Lavorare?

Messaggio da Lilluna » 24 gen 2012, 8:31
Messaggio da ELEZANGA » 24 gen 2012, 8:33
Lilluna ha scritto:Tu?
Lavorare?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 24 gen 2012, 8:42
Messaggio da dadina78 » 24 gen 2012, 8:58
Messaggio da Elenita » 24 gen 2012, 9:04
Messaggio da Lilluna » 24 gen 2012, 9:09
dadina78 ha scritto:Certo pero' la ele che lavora fa un po'![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 24 gen 2012, 9:10
Messaggio da dadina78 » 24 gen 2012, 9:10
Mi sa di siElenita ha scritto:Buondì!
![]()
![]()
.... sono stata spiegata?
Messaggio da Lilluna » 24 gen 2012, 9:13
Messaggio da ermenix » 24 gen 2012, 9:14
Lilluna ha scritto:Ciao Erme
Messaggio da dadina78 » 24 gen 2012, 9:15
Messaggio da vallllina » 24 gen 2012, 9:16
Lilluna ha scritto:Ecco qui... un'altra...girasole27 ha scritto:anche io sopra M sotto L![]()
Ma anche te, baffanQlo![]()
Fossi io come te![]()
In realtà no. Probabilmente so cosa mi consiglierei se mi vedessi da fuori, o responsabilmente so cosa dovrei decidere, ma non ho già fatto una scelta. Magari.Lilluna ha scritto:Valll chiedi consiglio a noi, ma dalle tue risposte secondo me hai inconsciamente già fatto la scelta. Quoto Dadinadadina78 ha scritto:Tesoro ti stai rispondendo da sola, tu sai già qual'e la cosa migliore per te e di conseguenza per la tua bambina![]()
Appunto.Lilluna ha scritto:Io sto cominciando a realizzarlo ora.vallllina ha scritto:Sì, ma mi spaventa un po'. Forse non sono pronta, forse non me lo aspettavo, forse non mi era ancora arrivato addosso così forte il pensiero di essere incinta, di avere la responsabilità di un altro essere umano.
Penso.
Perchè ho delle sensazioni strane... anche di "inadeguatezza", comincio a pensare che dovrò partorire, che dovrò prendermi cura di questo pargolo... ed ho paura di poter fallire.
Razionalizzando credo siano paure e timori normalissimi. Però non sempre la sensazione è bella.
Messaggio da vallllina » 24 gen 2012, 9:16
dadina78 ha scritto:Buongiorno
Lilluna Elezangainiziamo a prima mattina a litigare
![]()
Certo pero' la ele che lavora fa un po'![]()
![]()
Fin troppo bene!Elenita ha scritto:Buondì!
![]()
![]()
.... sono stata spiegata?
Buondì.ermenix ha scritto:Buongiorno belle magichelle
Messaggio da ermenix » 24 gen 2012, 9:20
dadina78 ha scritto:Ciao ermenix come stai?
Messaggio da ermenix » 24 gen 2012, 9:21
vallllina ha scritto:Buondì.ermenix ha scritto:Buongiorno belle magichelle
Messaggio da vallllina » 24 gen 2012, 9:26
Anch'io, quello è l'importante. Tra le altre cose ieri mi ha detto che il collo è 42 mm. E per me è come se avesse detto sfsdfcvxjck msl-jfkdàpxzlc.ermenix ha scritto:vallllina ha scritto:Buondì.ermenix ha scritto:Buongiorno belle magichelle
Ciao Vallina, sono contenta che la piccola stia bene![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 24 gen 2012, 9:40
Per come rispondi alle varie motivazioni, sembrerebbe non sia proprio così...vallllina ha scritto:Ima non ho già fatto una scelta. Magari.
E' normale.vallllina ha scritto:Appunto.Lilluna ha scritto:Io sto cominciando a realizzarlo ora.vallllina ha scritto:Sì, ma mi spaventa un po'. Forse non sono pronta, forse non me lo aspettavo, forse non mi era ancora arrivato addosso così forte il pensiero di essere incinta, di avere la responsabilità di un altro essere umano.
Penso.
Perchè ho delle sensazioni strane... anche di "inadeguatezza", comincio a pensare che dovrò partorire, che dovrò prendermi cura di questo pargolo... ed ho paura di poter fallire.
Razionalizzando credo siano paure e timori normalissimi. Però non sempre la sensazione è bella.
Idem per me, non mi dice nulla.vallllina ha scritto:Tra le altre cose ieri mi ha detto che il collo è 42 mm. E per me è come se avesse detto sfsdfcvxjck msl-jfkdàpxzlc.
Al limite... aspettare l'8 (ormai sono 2 settimane) e poi decidere per l'anticipata?vallllina ha scritto:Del resto era una visita di controllo per dolori in PS, attendo l'8 per avere la morfologica nel suo studio ed avere la possibilità di rendermi conto delle forme della pulce che mi mostra e per chiedere spiegazioni.
Messaggio da vallllina » 24 gen 2012, 9:51
Mi spaventano un po' le trasferte che dovrei fare in macchina da qui all'8.Lilluna ha scritto:Al limite... aspettare l'8 (ormai sono 2 settimane) e poi decidere per l'anticipata?
Messaggio da Lilluna » 24 gen 2012, 10:09
Per le trasferte... a me la gine aveva detto che non influivano sulla gravidanza se fisiologica.vallllina ha scritto:Mi spaventano un po' le trasferte che dovrei fare in macchina da qui all'8.Lilluna ha scritto:Al limite... aspettare l'8 (ormai sono 2 settimane) e poi decidere per l'anticipata?
Messaggio da vallllina » 24 gen 2012, 10:17
Semplicemente ho notato che la macchina mi fa peggiorare i dolori, soprattutto su viaggi lunghi.Lilluna ha scritto:Per le trasferte... a me la gine aveva detto che non influivano sulla gravidanza se fisiologica.vallllina ha scritto:Mi spaventano un po' le trasferte che dovrei fare in macchina da qui all'8.Lilluna ha scritto:Al limite... aspettare l'8 (ormai sono 2 settimane) e poi decidere per l'anticipata?
Addirittura io sarei dovuta andare e tornare dalla Turchia in giornata a dicembre (quindi 2 aerei in 24 ore) e mi disse di andarci tranquillamente. Sempre per lavoro... mi ha detto che l'auto è un problema.
C'è una maggiolina che va spesso in giro per lavoro (Europa/Asia) e continua a farlo senza problemi.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”