esatto! :ahahpapagilby ha scritto: Yle, Giulli... ma sbaglio o parlavate di IdF? (isola dei famosi)
--
gilby
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Angell
- Active~GolGirl®

Giorno Over!
Piorellino che succede?
Msbricco... ma dove abiti ai caraibi?
Gilby.... è vero che è bello e naturale sognare, ma meglio stare almeno con un piede per terra!
Giulli, non smentisci la tua indole maialina!! :ahah
Un saluto a tutte... stò un pò di fretta.
Magari ci si sente più tardi!
Piorellino che succede?
Msbricco... ma dove abiti ai caraibi?
Gilby.... è vero che è bello e naturale sognare, ma meglio stare almeno con un piede per terra!
Giulli, non smentisci la tua indole maialina!! :ahah
Oggi di nuovo in palestra... comincio a sentirmi in forma!giulli72 ha scritto:quanti gradi ci sono in ufficio da te????? da me nonostante ci sia il riscaldamento accesso fa parecchio frigido!
![]()
Un saluto a tutte... stò un pò di fretta.
Magari ci si sente più tardi!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- giulli72
- Master~GolGirl®

si parlava dell'isola dei famosi..... voci di corridoio davano come entrante ROCCO SIFFREDIDana ha scritto:Ma che diamine stavate a confaBBulà????????YLeNia ha scritto:papawinnie no no intendevo dire proprio natica..si.. :ahah !
giulli72 cmq se entrasse Rocco davvero dovrebbero guardarsi le spalle..anche se ho l'impressione che Cecchi dormirebbe pizzo pizzo :ahah !!!![]()
ce fate ride pure annnnoi!?????????????????????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

che ho detto di maialoso???Angell ha scritto:
Giulli, non smentisci la tua indole maialina!! :ahahgiulli72 ha scritto:quanti gradi ci sono in ufficio da te????? da me nonostante ci sia il riscaldamento accesso fa parecchio frigido!
![]()
- Angell
- Active~GolGirl®

da te si usa dire frigido per il tempo? Da noi è un'altra cosa! 
Vabbè te la do per buona!
Vabbè te la do per buona!
giulli72 ha scritto:che ho detto di maialoso???Angell ha scritto:
Giulli, non smentisci la tua indole maialina!! :ahahgiulli72 ha scritto:quanti gradi ci sono in ufficio da te????? da me nonostante ci sia il riscaldamento accesso fa parecchio frigido!
![]()
è peggio quello che ho scritto su ROCCO :ahah
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Giulli ... :ahah :ahah :ahah :ahah
Ciao Angell..
.. anche noi oggi vorremmo andare in palestra .. se non mi bloccano in ufficio come giovedi' scorso ... 
Ciao Angell..
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giulli72
- Master~GolGirl®

nooooo lo uso per dire la temperatura, il clima che abbiamo in ufficio....Angell ha scritto:da te si usa dire frigido per il tempo? Da noi è un'altra cosa!
Vabbè te la do per buona!![]()
siamo a piano terra, in una posizione dove non batte il sole... quindi il clima è rigido... se non accendiamo i termosifoni arrivo a casa piena di dolori!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto: si parlava dell'isola dei famosi..... voci di corridoio davano come entrante ROCCO SIFFREDIe tante di noi lo vorrebbero "dentro" all'isola :ahah
GIORNOOOOOOOOOOOOO!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ciao Yleeeeee!!!!! 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ciao bellissimaaaaaa!!!
Che tempo grigio ragazze...pero' a me piace.
Sarò esaurita???
Che tempo grigio ragazze...pero' a me piace.
Sarò esaurita???
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ciao Angell! ciao Yle!
Ahhhh l'IdF mai vista e mai la vedrò! ma come fate??????????? Io ieri mi sono sparata Doctor House
troppo bono! :ahah
Ahhhh l'IdF mai vista e mai la vedrò! ma come fate??????????? Io ieri mi sono sparata Doctor House
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

tempo scozzese!YLeNia ha scritto:Che tempo grigio ragazze...pero' a me piace.
Sarò esaurita???
GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Volevo lasciare un bacio a Laura. 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO MIE ADORATE VECCHINE
come va?
ma solo io mi sento tutti gli acciacchi della vecchiaia
Angell, Giulli e Zia Dana che cosa ho? bho credo influenza ma non ho febbre, oltretutto ho paura di infettare il mio Puffo Maialino...
Oltretutto ho dolori di schiena ATROCISSIMI
e tanto per farmi un piacere il dolce Juan la notte scorsa, dopo 2 mesi di sonno notturno filato si sar detto...
MO FACCIO UNA SORPRESA A MAMMA'...
e si è svegliato alle 2 per la poppata....
l'acqua del thermos era troppo calda perche mi ero regolataper le 7/8 del mattino e quindi scendi le scla viai incucina e via discorrendo...mail tragico è che NON RIUSCIVO A SCENDERLE
DOLOOOOOORE!
poi verso le 4.30 si è ridetto...
MO RIFACCIO N'ALTRA SORPRESA A MAMMA'...
ALTRA POPPATA...
vabbe TRANQUILLE SONO VIVA...STO BENEEEEEEEEEEEEEEEE,
STO BENISSIMOOOOOOOOOOO

come va?
ma solo io mi sento tutti gli acciacchi della vecchiaia
Angell, Giulli e Zia Dana che cosa ho? bho credo influenza ma non ho febbre, oltretutto ho paura di infettare il mio Puffo Maialino...
Oltretutto ho dolori di schiena ATROCISSIMI
e tanto per farmi un piacere il dolce Juan la notte scorsa, dopo 2 mesi di sonno notturno filato si sar detto...
MO FACCIO UNA SORPRESA A MAMMA'...
e si è svegliato alle 2 per la poppata....
l'acqua del thermos era troppo calda perche mi ero regolataper le 7/8 del mattino e quindi scendi le scla viai incucina e via discorrendo...mail tragico è che NON RIUSCIVO A SCENDERLE
poi verso le 4.30 si è ridetto...
MO RIFACCIO N'ALTRA SORPRESA A MAMMA'...
vabbe TRANQUILLE SONO VIVA...STO BENEEEEEEEEEEEEEEEE,
STO BENISSIMOOOOOOOOOOO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- giulli72
- Master~GolGirl®

DANA.... alla sera ho bisogno di cose poco intellettualiDana ha scritto:Ciao Angell! ciao Yle!![]()
Ahhhh l'IdF mai vista e mai la vedrò! ma come fate??????????? Io ieri mi sono sparata Doctor House![]()
:ahah :ahah
- Dana
- Silver~GolGirl®

e vabbè dai ... ma con l'IdF mi pare troppo! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:DANA.... alla sera ho bisogno di cose poco intellettualiDana ha scritto:Ciao Angell! ciao Yle!![]()
Ahhhh l'IdF mai vista e mai la vedrò! ma come fate??????????? Io ieri mi sono sparata Doctor House![]()
troppo bono! :ahah![]()
:ahah :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- Angell
- Active~GolGirl®

Ciao, Dana. Anche noi patiti del doctor House!
Piorellino
gli acciacchi li capisco, a me ieri girava la testa... soliti sballamenti legati alle variazioni climatiche e alla cervicale! Ahò.. so proprio OVER! 
Però il tuo puffetto maialino... quante poppate!
Giulli, Ylenia
Baciuzz a tutte! Devo uscire!
Msbricco, tu fai un corso o sala attezzi? Io per ora attrezzi seguita da un istruttore... viene anche il mio amoruccio, poi forse sceglierò un corso.Dana ha scritto:Ciao Angell! ciao Yle!![]()
Piorellino
Però il tuo puffetto maialino... quante poppate!
Giulli, Ylenia
Baciuzz a tutte! Devo uscire!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Gilby, Nadima, Ms, Yle, Dana, Piorellino, Giulli, Angell, e a tutte le fanciulle BUON GIORNO!
Qui a Roma il tempo è bruttino e freddo e io ho la caldaia rotta
Ma non importa.
Mi sono arrivate quattro multe di cui due ingiuste
Ma non importa.
Ho preso quattro kg dovuti a fame nervosa
Ma non importa.
Incredibilmente il mio umore è alle stelle! E voi ne siete responsabili per una parte....
Da quando vi ho incontrate\i mi sento meno persa...è vero che non scrivo spesso e alle volte mi perdo cercando di seguire i vostri chiacchiericci :prrrr Ma so che ci siete e questo mi da forza.
Se ho paura, se sono confusa...bhè...apro il mio computer, vi leggo, vi parlo e tutto ridiventa più semplice...
Grazie
Qui a Roma il tempo è bruttino e freddo e io ho la caldaia rotta
Ma non importa.
Mi sono arrivate quattro multe di cui due ingiuste
Ma non importa.
Ho preso quattro kg dovuti a fame nervosa
Ma non importa.
Incredibilmente il mio umore è alle stelle! E voi ne siete responsabili per una parte....
Da quando vi ho incontrate\i mi sento meno persa...è vero che non scrivo spesso e alle volte mi perdo cercando di seguire i vostri chiacchiericci :prrrr Ma so che ci siete e questo mi da forza.
Se ho paura, se sono confusa...bhè...apro il mio computer, vi leggo, vi parlo e tutto ridiventa più semplice...
Grazie
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- nadima64
- Original~GolGirl®

CHE CARINA CHE SEI MIMSY
e ricordati: ci saranno tempi migliori

e ricordati: ci saranno tempi migliori
mamma degli anni '60
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mimsy ..
Angell .. io di solito faccio sala attrezzi .. qualche volta i corsi .. ho fatto l'abbonamento open cosi' posso fare entrambi .. e fa davvero un gran bene ...
Angell .. io di solito faccio sala attrezzi .. qualche volta i corsi .. ho fatto l'abbonamento open cosi' posso fare entrambi .. e fa davvero un gran bene ...