GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TROMBOTOURS ... PER DIVERTIRSI IN COMPAGNIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TROMBOTOURS ... PER DIVERTIRSI IN COMPAGNIA

Messaggio da byte » 21 gen 2008, 10:07

Ruzzy ... stai calma.... Non dimenticare mai che il sesso dev'essere un piacere non un DOVERE..... ha ragione anche tuo marito ... pover UOMO!!!!!!!!!!
Parti con gli stick...... :bacio
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 gen 2008, 10:39

ruzzy ha scritto:scusate lo sfogo ma mi viene da piangere...

ho bisogno di consigli...

purtroppo mio marito non è come i vostri che riesce a fare un giorno si e l'alro pure... che vi devo dire, mi è capitato così...
una o due volte riesce ma già alla terza ho i miei dubbi (l'altra volta non ce l'ha fatta)
io non gli voglio mettere ancora più pressioni. costringendolo a maratone dal 5 pm non durerebbe nemmeno all'8 pm

quindi la mia disperazione nesce dal fatto che vorrei concentrare il tutto nel periodo ovulatorio in quei tre giorni fertili insomma, ma non riesco a beccarli sia perchè ho fatto gli ovuli e quindi il muco è difficile da valutare sia perchè non sono un'esperta di muco.

ora cosa devo fare???? la tb mi aiuta a vedere l'ovulazione ma non la prevede, casomai la accerta una volta avvenuta... inizio con gli stick???

ragazze datemi una mano perchè sono a pezzi!!!

di questo passo non avremo mai un bambino
tesoro, calma e sangue freddo :coccola anzitutto!!

1) la tb appunto ti serve per sapere se hai ovulato ma non prevede l'ovetto, xò continua a prenderla perchè se sei regolare ti indica esattamente i giorni buoni (se noti sulla pagina del grafico c'è una tabellina riepilogativa, dacci un'occhio sotto la voce "ovulation day"

2) anche se non sai riconoscere il muco, l'importante è che lo vedi o che senti la sensazione di bagnato.. ecco quando senti o vedi queste cose vuol dire che è il periodo giusto

3) non occorre farlo tutti i giorni.. basta uno sì e 2 no dalla fine rosse fino al 8 po, visto che ovuli presto poi fai dal 9 al 12 po se riesci uno sì e uno no...
se non riesce a mantenere questi ritmi allora fai direttamente quelle dal 9 al 13 po

4) cosa più importante.. non creare ansie a te e tuo marito, il problema di cui parli deriva tutto dall'ansia di "prestazione"... fai così non fargli notare che puoi essere in periodo fertile, fà finta di nulla e seducilo.. fà si che in quei gg proprio non possa dirti di no... :emozionee

e mi raccomando, lo sò che è difficile, (io per prima non riesco) xò cerca di non fissarti esclusivamente su quello .. se ci riesci sei brava :hi hi hi hi

per tutto il resto :incrocini :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 gen 2008, 10:47

ruzzy cara vai di stick :coccola :ok anche a noi succede che a volte ci concentriamo troppo sul periodo pre ovetto e poi nel periodo dell'ovetto o siamo stanchi o come il mese scorso stiamo male :che_dici forza cara una abbraccio :cuore :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 gen 2008, 10:56

ruzzy :bacio :bacio non disperare prova con gli stick :bacio

RAGA A ME SONO QUASI ARRIVATE :buuu PERCIO' ASPETTATEMI CHE FRA UN POCHINO MI UNIRRO' A VOI :bacio

PER OGGI NO COMMENT :buuu
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 gen 2008, 10:58

wendy :buuu :buuu immagino lo sconforto da rosse in arrivo :coccola coraggio cara ti aspettiamo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 gen 2008, 11:07

Grazie cipetta :coccola oggi si sono tanto giu' ma doman icome si dice e' un altro giorno, sono avvilita e triste anche sto mese e' andata e i mesi passano e non succede nulla, boh non so' piu' che pensare, chiamero' il gine faro' una visita cosi vediam ose c'e' qualcosa che non va'...

graize a tutte :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 gen 2008, 11:37

wendy ma da quand'è che provate?anch'io il mese scorso mi sono tanto scoraggiata...nn ho mai avuto cicli così corti,nn avrei mai immaginato di dovermi lamentare di cicli corti :che_dici se questo mese nn succede nulla anch'io vado dal gine è già più di un anno che nn faccio un'eco
forza speriamo che questo mese vada a buon fine :incrocini :incrocini
un abbraccio :cuore

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 gen 2008, 14:03

Ruzzy tranquillaaaaaaaaaaa............ ci siamo noi!!! Inizia con gli stick Persoina e vedrai che e' tutto chiaro... Se hai bisogno fai sapere... Io li uso e ormai son esperta... Ciao bacini Cry73 :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 gen 2008, 14:07

Per Wendy.................. Dai che ce la facciamo!!! Son giu' pure io... Ma mi faccio forza...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non molliamoooooooooooooooooooo................
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 21 gen 2008, 16:48

Ragazeeeeeeee!!!! :forza:
Azz... ed io che passavo di qua per prendere un pò di allegria!!!!!!!!!!!!!!
Questo post si sta trasformando in "malincotours"!!!!!!!! :-D
Mi avevano detto che il lunedì è meglio evitare di entrare in GOL ma non ci ho creduto!!! :ahaha

Ragazze su col morale!!!! STOP alla malinconia!!!!!!!! :prrrr

Non so se già esiste un post per i soci....
Ma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!! :-D
Vi immaginate cosa scriverebbero?
Io si...
Il mio direbbe: "ragazzi non so voi ma io ormai prego che arrivi un cucciolo perchè vorrei riposarmi 9 mesi... almeno!!!" :ahaha
I vostri che scriverebbero?

Quindi ruzzy e x chi ha lo stesso problema(come me).. non vi angosciate... per un uomo è normale che si faccia prendere dall'ansia... quando arriva il periodo giusto siamo noi a trasmetterla, perchè vuoi o non vuoi cambiamo stato d'animo e loro se ne accorgono.. E più noi insistiamo + loro non ce la fanno...
A letto, noi abbiamo la fortuna di poter nascondere quello che proviamo!!! A loro si vede subito purtroppo!! :hi hi hi hi
Poveri soci!!!! :coccola
Poi c'è chi riesce a non farsi coinvolgere (non voglio dire che sono insensibili ma che hanno un carattere + forte) e riesce a maratonare anche per 10 giorni di seguito...

Vi ho tirato un pò su il morale? :sorrisoo
x tutte :bacio
Matteo

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 21 gen 2008, 17:53

grazie ragazze :girotondo :bacio

vi scrivo solo ora perchè sono a casa con un virus intestinale :x: che mi ha ridotta uno straccio :che_dici
oggi pomeriggio mi ha fatto visita anche la febbre :grrr

vabbè!!!!

dal mese prossimo cerco di viverla meglio ma non è facile primo perchè non pretendo un figlio al terzo tentativo ma almeno cerco di creare le basi per averlo, secondo ste cose mi creano una frustrazione a manetta :bomba

per fortuna ci siete voi :cuore

a proposito domani la tb la prendo o no visto che ho preso la tachipirina? è una tb affidabile o no?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 gen 2008, 20:26

Ruzzy guarisciiiiiiiiiiiiiiii............. Il virus e' in periodo di picco!!!
Grande Missmarple.............. Mi associo alla tua allegria!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 22 gen 2008, 8:19

buongiorno ragazze oggi va meglio :ok

non mi sento un leone ma almeno non sono un straccio come ieri :hi hi hi hi

allora vi aggiorno: la tb è crollata :domanda (ieri alla fine ho preso l'aspirina e non la tachipirina quindi oggi ho misurato la tb)

quindi non avevo ovulato? sono ancora in tempo???? :emozionee

non voglio illudermi ma oggi mi sento più umida lì sotto...

purtroppo mio marito mi ha detto stamattina " ho le ossa rotte e i muscoli indolenziti :urka " (il virus è iniziato così per me :martello ).
speriamo di no altrimenti apriamo un bel lazzaretto :che_dici
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 22 gen 2008, 9:35

ruzzy ha scritto:buongiorno ragazze oggi va meglio :ok

non mi sento un leone ma almeno non sono un straccio come ieri :hi hi hi hi

allora vi aggiorno: la tb è crollata :domanda (ieri alla fine ho preso l'aspirina e non la tachipirina quindi oggi ho misurato la tb)

quindi non avevo ovulato? sono ancora in tempo???? :emozionee

non voglio illudermi ma oggi mi sento più umida lì sotto...

purtroppo mio marito mi ha detto stamattina " ho le ossa rotte e i muscoli indolenziti :urka " (il virus è iniziato così per me :martello ).
speriamo di no altrimenti apriamo un bel lazzaretto :che_dici
Ruzzy ma tu non usi gli stick?
a me quelli aiutano molto a capirci qualcosa.
La Tb, per quel che mi riguarda, è affidabile per capire in generale come è andato il ciclo (cioè se ho ovulato) ma ogni tanto ha cali e picchi che non c'entrano niente...io credo che sia troppo variabile a seconda di come sto, quanto ho dormito ecc. Secondo me per individuare il giorno dell'ovulazione è megio usare tutti e due insieme.
Per quanto riguarda il marito pigretto non ti preoccupare, è un problema diffuso... anche il mio, che prima della caccia non si faceva certo pregare, adesso si lagna un po' dell'ansia da prestazione da ovetto...dice che non si ricorda più com'era prima, quando non lo si faceva per dovere :ahaha
Ma poi diciamocelo, tra il lavoro e lo stress da cicogna mancata a volte il periodo ovulatorio è una faticaccia pure per me...
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 gen 2008, 11:38

Buon giorno a tutte!!!!!!!
Ruzzy...
Primo, usa gli stick!!!!
Due, non dire a tuo marito quando ovuli....
Con gli stick saprai perfettamente quando stai per ovulare...i giorni prima astenetevi, ma fagli montare il desiderio...senza poi cedere...
Il giorno che lo stick ti da positivo, non mostrari più disponibile, ma fagli credere che proprio non puoi più resistere al desiderio...perchè LUI ti eccita troppo...
Vedrai....sarà lusingato e meno stressato... :ok
Ciao a tutte meravigliose donne!!!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 gen 2008, 11:39

MISS mi hai fatto morire, mi sa' che il mio direbbe la stessa cosa :ahaha :ahah
raga siamo nel trombatours non ne malincotours..... :yeee :hi hi hi hi forza un po' di grinta.....come si dice l'unione fa' la forza no...... :incrocini

Ruzzy forza siamo con te :bacio

Cry news? sempre MUTANDA BIANCA :incrocini

CIPETTA ci proviamo da maggio e pensa che Chiara e' arrivata al terzo tentativo, purtroppo e' la vita non possiamo fare altro che andare a fare una visita dal gine, ci andro' il mese prossim oche ho la visita annuale con pap test :bacio

Oggi 'e il prmo giorn odi ciclo ma fra un pochino mi aggiungo a voi :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 gen 2008, 11:42

mimsy :yeee :bacio continuo con il pompelmo, per lo meno vedo un po' piu' di muco :incrocini
Come va'? sempre in zona trombatours? :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 gen 2008, 11:57

Ciao Wendy!!!!!!!
Questo mese ho mirato il giorno con tutti gli spemini possibili!!!! :-D
L'ho tenuto in astinenza per cinque giorni e poi zacchete!!!!!!!!!
Ora vederemo se questa tecnica funziona :sorrisoo :incrocini
Da oggi sono all'1° po...ma anche questa sera replico...perchè senza tb non sono sicurissima!!!
Gli stick però hanno parlato chiaro!!!!
E tu, come stai? :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 22 gen 2008, 12:01

ciao a tutte !!!!
tanti tanti bacini!!!!
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 gen 2008, 12:03

finalmente le rosse sono finite e comincia la maratona. :ok
chi di voi è in zona trombatour??

il lavoro mi tiene un pò impegnata (e pensare che questo dovrebbe essere il periodo più tranquillo dell'anno!!!) e la sera non riesco a collegarmi perchè
1) arrivo a casa tardi
2) spero di dedicarmi ad attività più "utili" per la caccia :arrosisco

però cercherò di farmi sentire più spesso.

E' bello avere qualcuno con cui confrontarsi e a cui chiedere consigli.
(so che un forum è un dare/avere, ma per ora li chiedo IO a voi perchè vedo che siete mooooolto più esperte) :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”