riuscite sempre a farmi sorridere, meno male che ci siete
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE PAZZERELLE,CHIAMANO LA CIKA CON LA CANZUNCELLA!
- viviana79
- Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE PAZZERELLE,CHIAMANO LA CIKA CON LA CANZUNCELLA!
ragazze grazie
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Aleon mi hai fatta commuovere
vivinon hai modo di contattare chi ti ha operata e chiedere se avevano guardato? Sicuramente ti rsponderanno stizziti: Sì, però almeno stai tranquilla!
vivinon hai modo di contattare chi ti ha operata e chiedere se avevano guardato? Sicuramente ti rsponderanno stizziti: Sì, però almeno stai tranquilla!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

RAIAKA un miliardo di
, facci sapere subito!
A prestooooo

A prestooooo
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Grazie Lavinia grazie ragazze
domani vi faccio sapere!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Raiaka: tantissimi
per domani!!!
Vivi: dai stai tranquilla
non me ne intendo, ma ho letto più volte ci cisti che si riassorbono da sole, quindi noi siamo positive!!!
Aleon: bellissimo il nome Bianca
piace molto anche a me!!!! E poi con una storia così... il nome non può non essere quello
Anche Federico è un bel nome, ma Bianca vince nettamente!!!!
Vivi: dai stai tranquilla
Aleon: bellissimo il nome Bianca
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®

ok
Abbiamo girovagato per Milano nel pomeriggio, il clima era l'ideale e si stava veramente bene.
Abbiamo acquistato le cialde della nespresso per la macchina che ci hanno regalato i suoceri.
E per non farmi mancare nulla ho comprato due cosine da Tezenis
La cena poi è andata ancor meglio
Io mi sono spazzolata una grigliata di pesce buonisssssima!!!! Il socio, i gnocchi con porcini e speck e la grigliata di carne e poi i suoceri, la sorella del socio e il fidanzato altre prelibatezze.... Le portate erano veramente abbondanti. Alla fine siamo uscitti tutti pienissimi e soddisfatti

E' andato tutto bene!!!viviana79 ha scritto: sissicom'è andato il sabato a cena con i suoceri??
Abbiamo girovagato per Milano nel pomeriggio, il clima era l'ideale e si stava veramente bene.
Abbiamo acquistato le cialde della nespresso per la macchina che ci hanno regalato i suoceri.
E per non farmi mancare nulla ho comprato due cosine da Tezenis
La cena poi è andata ancor meglio
Io mi sono spazzolata una grigliata di pesce buonisssssima!!!! Il socio, i gnocchi con porcini e speck e la grigliata di carne e poi i suoceri, la sorella del socio e il fidanzato altre prelibatezze.... Le portate erano veramente abbondanti. Alla fine siamo uscitti tutti pienissimi e soddisfatti
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Ragazze come avete passato la domenica? Io ho mangiato dai miei: primo, secondo dolce, macedonia e caffè .....e dopo due ore avevo una fame da lupi...ma come è possibile? L'altro giorno pizza alle quattro di pomeriggio per un totale di 736 Kcal
ma era troppo buona ne valeva veramente la pena
Raiaka

Raiaka
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

Ciao Lisa, prima di tutto benvenuta tra noi (meglio tardi che mai
), poi ti dico solo che ho appena addentato un'altra cotoletta, per merenda
uffi mangio come un porcellino :ahah :ahah :ahah
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Eccomi rientrata dalle compere all'Ikea. Ho preso la lampada a fiore per la cameretta di Giada (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00097097" onclick="window.open(this.href);return false;). Poi, ho preso i colori acrilici per disegnare erba fiorellini, farfalle e lumachine sul perimetro della stanza. Secondo me viene bellissima!
Alle 16 ho sentito Luna. Annoiata più che mai...sta finendo il suo libro di 300 pagine!
Le ho chiesto che cosa le ha offerto a pranzo il grad hotel S.Chiara...si è limitata a dirmi che ha mangiato meglio del solito..ma che stasera si fa portare un Mac dal papà!
Poi, mi ha detto che aveva in stanza una di 14 anni che ha partorito...e la guardava con rabbia e invidia! Povera stellina!
Io sono certa che lottando avrà il suo bimbo!
Deve essere così per forza! 
Alle 16 ho sentito Luna. Annoiata più che mai...sta finendo il suo libro di 300 pagine!
Io sono certa che lottando avrà il suo bimbo!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

Ciao PIZZY; che bella la lampada
e quante idee carine che hai
Quando risenti LUNA me la saluti tanto e le dici di non arrendersi MAI

Quando risenti LUNA me la saluti tanto e le dici di non arrendersi MAI
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Grazie..io sono sempre stata una creativa!lavinia74 ha scritto:Ciao PIZZY; che bella la lampadae quante idee carine che hai
![]()
![]()
![]()
Quando risenti LUNA me la saluti tanto e le dici di non arrendersi MAI![]()
![]()
Ti saluto Luna domani quando la sento!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

Poi a capolavoro ultimato ci fai vedere le foto??
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Viviana, tranquillizzati!
Le cisti funzionali si formano durante il normale ciclo mestruale, quando la sacca non si rompe per far uscire l'ovulo maturo e quindi cresce, a volte riempendosi di liquido. Si riassorbe da sola nell'arco di 1-3 mesi!
L'unica cosa è che può far male, perché preme sull'ovaio o può dare spotting. L'importante è che lei sia certa che è una cisti funzionale e non un endometrioma!
Ma hai appena fatto la laparo quindi stai tranquilla!
"Utero mal valutabile per habitus della paziente", significa che la ginecologa non è riuscita a fare una valutazione, non per problemi dipendenti da lei, quanto per la tua specifica conformazione dell'utero (ad esempio potrebbe essere un utero retroverso).
Adesso stai tranquilla, ok?
ps: ho chiesto un consulto al dr House! :ahah
"Utero mal valutabile per habitus della paziente", significa che la ginecologa non è riuscita a fare una valutazione, non per problemi dipendenti da lei, quanto per la tua specifica conformazione dell'utero (ad esempio potrebbe essere un utero retroverso).
Adesso stai tranquilla, ok?
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Certamente!lavinia74 ha scritto:Poi a capolavoro ultimato ci fai vedere le foto??
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

Bene, sono sicura che la piccola Giada ne sarà conquistataPizzy ha scritto:Certamente!lavinia74 ha scritto:Poi a capolavoro ultimato ci fai vedere le foto??Giovedì mattina viene il pittore. Poi, io sabato faccio le decorazioni. Ad inizio della settimana dopo, papà monta armadio e cassettiera. Invece, per il lettino aspettiamo il parto...perché sennò dove va a dormire il socio fino ad allora quando io russo? :ahah
N.B. Anch'io russo
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io avevo il terrore che l'induzione finisse con un cesareo ... a 40+2 mi sono scolata una boccetta di olio di ricino e devo dire che ha fatto effetto!!!Vanessa79 ha scritto: Ele è quella la cosa che scoccia di più, non l'aspettare, tanto prima o poi deve uscire ed è meglio che sia lei che lo faccia piuttosto che l'induzione!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

In genere, russo solo quando sono raffreddata oppure se è periodo di allergie...e me ne vado io nella stanzetta!lavinia74 ha scritto:N.B. Anch'io russoPizzy ha scritto:Invece, per il lettino aspettiamo il parto...perché sennò dove va a dormire il socio fino ad allora quando io russo? :ahahlavinia74 ha scritto:Poi a capolavoro ultimato ci fai vedere le foto??, ma al mio socio non lo svegliano neanche le cannonate :ahah :ahah
ps: ha già detto che quando Giada piangerà di notte, lui si trasferirà nel divano-letto in taverna...perché se il giorno dopo è di turno in PS ha paura di ammazzare qualcuno dal sonno! :ahah :ahah
- viviana79
- Expert~GolGirl®

vanessa si.. l'11 aprile ho la visita proprio con lui... oltretutto dovrei essere nei primi giorni del ciclo (spero) e quindi vedremo...Vanessa79 ha scritto:
per ora ascolto i vs consigli e cerco di pensare ad altro....
oggi ho dormito, studiato...bevuto un caffè con mia cugina...insomma sto cercando di distrarmi...
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- viviana79
- Expert~GolGirl®

pizzyPizzy ha scritto:Viviana, tranquillizzati!Le cisti funzionali si formano durante il normale ciclo mestruale, quando la sacca non si rompe per far uscire l'ovulo maturo e quindi cresce, a volte riempendosi di liquido. Si riassorbe da sola nell'arco di 1-3 mesi!
L'unica cosa è che può far male, perché preme sull'ovaio o può dare spotting. L'importante è che lei sia certa che è una cisti funzionale e non un endometrioma!
Ma hai appena fatto la laparo quindi stai tranquilla!
![]()
Adesso stai tranquilla, ok?![]()
e grazie anche al dottor house
effettivamente questa ovulazione è stata dolorosissima... ma quindi... se anche al pre ricovero avevo questa cisti funzionale... vuol dire che poi l'ovaia non sgancia l'ovetto?
vabbè tanto ora mi concentro sull'università...
oggi ho studiato un pochino... ma facevo un po fatica a concentrarmi...mi sono svegliata tutta rimbambita dal sonno....
bellissima la lampada
quando hai finito se vuoi venire qui...
- mamaman
- Master~GolGirl®

Salve a tutte!
Dopo un week end strafaticoso vado a leggermi gli arretrati...
Sono qui!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012