ha scritto:Lilluna ha scritto:ecco, il riconoscere anche dei propri "limiti" è secondo me un gran passo e non può portare che a miglioramenti, perchè appunto ci si può lavorare sopra.Raiaka81 ha scritto:Credo anche che la mia malattia prima ed il fatto di non avere un lavoro ora mi abbia reso un po' morbosa ed insicura quindi anche io penso di dover smussare una parte di me...
Sia suoi tuoi, che suoi suoi lui:ahah :ahah :ahah
Comunque quoto tutto!
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 14:49
spero presto di riuscire a venire a roma... così vi conosco di personaaaaaacinziapolo ha scritto:sun fammi superare questi tre mesi e poi ci vengo io a roma e chissà forse riusciremo a conoscere Viola dal vivogirasole27 ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAA MA A ROMA NON OGANIZZA NESSUNO??????????![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 14:49
Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 14:52
MONGY NOI L'ALTRANNO VOLEVAMO VENIREmongettina ha scritto:spero presto di riuscire a venire a roma... così vi conosco di personaaaaaacinziapolo ha scritto:sun fammi superare questi tre mesi e poi ci vengo io a roma e chissà forse riusciremo a conoscere Viola dal vivogirasole27 ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAA MA A ROMA NON OGANIZZA NESSUNO??????????![]()
![]()
Messaggio da DailyCandy » 19 mar 2012, 14:53
ragazze posso dirvi che siete strane o vi offendete? non ti tiri addosso nulla dicendo questo però non puoi non aspettarti che non ti risponda visto che solo una stupida non capirebbe che ti riferisci a me.ELEZANGA ha scritto:Cazzius già ci sono rimasta male per Pizzy porco cane che è stata attaccata secondo me molto duramente e con parole che potevano essere evitate (bon....ora chissà cosa mi tiro adosso)..ci manca solo che adesso te ne vada anche tu o magari Dadina!!!
ecco...scusate lo sfogo!!!
Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 14:53
CHE E STA FACCIA?Lilluna ha scritto:
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 14:54
che bella quella zona sun ha un mare da favola... anche io quest anno ci vorrei andare ... per la nave hai ragione i prezzi sono assurdi quasi quasi meglio ryanair................girasole27 ha scritto:MONGY NOI L'ALTRANNO VOLEVAMO VENIREmongettina ha scritto:spero presto di riuscire a venire a roma... così vi conosco di personaaaaaacinziapolo ha scritto:sun fammi superare questi tre mesi e poi ci vengo io a roma e chissà forse riusciremo a conoscere Viola dal vivogirasole27 ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAA MA A ROMA NON OGANIZZA NESSUNO??????????![]()
![]()
NOI ANDIAMO SEMPRE A GALA GONONE
MA I COSTI DELLA NAVE ERANO IMPROPONIBILI
E QUEST'ANNO E LA STESSA COSA
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 14:57
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 14:57
ci è rimasta male perchè l abbiamo presa per il chiulo per i vari suoi suoi lui suoi....daiiii prendila con filosofiaaaaaaaaaaaaaaaaaagirasole27 ha scritto:CHE E STA FACCIA?Lilluna ha scritto:VIENI A ROMA CON PETONIO
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 14:58
sicuro sicuro.........vallllina ha scritto:Sun però se dal prossimo anno vieni un incontro con me e Monge è d'obbligo eh?!
Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 14:59
vallllina ha scritto:Sun però se dal prossimo anno vieni un incontro con me e Monge è d'obbligo eh?!
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 15:01
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 15:03
e noi vi aspettiamoooooooooooooooooogirasole27 ha scritto:vallllina ha scritto:Sun però se dal prossimo anno vieni un incontro con me e Monge è d'obbligo eh?!
AMO LA SARDWGNA RAGAZZE E LA DEVO FAR VEDERE ASSOLUTAMENTE A MANUEL QUINDI VERRO'
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 15:04
non era per roma... che mi viene scomodagirasole27 ha scritto:CHE E STA FACCIA?Lilluna ha scritto:![]()
VIENI A ROMA CON PETONIO
![]()
mongettina ha scritto:io mi fido :ahah :ahah :ahah :ahahvallllina ha scritto:Lilluna ha scritto:Sia suoi tuoi, che suoi suoi lui:ahah :ahah :ahah
Comunque quoto tutto!
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 15:04
vallllina ha scritto:Vado in posta e alla prenatal.. a dopo!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”