GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE PAZZERELLE,CHIAMANO LA CIKA CON LA CANZUNCELLA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE PAZZERELLE,CHIAMANO LA CIKA CON LA CANZUNCELLA!

Messaggio da viviana79 » 27 mar 2011, 12:32

ragazze grazie :sorrisoo
riuscite sempre a farmi sorridere, meno male che ci siete :ok
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 27 mar 2011, 12:34

Aleon mi hai fatta commuovere :cuore

vivinon hai modo di contattare chi ti ha operata e chiedere se avevano guardato? Sicuramente ti rsponderanno stizziti: Sì, però almeno stai tranquilla!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 27 mar 2011, 12:37

RAIAKA un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , facci sapere subito!

A prestooooo
:ciaociao :ciaociao :ciaociao
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 27 mar 2011, 12:49

Grazie Lavinia grazie ragazze :cuore domani vi faccio sapere!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 mar 2011, 16:34

Raiaka: tantissimi :incrocini per domani!!!

Vivi: dai stai tranquilla :coccola non me ne intendo, ma ho letto più volte ci cisti che si riassorbono da sole, quindi noi siamo positive!!! :incrocini :incrocini :ok

Aleon: bellissimo il nome Bianca :emozionee piace molto anche a me!!!! E poi con una storia così... il nome non può non essere quello :incrocini :incrocini :incrocini Anche Federico è un bel nome, ma Bianca vince nettamente!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 mar 2011, 16:41

ok
viviana79 ha scritto: sissi :sorrisoo com'è andato il sabato a cena con i suoceri??
E' andato tutto bene!!! :ok
Abbiamo girovagato per Milano nel pomeriggio, il clima era l'ideale e si stava veramente bene.
Abbiamo acquistato le cialde della nespresso per la macchina che ci hanno regalato i suoceri.
E per non farmi mancare nulla ho comprato due cosine da Tezenis :hi hi hi hi :hi hi hi hi

La cena poi è andata ancor meglio :ok :ok
Io mi sono spazzolata una grigliata di pesce buonisssssima!!!! Il socio, i gnocchi con porcini e speck e la grigliata di carne e poi i suoceri, la sorella del socio e il fidanzato altre prelibatezze.... Le portate erano veramente abbondanti. Alla fine siamo uscitti tutti pienissimi e soddisfatti :ok :ok
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 27 mar 2011, 18:06

Ragazze come avete passato la domenica? Io ho mangiato dai miei: primo, secondo dolce, macedonia e caffè .....e dopo due ore avevo una fame da lupi...ma come è possibile? L'altro giorno pizza alle quattro di pomeriggio per un totale di 736 Kcal :fischia ma era troppo buona ne valeva veramente la pena :ok

Raiaka :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 27 mar 2011, 18:18

Ciao Lisa, prima di tutto benvenuta tra noi (meglio tardi che mai :hi hi hi hi ), poi ti dico solo che ho appena addentato un'altra cotoletta, per merenda :risatina: uffi mangio come un porcellino :ahah :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mar 2011, 18:26

Ciao a tutte! :ciaociao Eccomi rientrata dalle compere all'Ikea. Ho preso la lampada a fiore per la cameretta di Giada (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00097097" onclick="window.open(this.href);return false;). Poi, ho preso i colori acrilici per disegnare erba fiorellini, farfalle e lumachine sul perimetro della stanza. Secondo me viene bellissima! :yeee :yeee

Alle 16 ho sentito Luna. Annoiata più che mai...sta finendo il suo libro di 300 pagine! :risatina: Le ho chiesto che cosa le ha offerto a pranzo il grad hotel S.Chiara...si è limitata a dirmi che ha mangiato meglio del solito..ma che stasera si fa portare un Mac dal papà! :ahaha Poi, mi ha detto che aveva in stanza una di 14 anni che ha partorito...e la guardava con rabbia e invidia! Povera stellina! :coccola
Io sono certa che lottando avrà il suo bimbo! :cuore :incrocini :incrocini :incrocini Deve essere così per forza! :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 27 mar 2011, 18:30

Ciao PIZZY; che bella la lampada :-D e quante idee carine che hai :ok :ok :ok

Quando risenti LUNA me la saluti tanto e le dici di non arrendersi MAI :incrocini :incrocini :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mar 2011, 18:33

lavinia74 ha scritto:Ciao PIZZY; che bella la lampada :-D e quante idee carine che hai :ok :ok :ok

Quando risenti LUNA me la saluti tanto e le dici di non arrendersi MAI :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie..io sono sempre stata una creativa! :hi hi hi hi

Ti saluto Luna domani quando la sento! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 27 mar 2011, 18:35

Poi a capolavoro ultimato ci fai vedere le foto??

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mar 2011, 18:40

Viviana, tranquillizzati! :fischia Le cisti funzionali si formano durante il normale ciclo mestruale, quando la sacca non si rompe per far uscire l'ovulo maturo e quindi cresce, a volte riempendosi di liquido. Si riassorbe da sola nell'arco di 1-3 mesi! :ok L'unica cosa è che può far male, perché preme sull'ovaio o può dare spotting. L'importante è che lei sia certa che è una cisti funzionale e non un endometrioma! :fischia Ma hai appena fatto la laparo quindi stai tranquilla! :sorrisoo

"Utero mal valutabile per habitus della paziente", significa che la ginecologa non è riuscita a fare una valutazione, non per problemi dipendenti da lei, quanto per la tua specifica conformazione dell'utero (ad esempio potrebbe essere un utero retroverso).

Adesso stai tranquilla, ok? :emozionee

ps: ho chiesto un consulto al dr House! :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mar 2011, 18:42

lavinia74 ha scritto:Poi a capolavoro ultimato ci fai vedere le foto??
Certamente! :hi hi hi hi Giovedì mattina viene il pittore. Poi, io sabato faccio le decorazioni. Ad inizio della settimana dopo, papà monta armadio e cassettiera. Invece, per il lettino aspettiamo il parto...perché sennò dove va a dormire il socio fino ad allora quando io russo? :ahah

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 27 mar 2011, 18:48

Pizzy ha scritto:
Certamente! :hi hi hi hi Giovedì mattina viene il pittore. Poi, io sabato faccio le decorazioni. Ad inizio della settimana dopo, papà monta armadio e cassettiera. Invece, per il lettino aspettiamo il parto...perché sennò dove va a dormire il socio fino ad allora quando io russo? :ahah
Bene, sono sicura che la piccola Giada ne sarà conquistata :emozionee

N.B. Anch'io russo :permaloso: , ma al mio socio non lo svegliano neanche le cannonate :ahah :ahah

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 27 mar 2011, 18:50

Vanessa79 ha scritto: Ele è quella la cosa che scoccia di più, non l'aspettare, tanto prima o poi deve uscire ed è meglio che sia lei che lo faccia piuttosto che l'induzione!
Io avevo il terrore che l'induzione finisse con un cesareo ... a 40+2 mi sono scolata una boccetta di olio di ricino e devo dire che ha fatto effetto!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mar 2011, 18:58

lavinia74 ha scritto:
Pizzy ha scritto:
Invece, per il lettino aspettiamo il parto...perché sennò dove va a dormire il socio fino ad allora quando io russo? :ahah
N.B. Anch'io russo :permaloso: , ma al mio socio non lo svegliano neanche le cannonate :ahah :ahah
In genere, russo solo quando sono raffreddata oppure se è periodo di allergie...e me ne vado io nella stanzetta! :che_dici Ma, da quando, negli ultimi 15 giorni, la panzetta è emersa prepotente, mi fa male dormire a pancia in giù e sono costretta a girarmi..così russo come un porco :maialino: La differenza è che ora va lui di là e lascia me (e Giada!) nel lettone! :hi hi hi hi :emozionee

ps: ha già detto che quando Giada piangerà di notte, lui si trasferirà nel divano-letto in taverna...perché se il giorno dopo è di turno in PS ha paura di ammazzare qualcuno dal sonno! :ahah :ahah

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 mar 2011, 19:50

Vanessa79 ha scritto:
vivinon hai modo di contattare chi ti ha operata e chiedere se avevano guardato? Sicuramente ti rsponderanno stizziti: Sì, però almeno stai tranquilla!
vanessa si.. l'11 aprile ho la visita proprio con lui... oltretutto dovrei essere nei primi giorni del ciclo (spero) e quindi vedremo...
per ora ascolto i vs consigli e cerco di pensare ad altro....
oggi ho dormito, studiato...bevuto un caffè con mia cugina...insomma sto cercando di distrarmi... :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 mar 2011, 19:57

Pizzy ha scritto:Viviana, tranquillizzati! :fischia Le cisti funzionali si formano durante il normale ciclo mestruale, quando la sacca non si rompe per far uscire l'ovulo maturo e quindi cresce, a volte riempendosi di liquido. Si riassorbe da sola nell'arco di 1-3 mesi! :ok L'unica cosa è che può far male, perché preme sull'ovaio o può dare spotting. L'importante è che lei sia certa che è una cisti funzionale e non un endometrioma! :fischia Ma hai appena fatto la laparo quindi stai tranquilla! :sorrisoo

"Utero mal valutabile per habitus della paziente", significa che la ginecologa non è riuscita a fare una valutazione, non per problemi dipendenti da lei, quanto per la tua specifica conformazione dell'utero (ad esempio potrebbe essere un utero retroverso).

Adesso stai tranquilla, ok? :emozionee

ps: ho chiesto un consulto al dr House! :ahah
pizzy
:thank_you: per la consulenza...

e grazie anche al dottor house :sorrisoo

effettivamente questa ovulazione è stata dolorosissima... ma quindi... se anche al pre ricovero avevo questa cisti funzionale... vuol dire che poi l'ovaia non sgancia l'ovetto? :perplesso uffa come sono ignorante :nonegiusto

vabbè tanto ora mi concentro sull'università... :fischia
oggi ho studiato un pochino... ma facevo un po fatica a concentrarmi...mi sono svegliata tutta rimbambita dal sonno....

bellissima la lampada :ok e poi con la tua creatività creerai un piccolo regno per la nostra Giada :-D

quando hai finito se vuoi venire qui... :fischia

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 27 mar 2011, 20:41

Salve a tutte! :ciaociao Dopo un week end strafaticoso vado a leggermi gli arretrati... :impiccata: Sono qui!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”