GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè
- topola
- Master~GolGirl®
Re: Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè
Ecco mi avete fatto venire voglia di nutella 

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- bisa73
- Original~GolGirl®
Re: Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè
topola ha scritto:Ecco mi avete fatto venire voglia di nutella

BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- topola
- Master~GolGirl®
Stellin
per la visita di stasera!!

- bisa73
- Original~GolGirl®

- topola
- Master~GolGirl®
in teoria sarei a dietabisa73 ha scritto:topola ha scritto:Ecco mi avete fatto venire voglia di nutella

- bisa73
- Original~GolGirl®
IN TEORIA...topola ha scritto:in teoria sarei a dietabisa73 ha scritto:topola ha scritto:Ecco mi avete fatto venire voglia di nutella
... ANCH' IO !

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
è vero evvivamatildetopola ha scritto:Buongiorno a tutte!!![]()
Che bello è nata GIULIA!!!
a trismamma Susan!!!
E c'è anche una nuova pancina!! Evvivamatilde

e.......silly benvenuta, in cerca del bis o tris?

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao Bisa!
come va?

- topola
- Master~GolGirl®
Io sono a dieta da novembre e ho perso 8 kg, però adesso sono in un periodo di stallo... cedo alle tentazioni e il peso non scende più

- bisa73
- Original~GolGirl®
... MALUCCIO !topola ha scritto:Ciao Bisa!come va?
NOTTE INSONNE...

ERICA CON 38,8 DI FEBBRE... PAURA DA MORIRE ,PERCHè A LEI CON LA FEBBRE VENGONO LE CONVULSIONI...
...PORELLA!

STAMATTINA SIAMO ANDATE DALLA PEDIATRA E...
3° OTITE IN TRE MESI

- bisa73
- Original~GolGirl®
TOPOLA CHE DIETA FAI ?
8 KG DI MENO MI FAREBBERO UN GRAN COMODO !

- topola
- Master~GolGirl®
Colazione con latte e cereali tipo fitness o 2-3 fette biscottate con marmellata senza zuccherobisa73 ha scritto:TOPOLA CHE DIETA FAI ?![]()
a metà mattina spuntino con frutta e un pacchetto di crackers
a pranzo mi faccio un'insalata mista
merenda uno yogurt o frutta
a cena secondo e contorno

- bisa73
- Original~GolGirl®
IO HO DECISO CHE ADESSO MI METTERO' D'IMPEGNO !
NON MI VA + BENE NIENTE E L'ESTATE SI AVVICINA !

NON MI VA + BENE NIENTE E L'ESTATE SI AVVICINA !

- bisa73
- Original~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Ben arrivata piccola Giulia
Ben arrivata piccola Giulia

Amo i miei due figli!!!
- bisa73
- Original~GolGirl®
ciao nemo

- nemo
- Silver~GolGirl®
Io ho ancora Alessandro con la febbre.....oggi l'ho portato dal pediatra: influenza....tachipirina e niente altro....poi se entro domani massimo mercoledi' non si abbassa lievemente la temperatura mi darà l'antibiotico....per ora no, perché gola e spalle sono pulite.
Ciao Bisa
Ciao Bisa

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Mi sto' piegando in due dai dolori del ciclo...oggi é il primo giorno.....poi ho le mani ghiacciate.....e sono di umore nero...
Se non fosse che i miei capi so' che rosicano quando non c'è nessuno a studio andrei via....
Pensate che domani pomeriggio non ci sono e non solo, giovedi' mattina ho l'ecografia la mattina....volevo evitare di venire ma stamattina la mia collega che lavora part.time mi ha detto che tutta la settimana non verrà perché domani ricoverano il marito per la chemioterapia e verrà solo giovedi mattina per coprire la mia assenza.... quindi appena ho fatto verrò a studio di modo che lei possa andar via.
Sia io che lei dobbiamo privarci per le assenze perché i capi rompono....lei almeno si salva perché lavora solo la mattina e non solo, é a casa il martedi', quindi di solito evita le assenze per un motivo o per l'altro perché ha i pomeriggi liberi ed una mattina, io lavorando tutto il giorno ho solo il sabato disponibile e non riesco a far conciliare quasi niente in questo giorno....
Ad esempio giovedi' mattina ho l'eco in ospedale e di sabato é difficile che la ASL le faccia.
Se non fosse che i miei capi so' che rosicano quando non c'è nessuno a studio andrei via....
Pensate che domani pomeriggio non ci sono e non solo, giovedi' mattina ho l'ecografia la mattina....volevo evitare di venire ma stamattina la mia collega che lavora part.time mi ha detto che tutta la settimana non verrà perché domani ricoverano il marito per la chemioterapia e verrà solo giovedi mattina per coprire la mia assenza.... quindi appena ho fatto verrò a studio di modo che lei possa andar via.
Sia io che lei dobbiamo privarci per le assenze perché i capi rompono....lei almeno si salva perché lavora solo la mattina e non solo, é a casa il martedi', quindi di solito evita le assenze per un motivo o per l'altro perché ha i pomeriggi liberi ed una mattina, io lavorando tutto il giorno ho solo il sabato disponibile e non riesco a far conciliare quasi niente in questo giorno....
Ad esempio giovedi' mattina ho l'eco in ospedale e di sabato é difficile che la ASL le faccia.
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®
ho visto le foto della piccola Giulia su FB, oddio che meraviglia!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Veru
- Gold~GolGirl®
Passaggio velocissimo per un saluto
e per dare il BENVENUTO A GIULIA!!!
Ragazze, sono esausta e se continuo così mi ricoverano...
Sabato e ieri la francy ha avuto ancora la dissenteria (ieri 6 volte di cui 3 con cambio completo) e 1 episodio di vomito....
Stamattina alle 6 sento tossire in bagno poi il rumore di qualcuno che vomita... Ma Marco era nel letto...
Filippo è stato male ed ha fatto tutto da solo. Sono andata lì e mi ha detto: sono stato bravo, vero? sono grande ormai...
Ha solo 6 anni ma è già un ometto.
Poi purtroppo è stato male altre 5 volte...
Non so + cosa fare per uscire da questo maledetto tunnel... se la passano uno con l'altra in continuazione.
Scusate lo sfogo....

e per dare il BENVENUTO A GIULIA!!!
Ragazze, sono esausta e se continuo così mi ricoverano...

Sabato e ieri la francy ha avuto ancora la dissenteria (ieri 6 volte di cui 3 con cambio completo) e 1 episodio di vomito....
Stamattina alle 6 sento tossire in bagno poi il rumore di qualcuno che vomita... Ma Marco era nel letto...
Filippo è stato male ed ha fatto tutto da solo. Sono andata lì e mi ha detto: sono stato bravo, vero? sono grande ormai...

Ha solo 6 anni ma è già un ometto.
Poi purtroppo è stato male altre 5 volte...
Non so + cosa fare per uscire da questo maledetto tunnel... se la passano uno con l'altra in continuazione.

Scusate lo sfogo....
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09