:ahah :ahah ieri sera il socio mi ha detto "non è che siccome sei femmina le tue renzine profumano di rosa" :ahah il fatto è che sono rumorose ma non puzzano!!giuro!!scoreggio con classe ioLilluna ha scritto:No vabbè, niente angoscia.viviana79 ha scritto:lill in gravidanza è normale che la pipì sia un po' puzzosa.... io da inizio gravidanza ho sempre i leucociti un pochino sballati ma il gine dice che in gravidanza è normalissimo. é possibile anche che si sia un po' più soggette a cistiti... in più i reni filtrano un pochino peggio rispetto al solito quando si è panzute....
non ti preoccupare...
l'esame urine va fatto sempre... io ogni 4-5 settimane devo rifare toxo e esame urine...
ma l'odoraccio della pipì è normale....
non ti angosciare...
cmq sempre![]()
ma vedrai che andrà tutto bene!!!
Solo che io ero soggetta alle infezioni già prima, per un reflusso congenito.
In più a Luglio la gine si è accorta che non riesco a svuotare tutta la vescica... quindi ho paura che il "ristagno" a lungo andare si faccia sentire.
Però a maggio, luglio e settembre l'urinocoltura era negativa, e le urine buonespero bene. Però la pipì non mi puzzava così come negli ultimi 10 giorni
![]()
io sono femmina, emetto SOLO fiorelliniviviana79 ha scritto:beh... io da quando sono incinta sotto quel punto di vista sono peggiorataELEZANGA ha scritto:oh io negli ultimi tre giorni scoreggine e ruttini a gogo...però prima lo avviso.... :ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto: Per me è un rischio.. perchè poi la sera quando vado a nanna con il socio devo picchettare le coperte per evitare si sollevino per i gas che emette![]()
Lilluna...la mia pipì puzza di maledetto da sempre!!!