esatto! :ahahpapagilby ha scritto: Yle, Giulli... ma sbaglio o parlavate di IdF? (isola dei famosi)
--
gilby
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!
- giulli72
- Master~GolGirl® 
Re: OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!
 ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ  
						- Angell
- Active~GolGirl® 
Giorno Over!  

Piorellino che succede?
Msbricco... ma dove abiti ai caraibi?
Gilby.... è vero che è bello e naturale sognare, ma meglio stare almeno con un piede per terra! 

Giulli, non smentisci la tua indole maialina!! :ahah
Un saluto a tutte... stò un pò di fretta.
Magari ci si sente più tardi!

Piorellino che succede?

Msbricco... ma dove abiti ai caraibi?

Gilby.... è vero che è bello e naturale sognare, ma meglio stare almeno con un piede per terra!

Giulli, non smentisci la tua indole maialina!! :ahah
Oggi di nuovo in palestra... comincio a sentirmi in forma!giulli72 ha scritto:quanti gradi ci sono in ufficio da te????? da me nonostante ci sia il riscaldamento accesso fa parecchio frigido!

Un saluto a tutte... stò un pò di fretta.
Magari ci si sente più tardi!

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI  -1 FIVET -  1 TRANSFER DA CONGELATO
						- giulli72
- Master~GolGirl® 
si parlava dell'isola dei famosi..... voci di corridoio davano come entrante ROCCO SIFFREDIDana ha scritto:Ma che diamine stavate a confaBBulà????????YLeNia ha scritto:papawinnie no no intendevo dire proprio natica..si.. :ahah !
giulli72 cmq se entrasse Rocco davvero dovrebbero guardarsi le spalle..anche se ho l'impressione che Cecchi dormirebbe pizzo pizzo :ahah !!!
ce fate ride pure annnnoi!?????????????????????
 e tante di noi lo vorrebbero "dentro" all'isola  :ahah
  e tante di noi lo vorrebbero "dentro" all'isola  :ahah  ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ  
						- giulli72
- Master~GolGirl® 
che ho detto di maialoso???Angell ha scritto:
Giulli, non smentisci la tua indole maialina!! :ahahgiulli72 ha scritto:quanti gradi ci sono in ufficio da te????? da me nonostante ci sia il riscaldamento accesso fa parecchio frigido!

è peggio quello che ho scritto su ROCCO  :ahah
  è peggio quello che ho scritto su ROCCO  :ahah  ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ  
						- Angell
- Active~GolGirl® 
da te si usa dire frigido per il tempo? Da noi è un'altra cosa! 
Vabbè te la do per buona! 

giulli72 ha scritto:che ho detto di maialoso???Angell ha scritto:
Giulli, non smentisci la tua indole maialina!! :ahahgiulli72 ha scritto:quanti gradi ci sono in ufficio da te????? da me nonostante ci sia il riscaldamento accesso fa parecchio frigido!

è peggio quello che ho scritto su ROCCO :ahah
 *Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI  -1 FIVET -  1 TRANSFER DA CONGELATO
						- msbricco
- Bronze~GolGirl® 
Giulli ...  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah 
Ciao Angell.. .. anche noi oggi vorremmo andare in palestra .. se non mi bloccano in ufficio come giovedi' scorso ...
  .. anche noi oggi vorremmo andare in palestra .. se non mi bloccano in ufficio come giovedi' scorso ...  

Ciao Angell..
 .. anche noi oggi vorremmo andare in palestra .. se non mi bloccano in ufficio come giovedi' scorso ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giulli72
- Master~GolGirl® 
nooooo lo uso per dire la temperatura, il clima che abbiamo in ufficio....Angell ha scritto:da te si usa dire frigido per il tempo? Da noi è un'altra cosa!
siamo a piano terra, in una posizione dove non batte il sole... quindi il clima è rigido... se non accendiamo i termosifoni arrivo a casa piena di dolori!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ  
						- YLeNia
- Gold~GolGirl® 
:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto: si parlava dell'isola dei famosi..... voci di corridoio davano come entrante ROCCO SIFFREDIe tante di noi lo vorrebbero "dentro" all'isola :ahah
GIORNOOOOOOOOOOOOO!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
						●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- msbricco
- Bronze~GolGirl® 
Ciao Yleeeeee!!!!!  

- YLeNia
- Gold~GolGirl® 
Ciao bellissimaaaaaa!!!  

Che tempo grigio ragazze...pero' a me piace.
Sarò esaurita???

Che tempo grigio ragazze...pero' a me piace.
Sarò esaurita???

- Dana
- Silver~GolGirl® 
Ciao Angell! ciao Yle!   

Ahhhh l'IdF mai vista e mai la vedrò! ma come fate??????????? Io ieri mi sono sparata Doctor House 

troppo bono! :ahah

Ahhhh l'IdF mai vista e mai la vedrò! ma come fate??????????? Io ieri mi sono sparata Doctor House

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
						GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl® 
tempo scozzese!YLeNia ha scritto:Che tempo grigio ragazze...pero' a me piace.
Sarò esaurita???
 troppo bello!!!!!!!!!!!
 troppo bello!!!!!!!!!!!Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
						GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl® 
Volevo lasciare un bacio a Laura. 

- Piorellino
- Gold~GolGirl® 
BUONGIORNO MIE ADORATE VECCHINE  

come va?
ma solo io mi sento tutti gli acciacchi della vecchiaia 

Angell, Giulli e Zia Dana che cosa ho? bho credo influenza ma non ho febbre, oltretutto ho paura di infettare il mio Puffo Maialino...
Oltretutto ho dolori di schiena ATROCISSIMI 

e tanto per farmi un piacere il dolce Juan la notte scorsa, dopo 2 mesi di sonno notturno filato si sar detto...
MO FACCIO UNA SORPRESA A MAMMA'...
e si è svegliato alle 2 per la poppata....
l'acqua del thermos era troppo calda perche mi ero regolataper le 7/8 del mattino e quindi scendi le scla viai incucina e via discorrendo...mail tragico è che NON RIUSCIVO A SCENDERLE DOLOOOOOORE!
 DOLOOOOOORE!
poi verso le 4.30 si è ridetto...
MO RIFACCIO N'ALTRA SORPRESA A MAMMA'... 

ALTRA POPPATA...
 ALTRA POPPATA...
vabbe TRANQUILLE SONO VIVA...STO BENEEEEEEEEEEEEEEEE,
STO BENISSIMOOOOOOOOOOO 

come va?
ma solo io mi sento tutti gli acciacchi della vecchiaia

Angell, Giulli e Zia Dana che cosa ho? bho credo influenza ma non ho febbre, oltretutto ho paura di infettare il mio Puffo Maialino...
Oltretutto ho dolori di schiena ATROCISSIMI

e tanto per farmi un piacere il dolce Juan la notte scorsa, dopo 2 mesi di sonno notturno filato si sar detto...
MO FACCIO UNA SORPRESA A MAMMA'...
e si è svegliato alle 2 per la poppata....
l'acqua del thermos era troppo calda perche mi ero regolataper le 7/8 del mattino e quindi scendi le scla viai incucina e via discorrendo...mail tragico è che NON RIUSCIVO A SCENDERLE
 DOLOOOOOORE!
 DOLOOOOOORE!poi verso le 4.30 si è ridetto...
MO RIFACCIO N'ALTRA SORPRESA A MAMMA'...

ALTRA POPPATA...
 ALTRA POPPATA...vabbe TRANQUILLE SONO VIVA...STO BENEEEEEEEEEEEEEEEE,
STO BENISSIMOOOOOOOOOOO

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
						- giulli72
- Master~GolGirl® 
DANA.... alla sera ho bisogno di cose poco intellettualiDana ha scritto:Ciao Angell! ciao Yle!

:ahah :ahah
						- Dana
- Silver~GolGirl® 
e vabbè dai ... ma con l'IdF mi pare troppo! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:DANA.... alla sera ho bisogno di cose poco intellettualiDana ha scritto:Ciao Angell! ciao Yle!
:ahah :ahah
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
						GO VEG!
- Angell
- Active~GolGirl® 
Ciao, Dana. Anche noi patiti del doctor House!  

Piorellino gli acciacchi li capisco, a me ieri girava la testa... soliti sballamenti legati alle variazioni climatiche e alla cervicale! Ahò.. so proprio OVER!
 gli acciacchi li capisco, a me ieri girava la testa... soliti sballamenti legati alle variazioni climatiche e alla cervicale! Ahò.. so proprio OVER! 
Però il tuo puffetto maialino... quante poppate!
Giulli, Ylenia 

Baciuzz a tutte! Devo uscire!

Msbricco, tu fai un corso o sala attezzi? Io per ora attrezzi seguita da un istruttore... viene anche il mio amoruccio, poi forse sceglierò un corso.Dana ha scritto:Ciao Angell! ciao Yle!
Piorellino
 gli acciacchi li capisco, a me ieri girava la testa... soliti sballamenti legati alle variazioni climatiche e alla cervicale! Ahò.. so proprio OVER!
Però il tuo puffetto maialino... quante poppate!
Giulli, Ylenia

Baciuzz a tutte! Devo uscire!

- mimsy
- Gold~GolGirl® 
Gilby, Nadima, Ms, Yle, Dana, Piorellino, Giulli, Angell, e a tutte le fanciulle BUON GIORNO!  

Qui a Roma il tempo è bruttino e freddo e io ho la caldaia rotta 

Ma non importa.
Mi sono arrivate quattro multe di cui due ingiuste 

Ma non importa.
Ho preso quattro kg dovuti a fame nervosa 

Ma non importa.
Incredibilmente il mio umore è alle stelle! E voi ne siete responsabili per una parte....
Da quando vi ho incontrate\i mi sento meno persa...è vero che non scrivo spesso e alle volte mi perdo cercando di seguire i vostri chiacchiericci :prrrr Ma so che ci siete e questo mi da forza.
Se ho paura, se sono confusa...bhè...apro il mio computer, vi leggo, vi parlo e tutto ridiventa più semplice...
Grazie

Qui a Roma il tempo è bruttino e freddo e io ho la caldaia rotta

Ma non importa.
Mi sono arrivate quattro multe di cui due ingiuste

Ma non importa.
Ho preso quattro kg dovuti a fame nervosa

Ma non importa.
Incredibilmente il mio umore è alle stelle! E voi ne siete responsabili per una parte....
Da quando vi ho incontrate\i mi sento meno persa...è vero che non scrivo spesso e alle volte mi perdo cercando di seguire i vostri chiacchiericci :prrrr Ma so che ci siete e questo mi da forza.
Se ho paura, se sono confusa...bhè...apro il mio computer, vi leggo, vi parlo e tutto ridiventa più semplice...
Grazie

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
						Nunù...sei nei loro occhi...
- nadima64
- Original~GolGirl® 
CHE CARINA CHE SEI MIMSY   

e ricordati: ci saranno tempi migliori 

e ricordati: ci saranno tempi migliori

mamma degli anni '60
						- msbricco
- Bronze~GolGirl® 
Mimsy ..   

Angell .. io di solito faccio sala attrezzi .. qualche volta i corsi .. ho fatto l'abbonamento open cosi' posso fare entrambi .. e fa davvero un gran bene ...

Angell .. io di solito faccio sala attrezzi .. qualche volta i corsi .. ho fatto l'abbonamento open cosi' posso fare entrambi .. e fa davvero un gran bene ...